MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

+8
LadyJackson
FedeMJ90
Jam
*Giogy*MJ
MaRi
Giovanni
*ElviraMJ*
badboy87
12 partecipanti

Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da badboy87 Sab Mag 23, 2009 1:52 pm

Quest'ultimo articolo del DailyMail non è sicuramente confortante, ma venendo da un tabloid le cose cambiano, quindi non c'è da allarmarsi.

Secondo questo articolo, Michael avrebbe provato solo due volte, mentre i ballerini per 45 giorni, in quanto non ha na la forza fisica ne mentale per andare avanti.

La sua debolezza è data dalla lunga assunzione di farmaci. Pare che in questo periodo Jacko stia assumendo Demerol, Xanax, Valium e Ativan. Inoltre il suo promoter ha paura di prendersi grossi rischi finanziari, perchè ci sono delle probabilità che i concerti vengano cancellati.

Tutta la famiglia di Michale è preoccupata per lui, ma in particolare la mamma che lo stimola a non mollare. Questi riamsero scioccati quando Michael decise di fare 50 shows, sapendo che non era nelle condizioni.

Ad oggi, sembra che solo i primi 23 concerti sono assicurati.


fonte:dailymail.co.uk
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Mag 23, 2009 2:06 pm

Veramente non so più a cosa credere ... ogni giorno ne escono di cose sempre nuove...pero' effettivamente la cosa mi preoccupa non poco .. e non per queste dicerie ma per il fatto che cmq qualche concerto già è stato posticipato.. ora la verità o la causa di tutto cio' la sà solo Michael , ma se dovessero continuare a posticipare le date .. beh a quel punto qualcosa di vero ci sarà...e la delusione sarà generale..perchè se uno non stà bene non si puo' permettere di far mobilitare l'intero mondo di fans per poi ritirarsi e se l'avesse fatto solo per prendersi i soldi dei biglietti come alcuni dicono ... penso che le denunce che ha avuto fin ora saranno solo un dolce ricordo per quello che scatenerebbe Ora!!! Che Dio l'aiuti!!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da Giovanni Sab Mag 23, 2009 2:22 pm

Ragazzi noi non sappiamo precisamente cosa c'è dietro all'organizzazione di un tour che comprende ben 50 concerti, per cui credo che se hanno posticipato le prime date avranno avuto i loro buoni motivi per farlo. Inoltre, è da sempre che si parla a sproposito su tutto quello che Michael fa o dice, e lo faranno sempre, anche quando lui avrà terminato tutti i suoi concerti e tutti ne saranno soddisfatti troveranno SEMPRE qualcosa che non va, per cui rassegnamoci e abbiate FIDUCIA Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da MaRi Sab Mag 23, 2009 7:47 pm

Io mi fido di Michael, per me la storia del cancro è un'altra delle centomila st***zate che dicono su di lui. Non voglio sembrare crudele ma sinceramente questa storia non mi fa nè caldo nè freddo, non riesco proprio a preoccuparmi.
Come ho già detto mi fido di lui, e non credo che se avesse avuto qualche malattia avrebbe deciso di fare 50 concerti uno dopo l'altro.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da *Giogy*MJ Sab Mag 23, 2009 8:34 pm

Anche io la penso come Mari!
Se Michael sta male veramente, non penso che deciderebbe di fare 50 concerti uno dopo l' altro, così deluderrebbe solo i suoi fans se alla fine non riesce a farli; se Michael ha deciso di farne 50 vuol dire che si sente in grandissima forma ed è pronto a ricominciare!!!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da Jam Sab Mag 23, 2009 9:10 pm

Se è un tabloid non mi allarmo nemmeno Smile
Comunque concordo con Mari, se Michael ha intenzione di farne 50 è perchè se la sente, e ce la può fare.
Jam
Jam
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 142
Età : 28
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da FedeMJ90 Dom Mag 24, 2009 1:05 am

Ma come si fa a credere in questa roba?! Dai Elvy torna in te!!! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Mag 24, 2009 1:39 am

FedeMJ90 ha scritto:Ma come si fa a credere in questa roba?! Dai Elvy torna in te!!! Wink

Non ho detto che ci credo , ma che sono preoccupata ... Fede ti assicuro che sono sempre in me Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da LadyJackson Lun Mag 25, 2009 1:28 am

io non ci voglio credere..devo dire che il rapporto che ha avuto con i fan...è stato sempre speciale.. non penso proprio che se ne approfitterebbe per fare soldi...!! nonono!
quindi non pensiamo per ora.. io non sò perchè stà slittando le prime date ma possono essere anche problemi tecnici e non di salute!! no?
bè ci vorebbe lui a chiarire il tutto...
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Mag 25, 2009 1:10 pm

LadyJackson ha scritto:io non ci voglio credere..devo dire che il rapporto che ha avuto con i fan...è stato sempre speciale.. non penso proprio che se ne approfitterebbe per fare soldi...!! nonono!
quindi non pensiamo per ora.. io non sò perchè stà slittando le prime date ma possono essere anche problemi tecnici e non di salute!! no?
bè ci vorebbe lui a chiarire il tutto...

Infatti per me dovrebbe fare un comunicato ufficiale qualcosa per spiegare tutta la situazione , infondo sarebbe piu' che giusto !
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da LadyJackson Mar Mag 26, 2009 5:18 pm

.. già.. così non ci aiuta!-_-''
ma io lo difenderò sempre.. in saluto in malattia in ricchezza e in povertà! lol!
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da Sarah Jackson Lun Ago 31, 2009 6:40 pm

cavolate assurde come fanno a inventarsi stè cose nessuno di loro è suo fan? .P
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da presley1968 Mar Set 08, 2009 9:12 am

I suoi problemi con i farmaci tutto vero!!
che tristezza nessuno ha tentato di salvarlo!!
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da elelovemichael Mar Set 08, 2009 2:45 pm

Jam ha scritto:Se è un tabloid non mi allarmo nemmeno Smile
Comunque concordo con Mari, se Michael ha intenzione di farne 50 è perchè se la sente, e ce la può fare.

quoto un motivo c'era se lui ne voleva fare 50!
elelovemichael
elelovemichael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 92
Età : 28
Località : Meda (Milano)
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mar Set 08, 2009 9:30 pm

elelovemichael ha scritto:
Jam ha scritto:Se è un tabloid non mi allarmo nemmeno Smile
Comunque concordo con Mari, se Michael ha intenzione di farne 50 è perchè se la sente, e ce la può fare.

quoto un motivo c'era se lui ne voleva fare 50!
quoto quoto Con voi......!!!!!!!
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da Sarah Jackson Mer Set 09, 2009 6:28 pm

uahahahahahahahah come sono ridicoli ma perchè non provano a cercare un fondamento alle loro stupide notizie!!!!!!!!!!!... ridicoli.......
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael. Empty Re: Pessimo articolo sui concerti e le condizioni di Michael.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.