MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson

4 partecipanti

Andare in basso

Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson Empty Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 01, 2013 6:53 pm

Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson

Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson 9204780,300


L'attrice americana ha raccontato lo spaventoso incidente capitatole in un hotel a Mosca.

Emmy Rossum ricorda ancora quando vide il fantasma di Michael Jackson.

L'attrice americana ha raccontato lo strambo e divertente episodio accadutole qualche anno fa in un hotel di Mosca durante un'intervista al talk show di E! «Chelsea Lately».

«Mi ricordo che faceva molto freddo. Eravamo nella capitale russa e alloggiavamo in un albergo chiamato "Metropol". La prima volta che sono entrata in camera ho avuto la sensazione di essere in film horror, alla "Shining"!», ha raccontato divertita la Rossum.

«Poi quelli della reception mi dissero: "È una stanza molto speciale perché ci alloggiò anche Michael Jackson circa 20 anni fa"», spiega la Rossum.

«Così quando rientrai in hotel la sera mi misi a letto ma mentre cercavo di prendere sonno sentii un rumore tipo "oooooh" provenire dal bagno. Ero un po' rimbambita per via del jet leg e perché era notte fonda! Mi alzai dal letto ma poi inciampai in questo orsacchiotto che un fan russo mi aveva regalato, che iniziò a parlare con un'inquietante cantilena russa! Così tra il jet leg, il fantasma di Michael Jackson e l'orsacchiotto stregato mi sembrava di essere in un incubo! Temevo che Jackson uscisse da un momento all'altro dalla porta del bagno. La cosa divertente è che lui potrebbe anche resuscitare... perché per me è divino!».


bluewin.ch

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson Empty Re: Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da lila Ven Feb 01, 2013 7:45 pm

Che non abbia avuto altro da dire al giornalista? forse era a corto di argomenti...o chissà cosa si era fumata.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson Empty Re: Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Ven Feb 01, 2013 8:47 pm

Tesoro mio, basta vodka ubriaco
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson Empty Re: Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Ven Feb 01, 2013 10:25 pm

........Mah Neutral
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson Empty Re: Emmy Rossum e il fantasma di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.