MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

+101
FrancescoM
dramy96123
Vlad.I.J.
N.MJ
~ Smile
CicoMichael777
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
Ele_Jackson
lulujackson
s@r@90
Claudia71
pamplottina<3MJ
alysee
immaicol
Black-Or-Withe
lucaMj
Roxy'94 MJ
mary ros
Princess Jackson 97
michaelina96
♥BadRosy♥
*EllyJackson*
[miriam_jackson_93]
Sari Jackson
Dream88
Wεиdч
Au_Michael:)
ketty-MJ
lylah
ryry
VaLe*
Miley&Michael<3
layla_87
celeste
sissy993
monica73
mirijack
_eva_
Seipht
DidiDANGEROUS.
_The Mad Hatter_
Bees
Applehead1993
rosi
sophie
jacksina97
animafragile
Dirty♥Lollyna_96
Michael Messia
Bunny
sparklingswift
FragolinaVelenosa
Mikelina213*
BadEly
giuli
✩MihaChan✩
Mariella°89
SilMJ
Yuki
ClaireJackson
Essenza
ThankyouMichael
MaraJackson86
Rory
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
Sommer
FedeDiana92
Nami Jackson
criscros
daky86
Roby990
Andago
King of pop MJJ
Sarah Jackson
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
LadyJackson
Maria Grazia
alfi
jacksoniana-91
Moonlight
Valentina94
Marika Jackson93
Ser_jackson
The Day I Left The Womb_
*Giogy*MJ
Francesca
HeLL*
*Billie Jean*
King-Magic32
MICHAELJACKSON92
luigi ok
*ElviraMJ*
Simo
FedeMJ90
Giovanni
badboy87
MaRi
105 partecipanti

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da MaRi Sab Apr 11, 2009 9:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Non mi linciate, vi prego!
C'è qualcosa di Mike che proprio non vi va giù? Qualunque cosa .. non mi riferisco ad una canzone ma a qualcosa che riguarda il carattere, il modo in cui si veste, ecc.. che ne so .. sbizarritevi.

Io odio quel topo morto che ha in testa e che ha il coraggio di chiamare "capelli" e soprattutto odio il playback!


Ultima modifica di MaRi il Lun Apr 13, 2009 8:00 pm - modificato 1 volta.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso


C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Ago 06, 2009 8:50 pm

Mhhhh... Michael é bono così com'é!!!!
Quello che mi piace:

-I suoi riccioli neri
-I suoi occhi
-le sue mani
-le sue labbra
-i suoi pettorali
-il suo lato B
-il suo sorriso
-la sua voce
-le sue sopracciglia
-TUTTO!!!!!!!!!!!!!!! ( se no non finisco più)


Ultima modifica di King of pop MJJ il Ven Ago 07, 2009 2:29 pm - modificato 1 volta.
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Andago Gio Ago 06, 2009 9:35 pm

OK mettiamola come quel che mi piace:
-il suo sguardo
-il suo sorriso con le fossette
-il suo ombelico (è uguale a quello del mio bimbo!)
-come muove il suo corpo ( ogni parte del suo corpo!!!!)
-la sua risata quando scherza e gioca
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Roby990 Gio Ago 06, 2009 9:39 pm

A me non c'è niente che non mi piaccia! XD
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da daky86 Gio Ago 06, 2009 9:40 pm

Boh ragazzi è difficile.. come qualcuno di voi ha detto, non ho mai capito la cosa di 'coprire' in modo bizzarro i figli quando erano ancora troppo piccoli per capire.
Per il resto onestamente non c'è nient'altro.. il suo aspetto, i suoi silenzi, la luce nei suoi occhi spenta.. sono tutte conseguenze della cattiveria che ha dovuto subire e della sua debolezza e bontà d'animo.. ma questa è la sua natura, nel bene e nel male, è contemporaneamente la parte migliore e peggiore di lui, in un mondo che ormai è dominato dalla cattiveria e che non è mai stato in grando di comprendere ma solo di sfruttare, sfruttare e sfruttare.
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da criscros Gio Ago 06, 2009 9:50 pm

i suoi occhi erano bellissimi ma spesso non riuscivo a guardarli perché esprimevano tanta tristezza ! Altri "difetti" non mi vengono in mente, anzi....ma il lato B di Michael dove lo mettiamo ? Mamma mia, com'era sexy Embarassed

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Nami Jackson Gio Ago 06, 2009 10:01 pm

urca tutti che non sopportano i suoi capelli? O__O

invece per me è una delle prime cose che mi piacciono in lui fisicamente
sarà che adoro i ragazzi con i capelli lunghi lunghi...e i rasati li digerisco poco.

per me lo rendono molto affascinante(precisando che negli ultimi 5 anni non riesco a definirlo affascinate, non per i capelli ma per il viso)

tornando in topic,

fisicamente non mi piace il suo ombelico...non mi piacciono quelli esterni
e caratterialmente...mmm lo trovo dolcissimo così com'è però non mi piace quando dice ti amo così...a vanvera.

O meglio una parte di me apprezza questo...da fan mi fà piacere ma poniamo il caso che io fossi nata americana e fossi stata sua coetana e avessi provato a stare con lui...non credo che gli avrei creduto se un giorno mi avesse detto "ti amo"
Perchè mi sembra una persona che lo dice troppo facilmente
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da FedeDiana92 Gio Ago 06, 2009 10:09 pm

Nami Jackson ha scritto:
O meglio una parte di me apprezza questo...da fan mi fà piacere ma poniamo il caso che io fossi nata americana e fossi stata sua coetana e avessi provato a stare con lui...non credo che gli avrei creduto se un giorno mi avesse detto "ti amo"
Perchè mi sembra una persona che lo dice troppo facilmente

Ma in inglese "I love you" non significa anche "ti voglio bene"?...Forse lo diceva semplicemente per dimostrare il suo affetto...

Comunque, non so dire cosa non mi piace di Michael...Forse anche a me i capelli lisci e il viso che aveva nell'ultimo periodo, un po' smunto...anche se quello non è colpa sua...
Invece ci sono molti lati di lui che mi affascinano, come il fatto che fosse timido nella vita privata e invece riuscisse a tirar fuori tutta la carica sul palco, quindi che fosse un po' uomo-bambino...Mi piace tantissimo il suo carattere: sensibile, altruista...uno che sa apprezzare le cose semplici...
Il playback dispiace anche a me, ma se aveva problemi di voce, non si può fare nulla...forse era meglio che abbia cantato in playback Surprised
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Andago Gio Ago 06, 2009 10:11 pm

Oh no non credo te lo direbbe a vanvera!Era molto serio sull'argomento Amore..Poi penso che quel I love you americano sia come il nostro vi voglio bene..alla sua donna sa sicuramente dirlo in modo diverso..e non puoi non credergli se te lo dice, magari sussurato guardandoti negli occhi e con una sua mano che ti accarezza il viso..no?
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2009 10:24 pm

io una cosa che non sopportavo è il mento , però quello degli ultimi anni, non mi piace per niente quella fossetta... riguardo ai capelli, mi piacciono sia ricci che lisci!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Sommer Gio Ago 06, 2009 10:31 pm

Il body sopra i pantaloni! spad

Sommer
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Andago Gio Ago 06, 2009 10:33 pm

Io sui capelli non posso dire niente..li ho quasi come nel mio avatar come lunghezza, lisci e neri!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Andago Gio Ago 06, 2009 10:34 pm

non ti piace il body???beh lo puoi sempre togliere!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 06, 2009 11:19 pm

A me non piace ......che non mi abbia mai invitato a cena!!!
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2009 11:19 pm

Dirty Diana 81 ha scritto:A me non piace ......che non mi abbia mai invitato a cena!!!

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Andago Gio Ago 06, 2009 11:35 pm

Se è vivo mi auguro qualcuno gli faccia leggere le nostre pagine così ci invita ..e ci tira le orecchie a tutte!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2009 11:38 pm

Andago ha scritto:Se è vivo mi auguro qualcuno gli faccia leggere le nostre pagine così ci invita ..e ci tira le orecchie a tutte!!

speriamo allora che ce le tiri xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Andago Gio Ago 06, 2009 11:40 pm

sì sì..quando vuole..io continuo a sparlare così facciamo i conti in separata sede!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Ste inthemirror Gio Ago 06, 2009 11:55 pm

raga! state parlando di un'uomo di 50 anni!!vi sfido a trovarne uno ancora bello come quando aveva 20 anni! si certo ultimamente faceva di tutto per dimostrarne anche di piu al di la dei lifting etc.
a me nn piace quando sul palco fa finta di piangere..ma sono scene che odio in generale! pero che bello è quando canta dirty diana e accarezza l'asta del microfono? e le sue mani? troppo sensuali!
io lo trovo molo carino fino a prima delle accuse del 2003, era sbarazzino, non troppo magro..ci stava! poi vabbe da giovane era il top!
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Andago Ven Ago 07, 2009 12:35 am

me lo hanno appena fatto vedere..cioè hanno appena tentato di farmi fuori..30 o 50 anni non mi interessa mi basterebbe fosse vivo poi ci penso io..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 07, 2009 12:58 am

Niente. Me piace tutto...tutto...tutto. lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Rory Ven Ago 07, 2009 1:01 am

DanielaMJ ha scritto:Niente. Me piace tutto...tutto...tutto. lol!

quoto sorella! lol!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da MaraJackson86 Ven Ago 07, 2009 1:23 am

rory ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Niente. Me piace tutto...tutto...tutto. lol!

quoto sorella! lol!

quoto quoto lol!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 07, 2009 3:00 am

Andago ha scritto:Se è vivo mi auguro qualcuno gli faccia leggere le nostre pagine così ci invita ..e ci tira le orecchie a tutte!!

eheh bella questa Very Happy mi immagino la scena I love you spero sia proprio come dici tu !!!
cmq adoro tutto di lui.. ogni cosa, ogni singola cosa.. forse avrei voluto fosse stato più forte! Wink più furbo.. però a pensarci se fosse stato + forte e furbo, non sarebbe stato l'uomo buono e dolce che E'!!!
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Ago 07, 2009 3:31 am

Dirty Diana 81 ha scritto:A me non piace ......che non mi abbia mai invitato a cena!!!

ahahahaha questa è spettacolare.. lol! lol! lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Dirty Diana 81 Ven Ago 07, 2009 3:37 am

Grazie Elvira...troppo gentile!!! Ma è la verità, per il resto lo adoro in tutto....
love love love
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.