MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+13
Your Someone in the Dark
lorejacksina
CicoMichael777
trilli80
Daniela 70 Jackson
Giuspe
lila
2 Bad
smelly jackson
Dangerousboy89
butterflies
katia75
luna7MiKE
17 partecipanti

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 4 Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Gio Feb 26, 2015 12:19 am

Promemoria primo messaggio :

Vista oggi in tv, un'altra nuova pubblicità della nutella! del nuovo nutella b-ready, con la stessa canzone  Smile
https://fbcdn-video-o-a.akamaihd.net/hvideo-ak-xap1/v/t42.1790-2/10908562_10152696099451630_257619872_n.webm?oh=ba30fade56bea8f11f2ae6996f92466b&oe=54EE588B&__gda__=1424906352_dcd8ff105b695015b012e7f26ed36bc7
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Mag 05, 2015 11:06 pm

E' considerato il fotografo dei divi che però reinterpreta a suo vedere.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mer Mag 06, 2015 1:46 pm

Il vostro discorso ragazze lo capisco e condivido, cioe' sicuramente Michael ha sofferto tanto ed ingiustamente, e come dici tu Lila, chissa' cosa deve aver passato e provato sopratutto negli ultimi giorni,mi trovi d'accordissimo sul fatto che chissa' quali pensieri avra' avuto prima di salire su un palco, giustamente non era un lavoro come tanti altri il suo, pero' continua a non piacermi questa associazione coi Santi, magari saro' un po' troppo bacchettona Rolling Eyes , pero' mi piace molto Trilli la tua visione di Michael finalmente sereno tra le braccia di un dolce Gesu' in Paradiso Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da luna7MiKE Mer Mag 06, 2015 4:16 pm

La penso come te katia. Anche a me non piacciono affatto questi accostamenti, questo volerlo rappresentare addirittura come una figura santa...
Quest'altra del sacro cuore poi.... ancora più eccessiva What a Face
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 4 V4456w
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mer Mag 06, 2015 5:32 pm

no no...ma quale santo! non è così che va intesa secondo me. LaChapelle tutto è fuorchè un religioso nel senso più ristretto del termine. Ha conosciuto una persona buona, generosa e incompresa dagli umani e l'ha raffigurata secondo il suo pensiero, ma non voleva certo dargli di santo.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Mer Mag 06, 2015 6:18 pm

lila ha scritto:no no...ma quale santo! non è così che va intesa secondo me. LaChapelle tutto è fuorchè un religioso nel senso più ristretto del termine. Ha conosciuto una persona buona, generosa e incompresa dagli umani e l'ha raffigurata secondo il suo pensiero, ma non voleva certo dargli di santo.

Ecco...Credo che dovremmo vederla proprio dal tuo punto di vista Lila Very Happy
Penso siamo un pò tutte d'accordo sul fatto di non mischiare il sacro col profano ma il fulcro delle raffigurazioni di La Chapelle credo debba addursi al suo pensiero di un uomo, Michael, buono e generoso che per il non essere stato compreso....ha sofferto tanto, forse anche troppo.....

@ Katia: Non sei affatto una bacchettona Katia No sei invece una gran brava ragazza Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da luna7MiKE Mer Mag 06, 2015 10:49 pm

Quello del sacro cuore è intitolato "la beatificazione" altro non fa pensare se non che un volerlo santificare....
Il suo intento con queste opere sarà anche come dite voi lila e butterflies, voler rappresentare micbael come uomo buono a tutto il male che ha subito..  ma mischiare il sacro col profano dipingendolo come queste figure sacre non mi piace, lo trovo eccessivo, fuori luogo..
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Gio Mag 07, 2015 11:21 am

Ragazze, vi posso dire una cosa? spogliatevi di tutti i pregiudizi e i preconcetti di qualsiasi tipo e fatevi solo una domanda: "mi fa piacere andarci?" se sì andate, se no non andate! lasciamo perdere la religione. Io andrò con un'altra ragazza del forum (non abbiamo ancora deciso quando) e cerchiamo di cogliere quello che di bello può offrire questo artista Smile e poi mi sembra un'occasione da cogliere Wink
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da lila Gio Mag 07, 2015 12:30 pm

http://www.vogue.it/people-are-talking-about/vogue-arts/2015/04/intervista-a-david-lachapelle

qui c'è l'intervista all'autore.
Il bello è che dice che a Roma non gli hanno permesso di usare come immagine pubblicitaria l' American Jesus.
Beh....la città del Papa pensieroso
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Gio Mag 07, 2015 1:28 pm

luna7MiKE ha scritto:Quello del sacro cuore è intitolato "la beatificazione" altro non fa pensare se non che un volerlo santificare....
Il suo intento con queste opere sarà anche come dite voi lila e butterflies, voler rappresentare micbael come uomo buono a tutto il male che ha subito..  ma mischiare il sacro col profano dipingendolo come queste figure sacre non mi piace, lo trovo eccessivo, fuori luogo..
Io sono perfettamente d'accordo con Luna Very Happy ,guardate questo dipinto e poi ditemi che non è in chiave religiosa Rolling Eyes ! lo è eccome! poi ognuno è libero di decidere per conto suo per carita', ma a me l'accostamento non piace proprio, specie quello della foto postata da Luna, dove addirittura l'ha dipinto col Sacro Cuore! :no

PS: grazie Giovanna per le tue parole I love you .
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Ven Mag 08, 2015 11:05 pm

stasera a italia's got talent tre fratelli hanno cantato healt the world...
scusate ho visto che era già stato scritto...sto vedendo una replica...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da lorejacksina Sab Mag 09, 2015 12:08 am

A italian s got talent il ragazzo che ballava sulle note di Michael si è presentato con un improbabile tenuta alla Dangerous ballando sulla musica di Jam.
A parte l'esibizione mi è piaciuto quando parlava di Michael,ha detto che per lui Michael è come uno di famiglia,che è come se riempisse un vuoto nella sua vita e che se era arrivato fino in semifinale di sicuro c'era lo zampino di Michael.
Si è visto in camera sua un dipinto e dei poster di Michael e poi indossava una maglia di This is it.
E' stato carinissimo,sentirlo parlare in quel modo di Michael mi ha fatto tanto piacere e in un certo senso mi ha commosso,facendomi sentire parte di un qualcosa di grande che Michael è riuscito a creare....proprio ieri parlavo con una persona di MJ e dicevo le stesse cose che ha detto questo ragazzo.
Secondo me ha portato con semplicità una bella immagine di Michael e di chi lo apprezza come artista e persona
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da childhood Mer Mag 13, 2015 1:26 pm

Sette di Nove ha scritto:Ragazze, vi posso dire una cosa? spogliatevi di tutti i pregiudizi e i preconcetti di qualsiasi tipo e fatevi solo una domanda: "mi fa piacere andarci?" se sì andate, se no non andate! lasciamo perdere la religione. Io andrò con un'altra ragazza del forum (non abbiamo ancora deciso quando) e cerchiamo di cogliere quello che di bello può offrire questo artista Smile  e poi mi sembra un'occasione da cogliere Wink

la religioooone??
non mi dite che non andreste a vedere la Pietà di Michelangelo o l'ultima cena di Leonardo perchè hanno soggetti religiosi??? si va a contemplare il genio degli artisti!! che va ben oltre il soggetto rappresentato e non si esprime solo in esso!!!
questo è il mio pensiero!!!
io non perderei per nulla questa opportunità!! le opere sono grandissime, meglio della Gioconda direi! Razz e se il soggetto è Michael non mi faccio nessun problema di quello che si può pensare o non pensare a proposito della religione!!!
Michael è il "salvatore" per molti di noi che male c'è ad andare a vedere questa mostra!? e quando vi ricapita??
Tiziana dispiace molto anche a me che gli altri abbiano questi pregiudizi, in fondo, sono occasioni sprecate...ma ciascuno decide per sè, spero solo non abbiano rimpianti!!!
let's go girl!!! I love you

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 4 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da luna7MiKE Mer Mag 13, 2015 3:48 pm

Pregiudizi? Ma quali pregiudizi! Childhood, ho semplicemente detto che non mi piace il fatto che l' ha raffigurato come queste figure sacre, perche` lo trovo eccessivo, tutto qui!! Non per questo ho preconcetti o non andrei mai a vedere una sua mostra o quelli di altri artisti solo perche` ci sono opere che non condivido! Ci mancherebbe!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Mer Mag 13, 2015 4:30 pm

io penso che non si tratti di pregiudizi, ma solo di pareri.La Religione non è una moda di cui ci si puo' fare condizionare o meno, ma una scelta di vita, sono valori profondi che non si possono ignorare ne sottovalutare, quindi a chi come me infastidisce il fatto di vederlo idolatrare, non bisogna pensare che vogliamo criticare o pensare che abbiamo pregiudizi, ma è solo la nostra opinione.Ovvio quindi che ognuno la vede a modo suo Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 14, 2015 12:24 am

Io credo che da sempre l'arte è stata provocazione,critica e denuncia ,e mi sembra che queste opere rispecchino questo concetto.
Ora noi guardiamo queste opere che hanno come soggetto Michael,ma La Chapelle non ha rappresentato solo Michael in questi panni,ma anche altri personaggi famosi,basta scrivere su Google La Capelle Pietà,andare ad immagini e vedrete che invasione di personaggi famosi in contesti religiosi,tipo Ultima cena,altre Pietà,o altri momenti sacri.
Quindi è proprio una prerogativa dell'artista la tematica religiosa,anche dove non c'è Michael.
Ciò che l'artista vuole esprimere è un concetto,una provocazione e a quanto pare c'è riuscito,visto che anche noi ne stiamo parlando e questo è ciò che un artista vuole,oltre l'apprezzamento per il proprio operato
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Gio Mag 14, 2015 11:17 am

lorejacksina ha scritto:Io credo che da sempre l'arte è stata provocazione,critica e denuncia ,e mi sembra che queste opere rispecchino questo concetto.
Ora noi guardiamo queste opere che hanno come soggetto Michael,ma La Chapelle non ha rappresentato solo Michael in questi panni,ma anche altri personaggi famosi,basta scrivere su Google La Capelle Pietà,andare ad immagini e vedrete che invasione di personaggi famosi in contesti religiosi,tipo Ultima cena,altre Pietà,o altri momenti sacri.
Quindi è proprio una prerogativa dell'artista la tematica religiosa,anche dove non c'è Michael.
Ciò che l'artista vuole esprimere è un concetto,una provocazione e a quanto pare c'è riuscito,visto che anche noi ne stiamo parlando e questo è ciò che un artista vuole,oltre l'apprezzamento per il proprio operato
Perfetto Lore, credo che tu abbia centrato in pieno il punto! Non è Michael ad essere idolatrato in quanto "santo", ma è la visione artistica di LaChapelle e infatti la esprime anche con altri personaggi. Ovviamente può piacere oppure no Smile
E concordo anche con Titti che ha detto suppergiù la stessa cosa Smile
Vero Lore, LaChapelle ha provocato e manco siamo ancora andate a vedere le sue opere! lol!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da katia75 Gio Mag 14, 2015 1:20 pm

Ovviamente io ho citato il fatto che "idolatrano" Michael, perche' stiamo parlando di lui, ma lo stesso discorso vale per qualunque essere umano che venga ritratto in modo diciamo "Sacro", poi sicuramente l'avra' fatto apposta per provocazione questo non so, ma comunque quello che penso rimane:D
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Sab Mag 16, 2015 12:00 am

Mi rendo conto che questo busto non è di recentissima creazione ma solo adesso ne sto venendo a conoscenza. Probabilmente qualcuno l'avrà già visto.....
Per quel che mi riguarda è la prima raffigurazione di Michael, statue o busti che siano stati fino ad adesso realizzati, davvero conforme alla sua vera fisionomia facciale.
Ciò che ancor più mi colpisce è la capacità dell'autore di essere riuscito ad immortalare, attraverso la fattura degli occhi, il tipico sguardo intenso di Michael e quindi coglierne la sua vera essenza.

butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da katia75 Sab Mag 16, 2015 3:12 pm

Sono d'accordissimo con te cara Giovanna I love you , avevo gia' visto questo video, ed avevo pensato subito anch'io che è l'unico in grado di riprodurre almeno un po' l'intensita' del suo sguardo, non deve essere facile coglierne l'essenza attraverso una scultura Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Sab Mag 16, 2015 5:30 pm

Nel numero 125 di Dylan Dog, intitolato "Tre per zero" pubblicato nel 1997, viene citato Michael Jackson.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 4 00028_10
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da lila Dom Mag 17, 2015 11:15 am

Molto bello davvero il busto!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Dom Mag 17, 2015 2:16 pm

2 Bad ha scritto:Nel numero 125 di Dylan Dog, intitolato "Tre per zero" pubblicato nel 1997, viene citato Michael Jackson.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 4 00028_10

bellissimoooooooooooo!!! Grazie Ale!

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 4 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da luna7MiKE Lun Mag 18, 2015 12:42 am

butterflies ha scritto:Mi rendo conto che questo busto non è di recentissima creazione ma solo adesso ne sto venendo a conoscenza. Probabilmente qualcuno l'avrà già visto.....
Per quel che mi riguarda è la prima raffigurazione di Michael, statue o busti che siano stati fino ad adesso realizzati, davvero conforme alla sua vera fisionomia facciale.
Ciò che ancor più mi colpisce è la capacità dell'autore di essere riuscito ad immortalare, attraverso la fattura degli occhi, il tipico sguardo intenso di Michael e quindi coglierne la sua vera essenza.

Si lo conoscevo,  e concordo quello che hai detto Wink, e` molto ben fatto, bravissimo lo scultore Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Lun Mag 18, 2015 7:35 pm

Sono d'accordo Butterflies, questa è la scultura di Michael più simile al suo viso. Se proprio dovessi trovargli un difettuccio direi solo che forse gli occhi sono troppo grandi ma per il resto è perfetta Smile
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da lorejacksina Mar Mag 19, 2015 11:13 pm

non sapevo dove metterlo

Si sente proprio la mancanza di Michael .....e la mancanza di voce dei suoi fratelli......inascoltabili secondo me....poi alla fine imitano anche le mosse di Michael,non mi piacciono in queste esibizioni.....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

- Argomenti simili