MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+13
Your Someone in the Dark
lorejacksina
CicoMichael777
trilli80
Daniela 70 Jackson
Giuspe
lila
2 Bad
smelly jackson
Dangerousboy89
butterflies
katia75
luna7MiKE
17 partecipanti

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Gio Feb 26, 2015 12:19 am

Promemoria primo messaggio :

Vista oggi in tv, un'altra nuova pubblicità della nutella! del nuovo nutella b-ready, con la stessa canzone  Smile
https://fbcdn-video-o-a.akamaihd.net/hvideo-ak-xap1/v/t42.1790-2/10908562_10152696099451630_257619872_n.webm?oh=ba30fade56bea8f11f2ae6996f92466b&oe=54EE588B&__gda__=1424906352_dcd8ff105b695015b012e7f26ed36bc7
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso


Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Mar Mag 19, 2015 11:50 pm

Capisco che sia anche il loro repertorio ma...dovrebbero rendersi conto per primi loro fratelli che era Michael l'emblema di queste canzoni.
Senza il suo carisma queste esibizioni non sanno di nulla e a me danno solo una gran sensazione di vuoto.....
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Mer Mag 20, 2015 11:00 am

lorejacksina ha scritto:non sapevo dove metterlo

Si sente proprio la mancanza di Michael .....e la mancanza di voce dei suoi fratelli......inascoltabili secondo me....poi alla fine imitano anche le mosse di Michael,non mi piacciono in queste esibizioni.....
Oddio.... pessimi! inascoltabili proprio! disgustato
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mer Mag 20, 2015 1:45 pm

Giuspe ha scritto:

Info: “David LaChapelle, dopo il Diluvio”, mostra a cura di Gianni Mercurio.al Palazzo delle Esposizioni di Roma, dal 30 aprile al 13 settembre 2015.


di Marilena Vinci

http://www.amica.it/2015/04/30/david-lachapelle-silenzio-parla-la-natura/

In questo programma un'intervista alla cantante Patty Pravo che visita la mostra di David Lachapelle a Roma.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Vsotug

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-05-13&ch=1&v=514617&vd=2015-05-13&vc=1#day=2015-05-13&ch=1&v=514617&vd=2015-05-13&vc=1

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mer Mag 20, 2015 2:14 pm

Grazie Lorejacksina per il video Very Happy ,e grazie anche a te Giuspe per il link Very Happy . La penso esattamente come voi, i fratelli dovrebbero aver capito ormai che l'unica attrattiva dei Jackson 5 era Michael, che loro non hanno mai attirato nessuno gia' allora , basti pensare che dall'uscita di MJ dal gruppo loro non hanno fatto piu' nulla, ma adesso poi sono pure fuori forma ,senza allenamento e senza voce....Anche a me non piacciono questi tributi, sentire le canzoni di Michael cantate da altri mi fa' venire un senso di tristezza, pone l'accento sulla sua mancanza.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Mer Mag 20, 2015 9:16 pm

Effettivamente è un pò deprimente vedere loro ormai vecchi, ingrassati e stonati che si esibiscono senza Michael nel repertorio di un'infanzia ormai troppo lontana.
Però tutto sommato penso che il loro esibirsi resti pur sempre un tributo a Michael... per me molto più gradito di tanti altri tributi fatti da altri Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da childhood Gio Mag 21, 2015 12:30 pm

trilli80 ha scritto:Effettivamente è un pò deprimente vedere loro ormai vecchi,  ingrassati e stonati che si esibiscono senza Michael nel repertorio di un'infanzia ormai troppo lontana.
Però tutto sommato penso che il loro esibirsi resti pur sempre un tributo a Michael... per me molto più gradito di tanti altri tributi fatti da altri Wink

Concordo con te Simona, infondo se non le cantano loro quelle canzoni...a chi spetta??
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Gio Mag 21, 2015 1:27 pm

Non spetta a nessuno tranne a Michael
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 21, 2015 11:25 pm

apprezzo il tributo e giustamente,quelle sono anche loro canzoni,ma penso si possa dire che hanno cantato veramente male e non hanno voce,non lo dico per partito preso,ma perchè obiettivamente non mi è sembrata una bella esibizione canora,al di là dell'omaggio
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Ven Mag 22, 2015 3:59 pm

Infatti... saranno anche le loro canzoni ma se le loro esibizioni sono queste non ci siamo per niente per carità!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Dom Mag 24, 2015 12:43 pm

Il filmato di ieri che hanno fatto vedere come apertura al programma "studio life un mondo migliore" con  sottofondo Earth Song  Smile
Mai più! ecco i comportamenti che dobbiamo bandire per non estinguere noi stessi ed il pianeta...
http://www.video.mediaset.it/video/studio_life/clip/mai-piu_539512.html
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Lun Mag 25, 2015 6:12 pm

luna7MiKE ha scritto:Il filmato di ieri che hanno fatto vedere come apertura al programma "studio life un mondo migliore" con  sottofondo Earth Song  Smile
Mai più! ecco i comportamenti che dobbiamo bandire per non estinguere noi stessi ed il pianeta...
http://www.video.mediaset.it/video/studio_life/clip/mai-piu_539512.html

Grazie Luna Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Lun Mag 25, 2015 10:44 pm

Grazie per il video sicuramente il motivo per cui Michael ha composto questa canzone rispecchia il messaggio del video ed è bello vedere che spesso se ne ricordino e accostino la sue canzoni a messaggi sociali.
Lui ne è sicuramente fiero
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Mag 25, 2015 11:01 pm

Vero Lore... Ho proprio pensato così anche io. La canzone oltre che un arrangiamento bellissimo è giustissima nel contesto e non credo ce ne siano altre sul genere, perlomeno non me ne vengono in mente.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Mar Mag 26, 2015 12:12 am

E` quello che ho pensato anch'io mentre lo guardavo felicissima in tv nel sentirla in sottofondo al video Very Happy quale canzone migliore se non questa Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mar Mag 26, 2015 2:22 pm

Grazie Luna Very Happy , in effetti non mi viene in mente nessun'altra canzone adatta come quella di Michael! è la piu' indicata.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Mar Mag 26, 2015 8:13 pm

"Don't Stop 'Til You Get Enough" di Michael Jackson e il mashup in versione Bollywood.


http://musicbox.haly.it/mashup-di-do-not-stop-til-you-get-enough-di-michael-jackson-rivive-grazie-a-bollywood-guarda-il-video/
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mer Mag 27, 2015 1:19 pm

Grazie Giovanna I love you
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Mer Mag 27, 2015 2:58 pm

Che carino!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Mer Mag 27, 2015 11:08 pm

Lui se non erro è lo stesso ragazzo che ha fatto questo bellissimo medley
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Dom Mag 31, 2015 6:08 pm

L'esibizione di ieri sera ad amici i The Kolors hanno fatto un mix con l'intro di thriller e poi cantato dirty diana Very Happy tra l'altro ieri lui ha detto che il suo idolo è michael  Very Happy
http://www.wittytv.it/amici/thriller-dirty-diana-the-kolors-30-maggio/541380/
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Lun Giu 01, 2015 12:18 am

Bravo! Mi è piaciuto...e credo che vinceranno loro Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Lun Giu 01, 2015 1:50 pm

Grazie Luna Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Lun Giu 01, 2015 2:28 pm

trilli80 ha scritto:Bravo! Mi è piaciuto...e credo che vinceranno loro Wink
Credo anch`io che vinceranno e se la meritano tutta la vittoria! Sono fantastici lui e` bravissimo!!!!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Lun Giu 01, 2015 6:40 pm

luna7MiKE ha scritto:L'esibizione di ieri sera ad amici i The Kolors hanno fatto un mix con l'intro di thriller e poi cantato dirty diana Very Happy tra l'altro ieri lui ha detto che il suo idolo è michael  Very Happy
http://www.wittytv.it/amici/thriller-dirty-diana-the-kolors-30-maggio/541380/

Grazie Luna Very Happy
Anch'io penso che possano essere i probabili vincitori di questo programma.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Lun Giu 01, 2015 8:05 pm

I "The Kolors" sono fantastici!!
Mi piace molto come il solista interpreta i brani di Michael. Una bella grinta, direi...
Sono d'accordo, meritano la vittoria.

Anni fa un ragazzino di nome Michele Perniola vinceva il programma di Antonella Clerici "Ti lascio una Canzone"... cantava tutti i brani di Mj, bravissimo nell'impersonare il grande MJ. Ricordo che spesso si emozionava durante la sua performance e piangeva.

Non sembrerebbe, vero?

Eppure MJ è sempre tra noi, oggi anche a radio 102.5 si sentiva la sua voce in "Blood On The Dance Floor".
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.