MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro"

+3
mjimmortale
Utente
DanielaMJ
7 partecipanti

Andare in basso

La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro" Empty La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro"

Messaggio Da Ospite Mer Lug 15, 2009 9:36 am

Il denaro di Michael Jackson fa gola. Molta gola. A molte persone. Forse troppe. Nonostante la montagna di debiti che la popstar aveva accumulato negli ultimi anni, si parla pur sempre di un patrimonio che si aggira attorno al miliardo di dollari. Per questo, se è vero che ancora nulla è stato dimostrato sulle cause della morte, è altrettanto vero che erano in molti a poter desiderare di mettere le mani su una tale montagna di denaro. In primo luogo ne sono convinti i familiari di Jacko che, fino all'udienza del 3 agosto, sono stati momentaneamente esclusi dalla gestione dell'eredità.


Dopo l'esternazione del padre Joe, adesso è il turno della sorella La Toya. «Mio fratello è stato ucciso e so chi l'ha fatto - ha detto la cantante - Un mese fa ho avuto la sensazione che Michael sarebbe morto prima dei suoi concerti di Londra. È stato assassinato e noi non pensiamo che sia coinvolta una sola persona. È stata una cospirazione di più persone per motivi di denaro». «Due anni fa - prosegue - mio fratello mi aveva confidato che pensava che lo avrebbero eliminato per ottenere i suoi diritti: "vogliono i miei cataloghi e mi uccideranno per questò"». La donna torna a quantificare il patrimonio del fratello. «Michael valeva più di un miliardo di dollari tenendo conto dei diritti sulle canzoni e l'immagine - ha aggiunto - e qualcuno lo ha ucciso per questo. Valeva più da morto che da vivo. Questo gruppo di persone ha rubato due milioni di dollari in contanti e preziosi dalla casa di Michael dopo averlo imbottito di droghe e isolato da amici e parenti perché si sentisse solo e vulnerabile».


La madre e l'ex moglie di Michael Jackson hanno raggiunto un accordo sulla custodia dei tre figli della pop star con l'intento di escludere il padre dell'artista, Joe Jackson. Le due donne avrebbero deciso di mettere da parte i loro disaccordi per scongiurare che Joe Jackson sia coinvolto nell'educazione dei tre bambini.

Fonte: il Tempo.it


Ultima modifica di MartyXMars il Mer Lug 15, 2009 10:10 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro" Empty Re: La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro"

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 15, 2009 10:14 am

queste dichiarazioni so schioccanti...

non mi sembrano solo supposizioni, questa è convinta proprio (ma pure io eh)
beh spero che la verità venga fuori il prima possibile, così chi deve pagare spero paghi, e si mette un punto a tutta questa storia!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro" Empty Re: La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro"

Messaggio Da Utente Mer Lug 15, 2009 10:24 am

Spero abbia già dato i nomi dei sospettati alla polizia e spero che facciano delle indagini vere, non come fu per Kurt Cobain.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro" Empty Re: La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro"

Messaggio Da mjimmortale Mer Lug 15, 2009 11:48 am

grazie..
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro" Empty Re: La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro"

Messaggio Da JuliaJackson Mer Lug 15, 2009 12:48 pm

grazie, sono d'accordo anche io con La Toya. Spero che la verità venga fuori al più presto.
JuliaJackson
JuliaJackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 32
Età : 32
Località : Rome
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro" Empty Re: La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro"

Messaggio Da littlejackson Mer Lug 15, 2009 12:52 pm

e com'è che non l'ha detto subito? mm vedremo.ma possibile che ancora non ci abbiano detto nulla di certo da autopsie e esami tossicologici?
io penso che in ogni caso lui assumeva farmaci da un bel po' e di sua volontà. poi sul fatto che c'è qualcosa di strano son d'accordo. però consideriamo tutto
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro" Empty Re: La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro"

Messaggio Da Seipht Mer Lug 15, 2009 1:50 pm

Grazie Marty! Ha ragione LaToya, sono d'accordo con lei.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro" Empty Re: La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro"

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 15, 2009 1:54 pm

*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro" Empty Re: La Toya: "Michael Jackson ucciso per denaro"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.