C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?
+101
FrancescoM
dramy96123
Vlad.I.J.
N.MJ
~ Smile
CicoMichael777
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
Ele_Jackson
lulujackson
s@r@90
Claudia71
pamplottina<3MJ
alysee
immaicol
Black-Or-Withe
lucaMj
Roxy'94 MJ
mary ros
Princess Jackson 97
michaelina96
♥BadRosy♥
*EllyJackson*
[miriam_jackson_93]
Sari Jackson
Dream88
Wεиdч
Au_Michael:)
ketty-MJ
lylah
ryry
VaLe*
Miley&Michael<3
layla_87
celeste
sissy993
monica73
mirijack
_eva_
Seipht
DidiDANGEROUS.
_The Mad Hatter_
Bees
Applehead1993
rosi
sophie
jacksina97
animafragile
Dirty♥Lollyna_96
Michael Messia
Bunny
sparklingswift
FragolinaVelenosa
Mikelina213*
BadEly
giuli
✩MihaChan✩
Mariella°89
SilMJ
Yuki
ClaireJackson
Essenza
ThankyouMichael
MaraJackson86
Rory
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
Sommer
FedeDiana92
Nami Jackson
criscros
daky86
Roby990
Andago
King of pop MJJ
Sarah Jackson
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
LadyJackson
Maria Grazia
alfi
jacksoniana-91
Moonlight
Valentina94
Marika Jackson93
Ser_jackson
The Day I Left The Womb_
*Giogy*MJ
Francesca
HeLL*
*Billie Jean*
King-Magic32
MICHAELJACKSON92
luigi ok
*ElviraMJ*
Simo
FedeMJ90
Giovanni
badboy87
MaRi
105 partecipanti
Pagina 4 di 19
Pagina 4 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19
C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?
Promemoria primo messaggio :
Non mi linciate, vi prego!
C'è qualcosa di Mike che proprio non vi va giù? Qualunque cosa .. non mi riferisco ad una canzone ma a qualcosa che riguarda il carattere, il modo in cui si veste, ecc.. che ne so .. sbizarritevi.
Io odio quel topo morto che ha in testa e che ha il coraggio di chiamare "capelli" e soprattutto odio il playback!
Non mi linciate, vi prego!
C'è qualcosa di Mike che proprio non vi va giù? Qualunque cosa .. non mi riferisco ad una canzone ma a qualcosa che riguarda il carattere, il modo in cui si veste, ecc.. che ne so .. sbizarritevi.
Io odio quel topo morto che ha in testa e che ha il coraggio di chiamare "capelli" e soprattutto odio il playback!
Ultima modifica di MaRi il Lun Apr 13, 2009 8:00 pm - modificato 1 volta.
Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?
La sua tristezza e la sua solitudine!MaRi ha scritto:Non mi linciate, vi prego!
Essenza- The Wiz
- Numero di messaggi : 81
Già ho rivisto un intervista ieri sera dove spiegava Stranger in Moscow..autobiografica..e il testo parla della solitudine che provava quando era "barricato" nelle suite..
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
L'ho trovata una cosa che non mi piace affatto: il suo secondo nome!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Roby990 ha scritto:L'ho trovata una cosa che non mi piace affatto: il suo secondo nome!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
qualcosa del suo abbiagliamento,sopratutto quel body dorato, era bruttissimo non si poteva vedere..e so che alcune di voi impazziscono per quel body xD
e i troppi farmaci che prendeva
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Roby990 ha scritto:L'ho trovata una cosa che non mi piace affatto: il suo secondo nome!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Andago ha scritto:Oh no non credo te lo direbbe a vanvera!Era molto serio sull'argomento Amore..Poi penso che quel I love you americano sia come il nostro vi voglio bene..alla sua donna sa sicuramente dirlo in modo diverso..e non puoi non credergli se te lo dice, magari sussurato guardandoti negli occhi e con una sua mano che ti accarezza il viso..no?
sì in effetti forse è così...io I love you l'ho sempre inteso come "Ti Amo"
spero sia così allora ^_^
qualcosa del suo abbiagliamento,sopratutto quel body dorato, era bruttissimo non si poteva vedere..e so che alcune di voi impazziscono per quel body xD
il body sopra i pantaloni poi non gli risaltano al meglio il sedere secondo me
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
il fatto che non riuscisse a dimenticare il tipo di infanzia che ha avuto.
penso che il grosso della sua insicurezza umana dipenda da quello, lui stesso ha spesso sottolineato che la sua infanzia è stata rubata, che non ha potuto giocare come tutti i bambini dovrebbero fare, di aver sempre dovuto lavorare, fin da piccolo!
avendone la possibità, gli avrei fatto notare che ci sono milioni di bambini che non hanno un'infanzia, che sono costretti a lavorare...con la differenza che lui alla fine si poteva permettere quello che voleva, il suo lavoro gli portava milioni di dollari.
la situzione degli altri bambini è tragicamente diversa...alla fine si portano a casa un pezzo di pane, nella migliore delle ipotesi!
ma capisco anche che ognuno ha la propria sensibilità...ne è la riprova il fatto che gli altri suoi fratelli, compagni di infanzia rubata, hanno sofferto molto meno, forse niente!
ma forse era destino che andasse così...quella sensibilità che a lui ha tolto molto in serenità, ci ha regalato una persona senza eguali, artisticamente ma soprattutto umanamente parlando!
penso che il grosso della sua insicurezza umana dipenda da quello, lui stesso ha spesso sottolineato che la sua infanzia è stata rubata, che non ha potuto giocare come tutti i bambini dovrebbero fare, di aver sempre dovuto lavorare, fin da piccolo!
avendone la possibità, gli avrei fatto notare che ci sono milioni di bambini che non hanno un'infanzia, che sono costretti a lavorare...con la differenza che lui alla fine si poteva permettere quello che voleva, il suo lavoro gli portava milioni di dollari.
la situzione degli altri bambini è tragicamente diversa...alla fine si portano a casa un pezzo di pane, nella migliore delle ipotesi!
ma capisco anche che ognuno ha la propria sensibilità...ne è la riprova il fatto che gli altri suoi fratelli, compagni di infanzia rubata, hanno sofferto molto meno, forse niente!
ma forse era destino che andasse così...quella sensibilità che a lui ha tolto molto in serenità, ci ha regalato una persona senza eguali, artisticamente ma soprattutto umanamente parlando!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Manu87 ha scritto:qualcosa del suo abbiagliamento,sopratutto quel body dorato, era bruttissimo non si poteva vedere..e so che alcune di voi impazziscono per quel body xD
No scusa manu sta botta hai detto un'eresia eh
Il body non ti piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è un figone con quel body, quello è il mio body, poi la cosa che mi piace di più è come s'allaccia ahahaha
No dai......quel body gli stava che era una meraviglia
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Manu87 ha scritto:qualcosa del suo abbiagliamento,sopratutto quel body dorato, era bruttissimo non si poteva vedere..e so che alcune di voi impazziscono per quel body xD
No scusa manu sta botta hai detto un'eresia eh
Il body non ti piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è un figone con quel body, quello è il mio body, poi la cosa che mi piace di più è come s'allaccia ahahaha
No dai......quel body gli stava che era una meraviglia
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
ebbene si non mi piace
nami jackson ha risposto per me xDil body sopra i pantaloni poi non gli risaltano al meglio il sedere secondo me
Yuki- INVINCIBLE
Ragazze per favore non diciamo eresie!!!! Il body non farà risaltare il lato b, ma viassicuro che il PDA però.....quello risalta , risalta e come!!!Nami Jackson ha scritto:Andago ha scritto:Oh no non credo te lo direbbe a vanvera!Era molto serio sull'argomento Amore..Poi penso che quel I love you americano sia come il nostro vi voglio bene..alla sua donna sa sicuramente dirlo in modo diverso..e non puoi non credergli se te lo dice, magari sussurato guardandoti negli occhi e con una sua mano che ti accarezza il viso..no?
spero sia così allora ^_^qualcosa del suo abbiagliamento,sopratutto quel body dorato, era bruttissimo non si poteva vedere..e so che alcune di voi impazziscono per quel body xD
....fate un pò voi!!!
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Non mi piace il fatto che lui non si apprezzasse troppo fisicamente... era bellissimo così com'era ! Io dopo la fatidica rinoplastica del 1986 il naso non lo avrei toccato più, ma lui continuava a non sentirsi sicuro del suo aspetto. A questo punto credo soffrisse di dismorfofobia, ma nessuno potrà mai dire come gli occhi del genio incompreso che era vedevano il riflesso della sua immagine allo specchio. Artisticamente ed umanamente non ho nulla da ridire ... nel primo campo era un genio patrimonio dell'umanità, nel secondo una persona timida e dall'animo buono da apprezzare tanto. Giusto il fatto che sì, arrivato quasi ai quarantanni continuasse giornalmente a rimpiangere l'infanzia perduta (con ragazzini che, diciamoci la verità, hanno malattie o muoiono di fame) poteva cercare di controllarlo un po'.
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
Hm... forse il naso negli ultimi anni... (anche se nelle ultimissime foto che ho visto, era tornato decente quel nasino).. e sempre negli ultimi tempi era DAVVERO TROPPO magro.. un abbraccio un po' troppo “generoso" l'avrebbe spezzato a metà... Hm... e la sua insicurezza.. troppo sicuri fa male, ma anche troppo insicuri non è bene.... Basta direi.
non mi piacevano molte sue idee politico-religiose, per quel poco che posso sapere io.. Mi pare che fosse un conservatore.
E poi non mi è mai piaciuto il suo gusto per il barocco, e i costumi che ha cominciato ad usare dopo l'era dangerous, sempre più kitsch
E poi non mi è mai piaciuto il suo gusto per il barocco, e i costumi che ha cominciato ad usare dopo l'era dangerous, sempre più kitsch
giuli- Talento Motown
- Numero di messaggi : 78
Io invece adoro e vivo per tutto quello che c'era nel XVIII secolo..mi faccio anche gli abiti..in quello sarei andata molto d'accordo con MIke..
Andago- INVINCIBLE
Dirty Diana 81 ha scritto:Ragazze per favore non diciamo eresie!!!! Il body non farà risaltare il lato b, ma viassicuro che il PDA però.....quello risalta , risalta e come!!!Nami Jackson ha scritto:Andago ha scritto:Oh no non credo te lo direbbe a vanvera!Era molto serio sull'argomento Amore..Poi penso che quel I love you americano sia come il nostro vi voglio bene..alla sua donna sa sicuramente dirlo in modo diverso..e non puoi non credergli se te lo dice, magari sussurato guardandoti negli occhi e con una sua mano che ti accarezza il viso..no?
spero sia così allora ^_^qualcosa del suo abbiagliamento,sopratutto quel body dorato, era bruttissimo non si poteva vedere..e so che alcune di voi impazziscono per quel body xD
....fate un pò voi!!!
ma il lato B si rovina...non mi piace quella riga d'oro tra le chiappe XD
il pda secondo me si risalta meglio con dei bei pantaloni aderenti...di pelle nera o dorati
poi perdonatemi ma il body lo vedo come indumento femminile e trovo che michael sia 100 volte + virile senza
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
stupenda la foto che ha messo non ricordo chi..vabbe insomma dove si vede michael con il famoso body.. mi piace solo perchè ha la mano davanti e quindi non si vede dove si chiude il body.. se lo metteva dentro ai pantaloni era molto meglio u.u
Yuki- INVINCIBLE
Io lo avrei voluto un pò più "cattivo" con certi giornalisti. Va bene le canzoni dedicate, va bene mettere i fans in guardia da certe balle e difendersi nelle conferenze stampa...ma io li avrei riempiti di querele a palla (come minimo). Una volta che Michael avesse vinto alcune cause si sarebbero messi l'anima in pace e ci avrebbero pensato due volte prima di rischiare risarcimenti milionari.
BadEly- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
Allora non è che odio...ma mi dà abbastanza fastidio...ecco..
allora:
-Naso:Porcapuzzola stavi così bene prima!! ç.ç
-Capelli lisci:Non mi piace per niente quel taglio!!I suoi cpelli ricci sono così belli!
-Cantare in play back:Capisco problemi di salute ecc...Ma la tua voce è quella che fa di te un vero cantante!!
-L'insicurezza e l'essersi fatto mettere i piedi in testa facendo parlare e parlare i giornalisti:Miserietta!!Sei l Pop-Star più grande al mondo capisco che sei molto dolce e che sei timido,ma Incazzati una volta tanto accusali!Fai qualcosa in più!!Fatti rispettare!Il rispetto te lo meriti!
-Il taglio di capelli che aveva nel video di you are not alone e in the closet(non uccidetemi..ma ricco sarebbe stato ancora meglio...*.*)
Ok ho detto tutto...non uccidetemi!!ç.ç
allora:
-Naso:Porcapuzzola stavi così bene prima!! ç.ç
-Capelli lisci:Non mi piace per niente quel taglio!!I suoi cpelli ricci sono così belli!
-Cantare in play back:Capisco problemi di salute ecc...Ma la tua voce è quella che fa di te un vero cantante!!
-L'insicurezza e l'essersi fatto mettere i piedi in testa facendo parlare e parlare i giornalisti:Miserietta!!Sei l Pop-Star più grande al mondo capisco che sei molto dolce e che sei timido,ma Incazzati una volta tanto accusali!Fai qualcosa in più!!Fatti rispettare!Il rispetto te lo meriti!
-Il taglio di capelli che aveva nel video di you are not alone e in the closet(non uccidetemi..ma ricco sarebbe stato ancora meglio...*.*)
Ok ho detto tutto...non uccidetemi!!ç.ç
Guarda che qui nessuno uccide nessuno..siamo fan di Michael, non potremmo fare del male a qualcuno!Questo topic serviva proprio a dire la nostra anche in negativo..era quasi perfetto ma pur sempre un uomo..scherzo sul quasi perfetto eh? lui era perfetto!
Andago- INVINCIBLE
Cosa non mi piace di Michael...
Dunque, fisicamente è divino così com'è... capelli lisci o ricci come li portava lui gli stavano benissimo perchè era sempre elegantissimo!!!
Per il carattere si, avrei sicuramente reagito al suo posto... però al suo posto non ci sono mai stata e forse ha fatto bene lui che ha fatto "crepare" i giornalisti non rispondendo alle loro provocazioni...tanto che se ne continuano ad inventare di ogni tipo ancora adesso...
Cosa non mi piace di Michael... la gente che gli ronzava intorno!!! E il fatto che si sia affidato corpo, anima e conto in banca a quella manica di sanguisughe!!!
Dunque, fisicamente è divino così com'è... capelli lisci o ricci come li portava lui gli stavano benissimo perchè era sempre elegantissimo!!!
Per il carattere si, avrei sicuramente reagito al suo posto... però al suo posto non ci sono mai stata e forse ha fatto bene lui che ha fatto "crepare" i giornalisti non rispondendo alle loro provocazioni...tanto che se ne continuano ad inventare di ogni tipo ancora adesso...
Cosa non mi piace di Michael... la gente che gli ronzava intorno!!! E il fatto che si sia affidato corpo, anima e conto in banca a quella manica di sanguisughe!!!
Ospite- Ospite
a quanto pare non piacciono a nessuno!i capelli lisci!!!!meglio ricci!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
i capelli erano decisamente meglio prima...ai tempi di BAD e DANGEROUS...ma non significa che era brutto!!! e poi a me non interessa moto...è lui che deve decidere per se stesso!!!
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
Pagina 4 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19
Argomenti simili
» c'è una canzone di michael che proprio non vi piace?
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quello che piace agli uomini di Michael Jackson
» Da 1 a 10 quanto vi piace Michael??
» Vi piace Michael come persona??
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quello che piace agli uomini di Michael Jackson
» Da 1 a 10 quanto vi piace Michael??
» Vi piace Michael come persona??
Pagina 4 di 19