Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?
+24
laurikkia
Miley&Michael<3
Sabina
bertha_jackson
Giovanni
*Billie Jean*
Moonlight
Gothica
MaRi
Nihon
katty4everTH
Ser_jackson
AnimaInFiamme
*Giogy*MJ
Freddie-Jackson98
Mikelina213*
*ElviraMJ*
MJ-THEKING-MJ
lol@
eleonora
King-Magic32
Seipht
Raffyduck
MICHAELJACKSON92
28 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?
Promemoria primo messaggio :
Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland
Mentre le notizie confermano Jennifer Hudson come una degli artisti presente al funerale di Michael Jackson, il web discute animatamente di questo video del Larry King Show dove appare chiaramente uno spettro. Le riprese sono nella magione di Neverland e diciamo che questa volta l’apparizione del fantasma di Michael Jackson è molto più decisa rispetto a quella fatta a CNN. Che ne dite? A me ha fatto venire i brividi…
Fonti:gossipblog
Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland
Mentre le notizie confermano Jennifer Hudson come una degli artisti presente al funerale di Michael Jackson, il web discute animatamente di questo video del Larry King Show dove appare chiaramente uno spettro. Le riprese sono nella magione di Neverland e diciamo che questa volta l’apparizione del fantasma di Michael Jackson è molto più decisa rispetto a quella fatta a CNN. Che ne dite? A me ha fatto venire i brividi…
Fonti:gossipblog
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?
ahahah....immagino la scena....ahahaMaster_Yami ha scritto:ma siete scemi???
Ho sfiorato l'infarto!!!
Io ai fantasmi ci credo, se mi fate vedere ste cose mi viene un coccolone di quelli bestiali...
Per di più ero vicinissima allo schermo mentre guardavo e poco fa sono saltata per aria perchè mi sono trovata la sagoma della tv davanti mentre mi giravo...
Ragazzi, avvisate di ste cose...
a me sembrava un articolo, non un video così shockante...
che poi sia un fotomontaggio o no è un conto, ma intanto a me è preso un infarto unico...
tu che sicuramente capisci più di noi di queste cose che ne pensi???è un fotomontaggio???
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Master_Yami ha scritto:LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLMagic32 ha scritto:MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!
vai da un esorcista!
xD
Mari, tu sei FUORI!
comunque dai, che cac**io siete... ora avrò le paranoie per il resto della serata...
era un secolo che non vedevo cose su fantasmi e rivedere una cosa del genere, anche se è falsa, dopo tanto tempo che non ne vedevo mi ha shockato i neuroni
sò troppo sensibile ultimamente
mi hanno sempre terrorizzato questo genere di cose, pensa che stanotte non riuscivo a chiudere occhio (oltre al fatto che non dormo da più di una settimana) perchè avevo il terrore che Michael si materializzasse in camera mia! xD
ho visto certi video su youtube che mi hanno spaventata a morte!
MaRi ha scritto:Magic32 ha scritto:MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!
vai da un esorcista!
xD
ci sono passata oggi pomeriggio, purtroppo era occupato e ho dovuto rimandare l'appuntamento .. u.u
certo che voi due mi fate morire dalle risate
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Seipht ha scritto:MaRi ha scritto:Magic32 ha scritto:MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!
vai da un esorcista!
xD
ci sono passata oggi pomeriggio, purtroppo era occupato e ho dovuto rimandare l'appuntamento .. u.u
certo che voi due mi fate morire dalle risate
almeno risolleviamo l'umore di questi giorni .. ne abbiamo davvero bisogno
puoi ben dirlo!! ci stiamo tenendo un pò di compagnia in questi giorni terribili...
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
si infatti....GRAZIE RAGAZZI....MI AVETE ALLEVIATO LA SOFFERENZA...GRAZIE FORUM!!!!
Ma tu sei fuori se pensi che io me lo guardo di nuovo !!!Raffyduck ha scritto:ahahah....immagino la scena....ahahaMaster_Yami ha scritto:ma siete scemi???
Ho sfiorato l'infarto!!!
Io ai fantasmi ci credo, se mi fate vedere ste cose mi viene un coccolone di quelli bestiali...
Per di più ero vicinissima allo schermo mentre guardavo e poco fa sono saltata per aria perchè mi sono trovata la sagoma della tv davanti mentre mi giravo...
Ragazzi, avvisate di ste cose...
a me sembrava un articolo, non un video così shockante...
che poi sia un fotomontaggio o no è un conto, ma intanto a me è preso un infarto unico...
tu che sicuramente capisci più di noi di queste cose che ne pensi???è un fotomontaggio???
Ho già constatato che today sono facilmente suggestionabile, quindi non è il caso XD
E' comunque possibile e probabilissimo che sia un fotomontaggio...
Sia perchè ci sono in mezzo giornalisti sciacalli, che sono capacissimi di fare ste cose pur di aumentare l'audience, soprattutto in momenti come questi, sia perchè la tecniologia odierna permette questo ed altro.
Se al PC possono ricostruire paesaggi fantastici, creature che non esistono e renere possbile le sagome che si muovobo nei quadri del film di Harry Potter figurati se non possono sovrapporre due pellicole, in cui nella seconda viene applicato l'effetto "soprapponi con luce netta" in modo che si vede trasparente...
Comunque sia, siccome io credo nei fantasmi e la cosa me la fa fare abbastanza sotto, vero o falso, io non me lo guardo di nuovo nemmeno se mi paghi XD
soprattutto adesso che è sera e sono sola nella mia stanza....
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Un'altra delle solite idee per fare un po' di notizia...
Viste le circostanze io ci credo ben poco...ciò non toglie che io creda ai fantasmi...difatti vi giuro che mi è venuta la pelle d'oca...
Comunque bravi, mi avete fatto sorridere con la storia dell'esorcista! ^_^
Viste le circostanze io ci credo ben poco...ciò non toglie che io creda ai fantasmi...difatti vi giuro che mi è venuta la pelle d'oca...
Comunque bravi, mi avete fatto sorridere con la storia dell'esorcista! ^_^
qui Michael riderebbe a crepa pelle...come nella risata che si sente nel video delle prove al Mtv awards 1995 che abbiamo postato...Dio quanto mi manca la sua risata!!!!Master_Yami ha scritto:
Ma tu sei fuori se pensi che io me lo guardo di nuovo !!!
Ho già constatato che today sono facilmente suggestionabile, quindi non è il caso XD
E' comunque possibile e probabilissimo che sia un fotomontaggio...
Sia perchè ci sono in mezzo giornalisti sciacalli, che sono capacissimi di fare ste cose pur di aumentare l'audience, soprattutto in momenti come questi, sia perchè la tecniologia odierna permette questo ed altro.
Se al PC possono ricostruire paesaggi fantastici, creature che non esistono e renere possbile le sagome che si muovobo nei quadri del film di Harry Potter figurati se non possono sovrapporre due pellicole, in cui nella seconda viene applicato l'effetto "soprapponi con luce netta" in modo che si vede trasparente...
Comunque sia, siccome io credo nei fantasmi e la cosa me la fa fare abbastanza sotto, vero o falso, io non me lo guardo di nuovo nemmeno se mi paghi XD
soprattutto adesso che è sera e sono sola nella mia stanza....
Ahah.. Il fantasma di Michael... Oddio, che cretinata! -_-"
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Madò...ste cose mi fanno paura...non credo ai fantasmi ma mi vengono i brividi...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Con ogni probabilità non è nè un fantasma nè il frutto di qualche "genialata grafica", è solo un'ombra: infatti se guardate a terra si vede benissimo
anche a me ... se vedessi un fantasma credo che svenirei ma se si trattasse di quello di Michael mi butterei fra le sue braccia a costo di cadere !!!
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
sicuro!!!!anche io-......eleonora ha scritto:anche a me ... se vedessi un fantasma credo che svenirei ma se si trattasse di quello di Michael mi butterei fra le sue braccia a costo di cadere !!!
MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!
ah ah ah!!! me fai morire mari... comunque concordo il fantasmino più sexy sarebbe MJ!
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
Freddie-Jackson98 ha scritto:MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!
ah ah ah!!! me fai morire mari... comunque concordo il fantasmino più sexy sarebbe MJ!
grandissima...concordo Mari xD
Ospite- Ospite
bah nn tanto ci credo a sta cosa ...sinceramente anke io se mi trovassi difronte al fantasma di michael mi butterei fra le sue braccia....
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi ma come?? Ma mi dite che con tutte le tecinche che esistono oggi di grafica credete a queste stupidaggini??? Per favore Io credo che Michael adesso abbia solo bisogno di preghiere ed essere lasciato in pace...
Ed anche se a qst cose ci credo x diversi motivi, (il ke mi rende molto critica ed obbiettiva) non posso che pensare al fatto che oggi come oggi, con un buon pc, un buon programma ed una persona capace, realizzare un effetto "realistico" e ben fatto non ci vuole molto...ragazzi: hanno sempre usato Michael x fare notizia o soldi...xkè ora dovrebbe essere diverso?! (Purtroppo...) Cerchiamo di non essere "boccaloni"...siamo realisti...che ci mettiamo pure noi a credere a tutte le fandonie su MJ?! Ha predicato tanto lui di non farlo...che cominciamo anke noi ora?! Credere a qst cose va bene...ma con razionallità ed obbiettività...troppo facile approfittarsi della debolezza delle persone x fare soldi o fama...noi dobbiamo essere più forti dell'avidità dei media.
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
non vedo il video qualcuo mi aiuta e un video ho e una fotooooo
Miley&Michael<3- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
Miley&Michael<3 ha scritto:non vedo il video qualcuo mi aiuta e un video ho e una fotooooo
Comemai nonlo vedi? Ma qui o anke su You tube?
Sabina- THRILLER
Miley&Michael<3 ha scritto:solo qui...
Prova direttamente da You Tube: https://www.youtube.com/watch?v=9Am67-Sew7k
Sabina- THRILLER
grazieeeeeeeeee...non puo essere un fotomontaggio si dice che quando una persona piange quando sta morendo lo spirito rimane dve voleva vivere ed infatti anno pianto fan in tutto il mondo...grzie sabina
Miley&Michael<3 ha scritto:grazieeeeeeeeee...non puo essere un fotomontaggio si dice che quando una persona piange quando sta morendo lo spirito rimane dve voleva vivere ed infatti anno pianto fan in tutto il mondo...grzie sabina
...Sì, più o meno: pare che siccome inizialmente x almeno 3/4 giorni si è ancora legati al corpo materiale ( e quindi al mondo materiale ed ai sentimenti che ci legano a lui), la sofferenza delle persone vicino bloccano lo spirito qui xkè soffre x noi o anke perchè si potrebbe essere un po' affaccendati nel passaggio, e qst tipo di vibrazioni potrebbe rendere difficoltoso fare quello che si deve fare in qst passaggio, così si prolunga la permanenza dello spirito in questione. Detto velocemente più o meno pare sia così...
Ma siccome qst non è un forum di qst genere, mi fermo qui! Scusate la precisazione...
Cmq certo che puo' essere un falso.........come si è già detto con il PC ora si puo' fare tutto...e x i soldi si fa di tutto.
Sabina- THRILLER
mha io crdo di si...forse mj non vuole abandonarci
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Michael Jackson: la Cnn svela il mistero del fantasma di Neverland
» Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson
» [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson
» Il fantasma di Michael Jackson fa visita a Amy Winehouse
» [CONFERMATO] Michael Jackson vende Neverland
» Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson
» [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson