MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

+18
not my lover
lila
JACKSON GIRLS
childhood
stefania64
Mena*MJ*
YouaremyLife
CicoMichael777
Patty 58
silvia80
Ire MJ
angi25
Vitto Jackson
michael my hope
jacksolina
Marina
King-Magic32
Giuspe
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Giuspe Lun Dic 06, 2010 9:29 pm

Jackson / La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso La%20toya%20jackson

'Me lo dice il suo ricordo: voglio scoprire la verità'
Roma, 6 dic. (Apcom) - "Voglio scoprire la verità. Io credo che Michael (Jackson, ndr) sia stato ucciso: è lui stesso, il suo ricordo, a dirmi che è stato ucciso". E' La Toya Jackson, la sorella del Re del Pop, scomparso nel 2009, a confessare i suoi dubbi sulla morte del fratello. "La mia missione è analizzare ciò che è avvenuto, e a questo proposito in famiglia siamo divisi, perché una parte dei miei fratelli mi dice di lasciar perdere", continua La Toya Jackson nell'intervista sulle pagine del numero di 'Chi' in edicola da mercoledì. "I suoi figli, però, hanno il diritto di conoscere la verità: i suoi parenti, i fan, tutto il mondo deve conoscerla. E non credo che si debba dare la colpa solo al medico. La situazione è più complessa di quanto si creda". Proprio dei figli che Jacko ha lasciato, seguita a parlare La Toya: "Stanno bene, sono simpatici, meravigliosi. La cosa più importante è la loro felicità. Paris ama la musica di Michael, ha i suoi poster in camera e commenta sempre: 'A papà piace questo, a papà piace quello'. Ognuno ha la propria personalità e combatte il dolore in modo diverso". Conclude parlando dei rapporti che tengono unita la famiglia Jackson dopo la scomparsa di Michael: "In famiglia siamo in molti e ognuno ha una propria opinione. Siamo più vicini? Sì e no. La famiglia è più vicina, ma ci sono punti di vista diversi, su cui non ci troviamo del tutto d'accordo".

http://www.apcom.net/newscultura/20101206_180228_b0f431_105492.html


Ultima modifica di Giuspe il Ven Dic 31, 2010 1:03 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da King-Magic32 Lun Dic 06, 2010 9:32 pm

LaToya = Capitan Ovvio


Grazie per la news
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Marina Lun Dic 06, 2010 9:34 pm

Grazie per la notizia. La cosa più vera è che si cerchi davvero di far luce su questa vicenda.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da jacksolina Lun Dic 06, 2010 9:36 pm

grazie della notizia Wink
jacksolina
jacksolina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : america los angeles/neverland
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da michael my hope Lun Dic 06, 2010 9:42 pm

sto completamente diventando pazza cyclops La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso 616388 La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso 616388 La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso 729752 La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso 616388 La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso 682111
grazie per la news! non ce capisco piu niente....
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Dic 06, 2010 10:18 pm

grazie
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da angi25 Lun Dic 06, 2010 10:49 pm

Grazie...
Mah,questa storia è diventata una beffa...ci sono 2000 teorie in merito e nessuna certezza...mi sa che la verità non si saprà mai e tanto meno la scoprirà lei.....
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Ire MJ Lun Dic 06, 2010 10:59 pm

Ma dai? La Toya, noi ne siamo sicuri!
Grazie per la news!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Giuspe Lun Dic 06, 2010 11:03 pm

Non si muove nulla...


Ultima modifica di Giuspe il Ven Dic 31, 2010 1:02 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da silvia80 Mar Dic 07, 2010 12:50 am

A me fa specie l'idea che alcuni fratelli dicono di lasciar perdere...secondo me sanno molte cose...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Patty 58 Mar Dic 07, 2010 1:06 am

Ire MJ ha scritto:Ma dai? La Toya, noi ne siamo sicuri!
Grazie per la news!
quoto quoto
E' stata la prima a dirlo ..... che ancora dovevano fare l' autopsia .......sono passati quasi 18 mesi ....e ogni tanto si risveglia dal suo letargo e si ricorda che aveva un Fratello una volta AHA : zit : che fai più bella figuraaaaaaaa Toja
Non sopporto più nessuno di quella famiglia **
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Dic 07, 2010 1:37 am

Patty 58 ha scritto:
Ire MJ ha scritto:Ma dai? La Toya, noi ne siamo sicuri!
Grazie per la news!
quoto quoto
E' stata la prima a dirlo ..... che ancora dovevano fare l' autopsia .......sono passati quasi 18 mesi ....e ogni tanto si risveglia dal suo letargo e si ricorda che aveva un Fratello una volta AHA : zit : che fai più bella figuraaaaaaaa Toja
Non sopporto più nessuno di quella famiglia **

quoto

ben svegliata latoya AHA

p.s ciao pattyyy!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Patty 58 Mar Dic 07, 2010 1:39 am

CicoMichael4e ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
Ire MJ ha scritto:Ma dai? La Toya, noi ne siamo sicuri!
Grazie per la news!
quoto quoto
E' stata la prima a dirlo ..... che ancora dovevano fare l' autopsia .......sono passati quasi 18 mesi ....e ogni tanto si risveglia dal suo letargo e si ricorda che aveva un Fratello una volta AHA : zit : che fai più bella figuraaaaaaaa Toja
Non sopporto più nessuno di quella famiglia **

quoto

ben svegliata latoya AHA

p.s ciao pattyyy!!!
quoto quoto ( ciao Francy pss pss yeah )
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da YouaremyLife Mar Dic 07, 2010 1:52 am

Patty 58 ha scritto:
Ire MJ ha scritto:Ma dai? La Toya, noi ne siamo sicuri!
Grazie per la news!
quoto quoto
E' stata la prima a dirlo ..... che ancora dovevano fare l' autopsia .......sono passati quasi 18 mesi ....e ogni tanto si risveglia dal suo letargo e si ricorda che aveva un Fratello una volta AHA : zit : che fai più bella figuraaaaaaaa Toja
Non sopporto più nessuno di quella famiglia **

Patty sono d'accordissimo con te....mi fai morire dalle risate con le tue battute!!!! rid
Ed hai ragione, non sopporto nessuno nemmeno io...e menchè meno lei!!!!
La detesto...è odiosa e bugiarda!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Mena*MJ* Mar Dic 07, 2010 2:17 am


Grazie Giuspe...
Fede...ma Capitan Ovvio non sei tu?? lol! lol!
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da stefania64 Mar Dic 07, 2010 3:45 am

"La mia missione è analizzare ciò che è avvenuto..." infatti sono passati quasi 16 mesi...complimenti a La Toya per le sue "analisi"!!! disgustato
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da childhood Mar Dic 07, 2010 12:47 pm

LaToya, per quanto non susciti simpatia neppure in me, dice ciò che è ovvio!
ma cosa dovrebbe dire? il contrario forse? ...non mi sembra...
questa volta non la condannerei!!
poi a scrivere è un giornale italiano...non poteva essere altrimenti!!! "chi" è il tipico giornale da parrucchiere...vuoto e con molte fotografie...photoshoppate!!

lei ribadisce solo quello che diceva ben più di un anno fa sui tabloid americani!!(ricordo di aver aperto un topic con la stessa notizia al tempo) magari è la stampa italiana ad arrivare sempre troppo tardi!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da angi25 Mar Dic 07, 2010 3:17 pm

Bah,per me è sempre la solita storia,farsi pubblicità col nome del fratello,come fece in passato e lo ferì profondamente...le sue scuse in seguito non avevano grande fondamento a parer mio!!!
E' giusto cercare la verità e fare di tutto per ottenere giustizia,spesso lo si fa però,senza troppa pubblicità in mezzo Neutral
Vorrei credere alla sua buona fede ma la cosa mi puzza un pò pensieroso
Quando vedrò qualche risultato allora forse,mi ricrederò su di lei Smile
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da jacksolina Ven Dic 10, 2010 9:43 pm

angi25 ha scritto:Bah,per me è sempre la solita storia,farsi pubblicità col nome del fratello,come fece in passato e lo ferì profondamente...le sue scuse in seguito non avevano grande fondamento a parer mio!!!
E' giusto cercare la verità e fare di tutto per ottenere giustizia,spesso lo si fa però,senza troppa pubblicità in mezzo Neutral
Vorrei credere alla sua buona fede ma la cosa mi puzza un pò pensieroso
Quando vedrò qualche risultato allora forse,mi ricrederò su di lei Smile


SONO DACCORDISSIMO CON TE lol!
jacksolina
jacksolina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : america los angeles/neverland
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da JACKSON GIRLS Ven Dic 10, 2010 9:46 pm

quotiamo anche noi angi, anche se non crediamo un granchè nella sua buona fede... Rolling Eyes
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da lila Ven Dic 10, 2010 11:39 pm

childhood ha scritto:LaToya, per quanto non susciti simpatia neppure in me, dice ciò che è ovvio!
ma cosa dovrebbe dire? il contrario forse? ...non mi sembra...
questa volta non la condannerei!!
poi a scrivere è un giornale italiano...non poteva essere altrimenti!!! "chi" è il tipico giornale da parrucchiere...vuoto e con molte fotografie...photoshoppate!!

lei ribadisce solo quello che diceva ben più di un anno fa sui tabloid americani!!(ricordo di aver aperto un topic con la stessa notizia al tempo) magari è la stampa italiana ad arrivare sempre troppo tardi!!

no no....è solo che non ha altri argomenti per andare sulle pagine di un qualche magazine..
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Giuspe Ven Dic 31, 2010 12:49 pm

Nuovo video di LaToya fermata dai giornalisti in occasione dell'imminente processo a Murray, dove riparla di complotto nei confronti di suo fratello.

Video: LaToya Another MJ Conspiracy Theory
La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Immagineevu

Da TMZ:
La Toya Jackson sta ancora cantando la stessa vecchia canzone- che il dottor Conrad Murray è stato il capro espiatorio nella morte di Michael. Così, per quelli di voi malati di teorie sulla cospirazione a MJ ... ecco dei video con degli animali strani!

I:Da chi ha avuto il dottor Murray l'ordine di uccidere MJ?
Per lei è ancora il capro espiatorio?
LT:Sì, certo. E' il capro espiatorio.
E lui sa esattamente quello che è gli è stato ordinato e ha eseguito gli ordini.
I: E chi è stato LaToya?
LT:Seguite le tracce del denaro!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da not my lover Ven Dic 31, 2010 2:04 pm

mah , può anche avere ragione x quello che ne sappiamo
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Blum Ven Dic 31, 2010 3:30 pm

A me quelli di TMZ non piacciono proprio.....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Giuspe Dom Mar 06, 2011 12:19 pm

update 05/03/2011

Ospite al Joy Behar Show, La Toya ribadisce ancora una volta di essere convinta del fatto che suo fratello Michael sia stato vittima di un complotto. Segue il filmato e la traduzione dell'intervista:




JB: Parliamo della tua famiglia. Come se la sta cavando da quando Michael è scomparso?
LT: Se la stanno cavando bene, molto meglio di prima. Si cerca di fare il meglio che si può. Il tempo passa e provi a convincerti che sia in grado di guarire le ferite. Sono molto orgogliosa del fatto che i suoi bambini se la stiano cavando meglio di tutti. I bambini sono risoluti, non trovi? Stanno vivendo la loro vita come vogliono e come dovrebbero viverla, in modo appropriato, il che è molto positivo... Sono molto orgogliosa e felice per loro.
JB: Chi è che li guida?
LT: Mia madre, naturalmente con il dovuto aiuto...
JB: Parliamo dell'imminente processo al Dr. Conrad Murray. Pensi sia colpevole? Qual'è il tuo parere?
LT: Se penso sia colpevole? Come ho detto sin dal primo giorno, sono fermamente convinta che sia il capro espiatorio. Penso sia stato tutto organizzato, lui è il capro espiatorio e l'hanno usato per fare quello che stanno facendo. Sarò sempre convinta di questo e, senza dubbio, spero che la verità venga a galla durante il processo che è stato rinviato a maggio.
JB: Cosa speri che emerga dal processo?
LT: La verità. E voglio giustizia, la voglio davvero.
JB: Quindi, desideri vederlo andare in prigione oppure no?
LT: Beh, lui era presente. Dicono che fosse lì per volontà di mio fratello. Ma vi sono altre persone coinvolte e ritengo che dovrebbero scovarle tutte.
JB: Come credi che possano riuscirci?
LT: Spero che vadano in quella direzione, ma considerato ciò che abbiamo visto finora, non credo che ci andranno. Staremo a vedere quello che succederà...
JB: Ti riferisci ad altri dottori? Di chi stai parlando?
LT: Sì, ci sono altre persone, ci sono altri...
JB: Intendi altri che hanno somministrato farmaci a tuo fratello?
LT: Altri che erano coinvolti in questo complotto. Abbiamo a che fare con un complotto qui. Credo che molte persone non capiscano, comprendono solo ciò che gli viene imboccato dai media. Come ben sai, i media sono gli occhi e le orecchie del mondo. Ascoltiamo e crediamo solo a ciò che loro vogliono propinarci e questo è esattamente quello che i media stanno facendo. Io voglio la verità.
JB: Quale pensi che sia la verità? Che vi siano altre persone coinvolte?
LT: Sì. In passato, Michael me lo disse, mi disse che aveva paura di morire, mi disse che aveva paura di essere ucciso...
JB: Pensava che lo avrebbero ucciso?
LT: Sì, è ciò che mi disse. Quindi, per quanto mi riguarda, si tratta di omicidio. Ma il problema sta nel capire chi è stato...
JB: Stai dicendo che potrebbe esserci più di un colpevole?
LT: Sì, non c'è solo un colpevole. Assolutamente no.

(Da questo momento in poi parlano di Janet e Joseph)


Traduzione: loyalfan79 - mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.