MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael ha paura?

+8
...L@lla_ Jacky...
Luly_Jackson58
...Cà...
*Billie Jean*
OyUkI-JaCkSoN
Giovanni
*ElviraMJ*
F.d.c.m.j aldo
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Michael ha paura? Empty Michael ha paura?

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Mar Lug 08, 2008 9:16 pm

Ragazzi vi vorrei essporre delle mie questioni su michael........
come mai MJ durante tt questi anni le poche canzoni registrate comprese quelle di invincible si è sempre circondato di produttori e gente ke con la sua musica nn centra nulla?(Il produttore della Spears x fare un esempio in Invincible Crying or Very sad)..........come mai MJ durante il 2006 all'MTV doveva cantare Thriller poi nn canto più(Cantando x modo di dire we are the world)inventandosi della scuse ke nn reggono?.............. o ad esempio a febbraio doveva andare a un'altra serata di MTV e li non andò proprio,Come mai l'unike 2 canzoni recenti non le canta lui solo ma con altri artisti(Parlo di Gangsta e Hold my hand)......
Io credo ke michael ormai ha paura delle critche della gente e circondandosi di gente crede di risolvere il problema...........nn scordiamoci ke michael è criticato x la pedofilia x il colore della pelle x la vera paternità dei suoi figli x il volto cambiato completamente in età adulta...........quindi lui ha paura di quello ke la gente possa dire sul suo conto.
Con questo nn fucilatemi xke io sono un fan obbiettivo...................io adoro michael
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 34
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Lug 08, 2008 10:02 pm

Guarda a mio parere Michael non ha paura di tutto cio' che hai elencato , anche perchè se non si sarebbe dovuto ammalare di depressione per tutto quello che è stato inventato sul suo conto.. la sua non è paUra stà solo cercando il modo migliore per tornare sulle scene e stà lavorando sicuramente , su come farlo nel modo migliore a cui lui ci ha abituato..quindi non farti tanti pensieri.. per quanto riguarda le collaborazioni penso siano solo trovate pubblicitarie per il suo rilancio tutto qui Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 08, 2008 10:44 pm

Bisogna comunque considerare che Michael è vissuto sotto i riflettori dall'età di 5 anni, e sul suo conto se ne sono dette di stupidaggini da sempre... quindi non credo che la sua sia paura, ma solo un modo per ritornare al meglio delle sue possibilità (non dimentichiamoci che Michael è un maniaco della perfezione Wink ).
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Mer Lug 09, 2008 1:45 am

scusatemi elvy e giovanni ma qui vi contraddiko un po....anke se sono inesperta sulla questione faccio parte di queto forum e mi sento di esprimere la mia opinione.....possibile che michael non diko si sia spaventato ma almeno abbattuto dopo tutto quello che hanno detto sul suo conto....e' vero e' michael jackson ma e' sempre un essere umano....come noi! avvolte mi metto proprio nei suoi panni e non starei affatto bene.. No non so se fossi stata capace di reggere certe cose ma lui ce l'ha fatta....il tempo purtroppo passa per tutti e anche per lui....io credo che tante sue stranezze( che badate bene....io adoro! Wink )credo che siano dovute ai suprusi subiti da quando era pikkolo e se le e' portate appresso fino ad oggi....per colpa dei genitori...soprattutto del padre....mi intristisco davvero al pensiero di come si possa sentire michael...ma noi gli siamo tutti vicini..vero?....anke se credo che oltre alla carriera e ai fan avrebbe voluto qlc altro dalla vita magari essere giudicato...NORMALE!...... WE LOVE YOU MICHAEL
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : roma( pomezia)
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 09, 2008 2:02 am

domy-jackson ha scritto:scusatemi elvy e giovanni ma qui vi contraddiko un po....anke se sono inesperta sulla questione faccio parte di queto forum e mi sento di esprimere la mia opinione.....possibile che michael non diko si sia spaventato ma almeno abbattuto dopo tutto quello che hanno detto sul suo conto....e' vero e' michael jackson ma e' sempre un essere umano....come noi! avvolte mi metto proprio nei suoi panni e non starei affatto bene.. No non so se fossi stata capace di reggere certe cose ma lui ce l'ha fatta....il tempo purtroppo passa per tutti e anche per lui....io credo che tante sue stranezze( che badate bene....io adoro! Wink )credo che siano dovute ai suprusi subiti da quando era pikkolo e se le e' portate appresso fino ad oggi....per colpa dei genitori...soprattutto del padre....mi intristisco davvero al pensiero di come si possa sentire michael...ma noi gli siamo tutti vicini..vero?....anke se credo che oltre alla carriera e ai fan avrebbe voluto qlc altro dalla vita magari essere giudicato...NORMALE!...... WE LOVE YOU MICHAEL

Beh ovvio che certe cose non fanno piacere a nessuno , essere detti e soprattutto accusati di molestie come lo è stato lui sicuramente gli è stato davvero duro e gli è costato tanto, ma la paura è un'altra cosa, lui è stato sempre abituato sin da piccolo ad affrontare il pubblico e penso che comunque per chi fà il suo mestiere , è normale accettare delle critiche non si puo' mica piacere a tutti, ma non credo che lui stia facendo dei duetti perchè abbia paura di non farcela da solo ASSOLUTAMENTE.
Anzi a parer mio sono gli altri artisti a trarre vantaggi a lavorare con lui. Tutto qui anche perchè la voce come abbiamo già sentito nell'ultimo singolo con Akon non l'ha affatto persa Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Mer Lug 09, 2008 3:22 am

Come vorrei essere ottimista come voi.....................
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 34
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 09, 2008 10:36 am

Io sono ottimista perchè so che Michael Jackson è sempre Michael Jackson, e sono sicuro che vorrà ritornare sulle scene più forte di prima proprio per dimostrare la sua estraneità alle accuse rivoltegli, invece che rimanere isolato e indurre tutti a pensare che si nasconda in quanto colpevole Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Lug 09, 2008 11:53 am

Allora, se volete sapere il mio parere (dopo mi massacrerete, già lo so pale) Michael fin dalle prime accuse di pedofilia ha subito un gran declino. Io ammiro il fatto che si andato avanti nonostante tutto, ma mi sembra molto cambiato, strano, sembra anche a me che sia sempre impaurito da tutto... e secondo me ha voluto collaborare con artisti come Fergie, Will.i.am, Akon ecc. perchè oggi sono più amati dai giovani e quindi ha cercato di rimettersi in piedi appoggiandosi a loro, pensando che avrebbe avuto più successo (perchè, parliamoci chiaro, Michael oggi non ha più il successo di una volta anche se più della metà del mondo è popolata da fan come noi che lo amano). Quindi sì, non per essere pessimista ma è quello che penso: Michael ha paura.
Ora potete uccidermi pale pale pale
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 09, 2008 12:16 pm

Mia cara Asia questo è forum e come tale è un raccoglitore di opinioni lol! lol! Alla fin fine può anche darsi che gli sia rimasto un pò di timore, e non sarebbe del tutto fuori luogo anzi...ma io ho sempre bene in testa il fatto che lui sia vissuto TUTTA LA VITA sotto costante giudizio altrui, inoltre confido pienamente nella sua voglia di riscatto per dimostrare di essere innocente ... e poi è una caratteristica di Michael far stare sulle spine i fans... non sarebbe la prima volta Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Lug 09, 2008 12:22 pm

Admin Giovanni ha scritto:Mia cara Asia questo è forum e come tale è un raccoglitore di opinioni lol! lol! Alla fin fine può anche darsi che gli sia rimasto un pò di timore, e non sarebbe del tutto fuori luogo anzi...ma io ho sempre bene in testa il fatto che lui sia vissuto TUTTA LA VITA sotto costante giudizio altrui, inoltre confido pienamente nella sua voglia di riscatto per dimostrare di essere innocente ... e poi è una caratteristica di Michael far stare sulle spine i fans... non sarebbe la prima volta Wink

Putroppo no, non è la prima volta silent quello che volevo dire è che secondo me da quando Michael ha subito questo declino sì, ha molta paura... e mi dispiace molto No
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Mer Lug 09, 2008 12:31 pm

ahhhhhhh finalmente qualcuno ha capito quello ke voglio dire..... lol!
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 34
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 09, 2008 12:49 pm

Mi dispiace molto constatare anche tra i fans , questo senso di dubbio nei confronti di Michael, perchè dovrebbe avere paura , se è stato assolto ed è innocente??? Io non capisco...voi scambiate questa attesa con la paura...ma forse perchè non vi ricordate che Michael ha fatto sempre attendere i suoi fans per ogni sul album...
Michael non ha paura di NULLA !!!!! Almeno non in questo caso, ripeto le collaborazioni per lui non sono una sorta di appoggio per rialzarsi!!! Ma stiamo scherzando?!? Ma lo sapete che stiamo parlando di un'uomo che ha fatto la storia della musica?? Altro che paura!!!

Se solo Michael lo volesse sarebbero gli altri a fare cosi'---------->> affraid

FIDUCIA ragazzi FIDUCIA!!!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Lug 09, 2008 12:58 pm

ElviraMJ ha scritto:Mi dispiace molto constatare anche tra i fans , questo senso di dubbio nei confronti di Michael, perchè dovrebbe avere paura , se è stato assolto ed è innocente??? Io non capisco...voi scambiate questa attesa con la paura...ma forse perchè non vi ricordate che Michael ha fatto sempre attendere i suoi fans per ogni sul album...
Michael non ha paura di NULLA !!!!! Almeno non in questo caso, ripeto le collaborazioni per lui non sono una sorta di appoggio per rialzarsi!!! Ma stiamo scherzando?!? Ma lo sapete che stiamo parlando di un'uomo che ha fatto la storia della musica?? Altro che paura!!!

Se solo Michael lo volesse sarebbero gli altri a fare cosi'---------->> affraid

FIDUCIA ragazzi FIDUCIA!!!!

Elvira non ti agitareeeeeeeeee pale ecco lo sapevo ora mi linceranno... Elvira rimango su questa opinione... Certo che Michael ha fatto la storia della musica, ma secondo me in questi ultimi tempi è molto strano... e non mi riferisco all'attesa per l'album, bensì a tutto quello che ho scritto prima... e secondo me le collaborazioni sono state un modo anche per rimettersi in piedi, ma non lo dico con cattiveria, lo dico perchè secondo me è così!! Shocked e poi lo comprendo anche, perchè putroppo ha passato un brutto periodo... spero che tu mi abbia capito scratch
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Mer Lug 09, 2008 12:59 pm

Ragazzi tt noi siappiamo ke questo non dico che sarà l'ultimo album di michael ma uno degli ultimi......michael ha gia fallito con invincible(Almeno su questo siamo d'accordo)non può più fallire..................ecco perche michael ha paura......nn puo fallire con un'altro album.........non dico ke deve vendere 104 milioni di dischi!!!!!!!!!!!!ma un numero ke faccia vedere ki è michael Jackson
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 34
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Lug 09, 2008 1:03 pm

F.d.c.m.j ha scritto:Ragazzi tt noi siappiamo ke questo non dico che sarà l'ultimo album di michael ma uno degli ultimi......michael ha gia fallito con invincible(Almeno su questo siamo d'accordo)non può più fallire..................ecco perche michael ha paura......nn puo fallire con un'altro album.........non dico ke deve vendere 104 milioni di dischi!!!!!!!!!!!!ma un numero ke faccia vedere ki è michael Jackson

Concordo, Invincible è un album che mi ha veramente deluso, non sembra un album di Michael Jackson anche se ci sono canzoni stupende come Speechless, The Lost Children e You Rock My World... è una musica diversa da quella di un tempo, e questo - RICONFERMO LA MIA OPINIONE - xkè per avere più successo si è lasciato influenzare dal pop moderno, ma il risultato a parer mio è alquanto deludente!! nn sono cattiva, dico solo quello che penso!! No
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 09, 2008 1:13 pm

**Billie Jean** ha scritto:
ElviraMJ ha scritto:Mi dispiace molto constatare anche tra i fans , questo senso di dubbio nei confronti di Michael, perchè dovrebbe avere paura , se è stato assolto ed è innocente??? Io non capisco...voi scambiate questa attesa con la paura...ma forse perchè non vi ricordate che Michael ha fatto sempre attendere i suoi fans per ogni sul album...
Michael non ha paura di NULLA !!!!! Almeno non in questo caso, ripeto le collaborazioni per lui non sono una sorta di appoggio per rialzarsi!!! Ma stiamo scherzando?!? Ma lo sapete che stiamo parlando di un'uomo che ha fatto la storia della musica?? Altro che paura!!!

Se solo Michael lo volesse sarebbero gli altri a fare cosi'---------->> affraid

FIDUCIA ragazzi FIDUCIA!!!!

Elvira non ti agitareeeeeeeeee pale ecco lo sapevo ora mi linceranno... Elvira rimango su questa opinione... Certo che Michael ha fatto la storia della musica, ma secondo me in questi ultimi tempi è molto strano... e non mi riferisco all'attesa per l'album, bensì a tutto quello che ho scritto prima... e secondo me le collaborazioni sono state un modo anche per rimettersi in piedi, ma non lo dico con cattiveria, lo dico perchè secondo me è così!! Shocked e poi lo comprendo anche, perchè putroppo ha passato un brutto periodo... spero che tu mi abbia capito scratch

Non mi sto' agitando ahahahah tranquilla lol! si discute pacificamente non possiamo certo avere tutti la stessa opinione.., abbiamo solo idee diverse ,certo capisco cosa vuoi dire, molto probabilmente quasi tutti la pensano come te ,pensando che Michael non abbia piu' fiducia nelle sue capacità e abbia "paura" di rimettersi in gioco da solo , ma per me non è cosi, anzi , va beh ma ognuno è libero di pensarla come vuole Wink Presto Michael ve lo dimostrerà soprattutto a voi che siete piu' giovani Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Lug 09, 2008 1:18 pm

ElviraMJ ha scritto:
**Billie Jean** ha scritto:
ElviraMJ ha scritto:Mi dispiace molto constatare anche tra i fans , questo senso di dubbio nei confronti di Michael, perchè dovrebbe avere paura , se è stato assolto ed è innocente??? Io non capisco...voi scambiate questa attesa con la paura...ma forse perchè non vi ricordate che Michael ha fatto sempre attendere i suoi fans per ogni sul album...
Michael non ha paura di NULLA !!!!! Almeno non in questo caso, ripeto le collaborazioni per lui non sono una sorta di appoggio per rialzarsi!!! Ma stiamo scherzando?!? Ma lo sapete che stiamo parlando di un'uomo che ha fatto la storia della musica?? Altro che paura!!!

Se solo Michael lo volesse sarebbero gli altri a fare cosi'---------->> affraid

FIDUCIA ragazzi FIDUCIA!!!!

Elvira non ti agitareeeeeeeeee pale ecco lo sapevo ora mi linceranno... Elvira rimango su questa opinione... Certo che Michael ha fatto la storia della musica, ma secondo me in questi ultimi tempi è molto strano... e non mi riferisco all'attesa per l'album, bensì a tutto quello che ho scritto prima... e secondo me le collaborazioni sono state un modo anche per rimettersi in piedi, ma non lo dico con cattiveria, lo dico perchè secondo me è così!! Shocked e poi lo comprendo anche, perchè putroppo ha passato un brutto periodo... spero che tu mi abbia capito scratch

Non mi sto' agitando ahahahah tranquilla lol! si discute pacificamente non possiamo certo avere tutti la stessa opinione.., abbiamo solo idee diverse ,certo capisco cosa vuoi dire, molto probabilmente quasi tutti la pensano come te ,pensando che Michael non abbia piu' fiducia nelle sue capacità e abbia "paura" di rimettersi in gioco da solo , ma per me non è cosi, anzi , va beh ma ognuno è libero di pensarla come vuole Wink Presto Michael ve lo dimostrerà soprattutto a voi che siete piu' giovani Wink

Lo spero! Io sono sognatrice ma al tempo stesso se non vedo non credo lol!
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 09, 2008 1:38 pm

Vedo che la discussione si fa infuocata lol! Allora... Michael Jackson è un uomo e come tale può avere paura, e su questo non ci piove... ma le paure sono fatte per essere superate, e vedrete così farà anche Michael, d'altronde è sempre andato avanti incurante di tutto e di tutti!! Wink Wink
Per Asia: Invincible non lo ritengo un flop... è definito tale perchè fu boicottato dalla Sony e quindi vendette "solo" 11 milioni di copie affraid , ma sono convinto che se fosse stato promosso a dovere avrebbe raggiunto almeno 20 milioni, perchè i bei pezzi non mancano Wink Per quanto riguarda la musica di quell'album, è lo stesso Michael ad affermare di non essere interessato a produrre un album pop dietro l'altro, ma di voler provare sempre nuove strade! Wink Questo lo si evince sia dal libro "moonwalker" sia dalle interviste presenti in questo forum.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Lug 09, 2008 1:41 pm

Admin Giovanni ha scritto:Vedo che la discussione si fa infuocata lol! Allora... Michael Jackson è un uomo e come tale può avere paura, e su questo non ci piove... ma le paure sono fatte per essere superate, e vedrete così farà anche Michael, d'altronde è sempre andato avanti incurante di tutto e di tutti!! Wink Wink
Per Asia: Invincible non lo ritengo un flop... è definito tale perchè fu boicottato dalla Sony e quindi vendette "solo" 11 milioni di copie affraid , ma sono convinto che se fosse stato promosso a dovere avrebbe raggiunto almeno 20 milioni, perchè i bei pezzi non mancano Wink Per quanto riguarda la musica di quell'album, è lo stesso Michael ad affermare di non essere interessato a produrre un album pop dietro l'altro, ma di voler provare sempre nuove strade! Wink Questo lo si evince sia dal libro "moonwalker" sia dalle interviste presenti in questo forum.

Io infatti nn lo sto condannando, sto solo dicendo che lui ha potuto fare quello che ha voluto, per me ha sbagliato bounce
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 09, 2008 1:48 pm

Io infatti nn lo sto condannando, sto solo dicendo che lui ha potuto fare quello che ha voluto, per me ha sbagliato
Ognuno ha i suoi gusti Wink Ma non dimentichiamoci che già all'epoca di Off The Wall fu un innovatore, ed è risaputo a tutti il successo che ha avuto Wink Ritorniamo On topic ora Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da ...Cà... Mer Lug 09, 2008 1:53 pm

ke strana discussione!!!
voglio dire la mia...Sono d'accordo cn elvy...Michael Jackson ha fatto la storia della musica,sono state dette molte cose brutte su di lui ma ora qst cose nn esistono +...e stato assolto!!!
L'unica cosa di cui michael puo essere preoccupato (puo) sono le infinite parole e opinioni ke ancora esprimono tantissime xsone...presi dal pregiudizio ke è la cosa più ignorante del mondo...
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 09, 2008 1:57 pm

ke strana discussione!!!
voglio dire la mia...Sono d'accordo cn elvy...Michael Jackson ha fatto la storia della musica,sono state dette molte cose brutte su di lui ma ora qst cose nn esistono +...e stato assolto!!!
L'unica cosa di cui michael puo essere preoccupato (puo) sono le infinite parole e opinioni ke ancora esprimono tantissime xsone...presi dal pregiudizio ke è la cosa più ignorante del mondo...
Concordo, ma essendo i pregiudizi pane quotidiano per lui, di sicuro non si lascerà scalfire neanche stavolta e dirà la sua ancora una volta Cool
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Mer Lug 09, 2008 1:58 pm

Ragazzi ci credo ke la gente ha dei dubbi e critica MJ......non sappiamo con certezza se i figli di michael sono davvero suoi.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 34
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 09, 2008 2:28 pm

F.d.c.m.j ha scritto:Ragazzi ci credo ke la gente ha dei dubbi e critica MJ......non sappiamo con certezza se i figli di michael sono davvero suoi.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa ma questo ora cosa c'entra??????? scratch Ma perchè avere figli legittimi o no influisce sull'opinione di una persona?? O sul modo di fare musica??? scratch
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 09, 2008 2:34 pm

F.d.c.m.j ha scritto:
Ragazzi ci credo ke la gente ha dei dubbi e critica MJ......non sappiamo con certezza se i figli di michael sono davvero suoi.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Scusa ma questo ora cosa c'entra??????? Ma perchè avere figli legittimi o no influisce sull'opinione di una persona?? O sul modo di fare musica???

Ragazzi mantenetevi On topic Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.