MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

+31
ste96
Veronica May
alysee
Sunflower
°°°valeMj°°°
Patty 58
*FrancyMJ*
lila
Manu Very's sister!
Vitto Jackson
Mary Barnes
patry74
Martyna
katty4everTH
Mikelina213*
laurikkia
DanielaMJ
Utente
Michael Messia
eleonora
Seipht
Valentina94
bertha_jackson
Jesse*
King-Magic32
>MoonWalker<
Maria Grazia
LadyJackson
lol@
AnimaInFiamme
Wendy J.
35 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Wendy J. Gio Lug 02, 2009 11:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Quei video sono quelli che mi fanno più male, vedo che lui amava tutti senza distinzioni e non era uno di quelle grandi star snob e inavvicinabili, era uno di noi, uno come noi.
Lui dava amore e tutto quello che ha fatto nella vita lo ha fatto con estrema passione.
Quelle ragazze non lo lasciavano nemmeno cantare, ma lui accarezzava loro i capelli, le abbracciava, trasmetteva tutto l'affetto che c'era in lui.
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso


Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da patry74 Lun Lug 13, 2009 1:45 pm

michael era unico una persona dolcissima aveva un cuore enorme sempre pronto da aiutare il prossimo chi gli ha fatto del male deve pagare lui non meritava di fare questa fine noi abbiamo perso un mito ma anche un uomo buono e dolce.Mi manchi tantissimo michael ieri mentre guardavo il cielo mi sembrva che le nuvole si trasformavano nel tuo dolcisimo volto come avrei voluto conoscerti ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre grazie x tutto quello mi dato.Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Michae21
patry74
patry74
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Età : 50
Località : gorizia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Martyna Lun Lug 13, 2009 1:52 pm

patry74 ha scritto:michael era unico una persona dolcissima aveva un cuore enorme sempre pronto da aiutare il prossimo chi gli ha fatto del male deve pagare lui non meritava di fare questa fine noi abbiamo perso un mito ma anche un uomo buono e dolce.Mi manchi tantissimo michael ieri mentre guardavo il cielo mi sembrva che le nuvole si trasformavano nel tuo dolcisimo volto come avrei voluto conoscerti ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre grazie x tutto quello mi dato.Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Michae21

Belle parole...una delle mie foto preferite...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 1:57 pm

prendo il posto della mod ontopic
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 2:53 pm

Quella ragazza, lo bacia e lui sorride e si sposta a mala pena però le sue labbra toccano quelle di michael solo a pensarci... Sbavo
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da eleonora Lun Lug 13, 2009 5:51 pm

a quella ragazza spetta qualcosa di non bello! A MORTEEEE! mamma mia beata leii ....
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 5:58 pm

Poi a vederle ste cose me sembrano così impossibili che pare che me sto a guardà un film
atroce sensazione proprio
se mi fosse accaduta una cosa del genere, sarei pure potuta morì sulle sue labbra non me ne sarebbe fregato nulla...
madonna pagherei di tutto e di più per vederlo anche un nano secondo
una possibilità...........
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Mary Barnes Sab Mag 29, 2010 5:20 pm

mi fa ingelosire quando mj faceva salire sul palco le fan.non tollero questo fatto Mad Evil or Very Mad muro disgustato per niente spad
Mary Barnes
Mary Barnes
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 28
Località : Italy
Data d'iscrizione : 13.03.10

http://blurredmelancholy.tumblr.com

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Mag 29, 2010 9:33 pm

Wendy J. ha scritto:Quello che colpisce è com'era sincero... Non c'era un pelo di ipocrisia in lui, solo amore.
piangere non è giusto che muoiano sempre i migliori...
quoto quoto quoto è unicoooooooo piangere piangere piangere piangere
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Manu Very's sister! Dom Mag 30, 2010 12:21 pm

Il modo in ciu Michael teneva fra le sue grandi braccia la fan veramente fortunata,mi fa pensare ke adesso ke nn c'è +,nn avremo mai+l'occasione di vederlo apparte nei nostri sogni....il re nn morirà mai,resterà x sempre con noi e ci proteggerà fino a ke il mondo imparerà ad amare
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Mary Barnes Dom Mag 30, 2010 1:36 pm

*MARY JOSEPH JACKSON* ha scritto:mi fa ingelosire quando mj faceva salire sul palco le fan.non tollero questo fatto Mad Evil or Very Mad muro disgustato per niente spad
dovevo nascere prima,così prendevo il posto della ragazza quando sì baciò con michael!!! Crying or Very sad piangere scusa lacr
Mary Barnes
Mary Barnes
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 28
Località : Italy
Data d'iscrizione : 13.03.10

http://blurredmelancholy.tumblr.com

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da lila Lun Giu 14, 2010 3:50 pm

DanielaMJ ha scritto:
Michael Messia ha scritto:Hehe...magari se metti il link

p.s. cmq nel video"live in bucarest" dopo che la fan viene portata via e lui ha quasi terminato la canzone..cosa gli succede??cioè perchè piange?


perchè gli dispiace...

questo è il link del quasi bacio in bocca...però secondo me lo bacia!
https://www.youtube.com/watch?v=KlwO8bJaQKo
....ma non si vede più??!!...si trova da qualche altra parte??? ..vi prego....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da *FrancyMJ* Lun Giu 14, 2010 5:13 pm

Quanto avrei voluto essere io una di quelle ragazze ke lui abbraccia,accarezza...
Sad
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Patty 58 Lun Giu 14, 2010 5:59 pm

Pensate solo per un attimo quante balle hanno sempre raccontato su di Lui ....... ad ogni concerto faceva salire una fan e la stringeva la toccava e a volte pure le dava un bacio .........e lei dopo ore di attesa e poi con il concerto e Lui li davantiiiiiiiii affraid sarà stata sudata come non mai eppure Lui non si faceva nessun problema....... e poi dicevano " che aveva paura dei microbi e del contatto con la gente " cheers AHA
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee : zit :
Unico Grande Immenso Michael ............. :love mj:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da lila Lun Giu 14, 2010 6:09 pm

Patty 58 ha scritto:Pensate solo per un attimo quante balle hanno sempre raccontato su di Lui ....... ad ogni concerto faceva salire una fan e la stringeva la toccava e a volte pure le dava un bacio .........e lei dopo ore di attesa e poi con il concerto e Lui li davantiiiiiiiii affraid sarà stata sudata come non mai eppure Lui non si faceva nessun problema....... e poi dicevano " che aveva paura dei microbi e del contatto con la gente " cheers AHA
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee : zit :
Unico Grande Immenso Michael ............. :love mj:

verissimo...Michael non aveva fobie di nessun genere, io ho imparato a conoscerlo bene solo dopo la sua morte. Pur non avendo mai dato peso alle giornalate ho capito subito vedendo il concerto di Bucharest che scrivevano solo str.....

Ma perchè nessuno mi mette di nuovo questo che non si vede più....

https://www.youtube.com/watch?v=KlwO8bJaQKo
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Giu 14, 2010 8:52 pm

ignorando le assurdità..perchè sono solo assurdità...le balle che raccontano, io dico solo che vorrei essere stata una di quei fan..per aver avuto l'onore di abbracciare il mito!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Sunflower Mar Giu 15, 2010 6:52 pm

Oh come avrei voluto essere una di quelle elette baciate dalla fortuna!
Essere li con lui, sentire il suo odore, respirare la sua stessa aria, magari riuscire a dargli un bacio sulla guancia e sentire il sapore del suo sudore che gli imperlava il viso... e se poi mi avesse anche abbracciato sarei riuscita a sentire persino il battito del suo cuore...
Oh mio Dio!!!!
No, credo proprio che non sarei sopravvissuta ad un'emozione simile.

Sunflower Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 890797


Ultima modifica di sunflower65 il Mer Giu 16, 2010 7:52 pm - modificato 1 volta.
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mar Giu 15, 2010 8:37 pm

sunflower65 ha scritto:Oh come avrei voluto essere una di quelle elette baciate dalla fortuna!
Essere li con lui, sentire il suo odore, respirare la sua stessa aria, magari riuscire a dargli un bacio sulla guancia e sentire il sapore del suo sudore che gli imperlava il viso... e se poi mi avesse anche abbracciato sarei riuscita a sentire persino il battito del suo cuore...
Oh mio Dio!!!!
No, credo proprio che non sarei sopravvissuta ad un emozione simile.

Sunflower Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 890797
hai ragionissima sarebbe stata lìemozione più forte di tutta la mia vita!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da alysee Mer Giu 16, 2010 2:05 am

Io penso che salire su palco con Mike sarebbe l'emozione più forte di tutta la vita per un fan ..

Già il fatto di stare su un palco davanti migliaia di persone è pazzesco. Poi avere Mike davanti, avvicinarsi lentamente ed essere avvolta dalle sue braccia, sentire la sua mano tra i capelli (adoro il suo modo di abbracciare le persone, le stringe proprio a sé e quella mano tra i capelli secondo me denota tanta dolcezza e tanto bisogno di dare e ricevere affetto, mi sbaglierò), sentire il suo calore, il suo odore, guardarlo negli occhi, così da vicino ...

yeah sbavv yeah sbavv

E che ve lo dico a fa'

pazz pazz
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Veronica May Sab Giu 26, 2010 4:17 pm

piango sempre...mi viene nervoso e tristezza...mi sento uno schifo... piangere piangere
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da ste96 Sab Giu 26, 2010 4:58 pm

>MoonWalker< ha scritto:proprio ieri notte riguardavo il live in Bucharest 1992..
ho fatto proprio caso a questo..
la ragazza che era salita sul palco l'ha abbracciato, e lui continuava a stringerla, a tenere la mano nei suoi capelli..era così dolce, così umano, così lontano eppure così vicino a noi..
Già.....Michael era una persona unica magari ce ne fossero altri come lui!!!!!!!!
ste96
ste96
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 403
Età : 28
Località : salerno...Nei sogni con Michael a Neverland!
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Veronica May Sab Lug 10, 2010 7:59 pm

*MARY JOSEPH JACKSON* ha scritto:mi fa ingelosire quando mj faceva salire sul palco le fan.non tollero questo fatto Mad Evil or Very Mad muro disgustato per niente spad

quoto all'infinito quando le vedo mi viene un nodo in gola, una stretta al cuore e piango tantissimo...
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da lila Sab Lug 10, 2010 8:14 pm

alysee ha scritto:Io penso che salire su palco con Mike sarebbe l'emozione più forte di tutta la vita per un fan ..

Già il fatto di stare su un palco davanti migliaia di persone è pazzesco. Poi avere Mike davanti, avvicinarsi lentamente ed essere avvolta dalle sue braccia, sentire la sua mano tra i capelli (adoro il suo modo di abbracciare le persone, le stringe proprio a sé e quella mano tra i capelli secondo me denota tanta dolcezza e tanto bisogno di dare e ricevere affetto, mi sbaglierò), sentire il suo calore, il suo odore, guardarlo negli occhi, così da vicino ...

yeah sbavv yeah sbavv

E che ve lo dico a fa'

pazz pazz
quoto come ti do ragione!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da pazzaperMichael Dom Lug 11, 2010 5:50 pm

E' vero, lui non era una di quelle star che vanno in giro con il nasetto all'insù v.v , Ahh quanto avrei dato per essere lì ad abbracciarlo AHA
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da smooth annie Sab Lug 17, 2010 1:58 pm

Mikelina213* ha scritto:Lo ripeterò all'infinito...DOVEVO NASCERE PRIMAA!!!
Uff...>__>

Anch'io!
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da ♥giusy♥ Dom Lug 18, 2010 2:46 pm

volevo essere io 1 d quelle ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!uffaaaaaaaaaa!!!!
♥giusy♥
♥giusy♥
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 32
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco - Pagina 3 Empty Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.