C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?
+101
FrancescoM
dramy96123
Vlad.I.J.
N.MJ
~ Smile
CicoMichael777
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
Ele_Jackson
lulujackson
s@r@90
Claudia71
pamplottina<3MJ
alysee
immaicol
Black-Or-Withe
lucaMj
Roxy'94 MJ
mary ros
Princess Jackson 97
michaelina96
♥BadRosy♥
*EllyJackson*
[miriam_jackson_93]
Sari Jackson
Dream88
Wεиdч
Au_Michael:)
ketty-MJ
lylah
ryry
VaLe*
Miley&Michael<3
layla_87
celeste
sissy993
monica73
mirijack
_eva_
Seipht
DidiDANGEROUS.
_The Mad Hatter_
Bees
Applehead1993
rosi
sophie
jacksina97
animafragile
Dirty♥Lollyna_96
Michael Messia
Bunny
sparklingswift
FragolinaVelenosa
Mikelina213*
BadEly
giuli
✩MihaChan✩
Mariella°89
SilMJ
Yuki
ClaireJackson
Essenza
ThankyouMichael
MaraJackson86
Rory
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
Sommer
FedeDiana92
Nami Jackson
criscros
daky86
Roby990
Andago
King of pop MJJ
Sarah Jackson
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
LadyJackson
Maria Grazia
alfi
jacksoniana-91
Moonlight
Valentina94
Marika Jackson93
Ser_jackson
The Day I Left The Womb_
*Giogy*MJ
Francesca
HeLL*
*Billie Jean*
King-Magic32
MICHAELJACKSON92
luigi ok
*ElviraMJ*
Simo
FedeMJ90
Giovanni
badboy87
MaRi
105 partecipanti
Pagina 5 di 19
Pagina 5 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19
C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?
Promemoria primo messaggio :
Non mi linciate, vi prego!
C'è qualcosa di Mike che proprio non vi va giù? Qualunque cosa .. non mi riferisco ad una canzone ma a qualcosa che riguarda il carattere, il modo in cui si veste, ecc.. che ne so .. sbizarritevi.
Io odio quel topo morto che ha in testa e che ha il coraggio di chiamare "capelli" e soprattutto odio il playback!
Non mi linciate, vi prego!
C'è qualcosa di Mike che proprio non vi va giù? Qualunque cosa .. non mi riferisco ad una canzone ma a qualcosa che riguarda il carattere, il modo in cui si veste, ecc.. che ne so .. sbizarritevi.
Io odio quel topo morto che ha in testa e che ha il coraggio di chiamare "capelli" e soprattutto odio il playback!
Ultima modifica di MaRi il Lun Apr 13, 2009 8:00 pm - modificato 1 volta.
Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?
Non posso, ma proprio non posso non intromettermi in sta discussione sul Misterioso Bodino Gold, davvero è più forte di me!Nami Jackson ha scritto:Dirty Diana 81 ha scritto:Ragazze per favore non diciamo eresie!!!! Il body non farà risaltare il lato b, ma viassicuro che il PDA però.....quello risalta , risalta e come!!!Nami Jackson ha scritto:Andago ha scritto:Oh no non credo te lo direbbe a vanvera!Era molto serio sull'argomento Amore..Poi penso che quel I love you americano sia come il nostro vi voglio bene..alla sua donna sa sicuramente dirlo in modo diverso..e non puoi non credergli se te lo dice, magari sussurato guardandoti negli occhi e con una sua mano che ti accarezza il viso..no?
sì in effetti forse è così...io I love you l'ho sempre inteso come "Ti Amo"
spero sia così allora ^_^qualcosa del suo abbiagliamento,sopratutto quel body dorato, era bruttissimo non si poteva vedere..e so che alcune di voi impazziscono per quel body xD
il body sopra i pantaloni poi non gli risaltano al meglio il sedere secondo me
....fate un pò voi!!!
ma il lato B si rovina...non mi piace quella riga d'oro tra le chiappe XD
il pda secondo me si risalta meglio con dei bei pantaloni aderenti...di pelle nera o dorati
poi perdonatemi ma il body lo vedo come indumento femminile e trovo che michael sia 100 volte + virile senza
Fagiole dopo ardite capriole e torsioni di spina dorsale per capire l'allacciamento di codesto indumento, mi sento realizzata interiormente.
Adesso sì che mi avete illuminato
Ultima cosa deleteria:
Il suo mistero era il suo fascino....ora lo guarderò con occhio diverso....
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
I capelli lisci proprio nn mi piacevano...poi gli okki in foto come questa:
poi dei suoi indumenti non mi piaceva il completo dorato...proprio no...
pantalone e body nn mi garbano proprio...la giacchetta si
poi dei suoi indumenti non mi piaceva il completo dorato...proprio no...
pantalone e body nn mi garbano proprio...la giacchetta si
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
molte persone travisano questo fatto secondo me ... solo perchè il primo presidente che Michael ha incontrato ufficialmente è stato Reagan non vuol dire che lui fosse un repubblicano , l'America fino al '92 è stata repubblicana e Michael nolendo o volendo ci ha avuto a che fare ... lui ha solo accettato l'invito di tutti i presidenti che l'hanno chiamato alla casa bianca, indipendentemente dal colore politico: Reagan, Bush senior e Clinton. Ha suonato anche al gala di quest'ultimo poco dopo la sua elezione (e non per scopi politici ma per sensibilizzare il pubblico sul problema crescente dell'AIDS) ... io la penso così, giusto per precisionegiuli ha scritto:.. Mi pare che fosse un conservatore.
chiuso OT
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
✿Mikelina213 ha scritto:Allora non è che odio...ma mi dà abbastanza fastidio...ecco..
allora:
-Naso:Porcapuzzola stavi così bene prima!! ç.ç
-Capelli lisci:Non mi piace per niente quel taglio!!I suoi cpelli ricci sono così belli!
-Cantare in play back:Capisco problemi di salute ecc...Ma la tua voce è quella che fa di te un vero cantante!!
-L'insicurezza e l'essersi fatto mettere i piedi in testa facendo parlare e parlare i giornalisti:Miserietta!!Sei l Pop-Star più grande al mondo capisco che sei molto dolce e che sei timido,ma Incazzati una volta tanto accusali!Fai qualcosa in più!!Fatti rispettare!Il rispetto te lo meriti!
-Il taglio di capelli che aveva nel video di you are not alone e in the closet(non uccidetemi..ma ricco sarebbe stato ancora meglio...*.*)
Ok ho detto tutto...non uccidetemi!!ç.ç
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Gone Too Soon ha scritto:Cosa non mi piace di Michael...
Dunque, fisicamente è divino così com'è... capelli lisci o ricci come li portava lui gli stavano benissimo perchè era sempre elegantissimo!!!
Per il carattere si, avrei sicuramente reagito al suo posto... però al suo posto non ci sono mai stata e forse ha fatto bene lui che ha fatto "crepare" i giornalisti non rispondendo alle loro provocazioni...tanto che se ne continuano ad inventare di ogni tipo ancora adesso...
Cosa non mi piace di Michael... la gente che gli ronzava intorno!!! E il fatto che si sia affidato corpo, anima e conto in banca a quella manica di sanguisughe!!!
animafragile- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 39
nemmeno a e piace quel body,
un'altra cosa che a me da fastidio guardare è quando si tocca tra le gambe
quando fa cosi prorpio non mi piace
un'altra cosa che a me da fastidio guardare è quando si tocca tra le gambe
quando fa cosi prorpio non mi piace
jacksina97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1520
c'e' qualcosa di michael che propio non vi piace?
ho letto tutte le risposte di questo topic, e sinceramente alcune sono davvero imbarazzanti, soprattutto quelle delle dodicenni,mi chiedo infatti in che modo una dodicenne "viva" michael rispetto ad una della mia eta' che l'ha vissuto veramente. io penso, e chiedo scusa per questo, che siamo scivolati un po' in basso. michael non era dio era una persona, particolare per certi versi e molto speciale per altri, ma comunque una persona con i suoi difetti, le sue insicurezze e con le sue fragilita'. non mi sento quindi di giudicare cio' che era il bello o il brutto di michael, e poi, chi puo' dire che fosse davvero strano? cosa rende una persona strana? il fatto che dormisse con dei bambini? o che piu' volte e' ricorso alla chirurgia? vi assicuro che lo farei anche io se potessi, e penso di non essere l'unica.forse saro' troppo di parte perche' continuo e continuero' a difenderlo a spada tratta, ma ragazzi...l'ho amato davvero tanto. vi chiedo scusa ma volevo dare anche la mia opinione.
sophie- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 36
anche a me alcune cose di lui non piacevano, nel senso che "preferirei" che alcune cose della sua vita non le avesse fatte (chirurgia ecc) e che altre le avesse fatte in modo diverso.
Però credo che lui, per il fatto di essere sempre stato famoso, nello showbusiness, fin da piccolissimo fosse un po' diverso, a livello di pensieri ed idee, dalle così dette persone normali.
credo che sia quindi impossibile giudicare le sue "stranezze" o "particolarità" partendo da ciò che sarebbe o è strano o particolare per noi....è un po' come se fossimo di due mondi diversi.
Non so se mi sono spiegata
Però credo che lui, per il fatto di essere sempre stato famoso, nello showbusiness, fin da piccolissimo fosse un po' diverso, a livello di pensieri ed idee, dalle così dette persone normali.
credo che sia quindi impossibile giudicare le sue "stranezze" o "particolarità" partendo da ciò che sarebbe o è strano o particolare per noi....è un po' come se fossimo di due mondi diversi.
Non so se mi sono spiegata
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
c'e' qualcosa che non vi piace di michael?
bravissima!!! lui era nel suo mondo, un mondo dorato dove tutto era concesso. ovviamente diverso dal nostro, ma penso che anche noi al suo posto qualche sfizio,ce lo saremmo tolto. e' automatico.
sophie- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 36
A me non mi piacevano i capelli lisci e la fossetta al mento....caratterialmente mi piaceva molto..una cosa che mi ha colpita è la sua infinita generosità...riguardo al fatto di dormire con i bambini...dobbiamo ricordarci che MJ si sentiva come un bambino...lui lo diceva sempre.."quando dite letto voi pensate al sesso" lui invece non ci pensava proprio anzi..non era per niente malizioso...un altra colsa che mi piace è il fatto che è così "ingenuo2 proprio come un bambino
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Giovanni ha scritto:Bel topic Ascoltando le varie interviste, non mi sono mai piaciute alcune sue idee, soprattutto quella secondo cui dormire nel letto con i bambini non c'è nulla di male (Living With Michael Jackson).
non ha dtt questo..ha dtt solo che è un bel gesto...come per dire che è come offrire ospitalità...
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
Bees- INVINCIBLE
io non capisco perchè dormire con un bambino piccolo, sotto i 5 anni va bene e dormire con un dodicenne no...la risp che mi sono data è che nel primo caso lo fanno in molti, tutti, nel secondo caso non lo fa nessuno ed diventa quindi sbagliato.Giovanni ha scritto:Bel topic Ascoltando le varie interviste, non mi sono mai piaciute alcune sue idee, soprattutto quella secondo cui dormire nel letto con i bambini non c'è nulla di male (Living With Michael Jackson).
Se un uomo o una donna non è malato di testa e non cerca il piacere fisico nel dormire con un bambino, secondo me, non c'è niente di male se divide il letto con lui.
Ci sono ragazzi e ragazze sedicenni che durante le gite scolastiche dormono nello stesso letto. Bene, è strano, ma nessuno grida allo scandalo perchè sono cose che si fanno, che fanno in molti e quindi va bene, anche se in questi casi è impossibile negare la componente sessuale...
Se un uomo adulto dorme con un ragazzino, la componente sessuale non esiste, (tranne che in quei pochi schifosi casi di gente malata) però si grida allo scandalo cmq....io non capisco davvero cosa ci sia di male, quello che c'è di male lo si và a cercare e lo si crea...
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
rosi ha scritto:io non capisco perchè dormire con un bambino piccolo, sotto i 5 anni va bene e dormire con un dodicenne no...la risp che mi sono data è che nel primo caso lo fanno in molti, tutti, nel secondo caso non lo fa nessuno ed diventa quindi sbagliato.Giovanni ha scritto:Bel topic Ascoltando le varie interviste, non mi sono mai piaciute alcune sue idee, soprattutto quella secondo cui dormire nel letto con i bambini non c'è nulla di male (Living With Michael Jackson).
Se un uomo o una donna non è malato di testa e non cerca il piacere fisico nel dormire con un bambino, secondo me, non c'è niente di male se divide il letto con lui.
Ci sono ragazzi e ragazze sedicenni che durante le gite scolastiche dormono nello stesso letto. Bene, è strano, ma nessuno grida allo scandalo perchè sono cose che si fanno, che fanno in molti e quindi va bene, anche se in questi casi è impossibile negare la componente sessuale...
Se un uomo adulto dorme con un ragazzino, la componente sessuale non esiste, (tranne che in quei pochi schifosi casi di gente malata) però si grida allo scandalo cmq....io non capisco davvero cosa ci sia di male, quello che c'è di male lo si và a cercare e lo si crea...
:quoto.
Bees- INVINCIBLE
ripensandoci...c'è un periodo in ccui nn mi è piaciuto...è stato quando ha avuto i baffetti....ma l'ho amato comunque...!
Bees- INVINCIBLE
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ripensandoci...c'è un periodo in ccui nn mi è piaciuto...è stato quando ha avuto i baffetti....ma l'ho amato comunque...!
Beh..sinceramente?
Non c'è nulla che mi da fastidio in lui..
Perfetto dentro e fuori U.U
Non c'è nulla che mi da fastidio in lui..
Perfetto dentro e fuori U.U
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
A me niente.Le sue trasformazioni si sono sempre piaciute e andate bene così come erano.
Una cosa che proprio mi ha dato fastidio è l'uso del playback! Non è proprio giusto far passare un concerto live cantando quasi tutto in playback (mi riferisco all'HIStory Tour). Capisco che con quelle coreografie c'era il fiatone e che la voce non era come quella di un tempo, ma a mio parere doveva comunque cantare molto più live!
Poi ovviamente avrei preferito che il suo naso restasse come ai tempi di Thriller e prefericvo di gran lunga i bellissimi capelli ricci raccolti, ma devo dire che anche lisci non erano male, forse lo rendevano più adulto.
Ah dimenticavo, altra cosa fastidiosa: il fatto che si coprisse la bocca con la mano quando cantava.
Poi ovviamente avrei preferito che il suo naso restasse come ai tempi di Thriller e prefericvo di gran lunga i bellissimi capelli ricci raccolti, ma devo dire che anche lisci non erano male, forse lo rendevano più adulto.
Ah dimenticavo, altra cosa fastidiosa: il fatto che si coprisse la bocca con la mano quando cantava.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
c'è stato un periodo in cui non mi attraeva tanto fisicamente però ultimamente si era ripreso alla grande, compreso il naso che era troppo fino.
Invece caratterialmente mi attraeva sempre..mi piaceva la sua dinamicità sul palco e la sua timidezza nell vita privata.
p.s non offendiamoil body oro per cortesia eh..che poi mi altero
evviva il body, i gold pants e sopratutto quei pantaloni lucidi che ha nel video "come together"
Invece caratterialmente mi attraeva sempre..mi piaceva la sua dinamicità sul palco e la sua timidezza nell vita privata.
p.s non offendiamoil body oro per cortesia eh..che poi mi altero
evviva il body, i gold pants e sopratutto quei pantaloni lucidi che ha nel video "come together"
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
a me non piacciono i capelli lisci.....sta mooooooolto meglio con i ricci!!!poi....il naso che aveva nell'era di thriller gli stava benissimo!!!!
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
A me non va giù quello che sta combinando la famiglia Jackson ( penso che nemmeno a Micheal non gli piacerebbe)
LEGGETE
IL LINK È :http://www.mjportal.com/michael-jackson/michael-jackson-notizie.html?Itemid=243
Ultime Notizie sul Re del Pop - Michael Jackson
Michael Jackson finalmente sepolto
Dopo oltre due mesi dalla sua morte, Michael Jackson è stato finalmente sepolto durante una cerimonia privata al cimitero di Forest Lawn la scorsa notte. La cerimonia è iniziata con un forte ritardo a causa dell'arrivo posticipato dei membri della famiglia Jackson. Tantissimi amici di Michael hanno partecipato al funerale. Macaulay Culkin, Mila Kunis, Stevie Wonder, l'ex moglie Lisa Marie Presley, Corey Feldman, Elizabeth Taylor, Barry Bonds, Chris Tucker, Gladys Knight ed il Reverendo Al Sharpton erano lì a dare l'ultimo saluto al Re del Pop.
Il corteo funebre è partito dalla tenuta della famiglia Jackson di Encino alle 19:30 AEST ed è arrivato a Forest Lawn alle 20:10 circa. La bara dorata di Michael, ricoperta da centinaia di fiori, è stata esposta per tutta la durata del funerale, per poi essere definitivamente portata all'interno della cripta del Gran Mausoleo del cimitero di Glendale. Finalmente Michael ha trovato un posto dove riposare in pace. Ai fans non sarà consentito visitare la tomba, nemmeno in futuro.
Vorrei sapere xchè a noi non è consentito ad andare un giorno sulla sua tomba e portargli un fiore che male sarebbe?????????'
Forse nascondono qualcosa?
Forse micheal non è veramente morto????????????
PER FAVORE AIUTATEMI A CAPIRE.......
SINCERAMENTE IL COMPORTAMENTO DELLA SUA FAMIGLIA NON MI PIACE............PER ME ....LO .....STANNO SOLO .....USANDO LA SUA TRAGEDIA PER LA LORO FAMA.............
LEGGETE
IL LINK È :http://www.mjportal.com/michael-jackson/michael-jackson-notizie.html?Itemid=243
Dopo oltre due mesi dalla sua morte, Michael Jackson è stato finalmente sepolto durante una cerimonia privata al cimitero di Forest Lawn la scorsa notte. La cerimonia è iniziata con un forte ritardo a causa dell'arrivo posticipato dei membri della famiglia Jackson. Tantissimi amici di Michael hanno partecipato al funerale. Macaulay Culkin, Mila Kunis, Stevie Wonder, l'ex moglie Lisa Marie Presley, Corey Feldman, Elizabeth Taylor, Barry Bonds, Chris Tucker, Gladys Knight ed il Reverendo Al Sharpton erano lì a dare l'ultimo saluto al Re del Pop.
Il corteo funebre è partito dalla tenuta della famiglia Jackson di Encino alle 19:30 AEST ed è arrivato a Forest Lawn alle 20:10 circa. La bara dorata di Michael, ricoperta da centinaia di fiori, è stata esposta per tutta la durata del funerale, per poi essere definitivamente portata all'interno della cripta del Gran Mausoleo del cimitero di Glendale. Finalmente Michael ha trovato un posto dove riposare in pace. Ai fans non sarà consentito visitare la tomba, nemmeno in futuro.
Vorrei sapere xchè a noi non è consentito ad andare un giorno sulla sua tomba e portargli un fiore che male sarebbe?????????'
SINCERAMENTE IL COMPORTAMENTO DELLA SUA FAMIGLIA NON MI PIACE............PER ME ....LO .....STANNO SOLO .....USANDO LA SUA TRAGEDIA PER LA LORO FAMA.............
monica73- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 10
Come si è già detto..secondo me non è possobile visitare il mausoleo per via di sicurezza..cioè...come facciamo noi a sapere se qualche fanatico non si mette a fare casini..? aah non sono brava a spiegarmi..comunque..anche a me piacerebbe visitare quel cimitero..ma per ora non è possibile..monica73 ha scritto:A me non va giù quello che sta combinando la famiglia Jackson ( penso che nemmeno a Micheal non gli piacerebbe)
LEGGETE
Secondo me è principalmente questione di sicurezza..^^
Uffa però..ci son rimasta male anche io credimi..
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
Pagina 5 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19
Argomenti simili
» c'è una canzone di michael che proprio non vi piace?
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quello che piace agli uomini di Michael Jackson
» Da 1 a 10 quanto vi piace Michael??
» Vi piace Michael come persona??
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quello che piace agli uomini di Michael Jackson
» Da 1 a 10 quanto vi piace Michael??
» Vi piace Michael come persona??
Pagina 5 di 19