MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho paura

+12
Briseide25
CicoMichael777
Moonwalker95
Vitto Jackson
Patty 58
Ire MJ
Piccola Jackson
Monic@
Carol_Jackson
ESMERALDA
Manu Very's sister!
Clarissa Jackson
16 partecipanti

Andare in basso

Ho paura Empty Ho paura

Messaggio Da Clarissa Jackson Gio Set 02, 2010 5:07 pm

Ciao a tutti ragazzi e ragazze.
Ho un problema e mi è sembrata la cosa più giusta venirne a parlare con voi.
Come sapete io ho 13 anni e amo Michael da quando ne avevo 5. In questi giorni una paura tremenda mi assale. Ho paura di non riuscire a mantenere il mio amore per Michael negli anni, mi domando -:" Quando avrò 80 anni amerò ancora Michael?" Ho una paura tremenda che la risposta a questa domanda sia un NO.
Michael è il mio amore più grande è la mia vita,non voglio che lui mi lasci. Ho tanta paura non sapete quanta. Morirei se dovessi vivere senza di lui anche un singolo giorno. Quando sto male lui è l'unico che riesce a strapparmi un sorriso ed a farmi dimenticare tutti i miei problemi,quando sono felice condivido la mia felicità con lui. Quando sono confusa o stralunata lui è la mia unica certezza. Le certezze sono difficili da trovare,ma lui è la mia certezza,l'ho trovata in lui. Per esprimere in modo più chiaro il mio amore per lui vorrei ricordarvi questa frase che proprio il nostro Michael recitò in una canzone quando era ancora molto piccolo : -" Ain't no sunshine when he's gone". Quando non ho lui NON HO NIENTE. Quando lui non c'è io non sono niente.
Spero di essermi fatta capire e spero che voi miei fedelissimi amici e mie fedelissime amiche possiate capirmi.
VI VOGLIO BENE,IT'S ALL FOR LOVE. L.O.V.E :stelle:
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Manu Very's sister! Gio Set 02, 2010 5:10 pm

Ti capisco eccome,anche se io lo conosco solo da un misero anno,sento di non sentirmi all'altezza di essere una sua fan,ma tu non devi avere queste paure,l'amore per qualcuno,se si tiene veramente a quella persona,non finirà mai.Tu devi continuare ad amarlo.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da ESMERALDA Gio Set 02, 2010 5:15 pm

salve a tutte e due io ho 28 anni e seguo mike dal 91,ti racconto i miei anni 11 anni pazza di mike fino ai 17,poi mi sono fidanzata ma non ho dimenticato mike,diciamo che nella mia vita c'erano altri interessi tutto qui,non aver paura di dimenticarlo,perche lui rimarra sempre nel tuo cuore Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Carol_Jackson Gio Set 02, 2010 5:47 pm

Ciao,io sono Carol,ho tredici anni pure io e sono fan di Michael da quando avevo sei anni e mezzo,secondo me non dovresti avere paura,perchè Michael non se ne andrà mai,anche quando avrò 80 anni o quello che la vita mi permetterà di avere,continuerò sempre ad amarlo come se fosse la prima volta che l'ho conosciuto,e credo che valga per te,per me e per tutti coloro che lo amano,Michael non se ne andrà mai dal cuore dei propri fans,almeno è così che la penso io.Noi l'abbiamo accolto nel nostro cuore e lui ha ricambiato e lasciarlo andare via forse può essere l'errore più grande che potresti fare. Ma di certo non accadrà,perchè Michael non lo permetterà,crescendo si cambia,ma di certo l'amore per lui non se ne andrà,anzi può crescere.
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Monic@ Gio Set 02, 2010 7:36 pm

Clarissa la tua paura è infondata....E sai xkè?Xkè una volta che ti innamori di Michael e impossibile dimenticarlo....Lui diventa come una droga...Ogni giorno che passa hai sempre + bisogno di lui...E il tuo amore cresce sempre....Te lo dico io che ho cominciato ad amarlo a11 anni...ora ne ho 36 e sono ancora pazza di lui... flower kiss
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Piccola Jackson Gio Set 02, 2010 7:50 pm

Clarissa sai anche io alcune volte ci penso su...e dico:"E se un giorno dovessi,crescendo,non amarlo più come adesso?"ma poi penso che se ami davvero una persona non la puoi dimenticare,anche se gli anni passano e le cose cambiano...non avere paura,non accadrà mai e poi mai che ti dimenticherai di Michael..perchè ormai è parte di te...
Piccola Jackson
Piccola Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1037
Età : 28
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Ire MJ Gio Set 02, 2010 7:51 pm

FABYOLA ha scritto:salve a tutte e due io ho 28 anni e seguo mike dal 91,ti racconto i miei anni 11 anni pazza di mike fino ai 17,poi mi sono fidanzata ma non ho dimenticato mike,diciamo che nella mia vita c'erano altri interessi tutto qui,non aver paura di dimenticarlo,perche lui rimarra sempre nel tuo cuore Very Happy
quoto Hai perfettamente ragione Fabyola...
Crescendo la vita ci porta ad avere altri interessi ed altri amori...
Ma il cuore è un posto grandissimo!
C'è amore per tutti...e ce ne sarà sempre per Michael, cara Clarissa! Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 02, 2010 8:01 pm

ire mj ha scritto:
FABYOLA ha scritto:salve a tutte e due io ho 28 anni e seguo mike dal 91,ti racconto i miei anni 11 anni pazza di mike fino ai 17,poi mi sono fidanzata ma non ho dimenticato mike,diciamo che nella mia vita c'erano altri interessi tutto qui,non aver paura di dimenticarlo,perche lui rimarra sempre nel tuo cuore Very Happy
quoto Hai perfettamente ragione Fabyola...
Crescendo la vita ci porta ad avere altri interessi ed altri amori...
Ma il cuore è un posto grandissimo!
C'è amore per tutti...e ce ne sarà sempre per Michael, cara Clarissa! Very Happy
quoto quoto quoto
Stai serena, vivi l' Amore che senti nel tuo cuore con gioia non con apprensione........ e anche se un giorno ti innamorerai di un bel ragazzo, Michael sarà sempre con Te ....... è una "cosa particolare" .........sarà come avere un Angelo custode a cui chiedere consiglio, gioire di una cosa bella o chiedere aiuto quando sarai un po giù .......... Lui ci sarà sempre .......sarà sempre vicino a te e ascoltando una Sua melodia ....... a qualunque età ......... scoprirai ogni volta qualcosa di nuovo ......... stanne certa ....... fidati te lo dice una che di anni ne ha già passati tanti .......... e sai una cosa ??
Quello che c'è di bello ...........è che LUI non ti delude .......... Mai !! yeah :love mj:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Set 02, 2010 8:04 pm

clari... io so che MICHAEL è importantissimo per te...ne parliamo sempre su msn... si vede da quello che scrivi che MJ ti è vicino e ci rimarrà per sempre!!!!!! non ti ha abbandonato da quando avevi 5 anni e non lo farà neanche in futuro... ogni volta che sei triste, felice, confusa il tuo pensiero va a lui e anche con il passare del tempo sarà così!!!!! come ti ho già detto: nn ti abbandonerà mai!!!!!!!
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Clarissa Jackson Gio Set 02, 2010 8:07 pm

Grazie ragazze,grazie a tutte. Vi adoro! Sorellina please vieni su msn ti devo dire una cosa!
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Set 02, 2010 8:26 pm

Ho 15 anni e vivo di michael in pratica..sia con la musica che con semplici aneddoti su di lui.. no mi dispiace ma io ho già deciso che quando sarà la mia ora, metterò billie jean rid Se ne avrò il tempo Shocked
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Set 02, 2010 8:37 pm

Clarissa Jackson ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e ragazze.
Ho un problema e mi è sembrata la cosa più giusta venirne a parlare con voi.
Come sapete io ho 13 anni e amo Michael da quando ne avevo 5. In questi giorni una paura tremenda mi assale. Ho paura di non riuscire a mantenere il mio amore per Michael negli anni, mi domando -:" Quando avrò 80 anni amerò ancora Michael?" Ho una paura tremenda che la risposta a questa domanda sia un NO.
Michael è il mio amore più grande è la mia vita,non voglio che lui mi lasci. Ho tanta paura non sapete quanta. Morirei se dovessi vivere senza di lui anche un singolo giorno. Quando sto male lui è l'unico che riesce a strapparmi un sorriso ed a farmi dimenticare tutti i miei problemi,quando sono felice condivido la mia felicità con lui. Quando sono confusa o stralunata lui è la mia unica certezza. Le certezze sono difficili da trovare,ma lui è la mia certezza,l'ho trovata in lui. Per esprimere in modo più chiaro il mio amore per lui vorrei ricordarvi questa frase che proprio il nostro Michael recitò in una canzone quando era ancora molto piccolo : -" Ain't no sunshine when he's gone". Quando non ho lui NON HO NIENTE. Quando lui non c'è io non sono niente.
Spero di essermi fatta capire e spero che voi miei fedelissimi amici e mie fedelissime amiche possiate capirmi.
VI VOGLIO BENE,IT'S ALL FOR LOVE. L.O.V.E :stelle:


ciao clarissa!
se to lo chiedi vuol dire che sai già la risposta,questa cosa ti fa preoccupare moltissimo,tu Ami Michael e non puoi vivere senza di lui!!!poi da adesso a quando avrai 80 anni ne passa di tempo cara!se lo ami da quando avevi 5 anni non puoi non amarlo piu',e cosa piu' importante se si AMA MICHAEL JACKSON non si puo' smettere di Amarlo,te lo assicuro cara!baci
L.O.V.E
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Briseide25 Gio Set 02, 2010 9:31 pm

Non preoccuparti.L'amore è un sentimento che non potra' mai svanire!Crescendo gli interessi possono cambiare,possono aumentare,ma l'amore per Michael, per la sua musica non potra' mai scomparire.Io ho 25 anni ed ero affascinata da michael dal '91,anche se crescendo ho scoperto altre passioni,lui è sempre stato con me,anche quando non me ne rendevo conto.
Ama,ama intensamente,vivi il tuo sentimento e non temere!
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Località : Canosa di Puglia (BA)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da smooth annie Gio Set 02, 2010 10:45 pm

Briseide25 ha scritto:Non preoccuparti.L'amore è un sentimento che non potra' mai svanire!Crescendo gli interessi possono cambiare,possono aumentare,ma l'amore per Michael, per la sua musica non potra' mai scomparire.Io ho 25 anni ed ero affascinata da michael dal '91,anche se crescendo ho scoperto altre passioni,lui è sempre stato con me,anche quando non me ne rendevo conto.
Ama,ama intensamente,vivi il tuo sentimento e non temere!

quoto
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Ospite Sab Set 04, 2010 1:41 am

Michael non è mai stato l'artista di una stagione per nessuno,non è il cantante di moda del momento,Michael si ama e si ama per sempre.Io l'ho conosciuto nel 1983,ho avuto la mia vita,i miei interessi,il matrimonio,i figli,eppure guardami sono qui dopo quasi trent'anni a piangere per lui.Se lo ami davvero non lo dimenticherai.I love you Michael.


Ultima modifica di superfan il Sab Set 04, 2010 1:42 am - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di ortografia.)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Sari Jackson Sab Set 04, 2010 3:29 pm

superfan ha scritto:Michael non è mai stato l'artista di una stagione per nessuno,non è il cantante di moda del momento,Michael si ama e si ama per sempre.Io l'ho conosciuto nel 1983,ho avuto la mia vita,i miei interessi,il matrimonio,i figli,eppure guardami sono qui dopo quasi trent'anni a piangere per lui.Se lo ami davvero non lo dimenticherai.I love you Michael.

quoto quando si vede il mondo con i Suoi occhi e inizi ad amarlo non puoi smettere, non puoi farne a meno... anche io spesso mi chiedo se fra qualche anno proverò per lui la stessa cosa..e non so ancora la risposta...ma l'amore, quello vero, vive per sempre quindi non ti preoccupare continuerai ad amarlo come tutti noi ^^
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da *FrancyMJ* Sab Set 04, 2010 4:41 pm

beh...io posso dire ke se anke ho solo 14 anni, anke se ahimè sono fan di Michael da quel maledetto 25 giugno, so ke il mio amore x lui non potrà mai finire...nemmeno quando avrò 80 anni, nemmeno quando mi sposerò . Posso assicurarvi ke questa è una delle poche certezze ke ho...so ke il mio amore x lui è infinito, so ke come amo Michael non potrò amare mai nessuno...è riuscito a farmi innamorare...forse questa è una parola un po' grossa ma io sento di amare michael, lo amo con tutto il mio cuore e credo ke tutti voi proviate la stessa cosa ke provo io...so ke continuerò ad amarlo x sempre, so ke rimarrà nel mio cuore x sempre....non mi era mai successa una cosa del genere...Michael è stato il primo , ma sopratutto l'unico! Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Clarissa Jackson Sab Set 04, 2010 4:43 pm

Francymike ha scritto:beh...io posso dire ke se anke ho solo 14 anni, anke se ahimè sono fan di Michael da quel maledetto 25 giugno, so ke il mio amore x lui non potrà mai finire...nemmeno quando avrò 80 anni, nemmeno quando mi sposerò . Posso assicurarvi ke questa è una delle poche certezze ke ho...so ke il mio amore x lui è infinito, so ke come amo Michael non potrò amare mai nessuno...è riuscito a farmi innamorare...forse questa è una parola un po' grossa ma io sento di amare michael, lo amo con tutto il mio cuore e credo ke tutti voi proviate la stessa cosa ke provo io...so ke continuerò ad amarlo x sempre, so ke rimarrà nel mio cuore x sempre....non mi era mai successa una cosa del genere...Michael è stato il primo , ma sopratutto l'unico! Very Happy
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da *Smooth*Marty* Sab Set 04, 2010 5:07 pm

Io non mi sento all'altezza di definirmi fan,lo conosco solo da un anno,ma posso dirti che durante quest'anno non c'è stato un solo momento in cui lui non sia stato il mio rifugio,il mio angolo di mondo felice...
Mia mamma è fan da quando nel 1980 sentì per la prima volta Don't stop 'til you get enough grazie ad un'amica...E' vero,negli anni si è un pò allontanata da lui e credo che ciò sia dovuto soprattutto al fatto che l'amica con cui condivideva questa passione si sia trasferita all'inizio degli anni '90.
Ma la prima cosa che ha detto appena appresa la notizia della morte di Michael,vera o presunta che sia, è stata "Me l'hanno ucciso"...In 13 anni non l'ho mai vista piangere così come ha pianto per Michael...Ieri stavamo guardando il Live in Bucharest insieme e l'ho sentita sussurrare "Sei bellissimo" (cosa che dice ogni volta che accende il mio pc e vede la sua foto come sfondo...).Scusa se mi sono dilungata,ma volevo dimostrarti,come ti hanno detto in molti prima di me,se tu ami davvero Michael,lui non se ne andrà mai.Ti sarà sempre vicino,è ovvio che la vita ruoti intorno ad una sola persona/passione,abbiamo la vita davanti,conosceremo gente,ci appassioneremo ad altro,ma Michael sarà ciò che sarà con noi per sempre,è parte di noi kiss2
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Ho paura Empty Re: Ho paura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.