MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael - Pagina 2 Empty La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da Giuspe il Gio Apr 11, 2013 1:10 pm

Promemoria primo messaggio :

'Life with La Toya': la sorella di Jackson parla del Patto che fece con il fratello Michael e Kathy Hilton (VIDEO)

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael - Pagina 2 Latoyas1pre

Tutta la sua vita, La Toya Jackson dice che ha fatto sempre quello che tutti volevano che lei facesse. Quando suo padre voleva che si unisse alla famosa famiglia Jackson nel mondo dello spettacolo, La Toya lo ha fatto. Quando il suo manager l'ha spinta a posare per Playboy, La Toya lo ha fatto. Con tutto, dalla sua musica alle sue scelte di carriera, come è successo poi a suo fratello Michael Jackson:

"Qualcun altro sta tirando i fili ... fino ad ora," dice in questa clip. "Le cose stanno per cambiare."

La Toya sta cominciando a fare le cose a modo suo, da eventualmente adottare un bambino a muoverso nella casa dei suoi sogni. Tutto questo si svolge nella sua serie " "Life with La Toya . "

Durante la puntata, La Toya parla della sua migliore amica - la madre di Paris Hilton, Kathy Hilton.

"Kathy e io siamo amiche da quando avevamo 14 anni," La Toya spiega. "Uno dei miei primi ricordi con Kathy è il patto che abbiamo fatto. Era tra me, [mio fratello] Michael e Kathy. Quando avremmo avuto dei figli li dovevamo chiamare Paris.
Kathy ha avuto una figlia e l'ha chiamata Paris. Poi Michael ha avuto una bambina e l'ha chiamata Paris. E poi, naturalmente, io ma non ho mai avuto figli. Così ho chiamato il mio cane Paris! "

"Life with La Toya," andrà in onda Sabato 13 aprile, alle 10:30 pm ET su OWN .

huffingtonpost.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Dom Apr 21, 2013 11:51 pm

grazie Giuspe
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael

Messaggio Da Giuspe il Mer Apr 24, 2013 9:23 pm

Michael Jackson parla a La Toya Jackson attraverso un sensitivo

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael - Pagina 2 Latoya

La Toya Jackson ha rivelato di avere un sacco di domande circa la morte del fratello, l'icona della musica, Michael Jackson. Dal momento che il Re del Pop è morto per un attacco di cuore nel giugno del 2009 a causa di intossicazione acuta di Propofol, La Toya si è spesso chiesta sulle circostanze esatte della sua morte. È stato un incidente mortale? Omicidio premeditato? Riuscirà a saperlo un giorno?

In questo video (vedi fine articolo), in un recente episodio di "A life with La Toya," la sorella di Michael Jackson decide di visitare un sensitivo per cercare di ottenere risposte alle sue domande sulla morte di Michael.
Attenta a non farsi riconoscere, La Toya indossa un travestimento e cambia la sua voce, in modo che il sensitivo AJ Barrera, non sia influenzato dalla sua identità.

Seduto di fronte a La Toya mascherata e il suo partner d'affari Jeffre, AJ inizia immediatamente la seduta di chiaroveggenza.

"E' come se ci fosse e stesse dicendo delle cose che sto vedendo ora", ha detto AJ a La Toya nel video. Poi, qualche istante dopo: "Il mese di giugno significa qualcosa per te?"

La Toya è stordita perché AJ menziona il mese della morte di Michael.

Il medium ha poi chiesto: "Trovi un legame tra Topolino e Michael, per favore?".

"Sì, c'è," risponde La Toya.

Sentendo che Michael è morto, AJ dice a La Toya che lo spirito di Michael si riflette chiaramente:
"E 'come se mi ha mostrato una grande passione e un sacco di energia", ha detto.

Poi AJ sembra evocare la causa della morte di Michael.

"Sento che non ci [sono] tossine nel mio corpo, come farmaci o overdose", ha detto. "La sua morte è stata un incidente, ma non solo uno".

"Il suo amore è lì per te"

A questo punto della seduta, AJ sembra scosso, asciugandosi le lacrime dai suoi occhi:

"Sembra tornato in vita, come se fosse vivo oggi", ha detto AJ

"Ma significa anche che si sta lasciando andare ... Vuol dire che sta andando ... e ha bisogno che lo lasciate andare ".

"Potrei farlo, ma non so cosa sia esattamente successo...", ribatte La Toya.

"Non ha davvero importanza, non dovete essere preoccupati" risponde AJ
"Continuate a onorarlo e sappiate che il suo amore è lì per voi."

Dopo la sessione, La Toya si toglie il travestimento e rivela la sua identità ad AJ

Guardate il video per vedere la sua reazione di sorpresa e se La Toya crede in quello che AJ ha detto durante la sessione.

VIDEO

huffingtonpost.fr

Sti ridicoli e truffatori.... Rolling Eyes

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe il Ven Apr 26, 2013 5:28 pm

Michael Jackson, adesso infesta case: parola della sorella La Toya

È l'unica spiegazione razionale che ha trovato la sorellina di Jacko ad una serie di inspiegabili rumori domestici.

La Toya nel suo reality racconta un aneddoto su Michael - Pagina 2 Michael1-620x350

La Toya Jackson è stata testimone di un evento tanto curioso quanto inquietante. La sorella minore di Michael Jackson sostiene di aver sentito strani rumori provenienti dalla stanza che un tempo fu del celebre fratellone. La rivelazione è avvenuta nel corso dell’intervista rilasciata alla trasmissione televisiva Good Day New York.

Una guardia del corpo mi ha detto di aver sentito qualcuno ballare tip tap. Michael lo faceva tutte le domeniche per due ore. Quando me l’ha detto gli ho risposto: “È uno scherzo”. Andiamo in quella stanza e non c’è nessuno. Soltanto tip tap. Il cane abbaia all’indirizzo della stanza di Michael, tutte le notti alla stessa ora. Il cane neanche sa di chi sia la stanza, l’uomo della sicurezza neanche. È strano.

Qualunque sia la spiegazione dietro il fenomeno, naturale o sovrannaturale, La Toya, 57 anni fra un mese, ha confessato di sentirsi ancora molto vicina allo spirito di Jacko.

È una sensazione molto curiosa perché senti qualcosa di denso attorno a te o dietro a te. È una cosa che ti fa pensare. Non vedi niente, ma senti una presenza. È molto interessante perché è lì, è proprio lì.

http://www.gossipblog.it/post/125505/michael-jackson-adesso-infesta-case-parola-della-sorella-la-toya

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila il Ven Apr 26, 2013 8:57 pm

mamma mia questa Rolling Eyes
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da smelly jackson il Ven Apr 26, 2013 10:09 pm

E' lavoro....lei fa questo per vivere..è in questo mondo da quando è nata ed ha imparato a sfruttarlo per guadagnare... non c'entra la verità o l'invenzione...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da ADY76 il Ven Apr 26, 2013 11:36 pm

Non sa più cosa inventare.. Rolling Eyes

Ultima modifica di ADY76 il Sab Apr 27, 2013 11:54 pm, modificato 1 volta
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019

Messaggio Da CicoMichael777 il Sab Apr 27, 2013 12:25 am

A me prima non piaceva per nulla...poi ho cominciato a cambiare idea, ma ora sto ri cambiando idea sul suo conto.. rid , ma si puo' essere così imbecilli?Che buffonate...chissa' Paris cosa ne pensa, lei è la zia sono molto vicine..
Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da ADY76 il Sab Apr 27, 2013 11:55 pm

Infatti di solito Cico, la prima impressione è quella giusta..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: