MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

+6
SimoneMJJ
FedeMJ90
lol@
Hope™
*ElviraMJ*
Nihon
10 partecipanti

Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da Nihon Mar Dic 09, 2008 12:19 pm

E' un articolo vecchio lo so, ma siccome mette a confronto le foto di Ebony con altre foto dello stesso periodo mostrando come siano evidentemente ritoccate, ho pensato di mostrarvelo.
Anche io avevo l'impressione che le foto fossero ritoccate e che sembrava disegnato in quella copertina e in questo articolo mi hanno dato conferma.
Non sarà del tutto corretto quello che dicono (soprattutto quando parlano di viso devastato da vari interventi) ma per il resto mi sembrano piuttosto obiettivi e corretti.
E poi almeno questi sanno della vitiligine...

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks
Last updated at 00:30 10 novembre 2007
A magazine photoshoot of singer Michael Jackson managed to conceal the harsh reality that the ageing singer's looks are clearly fading.
But unretouched photos show a face ravaged by serial cosmetic surgery procedures, a jowly jawline, and heavily veined hands.
Earlier this week a photoshoot for US magazine Ebony showed Jackson looking smooth-faced, and whiter than ever, with a creamy, flawless complexion.

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Mjackson2AP_468x331
Reality check: An untouched photo of Michael compared to the cover of Ebony

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Mjackson3AP_468x450
Hands of time: Michael looking wrinkly, veiny and weathered

But pictures of the star, seen last night in Los Angeles at a dinner celebrating activist Jesse Jackson's 66th birthday show the reality is somewhat different.
Jackson revealed his youthful visage is nothing but a carefully created, digitally enhanced image as he looked pale, drawn, and far from youthful on the red carpet.

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks JacksonAP_468x616
Fancy dress: the King of Pop is celebrating 25 years since the release of Thriller

The troubled singer unveiled a startlingly pale new look on the cover of Ebony magazine in a heavily airbrushed photograph.
And that paleness remains the only similarity between Jackson, and how he really looks without the artistry of the magazine retouchers.
Jacko, seen in a light-coloured suit on the cover of the magazine for black Americans, and his once curly afro hair is now bone straight, leaving no trace of the handsome youth who became a superstar along with his brothers in group The Jackson Five.

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Jackson1AP_468x608
Fading star: Michael Jackson on the latest cover of Ebony magazine

In another picture, he appears dressed in a top hat and tails, a nod to one of his dance idols, Fred Astaire.
Despite ongoing rumours that he has bleached his skin, Jackson has regularly insisted that his changing colour is not intentional.
He has maintained that his light skin was the result of vitiligo, a rare disease that discolours the face and body.
Jackson gave his first interview for ten years to the magazine to celebrate 25 years of his seminal Thriller album.

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Jackson_468x344
Changing face: Michael Jackson during his 70s heyday, then in 1983, and 2004

Fonte: dailymail.co.uk

-------------------------------------------

Il photoshot per una rivista del cantante Michael Jackson è riuscito a celare la dura realtà del fatto che l'invecchiamento del look del cantante è chiaramente sbiadito.
Ma foto non ritoccate mostrano un viso devastato da vari interventi chirurgici, una mascella scavata (?), e mani molto venate.
All'inizio di questa settimana un photoshoot per la rivista statunitense Ebony ha mostrato Jackson col viso rasato, e più bianco che mai, con una carnagione cremosa e perfetta.

FOTO 1
Confronto con la realtà: Una foto non ritoccata di Michael confrontata con la copertina di Ebony.

FOTO 2
E' la volta delle mani: Michael appare raggrinzito, venato ed attempato.

Ma le immagini della star, viste la scorsa notte a Los Angeles alla cena che celebrava il 66° compleanno dell'attivista Jesse Jackson mostrano che la realtà è in qualche modo diversa.
Jackson ha rivelato che il suo volto giovanile non è nient'altro che un'immagine creata con attenzione, digitalmente migliorata in modo da apparire pallido, disegnato, e lontano dalla giovinezza sul red carpet.

FOTO 3
Vestito fantastico: il Re del Pop sta celebrando il suo 25 anniversario dell'uscita di Thriller.

L'irrequieto cantante ha inaugurato un sorprendente nuovo look pallido sulla copertina della rivista in una fotografia molto verniciata.
E quel pallore rimane l'unica cosa somigliante tra Jackson, e come lui appare veramente senza l'abilità artistica dei ritoccatori delle riviste.
Jacko, visto con un vestito di colore chiaro sulla copertina di una rivista per Afro Americani, e i suoi una volta capelli ricci afro ora diventati come lische dritte, non lascia traccia dell' avvenente ragazzo che divenne a lungo una superstar coi suoi fratelli nel gruppo Jackson Five.

FOTO4
Star sbiadita: Michael Jackson sull'ultima copertina della rivista Ebony.

In un'altra foto, appare vestito con un cappello a cilindro e tails (credo sia il modello di gisacca con le code dietro, tipo quella dello smoking n.d.r XD), un omaggio ad uno dei suoi idoli del ballo, Fred Astaire.
Malgrado le voci continue che ha candeggiato la sua pelle, Jackson ha insistito regolarmente che il suo colore cambiante non fosse intenzionale.
Ha mantenuto la propria posizione sul fatto che la sua pelle chiara è stata il risultato della Vitiligine, una rara malattia che scolorisce il viso ed il corpo.
Jackson ha dato la sua prima intervista per 10 anni alla rivista per celebrare i 25 anni del suo influente album Thriller.

FOTO 5
Viso cambiante: Michael Jackson durante il suo splendore negli anni 70, dopo nel 1983 e nel 2004.

Traduzione a cura di Master_Yami di michaeljackson.forumattivo.com
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da Nihon Mar Dic 09, 2008 12:31 pm

Vorrei ribadire che non sono daccordo sulla parte in cui dicono "devastato da interventi chirurgici" e che non è più bello.
Che le foto su Ebony fossero ritoccate si vedeva già e sono daccordo con l'ammetterlo, ma se prendiamo un'altra foto della stessa serata di quella con la quala loro hanno fatto il paragone, MJ è proprio bello, nonostante tutto quello che hanno scritto, gli anni passati ecc ecc:
Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks 212x361

Certo, se su 20 foto che gli scattano, si vanno a scegliere quella dove è venuto peggio ovvio che il paragone che salta fuori è impietoso.
Chi non viene ce*so almeno una volta in una foto (che poi non mi sembra coisì brutto manco in quella che hanno scelto...)!
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Dic 09, 2008 3:49 pm

Grazie Faby per queste precisazioni, come sappiamo i media cercano sempre il pelo nell'uovo...ovviamente sappiamo che Michael ha 50 anni e il tempo non si puo' fermare per nessuno... e nonostante continuino a propinarci il suo "disfacimento" , cosa assolutamente falsa, io vedo un uomo che non manca mai di classe e charme un uomo che nonostante tutto appare ai miei occhi in ottima forma per la sua età...il viso scavato o le mani venate non sono segno di devastazione..anche io ho la pelle talmente chiara che ci si potrebbe fare uno studio sulle mie vene ...Michael ha sofferto e penso che tutti noi quando soffriamo dimagriamo o cmq il corpo reagisce a modo suo... non vedo assolutamente un uomo devastato .... purtroppo è cosi' che vogliono farcelo vedere... Rolling Eyes
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da Hope™ Mar Dic 09, 2008 4:23 pm

Si perchè il compito dei mass-media è quello di mettere in cattiva luce le star...
Anche io vedo Michael in ottima forma per la sua età...cè gente che a 50 anni ne dimostra 80!!
E' ovvio che le foto della rivista "Ebony" sono ritoccate ma se guardiamo bene tutte le foto sono state ritoccate un pochino...ma non solo con Michael con tutti!
E per il fatto delle mani e del viso devastati, come ha detto elvira, il tempo non si può fermare e si invecchia purtroppo però nonostante la sua età secondo me è ancora un bell'uomo...
P.S. Grazie per notizia Wink
Hope™
Hope™
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 123
Età : 31
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da lol@ Mar Dic 09, 2008 4:49 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Grazie Faby per queste precisazioni, come sappiamo i media cercano sempre il pelo nell'uovo...ovviamente sappiamo che Michael ha 50 anni e il tempo non si puo' fermare per nessuno... e nonostante continuino a propinarci il suo "disfacimento" , cosa assolutamente falsa, io vedo un uomo che non manca mai di classe e charme un uomo che nonostante tutto appare ai miei occhi in ottima forma per la sua età...il viso scavato o le mani venate non sono segno di devastazione..anche io ho la pelle talmente chiara che ci si potrebbe fare uno studio sulle mie vene ...Michael ha sofferto e penso che tutti noi quando soffriamo dimagriamo o cmq il corpo reagisce a modo suo... non vedo assolutamente un uomo devastato .... purtroppo è cosi' che vogliono farcelo vedere... Rolling Eyes
giusto....dopo tutto quello che ha passato..anzi che gli hanno fatto passare....è sempre rimasto a testa alta!!!!ormai Michael è considerato il "mostriciattolo" della situazione
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da FedeMJ90 Mar Dic 09, 2008 5:04 pm

lol@ ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Grazie Faby per queste precisazioni, come sappiamo i media cercano sempre il pelo nell'uovo...ovviamente sappiamo che Michael ha 50 anni e il tempo non si puo' fermare per nessuno... e nonostante continuino a propinarci il suo "disfacimento" , cosa assolutamente falsa, io vedo un uomo che non manca mai di classe e charme un uomo che nonostante tutto appare ai miei occhi in ottima forma per la sua età...il viso scavato o le mani venate non sono segno di devastazione..anche io ho la pelle talmente chiara che ci si potrebbe fare uno studio sulle mie vene ...Michael ha sofferto e penso che tutti noi quando soffriamo dimagriamo o cmq il corpo reagisce a modo suo... non vedo assolutamente un uomo devastato .... purtroppo è cosi' che vogliono farcelo vedere... Rolling Eyes
giusto....dopo tutto quello che ha passato..anzi che gli hanno fatto passare....è sempre rimasto a testa alta!!!!ormai Michael è considerato il "mostriciattolo" della situazione

Lola ha ragione purtroppo!...Vedremo il prossimo anno se cambieranno idea!! Twisted Evil

Grazie dell'articolo Faby!! Molto interessante!! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da SimoneMJJ Mar Dic 09, 2008 5:28 pm

Censurate la parola ex e former davanti a Re o King xkè è mancanza di rispetto al lavoro di una persona.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da FedeMJ90 Mar Dic 09, 2008 5:39 pm

Fatto! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da *Billie Jean* Mar Dic 09, 2008 5:42 pm

Vabbè...tutti sapete come la penso io...cioè che cmq Michael ora è moooolto diverso rispetto a prima sia per la vitiligine, sia per le operazioni chirurgiche, poichè se si modifica il naso, cambia un po' tutto il viso dato che il naso è la parte centrale del viso. Che sia cambiato molto è innegabile, e che sia cambiato in peggio è ancora più un dato di fatto. Ovvio che c'è a chi può piacere e a chi no, dopotutto per me la bellezza è soggettiva, nel caso mio Michael per me ora è inguardabile, certe foto fanno paura, ma è stata una decisione del destino e sua, io per giudicarlo non parto dal suo aspetto fisico ma dal suo talento, certo avrei preferito che rimanesse bello come prima, ma la cosa non mi disturba più di tanto!!
Una cosa, per il fatto che si vedano le vene e tutto il resto, ma che ca**o mi sembra ovvio, ha la pelle chiarissima e ha pure 50 anni!! Ma che ca**o i giornalisti stanno sempre a pensare a lui??? Tutti diventiamo più brutti, man mano che invecchiamo! E allora perché sottolineare il cambiamento di MICHAEL JACKSON? Che ca**o ve ne frega a voi??? I ca**i vostri ve li sapete fare o no??? Voglio vedere voi quando avrete 50 anni...ste teste di..................................................... Evil or Very Mad
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Dic 09, 2008 5:46 pm

ahahahah Asia mi fai morire... lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da Hope™ Mar Dic 09, 2008 6:46 pm

Asia hai proprio ragione!!!
Hope™
Hope™
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 123
Età : 31
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da MaRi Mar Dic 09, 2008 7:04 pm

Scusate ma io sono l'unica pazza che vede Michael sempre bello, sia prima che dopo le operazioni??????
Io non riesco a vederlo brutto, proprio non ci riesco.
Anzi ... secondo me in quelle foto sta davvero da dio! Che figo!
Poi, voglio dire un'ultima cosa, ma perchè 'sti giornalisti non si fanno i ca**i loro??!!? Ma vaffancuore
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da *Billie Jean* Mar Dic 09, 2008 9:18 pm

MaRi ha scritto:Scusate ma io sono l'unica pazza che vede Michael sempre bello, sia prima che dopo le operazioni??????
Io non riesco a vederlo brutto, proprio non ci riesco.
Anzi ... secondo me in quelle foto sta davvero da dio! Che figo!
Poi, voglio dire un'ultima cosa, ma perchè 'sti giornalisti non si fanno i ca**i loro??!!? Ma vaffancuore

Mari che brutto mischiare la parola cuore con una parolaccia... silent
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da MaRi Mar Dic 09, 2008 9:49 pm

*Billie Jean* ha scritto:
MaRi ha scritto:Scusate ma io sono l'unica pazza che vede Michael sempre bello, sia prima che dopo le operazioni??????
Io non riesco a vederlo brutto, proprio non ci riesco.
Anzi ... secondo me in quelle foto sta davvero da dio! Che figo!
Poi, voglio dire un'ultima cosa, ma perchè 'sti giornalisti non si fanno i ca**i loro??!!? Ma vaffancuore

Mari che brutto mischiare la parola cuore con una parolaccia... silent

Lo so, ma sono stata influenzata dalle battute dei Fichi D'India! Razz
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da Nihon Mar Dic 09, 2008 10:28 pm

scusate se ho riportato le scritte ex ecc...
ma avevo tradotto tutto così com'era... "^^
che poi direi a sti scemi: ogni volta che uno non si fa vedere anche solo per un paio di mesi già diventa "ex qualcosa"???
Ma perchè non la piantano???
Finchè uno non si ritira completamente dalla scena non è ex di niente!
E cmq, come ha già detto qualcuno, tutte le foto sulle riviste sono ritoccate, anche quelle delle modelle superfighettone!!!

Cmq l'articolo l'ho postato più che altro per conferma, perchè qualcuno, in passato quando abbiamo parlato delle foto di Ebony, sosteneva che non erano ritoccate chissà quanto, invece sono ritoccatone eccome!
Solo che la differenza sta nel fatto che ritoccato o no, MJ è sempre bello lo stesso, inutile che stanno sempre lì a ravanar foto, ecco...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da FedeMJ90 Mar Dic 09, 2008 10:30 pm

Parole sante!! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da Nihon Mar Dic 09, 2008 10:31 pm

MaRi ha scritto:
*Billie Jean* ha scritto:
MaRi ha scritto:Scusate ma io sono l'unica pazza che vede Michael sempre bello, sia prima che dopo le operazioni??????
Io non riesco a vederlo brutto, proprio non ci riesco.
Anzi ... secondo me in quelle foto sta davvero da dio! Che figo!
Poi, voglio dire un'ultima cosa, ma perchè 'sti giornalisti non si fanno i ca**i loro??!!? Ma vaffancuore

Mari che brutto mischiare la parola cuore con una parolaccia... silent

Lo so, ma sono stata influenzata dalle battute dei Fichi D'India! Razz
ahhhhhhhhhhhhhh
anche tuuuuuuuuuuuu
ma dillo che sei la mia gemellina separata alla nascita XD
è 2000 cosa che abbiamo in comune XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Dic 10, 2008 5:23 pm

MaRi ha scritto:
*Billie Jean* ha scritto:
MaRi ha scritto:Scusate ma io sono l'unica pazza che vede Michael sempre bello, sia prima che dopo le operazioni??????
Io non riesco a vederlo brutto, proprio non ci riesco.
Anzi ... secondo me in quelle foto sta davvero da dio! Che figo!
Poi, voglio dire un'ultima cosa, ma perchè 'sti giornalisti non si fanno i ca**i loro??!!? Ma vaffancuore

Mari che brutto mischiare la parola cuore con una parolaccia... silent

Lo so, ma sono stata influenzata dalle battute dei Fichi D'India! Razz

Si tranquilla Mari scherzavo Very Happy Razz
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da MaRi Mer Dic 10, 2008 5:36 pm

Master_Yami ha scritto:
MaRi ha scritto:
*Billie Jean* ha scritto:
MaRi ha scritto:Scusate ma io sono l'unica pazza che vede Michael sempre bello, sia prima che dopo le operazioni??????
Io non riesco a vederlo brutto, proprio non ci riesco.
Anzi ... secondo me in quelle foto sta davvero da dio! Che figo!
Poi, voglio dire un'ultima cosa, ma perchè 'sti giornalisti non si fanno i ca**i loro??!!? Ma vaffancuore

Mari che brutto mischiare la parola cuore con una parolaccia... silent

Lo so, ma sono stata influenzata dalle battute dei Fichi D'India! Razz
ahhhhhhhhhhhhhh
anche tuuuuuuuuuuuu
ma dillo che sei la mia gemellina separata alla nascita XD
è 2000 cosa che abbiamo in comune XD

SORELLONAAAAAA!!!!!!!!!!!!! What a Face
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Dic 10, 2008 7:36 pm

Master_Yami ha scritto:
Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks 212x361

Certo, se su 20 foto che gli scattano, si vanno a scegliere quella dove è venuto peggio ovvio che il paragone che salta fuori è impietoso.
Chi non viene ce*so almeno una volta in una foto (che poi non mi sembra coisì brutto manco in quella che hanno scelto...)!

Hai pienamente ragione Faby!!!!
Vanno a scegliere sempre la foto più ces*a per ingrandire la diversita tra una foto ritoccata e una non!!! Evil or Very Mad
ps che carino in questa foto!!! I love you *.*
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da ...Cà... Ven Dic 12, 2008 11:40 pm

purtroppo cm la pensa il mondo lo sappiamo...
ah, io concordo pienamente con Asietta...in tutto è per tutto!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da SimoneMJJ Lun Dic 15, 2008 9:36 pm

in Italia a Mediaset piace molto la parola ex, a Maradona lo usano sempre chiamare ex Pipe de Oro, a Elvis Presley ex Re del Rock 'n' Roll..........si devono far sempre riconoscere....

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da Nihon Mar Dic 16, 2008 10:30 am

SimoneMJJ ha scritto:in Italia a Mediaset piace molto la parola ex, a Maradona lo usano sempre chiamare ex Pipe de Oro, a Elvis Presley ex Re del Rock 'n' Roll..........si devono far sempre riconoscere....

Io non darei la colpa a Mediaset per l'Italia, perchè i primi a parlarne quando esce qualche notizia su MJ sono i quotidiani e le riviste e lo indicano come "ex" Re del pop... le tv non fanno altro che riferire parola per parola quello che trovano qua e là...
E poi ormai in tutto il mondo è radicato il ragionamento che se scompari per 1 annetto o 2 significa per scontato che ti sei ritirato dalle scene, sono troppo frettolosi e ottusi nel giudicare o valutare delle situazioni...
poi non tengono conto del tempo che ci vuole per fare un BUON prodotto, abituati come sono ormai a vedere sfornare un disco all'anno dalle nuove teen band...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da SimoneMJJ Mar Dic 16, 2008 2:09 pm

Ti stai sbagliando, più volte noi fans di Michael abbiamo segnalato all'ente Mediaset link con delle smentite, ma loro le hanno ignorate e continuavano a dare sempre news sul gossip e per di più gonfiate che manco sul Sun si trovavano. Fin'ora la RAI e MTV sono le più serie (forse qualche piccolezza sgarra) su di lui, poi non sò La7.

Inoltre segnalo il programma Giallo1, praticamente hanno chiesto la collaborazione dei più importanti fansforum di Italia per realizzare un documentario sul processo e alla fine lo hanno demolito facendolo apparire come uno psicopatico per l'ira di tutti i fans forum che hanno collaborato.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da Nihon Mar Dic 16, 2008 2:28 pm

hum...
si ma quello che intendevo dire è che loro le prendono pari pari dai gossip, perchè le stesse cretinate che ho sentito ai tg Mediaset erano semplicemente prese identiche da articoletti de La Repubblica o non so quale quotidiano (ad esempio ho ricevuto la pagina di un articolo sui processi da scambi di materiale con un'altra ragazza, per cui sono sicura dell'articolo identico al servizio del tg, ma non si vede purtroppo il nome del giornale...)
poi non so, io ho parlato basandomi sul riscontro che ho potuto fare tra il suddetto articolo e le cose che ho sentito in quel periodo ai tg Mediaset (almeno io seguo sempre canale 5 per i tg, quindi parlo per quello)
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks Empty Re: Changing faces: The harsh reality of Michael Jackson's fading looks

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.