MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

+101
FrancescoM
dramy96123
Vlad.I.J.
N.MJ
~ Smile
CicoMichael777
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
Ele_Jackson
lulujackson
s@r@90
Claudia71
pamplottina<3MJ
alysee
immaicol
Black-Or-Withe
lucaMj
Roxy'94 MJ
mary ros
Princess Jackson 97
michaelina96
♥BadRosy♥
*EllyJackson*
[miriam_jackson_93]
Sari Jackson
Dream88
Wεиdч
Au_Michael:)
ketty-MJ
lylah
ryry
VaLe*
Miley&Michael<3
layla_87
celeste
sissy993
monica73
mirijack
_eva_
Seipht
DidiDANGEROUS.
_The Mad Hatter_
Bees
Applehead1993
rosi
sophie
jacksina97
animafragile
Dirty♥Lollyna_96
Michael Messia
Bunny
sparklingswift
FragolinaVelenosa
Mikelina213*
BadEly
giuli
✩MihaChan✩
Mariella°89
SilMJ
Yuki
ClaireJackson
Essenza
ThankyouMichael
MaraJackson86
Rory
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
Sommer
FedeDiana92
Nami Jackson
criscros
daky86
Roby990
Andago
King of pop MJJ
Sarah Jackson
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
LadyJackson
Maria Grazia
alfi
jacksoniana-91
Moonlight
Valentina94
Marika Jackson93
Ser_jackson
The Day I Left The Womb_
*Giogy*MJ
Francesca
HeLL*
*Billie Jean*
King-Magic32
MICHAELJACKSON92
luigi ok
*ElviraMJ*
Simo
FedeMJ90
Giovanni
badboy87
MaRi
105 partecipanti

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da MaRi Sab Apr 11, 2009 9:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Non mi linciate, vi prego!
C'è qualcosa di Mike che proprio non vi va giù? Qualunque cosa .. non mi riferisco ad una canzone ma a qualcosa che riguarda il carattere, il modo in cui si veste, ecc.. che ne so .. sbizarritevi.

Io odio quel topo morto che ha in testa e che ha il coraggio di chiamare "capelli" e soprattutto odio il playback!


Ultima modifica di MaRi il Lun Apr 13, 2009 8:00 pm - modificato 1 volta.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso


C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Dic 29, 2009 2:45 am

*ElviraMJ* ha scritto:Ognuno di noi ha le sue stranezze ,ma ad essere sincera di lui mi piace quasi tutto, solo vorrei che fosse stato piu' temibile, nel senso che se nella sua vita si fosse fatto vedere piu deciso e meno timido molti guai se li sarebbe evitati... a volte una buona e sana incazzatura ti fà acquistare piu' rispetto agli occhi della gente, le persone e i media ci avrebbero pensato 2 volte prima di inventare calunnie su di lui ,se avesse fatto piovere piu' querele e denuncie lui , penso che le persone ci avrebbero pensato 2 volte prima di farlo loro...
quoto essere un po' bas****i nella vita fa bene al corpo e al cuore Twisted Evil , ti evita tante delusioni. L'ho il imparato presto.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Dic 29, 2009 2:57 am

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:una cosa di Michael che non mi piace, è che è così perfetto che fa sfigurare tutti gli altri Cool
AHA ..xò quoto
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 12:13 am

non credo che ci sia niente di male sui suoi capelli, anche se sono rimasta un po' scioccata quando li ho visti stirati...li preferivo di più ticci in effetti...vabbè...io non so davvero cosa non mi piace di lui...il fatto è che non ho trovato nulla,a parte forse il fatto che è ingenuo...ciò non mi infastidisce,anzi, ma è difficile sopravivere conquesta cosa no? se ne approfittano e lui è sempre stato disposto a perdonare tutti, ma dovrebbe fare attenzione e capire che il mondo non è affatto come neverland
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Vlad.I.J. Dom Gen 10, 2010 3:02 am

dramy96123 ha scritto:non credo che ci sia niente di male sui suoi capelli, anche se sono rimasta un po' scioccata quando li ho visti stirati...li preferivo di più ticci in effetti...vabbè...io non so davvero cosa non mi piace di lui...il fatto è che non ho trovato nulla,a parte forse il fatto che è ingenuo...ciò non mi infastidisce,anzi, ma è difficile sopravivere conquesta cosa no? se ne approfittano e lui è sempre stato disposto a perdonare tutti, ma dovrebbe fare attenzione e capire che il mondo non è affatto come neverland
quoto michael non ha mai visto una vita reale, pensa (come i bambini) che nel cuore delle persone ci sia sempre del bene. Purtroppo il mondo non è così.
Michael hai una forza e una fede incredibile. Forse questo è il tuo più grande difetto, che ti è costato tanto dolore.
Ti Amo, con tutto il mio cuore.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 5:34 pm

un esempio della sua ingenuità...era convinto che se avesse parlato per un ora con hitler darebbe riuscito a cambiarlo...pensa semplicemente che il buono c'è in tutti...non c'è nulla di male in questo, ma dovrebbe riuscire a capire che non può cambiare il mondo...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Vlad.I.J. Dom Gen 10, 2010 6:52 pm

dramy96123 ha scritto:un esempio della sua ingenuità...era convinto che se avesse parlato per un ora con hitler darebbe riuscito a cambiarlo...pensa semplicemente che il buono c'è in tutti...non c'è nulla di male in questo, ma dovrebbe riuscire a capire che non può cambiare il mondo...
Si è vero ne era convinto. La prima cosa che ho pensato quando ho letto questa cosa è stata :-pale ...Questo ha visto troppi film...-... goccia. Poi ho capito: Bisogna rendersi conto che non ha mai conosciuto una vita reale, non sapeva cosa fosse. Le cose più semplici, x lui erano straordinarie. Mi sento così fortunata.

ma lui poteva cambiare il mondo...se non fosse stato da solo.
''...You can change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)...
''

P.S.: non ti voglio contraddire. Mi sento solo incolpa x averlo lasciato solo.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 8:09 pm

Vlad.I.J. ha scritto:
dramy96123 ha scritto:un esempio della sua ingenuità...era convinto che se avesse parlato per un ora con hitler darebbe riuscito a cambiarlo...pensa semplicemente che il buono c'è in tutti...non c'è nulla di male in questo, ma dovrebbe riuscire a capire che non può cambiare il mondo...
Si è vero ne era convinto. La prima cosa che ho pensato quando ho letto questa cosa è stata :-pale ...Questo ha visto troppi film...-... goccia. Poi ho capito: Bisogna rendersi conto che non ha mai conosciuto una vita reale, non sapeva cosa fosse. Le cose più semplici, x lui erano straordinarie. Mi sento così fortunata.

ma lui poteva cambiare il mondo...se non fosse stato da solo.
''...You can change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)...
''

P.S.: non ti voglio contraddire. Mi sento solo incolpa x averlo lasciato solo.

ma lui ha cambiato il mondo con la sua musica, solo che credo che nessuno riuscirà alevare la crudeltà negli uomini...bè lui era convinto di sì, e io non credo che mentisse o avesse qualche dubbio al riguardo...tutto ciò è molto dolce, ma questa sua particolarità ha fatto in modo che i media se lo mangiassero
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da lylah Dom Gen 10, 2010 9:09 pm

dramy96123 ha scritto:non credo che ci sia niente di male sui suoi capelli, anche se sono rimasta un po' scioccata quando li ho visti stirati...li preferivo di più ticci in effetti...

quoto Diciamo che se sono lisci e lunghi la cosa mi va più che bene, anche se non raggiunge la sensualità dei suoi lunghi capelli ricci Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Anche ricci e corti erano carini (era Thriller, per intenderci), forse quando erano "a bomba" nell'era Off The Wall erano un po' bruttini, ma erano simpatici XD
Ripeto che a me piacciono di meno i capelli a funghetto... Non so, con quei capelli sembrava più vecchio hehe
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 9:12 pm

lylah ha scritto:
dramy96123 ha scritto:non credo che ci sia niente di male sui suoi capelli, anche se sono rimasta un po' scioccata quando li ho visti stirati...li preferivo di più ticci in effetti...

quoto Diciamo che se sono lisci e lunghi la cosa mi va più che bene, anche se non raggiunge la sensualità dei suoi lunghi capelli ricci Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Anche ricci e corti erano carini (Era Thriller, per intenderci), forse quando erano "a bomba" nell'Era Off The Wall erano un po' "bruttini", ma erano simpatici XD
Ripeto che a me piacciono di meno i capelli a funghetto... Non so, con quei capelli sembrava più vecchio hehe

se ti devo dire la verità quelli di off the wall non li avevo proprio presi in considerazione....quella pettinatura andava bene quando era bambino, ma da adulto...lasiamo perdere...cosa intendi per quelli a funghetto???
a me son piaciuti di meno quando li aveva lisci e raccolti in una cosa fino all'ultimo capello...non sembrava lui
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da FrancescoM Dom Gen 10, 2010 9:24 pm

mi piace tutto!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da lylah Dom Gen 10, 2010 9:44 pm

dramy96123 ha scritto:
lylah ha scritto:
dramy96123 ha scritto:non credo che ci sia niente di male sui suoi capelli, anche se sono rimasta un po' scioccata quando li ho visti stirati...li preferivo di più ticci in effetti...

quoto Diciamo che se sono lisci e lunghi la cosa mi va più che bene, anche se non raggiunge la sensualità dei suoi lunghi capelli ricci Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Anche ricci e corti erano carini (Era Thriller, per intenderci), forse quando erano "a bomba" nell'Era Off The Wall erano un po' "bruttini", ma erano simpatici XD
Ripeto che a me piacciono di meno i capelli a funghetto... Non so, con quei capelli sembrava più vecchio hehe

se ti devo dire la verità quelli di off the wall non li avevo proprio presi in considerazione....quella pettinatura andava bene quando era bambino, ma da adulto...lasiamo perdere...cosa intendi per quelli a funghetto???
a me son piaciuti di meno quando li aveva lisci e raccolti in una cosa fino all'ultimo capello...non sembrava lui

Con "a funghetto" intendo lisci e corti Very Happy
Comunque per il fatto Off The Wall ti quoto!!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 9:46 pm

che Era? comunque penso che nell'era bad era perfetto...anche ai tempi dell'intervista di oprah non mi dispiacevano i capelli appena mossi
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da lylah Dom Gen 10, 2010 9:47 pm

dramy96123 ha scritto:che Era? comunque penso che nell'era bad era perfetto...anche ai tempi dell'intervista di oprah non mi dispiacevano i capelli appena mossi

quoto comunque l'era precisa non te la so dire... Per intenderci, i capelli come nel video di You Are Not Alone
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 9:48 pm

non era male...cioè, era meglio all'era di bad, ma non è stato uno dei suoi più brutti periodi
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da MiriLoveHorses Mer Gen 13, 2010 7:19 pm

cm hanno detto tt i capelli voglio i suoi riccioli e cs bello cn i ricci
MiriLoveHorses
MiriLoveHorses
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Età : 27
Località : Milano (provincia),Neverland
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da lylah Mer Gen 13, 2010 7:23 pm

jacko 4ever ha scritto:cm hanno detto tt i capelli voglio i suoi riccioli e cs bello cn i ricci

quoto , quoto , quoto !
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da dramy96123 Mer Gen 13, 2010 7:26 pm

troppo belli i ricci...mamma mia, se me lo immagino non finisco più e vado in catalessi...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mer Gen 13, 2010 7:27 pm

dramy96123 ha scritto:troppo belli i ricci...mamma mia, se me lo immagino non finisco più e vado in catalessi...
A Chi lo dici.. Razz ..è troppo figo con i capelli ricci!! Lo adoro!! **
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da DirtyDiana86 Gio Gen 14, 2010 12:20 am

la chirurgia plastica a cui si è sottoposto e per me non è solo il naso come vuole far credere. non condivido per niente la chirurgia plastica di nessuno, per me và fatta solo in casi di salute! per esempio il naso, lui si è rifatto il naso solo perchè suo padre lo chiamava Big Nose( come se il padre avesse un naso fine!) ok rifarlo una volta ma 3 volte o più mi sembra esagerato! aveva questo complesso del risultare sempre giovane e voleva apparire sempre giovane anche esternamente. aveva paura di invecchiare ma questo complesso l'hanno molte star purtoppo!
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Gio Gen 14, 2010 3:41 pm

DirtyDiana86 ha scritto:la chirurgia plastica a cui si è sottoposto e per me non è solo il naso come vuole far credere. non condivido per niente la chirurgia plastica di nessuno, per me và fatta solo in casi di salute! per esempio il naso, lui si è rifatto il naso solo perchè suo padre lo chiamava Big Nose( come se il padre avesse un naso fine!) ok rifarlo una volta ma 3 volte o più mi sembra esagerato! aveva questo complesso del risultare sempre giovane e voleva apparire sempre giovane anche esternamente. aveva paura di invecchiare ma questo complesso l'hanno molte star purtoppo!
vorrei aggiungere che lui si è ritoccato il naso anche perché gli permetteva ad arrivare tonalità più alte e respirare meglio..se non lo sapevi ora lo sai, volevo solo aggiungere DirtyDiana86 Wink
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da fabiana Ven Gen 15, 2010 11:20 pm

AMO TUTTO DI LUI,NON LO CAMBIEREI.MICHAEL RESTA COME SEI!

fabiana
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : genazzano
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da tikalia Lun Gen 25, 2010 1:16 am

allora, i capelli lisci sn brutti, ma quelli lisci e alla fine un po mossi come ad esempio in remember the time o in watzupwitu è abbastanza carino...
il naso, è stata una sua scelta, e poi pensate forse è meglio ke lo ha rifatto!imaginate un bianco cn un naso da nero, sfigura un po...pero a me piaceva il naso cn sl il 1 intervento, il 2 sembra una puntina XD
e poi...sulla cosa della bellezza...provate a pensare un michael cn i capelli biachi e cn un po di rughe ke fanno notare la sua vecchiaia, direte ancora ke bono ? XDXD
tikalia
tikalia
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 27
Località : neverland! seee magari.....XD
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da lylah Lun Gen 25, 2010 8:25 pm

tikalia, beh, da una parte hai ragione. Ricordiamoci che Mike si è fatto quell'intervento per raggiungere tonalità più alte nel canto. Poi si è rotto il naso, e se l'è dovuto rifare per forza... Quindi, diciamo che il secondo intervento non è stato per scelta sua, se lo doveva fare e basta.

Per il resto, non diciamo "bianco col naso da nero", mi sembra un po' razzista questo discorso Neutral
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 19 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.