[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson
+4
lila
King-Magic32
trilli80
Giuspe
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
[RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson
Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson
Will.i.am teme che la sua casa sia infestata dal fantasma di Michael Jackson.
Il cantante dei The Black Eyed Peas ha abbandonato il suo studio di registrazione hi-tech, nella sua casa, dove aveva lavorato con il Re del Pop poco prima della sua morte, avvenuta nel giugno 2009 e ora invece fa musica utilizzando il suo computer portatile.
Viene citato dal quotidiano Daily Star dove ha spiegato:''Posso portarlo con me ovunque''.
Will.i.am ha lavorato con Michael sul suo disco di ritorno, poco prima della sua morte per intossicazione acuta da Propofol a 50 anni. Sarebbe stato il primo album di Michael da quello del 2001, 'Invincible'.
I fratelli di Michael, The Jacksons - Jackie, Jermaine, Marlon e Tito - hanno recentemente accennato che potrebbero lavorare con il cantante-produttore per il loro disco di ritorno che dovrebbe uscire il prossimo anno.
Jackie ha detto:'' Faremo ciò che la gente vuole sentire, ma aggiungeremo nuovi elementi per le generazioni di oggi, con quel tipo di musica e, con il cuore e l'anima''.
Quando è stato chiesto se potrebbero lavorare con Will.i.am, Jackie ha aggiunto:'' Ci sono un sacco di progetti in corso, come pure, la collaborazione. Non posso confermare nulla ancora. Hai già detto loro! Stiamo parlando di un sacco di gente, e ci piace sorprese, quindi non posso dire di più.''
tv3.ie
Will.i.am teme che la sua casa sia infestata dal fantasma di Michael Jackson.
Il cantante dei The Black Eyed Peas ha abbandonato il suo studio di registrazione hi-tech, nella sua casa, dove aveva lavorato con il Re del Pop poco prima della sua morte, avvenuta nel giugno 2009 e ora invece fa musica utilizzando il suo computer portatile.
Viene citato dal quotidiano Daily Star dove ha spiegato:''Posso portarlo con me ovunque''.
Will.i.am ha lavorato con Michael sul suo disco di ritorno, poco prima della sua morte per intossicazione acuta da Propofol a 50 anni. Sarebbe stato il primo album di Michael da quello del 2001, 'Invincible'.
I fratelli di Michael, The Jacksons - Jackie, Jermaine, Marlon e Tito - hanno recentemente accennato che potrebbero lavorare con il cantante-produttore per il loro disco di ritorno che dovrebbe uscire il prossimo anno.
Jackie ha detto:'' Faremo ciò che la gente vuole sentire, ma aggiungeremo nuovi elementi per le generazioni di oggi, con quel tipo di musica e, con il cuore e l'anima''.
Quando è stato chiesto se potrebbero lavorare con Will.i.am, Jackie ha aggiunto:'' Ci sono un sacco di progetti in corso, come pure, la collaborazione. Non posso confermare nulla ancora. Hai già detto loro! Stiamo parlando di un sacco di gente, e ci piace sorprese, quindi non posso dire di più.''
tv3.ie
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [RUMOR] Will.i.am ossessionato dal fantasma di Michael Jackson
Peccato che non spieghi in che cosa consistono queste presunte manifestazioni paranormali
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Will.I.Am personalmente mi ha stufato... Sempre a parlare di MJ per farsi notare... E non dimentichiamoci di quella specie di Moonwalk mentre portava la torcia Olimpica...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
King-Magic32 ha scritto:Will.I.Am personalmente mi ha stufato... Sempre a parlare di MJ per farsi notare... E non dimentichiamoci di quella specie di Moonwalk mentre portava la torcia Olimpica...
...ci mancava solo il paranormale!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Non ho capito a che proposito parli di fantasma.
caterinawendy- BAD
- Numero di messaggi : 349
Cioè credo che avverta "fenomeni"...rumori, luci, ecc. .......bisogna vedere quanto sia "gonfiato" questo articolo....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
daccordissima!Giuspe ha scritto:Cioè credo che avverta "fenomeni"...rumori, luci, ecc. .......bisogna vedere quanto sia "gonfiato" questo articolo....
non ho capito nulla....
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
King-Magic32 ha scritto:Will.I.Am personalmente mi ha stufato... Sempre a parlare di MJ per farsi notare... E non dimentichiamoci di quella specie di Moonwalk mentre portava la torcia Olimpica...
Quoto, e poi porta anche lui la fascia al braccio come MJ
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Argomenti simili
» Il fantasma di Michael Jackson fa visita a Amy Winehouse
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson
» Michael Jackson: la Cnn svela il mistero del fantasma di Neverland
» [RUMOR] Michael Jackson in Egitto.
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson
» Michael Jackson: la Cnn svela il mistero del fantasma di Neverland