MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

+4
lila
King-Magic32
trilli80
Giuspe
8 partecipanti

Andare in basso

[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson Empty [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 26, 2012 12:48 pm

Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson 568583_636x357

Will.i.am teme che la sua casa sia infestata dal fantasma di Michael Jackson.

Il cantante dei The Black Eyed Peas ha abbandonato il suo studio di registrazione hi-tech, nella sua casa, dove aveva lavorato con il Re del Pop poco prima della sua morte, avvenuta nel giugno 2009 e ora invece fa musica utilizzando il suo computer portatile.

Viene citato dal quotidiano Daily Star dove ha spiegato:''Posso portarlo con me ovunque''.

Will.i.am ha lavorato con Michael sul suo disco di ritorno, poco prima della sua morte per intossicazione acuta da Propofol a 50 anni. Sarebbe stato il primo album di Michael da quello del 2001, 'Invincible'.

I fratelli di Michael, The Jacksons - Jackie, Jermaine, Marlon e Tito - hanno recentemente accennato che potrebbero lavorare con il cantante-produttore per il loro disco di ritorno che dovrebbe uscire il prossimo anno.

Jackie ha detto:'' Faremo ciò che la gente vuole sentire, ma aggiungeremo nuovi elementi per le generazioni di oggi, con quel tipo di musica e, con il cuore e l'anima''.

Quando è stato chiesto se potrebbero lavorare con Will.i.am, Jackie ha aggiunto:'' Ci sono un sacco di progetti in corso, come pure, la collaborazione. Non posso confermare nulla ancora. Hai già detto loro! Stiamo parlando di un sacco di gente, e ci piace sorprese, quindi non posso dire di più.''


tv3.ie

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Lun Nov 26, 2012 12:54 pm

Peccato che non spieghi in che cosa consistono queste presunte manifestazioni paranormali
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 26, 2012 1:49 pm

Will.I.Am personalmente mi ha stufato... Sempre a parlare di MJ per farsi notare... E non dimentichiamoci di quella specie di Moonwalk mentre portava la torcia Olimpica...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Nov 26, 2012 4:04 pm

King-Magic32 ha scritto:Will.I.Am personalmente mi ha stufato... Sempre a parlare di MJ per farsi notare... E non dimentichiamoci di quella specie di Moonwalk mentre portava la torcia Olimpica...

...ci mancava solo il paranormale!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da caterinawendy Lun Nov 26, 2012 6:28 pm

Non ho capito a che proposito parli di fantasma.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 26, 2012 7:13 pm

Cioè credo che avverta "fenomeni"...rumori, luci, ecc. .......bisogna vedere quanto sia "gonfiato" questo articolo....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da SanaJackson Lun Nov 26, 2012 8:01 pm

Giuspe ha scritto:Cioè credo che avverta "fenomeni"...rumori, luci, ecc. .......bisogna vedere quanto sia "gonfiato" questo articolo....
daccordissima!
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da Aura Jackson Lun Nov 26, 2012 10:08 pm

non ho capito nulla....
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Sab Dic 01, 2012 12:55 am

King-Magic32 ha scritto:Will.I.Am personalmente mi ha stufato... Sempre a parlare di MJ per farsi notare... E non dimentichiamoci di quella specie di Moonwalk mentre portava la torcia Olimpica...

Quoto, e poi porta anche lui la fascia al braccio come MJ Rolling Eyes
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.