MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

+10
michael my hope
MaryJ
MICHAELINMYHEART
Marina
smelly jackson
GiulyMJ99
lila
luna7MiKE
King-Magic32
Giuspe
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 11, 2013 1:10 pm

'Life with La Toya': la sorella di Jackson parla del Patto che fece con il fratello Michael e Kathy Hilton (VIDEO)

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Latoyas1pre

Tutta la sua vita, La Toya Jackson dice che ha fatto sempre quello che tutti volevano che lei facesse. Quando suo padre voleva che si unisse alla famosa famiglia Jackson nel mondo dello spettacolo, La Toya lo ha fatto. Quando il suo manager l'ha spinta a posare per Playboy, La Toya lo ha fatto. Con tutto, dalla sua musica alle sue scelte di carriera, come è successo poi a suo fratello Michael Jackson:

"Qualcun altro sta tirando i fili ... fino ad ora," dice in questa clip. "Le cose stanno per cambiare."

La Toya sta cominciando a fare le cose a modo suo, da eventualmente adottare un bambino a muoverso nella casa dei suoi sogni. Tutto questo si svolge nella sua serie " "Life with La Toya . "

Durante la puntata, La Toya parla della sua migliore amica - la madre di Paris Hilton, Kathy Hilton.

"Kathy e io siamo amiche da quando avevamo 14 anni," La Toya spiega. "Uno dei miei primi ricordi con Kathy è il patto che abbiamo fatto. Era tra me, [mio fratello] Michael e Kathy. Quando avremmo avuto dei figli li dovevamo chiamare Paris.
Kathy ha avuto una figlia e l'ha chiamata Paris. Poi Michael ha avuto una bambina e l'ha chiamata Paris. E poi, naturalmente, io ma non ho mai avuto figli. Così ho chiamato il mio cane Paris! "

"Life with La Toya," andrà in onda Sabato 13 aprile, alle 10:30 pm ET su OWN .


huffingtonpost.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Apr 11, 2013 1:15 pm

Allora era parzialmente vero quello che disse Paris Hilton... (LINK)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 11, 2013 1:18 pm

Forse non voleva dire la verità...dire che "era stata concepita a Parigi" era più romantico e aveva un altro effetto...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da luna7MiKE Gio Apr 11, 2013 4:36 pm

non è detto che non abbia detto la verità, può essere benissimo per entrambi i motivi che l'ha chiamata paris, visto che poi era stata concepita a parigi motivo in più per dargli il nome. Ha preferito dire solo quello
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da lila Gio Apr 11, 2013 10:07 pm

Giuspe ha scritto:Forse non voleva dire la verità...dire che "era stata concepita a Parigi" era più romantico e aveva un altro effetto...

anche io ho pensato questo
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 11, 2013 10:11 pm

Per la cronaca...Paris è nata a Los Angeles il 3/04/98, non a Parigi....
Michael confidò ad alcuni amici che fu "concepita"(in clinica?!) durante l'History Tour a Parigi...quindi a Giugno del 1997....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da GiulyMJ99 Dom Apr 14, 2013 1:34 pm

Grazie per la notizia. Trovo molto bello che quella promessa l'abbiano mantenuta (se è vero) .
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da smelly jackson Dom Apr 14, 2013 7:42 pm

Giuspe ha scritto:Per la cronaca...Paris è nata a Los Angeles il 3/04/98, non a Parigi....
Michael confidò ad alcuni amici che fu "concepita"(in clinica?!) durante l'History Tour a Parigi...quindi a Giugno del 1997....
Quindi con i tempi dovremmo esserci: metti fine giugno+9 mesi arriviamo a fine marzo, inizi di aprile...Michael ha detto giusto...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 15, 2013 6:10 pm

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Latoyakidn

La Toya Jackson si è molto aperta durante la prima stagione del suo reality su OWN "Life With La Toya."
Mentre molto si è discusso, tra cui il suo matrimonio forzato e il controllo che ha subito per molti anni, La Toya con aria scioccata ha poi detto che i membri della famiglia Jackson hanno rapito sua madre, Katherine Jackson.

"La verità è che l'hanno rapita per non farci parlare con lei," ha sostenuto Jackson sulla madre, con cui ha condiviso anche una scena nella serie.

Superare i pensieri di suo figlio Michael, in viaggio con La Toya a Gary, Indiana, per Katherine Jackson è stato molto difficile.

Non ha mai parlato di essere stata rapita o presa contro la sua volontà, dallo Stato della California, durante il tanto parlato scandalo della famiglia Jackson, che riguardava la custodia dei figli di Michael, Prince, Paris e Blanket.

"Ogni anno che ritorno. Mi rende triste," ha detto Katherine a La Toya mentre visitavano la loro ex casa in Indiana. "Perché, proprio come l'altro giorno, ho cominciato a piangere mentre mi ricordavo le cose che Michael usava fare quando era ragazzino .... non mi piace parlarne. Mi rende triste."




singersroom.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da lila Lun Apr 15, 2013 11:33 pm

non si vede più il video Sad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da Marina Mar Apr 16, 2013 12:16 am

Vero, anche io non lo vedo, dice che l'autore del caricamento, non ha reso disponibile il video nel tuo paese, ma allora Giuspe confessa. tu che l'hai visto e caricato, da dove vieni, da Marte? Lo sospettavo, non potevi essere di queste parti!!! rid rid rid
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Apr 16, 2013 12:30 am

Marina ha scritto:Vero, anche io non lo vedo, dice che l'autore del caricamento, non ha reso disponibile il video nel tuo paese, ma allora Giuspe confessa. tu che l'hai visto e caricato, da dove vieni, da Marte? Lo sospettavo, non potevi essere di queste parti!!! rid rid rid

ahahaha Giuspe = alien alien alien alien
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da Giuspe Mar Apr 16, 2013 9:53 pm


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da MaryJ Mar Apr 16, 2013 9:56 pm

grazie Smile
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 36
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da michael my hope Mar Apr 16, 2013 10:08 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da ADY76 Mar Apr 16, 2013 11:26 pm

Sinceramente non mi piace molto La Toya, mi sembra solo un arricchita svampita. Mio parere personale.
Con Michael non ci vedo niente in comune.. Rolling Eyes
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 17, 2013 10:15 pm

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player


La Toya Jackson ha rilasciato un'intervista a Mario Lopez, per parlare del suo nuovo reality, di sua nipote Paris Jackson e il suo ricongiungimento con la madre Debbie Rowe e la nuova fidanzata di Prince Michael.

Quando Mario ha chiesto perché Paris, 14, ha voluto ricongiungersi con la Rowe , La Toya ha spiegato, "credo che ogni bambino dovrebbe sapere quale sia sua madre. Se questo è quello che vuole, perché no? "

Ha aggiunto che la famiglia sta "assolutamente bene" e passano molto tempo insieme. Padre di Paris', Michael Jackson, e sua madre Debbie divorziarono nel 1999. In quel momento, la Rowe dette la piena custodia di Paris e Prince Michael al suo ex.

Quando si tratta di Prince Michael, La Toya non ha confermato le voci che sta frequentando una principessa del Kuwat. Non vuole divulgare notizie personali, tuttavia, conferma che il 15 enne "sta frequentando qualcuna" e la ragazza "conosce la sua famiglia".


extratv.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da ADY76 Mer Apr 17, 2013 11:54 pm

Immaginavo che i figli di MJ una volta adulti, avrebbero espresso il desiderio di conoscere la madre. Specialmente dopo la perdita del padre che ha fatto loro anche da mamma.
Apprezzo anche l'idea di non rivelare le voci che riguardano i ragazzi, già ci pensano pure troppo i media..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 19, 2013 5:46 pm


La Toya Jackson chiede aiuto a un 'sensitivo' per investigare sulla morte di Michael


La Toya Jackson è rimasta senza parole grazie all'enorme sostegno e all'amore ricevuto per il suo defunto fratello, Michael Jackson, nel prossimo episodio di "Life with La Toya."

Dopo aver preso parte a un servizio commemorativo, Jackson chiede l'aiuto di un sensitivo, che le dice che lo spirito di Michael è nella loro ex casa a Gary, Indiana.

"Non so cosa sia successo e questo è ciò che fa male più di ogni altra cosa", dice Jackson nella clip sottostante.




singersroom.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da trilli80 Ven Apr 19, 2013 6:16 pm

Che sciocchezze!!Questa antipatica ne inventa di tutti i colori per attirare l'attenzione Razz
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da ADY76 Ven Apr 19, 2013 11:37 pm

Giuspe, io non riesco a vedere il video... Rolling Eyes
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da lila Sab Apr 20, 2013 1:06 am

infatti non si vede più
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da ADY76 Sab Apr 20, 2013 1:16 am

Qui avrei visto il video fino alla fine senza stopparlo, perchè parla di MJ..
Sinceramente, non so però se la sua figura è stata positiva nella vita di MJ..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da MusicIsPower Dom Apr 21, 2013 9:25 pm

Trovate anche voi che in generale i figli delle stars abbiano nomi molto particolari? Smile
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da Giuspe Dom Apr 21, 2013 9:38 pm


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.