MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

+8
HeLL*
Simo
*Giogy*MJ
Giovanni
MJJacksonGirl
F.d.c.m.j aldo
*ElviraMJ*
Mara
12 partecipanti

Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da Mara Lun Ago 18, 2008 12:48 am

Musica: Michael Jackson, 50 anni di autodistruzione
NEW YORK - Michael Jackson è uno dei casi più clamorosi di auto demolizione di un mito. E' quasi incredibile pensare che un artista che ha venduto 750 milioni di dischi (Thriller è l'album più venduto della storia), che è stato uno degli ultimi veri miti della musica mondiale, arrivi a 50 anni (il 29 agosto) sull'orlo del fallimento, fotografato mentre fa shopping in sedie a rotelle, lui che è stato il Fred Astaire dell'hip hop, costretto ad accettare uno di quegli ingaggi negli hotel di Las Vegas che sono la pensione delle star americane. Il bello, anzi il brutto, è che nessuno sa se riuscirà mai a onorare l'impegno.

Del suo nuovo album si parla da anni, era annunciato per il 2007, si sa che ci stanno lavorando Will. I.Am dei Black Eyed Peas, Rodney Jerkins e Teddy Riley, ma nessuno sa con certezza che ne sarà davvero.

La sua immagine, e le sue finanze, sono state devastate dalle spese sostenute per difendersi nei processi subiti per le accuse di molestie sessuali a minori. Secondo la stampa sono centinaia di migliaia I dollari elargiti a sue presunte vittime per evitare testimonianze imbarazzanti.

Da questi processi è uscito assolto ma la sua carriera è precipitata. Quanto alla sua immagine fisica, rappresenta un caso da manuale della psicanalisi. Da dopo Thriller, Michael Jackson si è accanito contro il suo fisico di afroamericano, sottoponendosi a una serie infinita di operazioni di chirurgia plastica che lo hanno trasformato in uno zombie, simile a quelli del leggendario video girato da John Landis proprio per Thriller. A questo si possono aggiungere le controverse vicende legate alla nascita in provetta dei suoi figli e ai disastrosi matrimoni con Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis, e la sua ex infermiera (costretta a firmare un accordo in cui rinunciava alla maternità).

Fonte: unionesarda.ilsole24ore.comGoogle

_________________

Ragazzi io mi ribello farò in modo che uccidano questo giornalista!


Ultima modifica di Mara Jackson il Mar Ago 19, 2008 10:20 pm - modificato 4 volte.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Ago 18, 2008 12:51 am

EE purtroppo non si finirà mai.... No
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Lun Ago 18, 2008 2:19 am

Si avete ragione ma questo album davvero si aspetta dal 2007......stiamo quasi a settembre del 2008.................a ma il video con akon?........ke mi dite??nn doveva uscire a fine luglio.........è passato ferragosto e del video nn si è nemmeno intravisto..............quindi se i media fanno cosi nn hanno tutti i torti......michael nn canta una canzone dal 2001 vale a dire da 7 anni........e per canzone intendo una you are not alone o who is it nn canzoncine x bambinette come Hold my Hand......................nn uccidetemi ma ragazzi guardiamo in faccia la realtà...............con questo nn voglio dire ke nn credo nell'uscita del nuovo album..........ma io sto coi piedi mooooooooooooooolto a terra..................
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da Mara Lun Ago 18, 2008 2:26 am

Il video doveva uscire a fine anno, io ho sempre letto così!
Io invece glieli dò tutti i torti, lo stanno OFFENDENDO ed anche pesantemente!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da MJJacksonGirl Lun Ago 18, 2008 3:00 am

Ognuno è padrone della propia vita... nn dico che i tabloid hanno ragione, ma che ha molti debiti è vero, loro però parlano di autodistruzione, io nn direi così a me sembra a posto, ragazzi prendiamo pamela anderson, pure lei c'è andata pesante con la chirurgia ma nn hanno fatto tutte queste storie per lei...
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da Mara Lun Ago 18, 2008 4:04 am

MJJacksonGirl ha scritto:Ognuno è padrone della propia vita... nn dico che i tabloid hanno ragione, ma che ha molti debiti è vero, loro però parlano di autodistruzione, io nn direi così a me sembra a posto, ragazzi prendiamo pamela anderson, pure lei c'è andata pesante con la chirurgia ma nn hanno fatto tutte queste storie per lei...
Perdonami ti devo contraddire ma Michael Jackson non ha debiti!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da MJJacksonGirl Lun Ago 18, 2008 10:24 am

*mOlly* ha scritto:
MJJacksonGirl ha scritto:Ognuno è padrone della propia vita... nn dico che i tabloid hanno ragione, ma che ha molti debiti è vero, loro però parlano di autodistruzione, io nn direi così a me sembra a posto, ragazzi prendiamo pamela anderson, pure lei c'è andata pesante con la chirurgia ma nn hanno fatto tutte queste storie per lei...
Perdonami ti devo contraddire ma Michael Jackson non ha debiti!

avevo sentito la notizia al tg un mese e mezzo fa Shocked
meglio così What a Face
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da Giovanni Lun Ago 18, 2008 11:36 am

Sposto questa discussione in "discussioni generali", in quanto non si tratta di una new o di un rumor, ma solo di un articolo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Lun Ago 18, 2008 12:17 pm

Cmq ragazzi fino l'anno scorso si parlava di un'asta x vendere degli oggetti di michael x sdebitarsi.............quindi............
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Lun Ago 18, 2008 12:19 pm

Questo è un'articolo ke parlava dell'uscita del nuovo album prevista x il 2007.............giusto x farci male.................



Michael Jackson plans new album in 2007!


Michael Jackson Signs Exclusive Recording Deal, Album to be Released in 2007

By: Mark Lelinwalla

April 18, 2006

Michael Jackson is headed back to the studio.

According to Billboard.com, the King of Pop has signed an exclusive recording agreement with the Bahrain-based Two Seas Records, a joint venture between Jackson and ruler Abdulla Hamad Al-Khalifa.

"I am incredibly excited about my new venture and I am enjoying being back in the studio making music," Jackson, who has been residing in Bahrain since his June 2005 acquittal on child molestation, told Billboard.com.

Although it doesnt have a title as of yet, Jacksons new album is tentatively scheduled for a late 2007 release.

In related news, in a recent trip to the Persian Gulf Nation, DJ Whoo Kid disclosed that in a chance meeting with Jackson, the King of Pop expressed interest in not only working with 50 Cent, but Kanye West, on his next album.

Jacksons last studio project, 2001s Invincible, sold more than two million copies in the United States alone.

Source
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da Giovanni Lun Ago 18, 2008 12:30 pm

Ragazzi quest'album uscirà, è solo questione di tempo. Considerate che Michael viene da un processo per pedofilia, e la sua immagine non ne è uscita del tutto illesa ... di conseguenza vuole fare un ritorno col botto!! E' per questo che io credo stia aspettando ...vuole insomma essere sicuro che quando ritornerà non ce ne sarà per nessuno ...e non dimenticatevi le dichiarazioni UFFICIALI di coloro che collaborano, Will.I.A.M su tutti.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Ago 18, 2008 1:11 pm

Admin Giovanni ha scritto:Ragazzi quest'album uscirà, è solo questione di tempo. Considerate che Michael viene da un processo per pedofilia, e la sua immagine non ne è uscita del tutto illesa ... di conseguenza vuole fare un ritorno col botto!! E' per questo che io credo stia aspettando ...vuole insomma essere sicuro che quando ritornerà non ce ne sarà per nessuno ...e non dimenticatevi le dichiarazioni UFFICIALI di coloro che collaborano, Will.I.A.M su tutti.

Concordo...stiamo aspettando questo cd da molto...ora che dobbiamo aspttare ancora un pò non credo che caschi il mondo!! Wink
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Ago 18, 2008 1:12 pm

Da dopo Thriller, Michael Jackson si è accanito contro il suo fisico di afroamericano, sottoponendosi a una serie infinita di operazioni di chirurgia plastica che lo hanno trasformato in uno zombie

muro muro zombie lo dici a qualcun' altro!!! muro muro
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da Simo Lun Ago 18, 2008 7:39 pm

I giornalisti non lo lasceranno mai in pace, continueranno ad inventarsi balle per fare gossip!
Per quanto riguarda l'album, bèh io credo che bisogna solo avere pazienza, stanno collaborando troppe persone per essere una balla. è solo questione di tempo!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da HeLL* Lun Ago 18, 2008 8:02 pm

Si concordo con simo!!Non lo lasceranno mai in pace!!Sempre contro di lui sono!!!Cmq speriamo ke il video con Akon esca a fine 2008!!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da ...Cà... Lun Ago 18, 2008 8:43 pm

sul fatto del cd il giornalista potrebbe avere lontanamente ragione...ma bello...andiamo piano cn gli insulti!!!autodistuzione?!?!?nonono nn esiste x colui che è e sarà per sempre il re del pop!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da Valentina94 Mar Ago 19, 2008 12:03 pm

Ma dico io come osano a chiamarlo zombi!!??
E continuano ad offenderlo....... ma chi si credono di essere??!! No piangere muro muro









[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Lovemi14
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da Simo Mar Ago 19, 2008 2:25 pm

sono una massa di incapaci!!!
Con quale diritto vanno in giro ad insultare la gente!Dovrebbero vergognarsi!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty presunti debiti di michael

Messaggio Da sophie Lun Ago 17, 2009 11:36 pm

perche' piu' dicono stro....te e piu' vendono, fregandosene della sensibilita' delle persone,non pensando al male che possono causare. la gente non comprerebbe mai una rivista dove tizio fa beneficenza, piuttosto compra la rivista dove caio tira di cocaina. e' piu' divertente no? per la maggior parte delle persone e' piu' facile e bello credere alle cattiverie, e michael era il soggetto giusto da infangare. tanto tempo fa uno simile e' stato messo in croce.

sophie
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da Applehead1993 Lun Ago 17, 2009 11:38 pm

sophie ha scritto:perche' piu' dicono stro....te e piu' vendono, fregandosene della sensibilita' delle persone,non pensando al male che possono causare. la gente non comprerebbe mai una rivista dove tizio fa beneficenza, piuttosto compra la rivista dove caio tira di cocaina. e' piu' divertente no? per la maggior parte delle persone e' piu' facile e bello credere alle cattiverie, e michael era il soggetto giusto da infangare. tanto tempo fa uno simile e' stato messo in croce.

quoto quoto quoto sta gente mi fa schifo!!!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Presunti debiti di Michael. Empty Re: [ARTICOLO] Presunti debiti di Michael.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.