MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

+24
laurikkia
Miley&Michael<3
Sabina
bertha_jackson
Giovanni
*Billie Jean*
Moonlight
Gothica
MaRi
Nihon
katty4everTH
Ser_jackson
AnimaInFiamme
*Giogy*MJ
Freddie-Jackson98
Mikelina213*
*ElviraMJ*
MJ-THEKING-MJ
lol@
eleonora
King-Magic32
Seipht
Raffyduck
MICHAELJACKSON92
28 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Lun Lug 06, 2009 9:57 am

Promemoria primo messaggio :



Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland


Mentre le notizie confermano Jennifer Hudson come una degli artisti presente al funerale di Michael Jackson, il web discute animatamente di questo video del Larry King Show dove appare chiaramente uno spettro. Le riprese sono nella magione di Neverland e diciamo che questa volta l’apparizione del fantasma di Michael Jackson è molto più decisa rispetto a quella fatta a CNN. Che ne dite? A me ha fatto venire i brividi…
Fonti:gossipblog
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Raffyduck Lun Lug 06, 2009 9:45 pm

Master_Yami ha scritto:ma siete scemi???
Ho sfiorato l'infarto!!!
Io ai fantasmi ci credo, se mi fate vedere ste cose mi viene un coccolone di quelli bestiali...
Per di più ero vicinissima allo schermo mentre guardavo e poco fa sono saltata per aria perchè mi sono trovata la sagoma della tv davanti mentre mi giravo...
Ragazzi, avvisate di ste cose...
a me sembrava un articolo, non un video così shockante...
che poi sia un fotomontaggio o no è un conto, ma intanto a me è preso un infarto unico...
ahahah....immagino la scena....ahaha
tu che sicuramente capisci più di noi di queste cose che ne pensi???è un fotomontaggio???
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da MaRi Lun Lug 06, 2009 9:48 pm

Master_Yami ha scritto:
Magic32 ha scritto:
MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!

vai da un esorcista! amen

xD
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL lol!
Mari, tu sei FUORI! già
comunque dai, che cac**io siete... ora avrò le paranoie per il resto della serata...
era un secolo che non vedevo cose su fantasmi e rivedere una cosa del genere, anche se è falsa, dopo tanto tempo che non ne vedevo mi ha shockato i neuroni pazz
sò troppo sensibile ultimamente Shocked

mi hanno sempre terrorizzato questo genere di cose, pensa che stanotte non riuscivo a chiudere occhio (oltre al fatto che non dormo da più di una settimana) perchè avevo il terrore che Michael si materializzasse in camera mia! xD
ho visto certi video su youtube che mi hanno spaventata a morte!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Seipht Lun Lug 06, 2009 9:48 pm

MaRi ha scritto:
Magic32 ha scritto:
MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!

vai da un esorcista! amen

xD

ci sono passata oggi pomeriggio, purtroppo era occupato e ho dovuto rimandare l'appuntamento .. u.u

certo che voi due mi fate morire dalle risate lol!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da MaRi Lun Lug 06, 2009 9:50 pm

Seipht ha scritto:
MaRi ha scritto:
Magic32 ha scritto:
MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!

vai da un esorcista! amen

xD

ci sono passata oggi pomeriggio, purtroppo era occupato e ho dovuto rimandare l'appuntamento .. u.u

certo che voi due mi fate morire dalle risate lol!

almeno risolleviamo l'umore di questi giorni .. ne abbiamo davvero bisogno Rolling Eyes
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Seipht Lun Lug 06, 2009 9:51 pm

puoi ben dirlo!! ci stiamo tenendo un pò di compagnia in questi giorni terribili... Smile
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Raffyduck Lun Lug 06, 2009 9:55 pm

si infatti....GRAZIE RAGAZZI....MI AVETE ALLEVIATO LA SOFFERENZA...GRAZIE FORUM!!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Nihon Lun Lug 06, 2009 9:59 pm

Raffyduck ha scritto:
Master_Yami ha scritto:ma siete scemi???
Ho sfiorato l'infarto!!!
Io ai fantasmi ci credo, se mi fate vedere ste cose mi viene un coccolone di quelli bestiali...
Per di più ero vicinissima allo schermo mentre guardavo e poco fa sono saltata per aria perchè mi sono trovata la sagoma della tv davanti mentre mi giravo...
Ragazzi, avvisate di ste cose...
a me sembrava un articolo, non un video così shockante...
che poi sia un fotomontaggio o no è un conto, ma intanto a me è preso un infarto unico...
ahahah....immagino la scena....ahaha
tu che sicuramente capisci più di noi di queste cose che ne pensi???è un fotomontaggio???
Ma tu sei fuori se pensi che io me lo guardo di nuovo lol! !!!
Ho già constatato che today sono facilmente suggestionabile, quindi non è il caso XD
E' comunque possibile e probabilissimo che sia un fotomontaggio...
Sia perchè ci sono in mezzo giornalisti sciacalli, che sono capacissimi di fare ste cose pur di aumentare l'audience, soprattutto in momenti come questi, sia perchè la tecniologia odierna permette questo ed altro.
Se al PC possono ricostruire paesaggi fantastici, creature che non esistono e renere possbile le sagome che si muovobo nei quadri del film di Harry Potter figurati se non possono sovrapporre due pellicole, in cui nella seconda viene applicato l'effetto "soprapponi con luce netta" in modo che si vede trasparente...

Comunque sia, siccome io credo nei fantasmi e la cosa me la fa fare abbastanza sotto, vero o falso, io non me lo guardo di nuovo nemmeno se mi paghi XD
soprattutto adesso che è sera e sono sola nella mia stanza....
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Gothica Lun Lug 06, 2009 10:04 pm

Un'altra delle solite idee per fare un po' di notizia...
Viste le circostanze io ci credo ben poco...ciò non toglie che io creda ai fantasmi...difatti vi giuro che mi è venuta la pelle d'oca...

Comunque bravi, mi avete fatto sorridere con la storia dell'esorcista! ^_^
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Raffyduck Lun Lug 06, 2009 10:11 pm

Master_Yami ha scritto:
Ma tu sei fuori se pensi che io me lo guardo di nuovo lol! !!!
Ho già constatato che today sono facilmente suggestionabile, quindi non è il caso XD
E' comunque possibile e probabilissimo che sia un fotomontaggio...
Sia perchè ci sono in mezzo giornalisti sciacalli, che sono capacissimi di fare ste cose pur di aumentare l'audience, soprattutto in momenti come questi, sia perchè la tecniologia odierna permette questo ed altro.
Se al PC possono ricostruire paesaggi fantastici, creature che non esistono e renere possbile le sagome che si muovobo nei quadri del film di Harry Potter figurati se non possono sovrapporre due pellicole, in cui nella seconda viene applicato l'effetto "soprapponi con luce netta" in modo che si vede trasparente...

Comunque sia, siccome io credo nei fantasmi e la cosa me la fa fare abbastanza sotto, vero o falso, io non me lo guardo di nuovo nemmeno se mi paghi XD
soprattutto adesso che è sera e sono sola nella mia stanza....
qui Michael riderebbe a crepa pelle...come nella risata che si sente nel video delle prove al Mtv awards 1995 che abbiamo postato...Dio quanto mi manca la sua risata!!!! piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Moonlight Lun Lug 06, 2009 10:13 pm

Ahah.. Il fantasma di Michael... Oddio, che cretinata! -_-"
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Lug 06, 2009 10:14 pm

Madò...ste cose mi fanno paura...non credo ai fantasmi ma mi vengono i brividi... pale
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Giovanni Lun Lug 06, 2009 10:46 pm

Con ogni probabilità non è nè un fantasma nè il frutto di qualche "genialata grafica", è solo un'ombra: infatti se guardate a terra si vede benissimo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da eleonora Lun Lug 06, 2009 10:46 pm

anche a me ... se vedessi un fantasma credo che svenirei ma se si trattasse di quello di Michael mi butterei fra le sue braccia a costo di cadere !!!
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Raffyduck Lun Lug 06, 2009 11:02 pm

eleonora ha scritto:anche a me ... se vedessi un fantasma credo che svenirei ma se si trattasse di quello di Michael mi butterei fra le sue braccia a costo di cadere !!!
sicuro!!!!anche io-...... quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Lun Lug 06, 2009 11:11 pm

MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!

ah ah ah!!! me fai morire mari... comunque concordo il fantasmino più sexy sarebbe MJ!
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 06, 2009 11:46 pm

Freddie-Jackson98 ha scritto:
MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!

ah ah ah!!! me fai morire mari... comunque concordo il fantasmino più sexy sarebbe MJ!



AHA AHA AHA
grandissima...concordo Mari xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da bertha_jackson Lun Lug 06, 2009 11:57 pm

bah nn tanto ci credo a sta cosa Suspect ...sinceramente anke io se mi trovassi difronte al fantasma di michael mi butterei fra le sue braccia....
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Sabina Mar Lug 07, 2009 2:56 am

*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi ma come?? Ma mi dite che con tutte le tecinche che esistono oggi di grafica credete a queste stupidaggini??? Per favore Io credo che Michael adesso abbia solo bisogno di preghiere ed essere lasciato in pace...

quoto

Ed anche se a qst cose ci credo x diversi motivi, (il ke mi rende molto critica ed obbiettiva) non posso che pensare al fatto che oggi come oggi, con un buon pc, un buon programma ed una persona capace, realizzare un effetto "realistico" e ben fatto non ci vuole molto...ragazzi: hanno sempre usato Michael x fare notizia o soldi...xkè ora dovrebbe essere diverso?! (Purtroppo...) Cerchiamo di non essere "boccaloni"...siamo realisti...che ci mettiamo pure noi a credere a tutte le fandonie su MJ?! Ha predicato tanto lui di non farlo...che cominciamo anke noi ora?! Shocked Credere a qst cose va bene...ma con razionallità ed obbiettività...troppo facile approfittarsi della debolezza delle persone x fare soldi o fama...noi dobbiamo essere più forti dell'avidità dei media. Wink
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mar Lug 07, 2009 2:56 am

non vedo il video qualcuo mi aiuta e un video ho e una fotooooo
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Sabina Mar Lug 07, 2009 2:59 am

Miley&amp;Michael<3 ha scritto:non vedo il video qualcuo mi aiuta e un video ho e una fotooooo

Comemai nonlo vedi? Ma qui o anke su You tube?
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mar Lug 07, 2009 3:01 am

solo qui... Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Sabina Mar Lug 07, 2009 3:09 am

Miley&amp;Michael<3 ha scritto:solo qui... Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Prova direttamente da You Tube: https://www.youtube.com/watch?v=9Am67-Sew7k
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mar Lug 07, 2009 3:15 am

grazieeeeeeeeee...non puo essere un fotomontaggio si dice che quando una persona piange quando sta morendo lo spirito rimane dve voleva vivere ed infatti anno pianto fan in tutto il mondo...grzie sabina I love you I love you kiss
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Sabina Mar Lug 07, 2009 3:23 am

Miley&amp;Michael<3 ha scritto:grazieeeeeeeeee...non puo essere un fotomontaggio si dice che quando una persona piange quando sta morendo lo spirito rimane dve voleva vivere ed infatti anno pianto fan in tutto il mondo...grzie sabina I love you I love you kiss

...Sì, più o meno: pare che siccome inizialmente x almeno 3/4 giorni si è ancora legati al corpo materiale ( e quindi al mondo materiale ed ai sentimenti che ci legano a lui), la sofferenza delle persone vicino bloccano lo spirito qui xkè soffre x noi o anke perchè si potrebbe essere un po' affaccendati nel passaggio, e qst tipo di vibrazioni potrebbe rendere difficoltoso fare quello che si deve fare in qst passaggio, così si prolunga la permanenza dello spirito in questione. Detto velocemente più o meno pare sia così...

Ma siccome qst non è un forum di qst genere, mi fermo qui! tongue Scusate la precisazione... Embarassed


Cmq certo che puo' essere un falso.........come si è già detto con il PC ora si puo' fare tutto...e x i soldi si fa di tutto.
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mar Lug 07, 2009 3:25 am

mha io crdo di si...forse mj non vuole abandonarci
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.