[ARTICOLO] Michael voleva morire?
+11
littlemj
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
*ElviraMJ*
VaLe*
MICHAELJACKSON92
childhood
sissy993
Roby990
badboy87
Floris1987
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
[ARTICOLO] Michael voleva morire?
Vi posto quest articolo, sperando che non sia stato postato...altrimenti lo chiudo
Michael Jackson voleva morire?
Secondo lo scrittore e giornalista canadese Ian Halperin autore di una biografia non autorizzata di Michael Jackson, il cantante non solo aveva una storia d'amore con un altro uomo e aveva intenzioni di sposarlo, rivelando la sua omosessualità, ma pochi giorni prima della sua morte avrebbe detto di essere finito. Lo rivela Ian Halperin nel suo libro Michael Jackson, Gli ultimi anni.
Michael era esaurito, stordito dai farmaci, strangolato dai debiti, pesava solo 45 chili e "avrebbe preferito la morte che la vergogna della ribalta in quello stato." "Poche settimane prima della sua morte, Jackson avrebbe detto un parente: "Non funziona. Sarei più felice se fossi morto. Non ho scampo. Sono finito".
E l'autore sostiene che Jackson avrebbe assunto Conrad Murray proprio per farla finita. "E' stato il suo modo di suicidarsi".
Alcuni credono e dicono che il re del pop si sia chiuso per ore negli ultimi giorni della sua vita, per scrivere la sua lettera d'addio. Egli sapeva che la sua fine era vicina. E la sua morte è stata, secondo Halperin, quello che la Star voleva e che sperava.
La più grande disgrazia di Jackson dice Halperin è stata quello di essere stato circondato da persone che volevano solo i suoi soldi e la reputazione.
Lo scrittore canadese, che prima credeva Jackson colpevole di pedofilia, si è poi ricreduto su questo fatto. Per Ian Halperin il Re del pop era solo omosessuale e il suo matrimonio con Lisa Marie Priestley, sarebbe stato progettato proprio per nascondere la sua omosessualità.
L'autore del libro a fine dicembre 2008, aveva annunciato che Michael Jackson non aveva più di sei mesi di vita. Le sue informazioni sulla salute vacillante del del cantante avevano allora fatto il giro di tutti i mass media del mondo. Sei mesi più tardi. il re del pop è davvero morto.
Ragazzi non so cosa pensare...voi che dite?
Michael Jackson voleva morire?
Secondo lo scrittore e giornalista canadese Ian Halperin autore di una biografia non autorizzata di Michael Jackson, il cantante non solo aveva una storia d'amore con un altro uomo e aveva intenzioni di sposarlo, rivelando la sua omosessualità, ma pochi giorni prima della sua morte avrebbe detto di essere finito. Lo rivela Ian Halperin nel suo libro Michael Jackson, Gli ultimi anni.
Michael era esaurito, stordito dai farmaci, strangolato dai debiti, pesava solo 45 chili e "avrebbe preferito la morte che la vergogna della ribalta in quello stato." "Poche settimane prima della sua morte, Jackson avrebbe detto un parente: "Non funziona. Sarei più felice se fossi morto. Non ho scampo. Sono finito".
E l'autore sostiene che Jackson avrebbe assunto Conrad Murray proprio per farla finita. "E' stato il suo modo di suicidarsi".
Alcuni credono e dicono che il re del pop si sia chiuso per ore negli ultimi giorni della sua vita, per scrivere la sua lettera d'addio. Egli sapeva che la sua fine era vicina. E la sua morte è stata, secondo Halperin, quello che la Star voleva e che sperava.
La più grande disgrazia di Jackson dice Halperin è stata quello di essere stato circondato da persone che volevano solo i suoi soldi e la reputazione.
Lo scrittore canadese, che prima credeva Jackson colpevole di pedofilia, si è poi ricreduto su questo fatto. Per Ian Halperin il Re del pop era solo omosessuale e il suo matrimonio con Lisa Marie Priestley, sarebbe stato progettato proprio per nascondere la sua omosessualità.
L'autore del libro a fine dicembre 2008, aveva annunciato che Michael Jackson non aveva più di sei mesi di vita. Le sue informazioni sulla salute vacillante del del cantante avevano allora fatto il giro di tutti i mass media del mondo. Sei mesi più tardi. il re del pop è davvero morto.
Ragazzi non so cosa pensare...voi che dite?
Floris1987- THRILLER
- Numero di messaggi : 274
Re: [ARTICOLO] Michael voleva morire?
L'argomento è stato riaperto. A voi i commenti.
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Sto Halperin spara una cavolata al giorno...Non credo a niente di quel che dice.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
cavolate poi il fratto che il libro non è autorizzato già fa capire che questo scrive solo sciocchezze poi soprattutto dopo aver visto il trailer di THIS IS IT mi sono sempre più convinta che michael era felicissimo e in gran forma
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
halperin dovrebbe lavorare per qualche giornale scandalistico...ha una vera vocazione per le "s...cemitudini"
no è tutto falso michael non voleva morire, lo dice anche in una intervista che lui non si suiciderebbe mai!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Che ca**ata!! Peter Pan che vuole morire? Ma daiiii è impossibile..
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
childhood ha scritto:halperin dovrebbe lavorare per qualche giornale scandalistico...ha una vera vocazione per le "s...cemitudini"
sto Halperin spara solo cavolate
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
VaLe* ha scritto:Che ca**ata!! Peter Pan che vuole morire? Ma daiiii è impossibile..
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
MICHAELJACKSON92 ha scritto:no è tutto falso michael non voleva morire, lo dice anche in una intervista che lui non si suiciderebbe mai!!!!!
solo se scomparissero tutti i bambini del mondo!NON,NON,NON CREDETE AD HALPERIN!!!!!!!!!!!!!!
NON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
littlemj- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
ha detto anche in LWMJ "io vorrei non morire mai...io vorrei vivere per sempre..."
ma dopotutto è quello che succederà....ma allora perchè mi sento così giù se ci penso???
ma dopotutto è quello che succederà....ma allora perchè mi sento così giù se ci penso???
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
non credo a quello che ha detto halperin; non credo a nulla di tutte le cose che da tempo dice quest'uomo, sempre se uno che dice certe cose si possa definire "uomo". però..leggendo questa notizia, lo stesso mi vien da piangere e divento triste
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
se l'ha detto Halperin allora ci crediamo....ma va va
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
madò ma dove lo trovano il tempo per escogitare queste cavolate..(per non dire altro)...
Figurati se uno con una carriera si suicidava, e poi aveva i figli a cuoi teneva moltissimo...mica è cretino
Figurati se uno con una carriera si suicidava, e poi aveva i figli a cuoi teneva moltissimo...mica è cretino
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
Argomenti simili
» Prima di morire Michael Jackson voleva fare Spiderman
» Michael voleva farsi clonare
» Michael era in ottima forma il giorno prima di morire
» [RUMOR] Michael Jackson preparò la figlia: «Sto per morire»
» Michael Jackson aveva registrato un video in 3D prima di morire.
» Michael voleva farsi clonare
» Michael era in ottima forma il giorno prima di morire
» [RUMOR] Michael Jackson preparò la figlia: «Sto per morire»
» Michael Jackson aveva registrato un video in 3D prima di morire.
Pagina 1 di 1