MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

+31
ste96
Veronica May
alysee
Sunflower
°°°valeMj°°°
Patty 58
*FrancyMJ*
lila
Manu Very's sister!
Vitto Jackson
Mary Barnes
patry74
Martyna
katty4everTH
Mikelina213*
laurikkia
DanielaMJ
Utente
Michael Messia
eleonora
Seipht
Valentina94
bertha_jackson
Jesse*
King-Magic32
>MoonWalker<
Maria Grazia
LadyJackson
lol@
AnimaInFiamme
Wendy J.
35 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 4 Empty Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Wendy J. Gio Lug 02, 2009 11:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Quei video sono quelli che mi fanno più male, vedo che lui amava tutti senza distinzioni e non era uno di quelle grandi star snob e inavvicinabili, era uno di noi, uno come noi.
Lui dava amore e tutto quello che ha fatto nella vita lo ha fatto con estrema passione.
Quelle ragazze non lo lasciavano nemmeno cantare, ma lui accarezzava loro i capelli, le abbracciava, trasmetteva tutto l'affetto che c'era in lui.
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso


Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 4 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Veronica May Dom Lug 18, 2010 7:06 pm

puoi dirlo...mi sento male ogni volta che le vedo e mi si ferma il respiro perchè piango tanto!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9415
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 4 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Monic@ Lun Lug 19, 2010 11:58 pm

Beh...tutte le volte che vedo queste ragazze sul palco mi rendo veramente conto di quanto lui fosse una persona semplice e bisognosa di affetto....Lui ha sempre voluto rapportarsi a quattrocchi con i suoi fans...Michael amava veramente i suoi fans e questo gesto di far salire le ragazze sul palco lo dimostra...Nn fingeva... ciò che faceva lo sentiva veramente...Detto ciò anche io come voi avrei voluto essere al posto di una di quelle ragazze x poterlo stringere forte forte forte e assaporare di lui ogni secondo che mi era concesso.... flower
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 4 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Ospite Lun Ago 23, 2010 11:47 pm

Mancarmi troppo?No,di più,lui è la luce dei miei occhi,l'aria che respiro.Vanno via i migliori,è vero,forse la morte è un premio e voglio credere che sia cosi,altrimenti la vita non avrebbe senso.Ma Dio solo sa quanto vorrei che fosse ancora qui,anche se le mie giornate sono piene della sua presenza il vuoto che ha lasciato è indescrivibile e sapere che non potrò mai più vederlo sorridere mi fa stare davvero male.Michael, you are not alone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 4 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.