Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco
+31
ste96
Veronica May
alysee
Sunflower
°°°valeMj°°°
Patty 58
*FrancyMJ*
lila
Manu Very's sister!
Vitto Jackson
Mary Barnes
patry74
Martyna
katty4everTH
Mikelina213*
laurikkia
DanielaMJ
Utente
Michael Messia
eleonora
Seipht
Valentina94
bertha_jackson
Jesse*
King-Magic32
>MoonWalker<
Maria Grazia
LadyJackson
lol@
AnimaInFiamme
Wendy J.
35 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco
Quei video sono quelli che mi fanno più male, vedo che lui amava tutti senza distinzioni e non era uno di quelle grandi star snob e inavvicinabili, era uno di noi, uno come noi.
Lui dava amore e tutto quello che ha fatto nella vita lo ha fatto con estrema passione.
Quelle ragazze non lo lasciavano nemmeno cantare, ma lui accarezzava loro i capelli, le abbracciava, trasmetteva tutto l'affetto che c'era in lui.
Lui dava amore e tutto quello che ha fatto nella vita lo ha fatto con estrema passione.
Quelle ragazze non lo lasciavano nemmeno cantare, ma lui accarezzava loro i capelli, le abbracciava, trasmetteva tutto l'affetto che c'era in lui.
Wendy J.- The Wiz
- Numero di messaggi : 141
Re: Quando Michael faceva salire le sue fan sul palco
ed è da qui che si capisce molto...secondo me dava affetto e ne voleva..ne aveva bisogno...e io mi sentoimpotente xk non potevo e non posso dargli il mio affetto..
fidati....lui da lassù..lo riceve....fidati.....anche io mi sento impotente perchè non posso abbracciarlo..e trasmettergli qll che sento per lui...avrei voglia di stringerlo forte a me...anche solo per 5 secondi....AnimaInFiamme ha scritto:ed è da qui che si capisce molto...secondo me dava affetto e ne voleva..ne aveva bisogno...e io mi sentoimpotente xk non potevo e non posso dargli il mio affetto..
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
lol@ ha scritto:fidati....lui da lassù..lo riceve....fidati.....anche io mi sento impotente perchè non posso abbracciarlo..e trasmettergli qll che sento per lui...avrei voglia di stringerlo forte a me...anche solo per 5 secondi....AnimaInFiamme ha scritto:ed è da qui che si capisce molto...secondo me dava affetto e ne voleva..ne aveva bisogno...e io mi sentoimpotente xk non potevo e non posso dargli il mio affetto..
ti capisco no bene...di piu..veramente son senza parole...sob
Quello che colpisce è com'era sincero... Non c'era un pelo di ipocrisia in lui, solo amore.
non è giusto che muoiano sempre i migliori...
non è giusto che muoiano sempre i migliori...
Wendy J.- The Wiz
- Numero di messaggi : 141
già .. quante volto ho sognato solo di poter respirare la sua stessa aria .. aa **
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
cavolo riscoppio a piangere ç_ç
era buonissimooo ç_ç
era buonissimooo ç_ç
Maria Grazia- The Wiz
- Numero di messaggi : 114
proprio ieri notte riguardavo il live in Bucharest 1992..
ho fatto proprio caso a questo..
la ragazza che era salita sul palco l'ha abbracciato, e lui continuava a stringerla, a tenere la mano nei suoi capelli..era così dolce, così umano, così lontano eppure così vicino a noi..
la ragazza che era salita sul palco l'ha abbracciato, e lui continuava a stringerla, a tenere la mano nei suoi capelli..era così dolce, così umano, così lontano eppure così vicino a noi..
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
una volta una le è svenuta in braccio, e un altra nn lo mollava e lo ha fatto cadere
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
[quote]lol@ ha scritto:
AnimaInFiamme ha scritto:
ed è da qui che si capisce molto...secondo me dava affetto e ne voleva..ne aveva bisogno...e io mi sentoimpotente xk non potevo e non posso dargli il mio affetto..
fidati....lui da lassù..lo riceve....fidati.....anche io mi sento impotente perchè non posso abbracciarlo..e trasmettergli qll che sento per lui...avrei voglia di stringerlo forte a me...anche solo per 5 secondi.... [quote]
AnimaInFiamme ha scritto:
fidati....lui da lassù..lo riceve....fidati.....anche io mi sento impotente perchè non posso abbracciarlo..e trasmettergli qll che sento per lui...avrei voglia di stringerlo forte a me...anche solo per 5 secondi.... [quote]
Jesse*- Talento Motown
- Numero di messaggi : 61
>MoonWalker< ha scritto:proprio ieri notte riguardavo il live in Bucharest 1992..
mi linki il video pleas?
AnimaInFiamme ha scritto:>MoonWalker< ha scritto:proprio ieri notte riguardavo il live in Bucharest 1992..
mi linki il video pleas?
ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=moOghfX7cvc
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Ragazzi io in questo momento sono in Romania, e trasmettono sempre il concerto di Michael " live in Bucarest nel 1992!"
Che emozione ragazziiiiiii!!
La ragazza non lo lascia neanche cantare in piu secondo me sbaglia la ragazza perche dice sempre: I LOVE YOU, perche non ha rispetto verso gli altri che non hanno avuto la fortuna di abbracciare Michael... comunque.. BEATA LEIIIi!!!
Che emozione ragazziiiiiii!!
La ragazza non lo lascia neanche cantare in piu secondo me sbaglia la ragazza perche dice sempre: I LOVE YOU, perche non ha rispetto verso gli altri che non hanno avuto la fortuna di abbracciare Michael... comunque.. BEATA LEIIIi!!!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
>MoonWalker< ha scritto:
quotissimo.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
o madonna stò piangendo troppo... quando lui la bacia... ma è dolcissimooo... quando la tiene anke ke loro la volgiono portare via.. rischiando anche di cadere...
poverina.. non voleva + staccarsi da lui... aaaa
poverina.. non voleva + staccarsi da lui... aaaa
LadyJackson- INVINCIBLE
bertha_jackson ha scritto:AnimaInFiamme ha scritto:>MoonWalker< ha scritto:proprio ieri notte riguardavo il live in Bucharest 1992..
mi linki il video pleas?
quanto casso la invidio!!!
scusa se non te l'ho linkato io ma ero viaAnimaInFiamme ha scritto:bertha_jackson ha scritto:AnimaInFiamme ha scritto:>MoonWalker< ha scritto:proprio ieri notte riguardavo il live in Bucharest 1992..
mi linki il video pleas?
scusate per il piccolo offtopic
che poi la tipa non se ne voleva andare dal palco..e chi vorrebbe??
se avessi avuto io quella possibilità..
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
>MoonWalker< ha scritto:scusa se non te l'ho linkato io ma ero viaAnimaInFiamme ha scritto:bertha_jackson ha scritto:AnimaInFiamme ha scritto:>MoonWalker< ha scritto:proprio ieri notte riguardavo il live in Bucharest 1992..
mi linki il video pleas?
scusate per il piccolo offtopic
che poi la tipa non se ne voleva andare dal palco..e chi vorrebbe??
se avessi avuto io quella possibilità..
e dillo a me!!!madò!!!! avessi avuto qualche anno in piu me ne sarei fatti de concerti..invece nulla...uf
si ma io me lo sarei violentato.. xD
LadyJackson- INVINCIBLE
LadyJackson ha scritto:si ma io me lo sarei violentato.. xD
conoscendomi...anche io
... è incredibile quanto fosse dolce ... oddio ma non vi manca troppo????
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
Magic32 ha scritto:una volta una le è svenuta in braccio, e un altra nn lo mollava e lo ha fatto cadere
hai il video??
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
questo è il video dove la ragazza sviene: https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/fan-sviene-vicino-mike-t428.htm?highlight=ragazza+sviene
AnimaInFiamme ha scritto:LadyJackson ha scritto:si ma io me lo sarei violentato.. xD
conoscendomi...anche io
ahahahahahahahahahhahahah....lisa capirà la mia risata!!!
Mi sono sempre stupita infatti, guardando queste ragazze salire sul palco e il modo che aveva lui di accoglierle: ma non era il fobico che evitava il contatto umano per paura dei microbi?
Fortuna che il suo gran cuore ha sempre smentito nei fatti le grandi cavolate che hanno detto su di lui. Peccato però che se ne accorgano tutti ora...
Fortuna che il suo gran cuore ha sempre smentito nei fatti le grandi cavolate che hanno detto su di lui. Peccato però che se ne accorgano tutti ora...
Utente- The Wiz
- Numero di messaggi : 129
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Joe Kittinger Racconta di Quando Faceva Volare Michael Jackson in Mongolfiera [Sub ITA]
» Trovata la causa dell'insonnia di Michael la notte prima di morire
» Michael Trips (Michael Scivolare Sul Palco)
» Frasi, suoni e versi che Michael faceva nelle canzoni
» Michael e Russel Crowe scherzavano spesso al telefono
» Trovata la causa dell'insonnia di Michael la notte prima di morire
» Michael Trips (Michael Scivolare Sul Palco)
» Frasi, suoni e versi che Michael faceva nelle canzoni
» Michael e Russel Crowe scherzavano spesso al telefono
Pagina 1 di 4