MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael ha paura?

+8
...L@lla_ Jacky...
Luly_Jackson58
...Cà...
*Billie Jean*
OyUkI-JaCkSoN
Giovanni
*ElviraMJ*
F.d.c.m.j aldo
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Michael ha paura?

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Mar Lug 08, 2008 9:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi vi vorrei essporre delle mie questioni su michael........
come mai MJ durante tt questi anni le poche canzoni registrate comprese quelle di invincible si è sempre circondato di produttori e gente ke con la sua musica nn centra nulla?(Il produttore della Spears x fare un esempio in Invincible Crying or Very sad)..........come mai MJ durante il 2006 all'MTV doveva cantare Thriller poi nn canto più(Cantando x modo di dire we are the world)inventandosi della scuse ke nn reggono?.............. o ad esempio a febbraio doveva andare a un'altra serata di MTV e li non andò proprio,Come mai l'unike 2 canzoni recenti non le canta lui solo ma con altri artisti(Parlo di Gangsta e Hold my hand)......
Io credo ke michael ormai ha paura delle critche della gente e circondandosi di gente crede di risolvere il problema...........nn scordiamoci ke michael è criticato x la pedofilia x il colore della pelle x la vera paternità dei suoi figli x il volto cambiato completamente in età adulta...........quindi lui ha paura di quello ke la gente possa dire sul suo conto.
Con questo nn fucilatemi xke io sono un fan obbiettivo...................io adoro michael
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 34
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso


Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Mer Lug 09, 2008 4:07 pm

**Billie Jean** ha scritto:Allora, se volete sapere il mio parere (dopo mi massacrerete, già lo so pale) Michael fin dalle prime accuse di pedofilia ha subito un gran declino. Io ammiro il fatto che si andato avanti nonostante tutto, ma mi sembra molto cambiato, strano, sembra anche a me che sia sempre impaurito da tutto... e secondo me ha voluto collaborare con artisti come Fergie, Will.i.am, Akon ecc. perchè oggi sono più amati dai giovani e quindi ha cercato di rimettersi in piedi appoggiandosi a loro, pensando che avrebbe avuto più successo (perchè, parliamoci chiaro, Michael oggi non ha più il successo di una volta anche se più della metà del mondo è popolata da fan come noi che lo amano). Quindi sì, non per essere pessimista ma è quello che penso: Michael ha paura.
Ora potete uccidermi pale pale pale

io non ti uccido anzi ti QUOTO Smile ma ancora non si spiega perchè si sente così insicuro sia a cantare dal vivo che a mostrarsi in giro... è vero...dopo le accuse è cambiato...e di sicuro ha ottime ragioni per averlo fatto... quoto anche qualcuno (non mi ricordo il nome non mi fucilare Razz) sul fatto che comunque le accuse e tutto ciò che è successo in passato ha segnato molto la sua vita, e di certo non l'ha aiutato... per me l'insicurezza viene dalla paura del giudizio altrui DOPO che sono successe tutte queste cose...LUI è INNOCENTE... ma molta gente ancora non l'ha capito...e lo disprezza xke sono degli ignoranti, ed è x questo che si è circondato di rappettari che non c'entrano un emerito "NULLA" (x nn essere volgare Razz) con la sua musica... magari x provare a essere riapprezzato dai giovani... ma vi dico la verità...MI DAREBBE MOLTISSIMA + SODDISFAZIONE UN ALBUM STILE "BAD" CHE 1 ALBUM CON CANZONI "MEDIOCRI" COME "HOLD MY HAND"....
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Mer Lug 09, 2008 4:19 pm

**Billie Jean** ha scritto:
ElviraMJ ha scritto:
**Billie Jean** ha scritto:
ElviraMJ ha scritto:Mi dispiace molto constatare anche tra i fans , questo senso di dubbio nei confronti di Michael, perchè dovrebbe avere paura , se è stato assolto ed è innocente??? Io non capisco...voi scambiate questa attesa con la paura...ma forse perchè non vi ricordate che Michael ha fatto sempre attendere i suoi fans per ogni sul album...
Michael non ha paura di NULLA !!!!! Almeno non in questo caso, ripeto le collaborazioni per lui non sono una sorta di appoggio per rialzarsi!!! Ma stiamo scherzando?!? Ma lo sapete che stiamo parlando di un'uomo che ha fatto la storia della musica?? Altro che paura!!!

Se solo Michael lo volesse sarebbero gli altri a fare cosi'---------->> affraid

FIDUCIA ragazzi FIDUCIA!!!!

Elvira non ti agitareeeeeeeeee pale ecco lo sapevo ora mi linceranno... Elvira rimango su questa opinione... Certo che Michael ha fatto la storia della musica, ma secondo me in questi ultimi tempi è molto strano... e non mi riferisco all'attesa per l'album, bensì a tutto quello che ho scritto prima... e secondo me le collaborazioni sono state un modo anche per rimettersi in piedi, ma non lo dico con cattiveria, lo dico perchè secondo me è così!! Shocked e poi lo comprendo anche, perchè putroppo ha passato un brutto periodo... spero che tu mi abbia capito scratch

Non mi sto' agitando ahahahah tranquilla lol! si discute pacificamente non possiamo certo avere tutti la stessa opinione.., abbiamo solo idee diverse ,certo capisco cosa vuoi dire, molto probabilmente quasi tutti la pensano come te ,pensando che Michael non abbia piu' fiducia nelle sue capacità e abbia "paura" di rimettersi in gioco da solo , ma per me non è cosi, anzi , va beh ma ognuno è libero di pensarla come vuole Wink Presto Michael ve lo dimostrerà soprattutto a voi che siete piu' giovani Wink

Lo spero! Io sono sognatrice ma al tempo stesso se non vedo non credo lol!

good Elvy, quoto... lui non può aver paura... il problema bensì è che sta tentando di mescolare la sua musica DIVINA con questa roba commerciale (mi scuso ulteriormente con i fans di akon e questi qua) e come ho già scritto prima... IO che sono FAN della sua MUSICA 80-90 sinceramente NON VORREI un album con tracce stile HOLD MY HAND che si, è carina quanto ve pare, ma nn è proprio alla sua altezza... Michael è Michael, è il re del pop...ma il pop odierno non va bene x lui...alla fine diventerebbe noioso e avrebbe l'effetto contrario sul pubblico...
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 09, 2008 5:21 pm

LUI è INNOCENTE... ma molta gente ancora non l'ha capito...e lo disprezza xke sono degli ignoranti, ed è x questo che si è circondato di rappettari che non c'entrano un emerito "NULLA" (x nn essere volgare ) con la sua musica... magari x provare a essere riapprezzato dai giovani... ma vi dico la verità...MI DAREBBE MOLTISSIMA + SODDISFAZIONE UN ALBUM STILE "BAD" CHE 1 ALBUM CON CANZONI "MEDIOCRI" COME "HOLD MY HAND"....

Non sono d'accordo, non credo prioprio avesse bisogno di circondarsi di pseudo-cantanti per farsi riapprezzare .... lui sa bene che l'unico modo per tentare di far risplendere la sua stella è uscire allo scoperto con qualcosa di suo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Lug 09, 2008 5:56 pm

Luly_Jackson58 ha scritto:
**Billie Jean** ha scritto:Allora, se volete sapere il mio parere (dopo mi massacrerete, già lo so pale) Michael fin dalle prime accuse di pedofilia ha subito un gran declino. Io ammiro il fatto che si andato avanti nonostante tutto, ma mi sembra molto cambiato, strano, sembra anche a me che sia sempre impaurito da tutto... e secondo me ha voluto collaborare con artisti come Fergie, Will.i.am, Akon ecc. perchè oggi sono più amati dai giovani e quindi ha cercato di rimettersi in piedi appoggiandosi a loro, pensando che avrebbe avuto più successo (perchè, parliamoci chiaro, Michael oggi non ha più il successo di una volta anche se più della metà del mondo è popolata da fan come noi che lo amano). Quindi sì, non per essere pessimista ma è quello che penso: Michael ha paura.
Ora potete uccidermi pale pale pale

io non ti uccido anzi ti QUOTO Smile ma ancora non si spiega perchè si sente così insicuro sia a cantare dal vivo che a mostrarsi in giro... è vero...dopo le accuse è cambiato...e di sicuro ha ottime ragioni per averlo fatto... quoto anche qualcuno (non mi ricordo il nome non mi fucilare Razz) sul fatto che comunque le accuse e tutto ciò che è successo in passato ha segnato molto la sua vita, e di certo non l'ha aiutato... per me l'insicurezza viene dalla paura del giudizio altrui DOPO che sono successe tutte queste cose...LUI è INNOCENTE... ma molta gente ancora non l'ha capito...e lo disprezza xke sono degli ignoranti, ed è x questo che si è circondato di rappettari che non c'entrano un emerito "NULLA" (x nn essere volgare Razz) con la sua musica... magari x provare a essere riapprezzato dai giovani... ma vi dico la verità...MI DAREBBE MOLTISSIMA + SODDISFAZIONE UN ALBUM STILE "BAD" CHE 1 ALBUM CON CANZONI "MEDIOCRI" COME "HOLD MY HAND"....

Concordo pienamente... specialmente sull'ultima frase... Hold My Hand è stupenda ma non è stile Michael!! Anche se dobbiamo ricordare che la song è di Akon, non di MJ...
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 09, 2008 6:08 pm

Admin Giovanni ha scritto:
LUI è INNOCENTE... ma molta gente ancora non l'ha capito...e lo disprezza xke sono degli ignoranti, ed è x questo che si è circondato di rappettari che non c'entrano un emerito "NULLA" (x nn essere volgare ) con la sua musica... magari x provare a essere riapprezzato dai giovani... ma vi dico la verità...MI DAREBBE MOLTISSIMA + SODDISFAZIONE UN ALBUM STILE "BAD" CHE 1 ALBUM CON CANZONI "MEDIOCRI" COME "HOLD MY HAND"....

Non sono d'accordo, non credo prioprio avesse bisogno di circondarsi di pseudo-cantanti per farsi riapprezzare .... lui sa bene che l'unico modo per tentare di far risplendere la sua stella è uscire allo scoperto con qualcosa di suo Wink

Infatti...Hold my Hand è solo una collaborazione ,ma non è ancora la "SUA" song, con essa per me Michael ha solo voluto dire .." Ragazzi...in campana sto' per tornare Cool ...."
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Mer Lug 09, 2008 8:19 pm

Mamma mia nn avrei pensato aprendo l'argomento a cosi tanti pareri contrastanti tra loro.......... Wink
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 34
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Lun Set 22, 2008 3:08 pm

NOOOO!! Mike non ha paura...almeno x me nooooo
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Nihon Mer Set 24, 2008 7:52 pm

Ho capito le opinioni di entrambe le parti e secondo me avete ragione entrambi.
MJ ha una grandissima voglia di tornare col botto, per riscattarsi e fare spegnere DEFINITIVAMENTE le voci sulle accuse passate e fare parlare di sè come artista e non per le calunnie.
Ma sicuramente lui sa che è una meta difficile, perchè le persone sono molto critiche e maligne: quindi da un lato vuole tornare, ma dall'altro vuole farlo al massimo e quindi per ogni minima cosa è selettivo, ci pensa sopra perchè ha paura di fallire.
Ma badate: paura non nel senso che non ha fiducia in sè, nelle sue capacità e nel suo dono.
Paura delle "teste quadre" di cui è pieno il mondo, paura che ignoreranno tutto il lavoro di anni che sta facendo per guardarlo dall'alto in basso e dire "embè? rimani sempre uno schifoso pedofilo per me, puoi fare tutto quello che vuoi, ormai..."
Non so se mi sono spiegata.
E' vero che MJ è sempre vissuto sotto i riflettori, ma questo non significa che si sia fortificato e c'abbia fatto il callo.
Anmche noi veniamo continuamente feriti da amici, parenti, estranei: ma non tutti si "fortificano" e vanno avanti per la loro strada...
Per me ad esempio: più critiche, pugnalate e problemi ricevo, più mi deprimo e la cosa peggio è che ho pure buona memoria, posso perdonare ma non dimentico una virgola!

Quindi per me avete ragione tutti: sia chi dice ha il ritardo è dovuto alla sua pignoleria e alla grande voglia di riscattarsi col botto, ma anche ha ragione chi dice che in parte teme sicuramente i giudizi.
Insomma è un uomo il cui animo è stato ridotto come un colabrodo: continuamente tartassato da accuse, notizie false, critiche, pigliate pel c**o....
Credetemi: una persona sensibile che cerca di essere il più onesta possibile, genuina, trasparente, soffre moltissimo quando vede che NONOSTANTE tutti gli sforzi per mostrarsi SEMPLICEMENTE per come è gli altri hanno sempre modo di inventarsi assurdità e cattiverie.
Fa più rabbia proprio perchè non è vero niente eppure si permettono di dirle e diffonderle, trovando pure i cretini che li appoggiano o ci credono...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Giovanni Gio Set 25, 2008 1:46 pm

Ragazzi non dimentichiamoci che ciò che non uccide FORTIFICA, ed è proprio il caso di Michael, che ha passato infinite peripezie, ma è rimasto sulla cresta dell'onda per TROPPO tempo ... secondo voi perchè??? Perchè è incurante dei giudizi ed ha personalità!! Altrimenti mai e poi mai sarebbe arrivato dove è arrivato ...sarebbe rimasto un cantante qualunque, e tutti sappiamo che così non è stato Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Set 25, 2008 2:13 pm

Admin Giovanni ha scritto:Ragazzi non dimentichiamoci che ciò che non uccide FORTIFICA, ed è proprio il caso di Michael, che ha passato infinite peripezie, ma è rimasto sulla cresta dell'onda per TROPPO tempo ... secondo voi perchè??? Perchè è incurante dei giudizi ed ha personalità!! Altrimenti mai e poi mai sarebbe arrivato dove è arrivato ...sarebbe rimasto un cantante qualunque, e tutti sappiamo che così non è stato Smile

Sante parole.. caffègiornale
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da *Billie Jean* Gio Set 25, 2008 4:36 pm

Admin Giovanni ha scritto:Ragazzi non dimentichiamoci che ciò che non uccide FORTIFICA, ed è proprio il caso di Michael, che ha passato infinite peripezie, ma è rimasto sulla cresta dell'onda per TROPPO tempo ... secondo voi perchè??? Perchè è incurante dei giudizi ed ha personalità!! Altrimenti mai e poi mai sarebbe arrivato dove è arrivato ...sarebbe rimasto un cantante qualunque, e tutti sappiamo che così non è stato Smile

Quoto Smile
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Nihon Gio Set 25, 2008 5:01 pm

Si si, non ce lo dimentichiamo ecc...
Ma tanto ognuno rimane del suo parere lo stesso immagino ^^
E qualunque esso sia, l'unica cosa che ci ritroveremo a fare tutti sarà ugualmente quella di attendere ansiosamente MJ ^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Mara Gio Set 25, 2008 5:22 pm

Io mi ero già espressa in questa discussione, ma non trovo il mio post.
Riscrivo:
Se Michael Jackson avesse paura di ritornare non avrebbe neanche iniziato a registrare o collaborare, o comunque sia formare un album.
Si sarebbe chiuso in casa, e ci avrebbe mandato tutti a quel paese.
Invece no, continuano a dire che ci sta lavorando, che è quasi tutti i giorni in studio.
Insomma ragazzi questo album lo sta preparando, ovviamente se stiamo dietro a tutti quei giornalisti che scrivono ste stronzate del tipo " O si fà come Thriller o dobbiamo dimenticarci l'album! " perdiamo ogni speranza, ma diamo ascolto alla falsità non alla verità.
Per il fatto che non si esibisca più penso che si sia stancato di andare agli show per ballare e cantare "Billie Jean", vuole esibirsi con qualcosa di nuovo. (E credo sia leggittimo.)
Voi vi immaginate i media se torna a danzare/cantare le "vecchie" canzoni?
( E NON VUOL DIRE CHE SE SONO VECCHIE NON SONO PIU' ASCOLTABILI! )

"Michael Jackson non è più in grado di fare musica come i vecchi tempi."

Lui non vuole questo, vuole tornare con il botto, vuole far tacere tutti.
Si sarà stancato anche di andare agli show per dire:
" I love you more, thank you god, thank you etcetc ".
Lui non vuole più ricevere award per la sua carriera "passata", vuole farci capire che la sua carriera non è mai finita.
Ragazzi cavolo E' MICHAEL JACKSON.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da candylucy Mar Ott 14, 2008 9:33 pm

bhe, michael ne ha passate tnt , sin da piccolo è stato picchiato dal padre molte volte, veniva criticato da dei razzisti ke lo definivano negro, dopo la vitiligine, le plastiche , ecc..... molti lo prendevano in giro , quindi anche se da molti è considerato un grande (compresa la sottoscritta) , diciamo ke sta attraversando un momento difficile della sua vita anche essendo stato definito pedofilo (cosa nn vera).
é molto sensibile , quindi se si comporta cs e non è più qll di prima , che ballava sempre , partecipava a tt li show, ecc... è sl colpa dei media, cmq spero nel suo ritorno e sicuramente lo farà !!!!!!!!!!!
MICHAEL I WANT YOU BACK, PLEASE.................... smoothc
candylucy
candylucy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da MJJacksonGirl Mer Ott 15, 2008 3:56 pm

anch'io avrei paura...
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael ha paura? - Pagina 2 Empty Re: Michael ha paura?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.