Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?
+24
laurikkia
Miley&Michael<3
Sabina
bertha_jackson
Giovanni
*Billie Jean*
Moonlight
Gothica
MaRi
Nihon
katty4everTH
Ser_jackson
AnimaInFiamme
*Giogy*MJ
Freddie-Jackson98
Mikelina213*
*ElviraMJ*
MJ-THEKING-MJ
lol@
eleonora
King-Magic32
Seipht
Raffyduck
MICHAELJACKSON92
28 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?
Promemoria primo messaggio :
Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland
Mentre le notizie confermano Jennifer Hudson come una degli artisti presente al funerale di Michael Jackson, il web discute animatamente di questo video del Larry King Show dove appare chiaramente uno spettro. Le riprese sono nella magione di Neverland e diciamo che questa volta l’apparizione del fantasma di Michael Jackson è molto più decisa rispetto a quella fatta a CNN. Che ne dite? A me ha fatto venire i brividi…
Fonti:gossipblog
Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland
Mentre le notizie confermano Jennifer Hudson come una degli artisti presente al funerale di Michael Jackson, il web discute animatamente di questo video del Larry King Show dove appare chiaramente uno spettro. Le riprese sono nella magione di Neverland e diciamo che questa volta l’apparizione del fantasma di Michael Jackson è molto più decisa rispetto a quella fatta a CNN. Che ne dite? A me ha fatto venire i brividi…
Fonti:gossipblog
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?
io la vedo sul muro!Seipht ha scritto:Magic32 ha scritto:Seipht ha scritto:l'ombra c'èèèèè! io la vedo a terra, in direzione del "fantasma"....
l'ombra nn è quella che va da una parte all'altra??
in che senso??
non so come spiegarvi dove la vedo... mentre passa a terra si vede l'ombra...però perpendicolarmente alla sagoma del fantasma...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Magic32 ha scritto:io la vedo sul muro!Seipht ha scritto:Magic32 ha scritto:Seipht ha scritto:l'ombra c'èèèèè! io la vedo a terra, in direzione del "fantasma"....
l'ombra nn è quella che va da una parte all'altra??
in che senso??
non so come spiegarvi dove la vedo... mentre passa a terra si vede l'ombra...però perpendicolarmente alla sagoma del fantasma...
oddiooo
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Ragazzi ma come?? Ma mi dite che con tutte le tecinche che esistono oggi di grafica credete a queste stupidaggini??? Per favore Io credo che Michael adesso abbia solo bisogno di preghiere ed essere lasciato in pace...
Allora prendetemi per una cretina ma io a queste cose ci credo abbastanza da aver stoppato il video subito dopo l'ombra di Michael...allora se non è Michael..ma un effetto o un ombra mi ricredo ma se si possa supporre che sia Miachel...allora ....
BrRr...pAuRaAa!!beh..se esistono i fantasmi allora potrebbe anche essere e quindi dato che èl'unico posto dove tovava pace Michael..ci voleva stare per l'eternità...Ve lo dico...sinceramente io credo ai fantasmi ma non so se credere a questo...
BrRr...pAuRaAa!!beh..se esistono i fantasmi allora potrebbe anche essere e quindi dato che èl'unico posto dove tovava pace Michael..ci voleva stare per l'eternità...Ve lo dico...sinceramente io credo ai fantasmi ma non so se credere a questo...
*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi ma come?? Ma mi dite che con tutte le tecinche che esistono oggi di grafica credete a queste stupidaggini??? Per favore Io credo che Michael adesso abbia solo bisogno di preghiere ed essere lasciato in pace...
Infatti... per questo vi dicevo dell'ombra.
Seipht- INVINCIBLE
l'ombra c'è sul pavimento!
e poi ho chiesto a mio fratello se si può far diventare un soggetto trasparente e ha detto sì!
e poi ho chiesto a mio fratello se si può far diventare un soggetto trasparente e ha detto sì!
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
Stra*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi ma come?? Ma mi dite che con tutte le tecinche che esistono oggi di grafica credete a queste stupidaggini??? Per favore Io credo che Michael adesso abbia solo bisogno di preghiere ed essere lasciato in pace...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Perfetto, è un fake
Seipht- INVINCIBLE
potrebbe esserci anche qualcuno altro che si muove in modo da mostrare l ombra..
ma arriva troppo lontano..
poi non so come si facciano i fotomontaggi...
e cazzo magari apparisse anche a casa mia il suo fantasma!!!!
ma arriva troppo lontano..
poi non so come si facciano i fotomontaggi...
e cazzo magari apparisse anche a casa mia il suo fantasma!!!!
con il computer si può fare anche il caffè tiepido nè caldo nè freddo con un pò di panna una goccia di latte due di cioccolato e tante decorazioni...figuriamoci se non possono fare questo...però a me piace pensare che Michael se potesse apparire lo farebbe perchè si divertirebbe un mondo!!!ahahah!!!!poi lui è l'inventore dell'horror!!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Raffyduck ha scritto:con il computer si può fare anche il caffè tiepido nè caldo nè freddo con un pò di panna una goccia di latte due di cioccolato e tante decorazioni...figuriamoci se non possono fare questo...però a me piace pensare che Michael se potesse apparire lo farebbe perchè si divertirebbe un mondo!!!ahahah!!!!poi lui è l'inventore dell'horror!!!!
lol...c hai ragionissima...
constata che piacerebbe pure a me diventare un fantasma e vagare in giro
ormai se ne inventano di tutti i colori xD
Ospite- Ospite
AnimaInFiamme ha scritto:ahahah a chi non piacerebbe??ci pensi?prenderti la vendetta sulle persone che ti hanno fatto soffrire!!!sai che figata!!!Raffyduck ha scritto:con il computer si può fare anche il caffè tiepido nè caldo nè freddo con un pò di panna una goccia di latte due di cioccolato e tante decorazioni...figuriamoci se non possono fare questo...però a me piace pensare che Michael se potesse apparire lo farebbe perchè si divertirebbe un mondo!!!ahahah!!!!poi lui è l'inventore dell'horror!!!!
Raffyduck ha scritto:AnimaInFiamme ha scritto:ahahah a chi non piacerebbe??ci pensi?prenderti la vendetta sulle persone che ti hanno fatto soffrire!!!sai che figata!!!Raffyduck ha scritto:con il computer si può fare anche il caffè tiepido nè caldo nè freddo con un pò di panna una goccia di latte due di cioccolato e tante decorazioni...figuriamoci se non possono fare questo...però a me piace pensare che Michael se potesse apparire lo farebbe perchè si divertirebbe un mondo!!!ahahah!!!!poi lui è l'inventore dell'horror!!!!
li facciam crepare di spavento
ahahah...che divertimento!!!!
concordo!!Raffyduck ha scritto:ahahah...che divertimento!!!!
Io non credo negli spiriti e penso che sia qualche altra invenzione dei tabloid...
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
stavo per morire....oddio che paura....on sò se sia vero ma la paura me l'ha fatta venire lo stesso...mi sono venuti i brividi....
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
ma siete scemi???
Ho sfiorato l'infarto!!!
Io ai fantasmi ci credo, se mi fate vedere ste cose mi viene un coccolone di quelli bestiali...
Per di più ero vicinissima allo schermo mentre guardavo e poco fa sono saltata per aria perchè mi sono trovata la sagoma della tv davanti mentre mi giravo...
Ragazzi, avvisate di ste cose...
a me sembrava un articolo, non un video così shockante...
che poi sia un fotomontaggio o no è un conto, ma intanto a me è preso un infarto unico...
Ho sfiorato l'infarto!!!
Io ai fantasmi ci credo, se mi fate vedere ste cose mi viene un coccolone di quelli bestiali...
Per di più ero vicinissima allo schermo mentre guardavo e poco fa sono saltata per aria perchè mi sono trovata la sagoma della tv davanti mentre mi giravo...
che poi sia un fotomontaggio o no è un conto, ma intanto a me è preso un infarto unico...
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Master_Yami ha scritto:ma siete scemi???
Ho sfiorato l'infarto!!!
muahuahua!! più o meno è la stessa reazione che ho avuto io! xD
ovvio che i fantasmi non fanno ombre a terra, perchè sono incorporei, non sono più fatti di materia fisica...Seipht ha scritto:perchè se non fanno ombra, è una genialata
Nihon- INVINCIBLE
Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!
MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!
vai da un esorcista!
xD
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Magic32 ha scritto:MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!
vai da un esorcista!
xD
ci sono passata oggi pomeriggio, purtroppo era occupato e ho dovuto rimandare l'appuntamento .. u.u
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLMagic32 ha scritto:MaRi ha scritto:Voi potete pensare quello che volete ma secondo me il fantasma di Michael è il fantasma più sexy del mondo!
vai da un esorcista!
xD
Mari, tu sei FUORI!
comunque dai, che cac**io siete... ora avrò le paranoie per il resto della serata...
era un secolo che non vedevo cose su fantasmi e rivedere una cosa del genere, anche se è falsa, dopo tanto tempo che non ne vedevo mi ha shockato i neuroni
sò troppo sensibile ultimamente
Nihon- INVINCIBLE
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Michael Jackson: la Cnn svela il mistero del fantasma di Neverland
» Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson
» [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson
» Il fantasma di Michael Jackson fa visita a Amy Winehouse
» [CONFERMATO] Michael Jackson vende Neverland
» Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson
» [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson