MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

+18
not my lover
lila
JACKSON GIRLS
childhood
stefania64
Mena*MJ*
YouaremyLife
CicoMichael777
Patty 58
silvia80
Ire MJ
angi25
Vitto Jackson
michael my hope
jacksolina
Marina
King-Magic32
Giuspe
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso - Pagina 2 Empty La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Giuspe Lun Dic 06, 2010 9:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Jackson / La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso - Pagina 2 La%20toya%20jackson

'Me lo dice il suo ricordo: voglio scoprire la verità'
Roma, 6 dic. (Apcom) - "Voglio scoprire la verità. Io credo che Michael (Jackson, ndr) sia stato ucciso: è lui stesso, il suo ricordo, a dirmi che è stato ucciso". E' La Toya Jackson, la sorella del Re del Pop, scomparso nel 2009, a confessare i suoi dubbi sulla morte del fratello. "La mia missione è analizzare ciò che è avvenuto, e a questo proposito in famiglia siamo divisi, perché una parte dei miei fratelli mi dice di lasciar perdere", continua La Toya Jackson nell'intervista sulle pagine del numero di 'Chi' in edicola da mercoledì. "I suoi figli, però, hanno il diritto di conoscere la verità: i suoi parenti, i fan, tutto il mondo deve conoscerla. E non credo che si debba dare la colpa solo al medico. La situazione è più complessa di quanto si creda". Proprio dei figli che Jacko ha lasciato, seguita a parlare La Toya: "Stanno bene, sono simpatici, meravigliosi. La cosa più importante è la loro felicità. Paris ama la musica di Michael, ha i suoi poster in camera e commenta sempre: 'A papà piace questo, a papà piace quello'. Ognuno ha la propria personalità e combatte il dolore in modo diverso". Conclude parlando dei rapporti che tengono unita la famiglia Jackson dopo la scomparsa di Michael: "In famiglia siamo in molti e ognuno ha una propria opinione. Siamo più vicini? Sì e no. La famiglia è più vicina, ma ci sono punti di vista diversi, su cui non ci troviamo del tutto d'accordo".

http://www.apcom.net/newscultura/20101206_180228_b0f431_105492.html


Ultima modifica di Giuspe il Ven Dic 31, 2010 1:03 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso - Pagina 2 Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Giovanni Dom Mar 06, 2011 1:25 pm

Grazie Giuspe Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso - Pagina 2 Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Sette di Nove Dom Mar 06, 2011 1:33 pm

Grazie mille Giuspe Rolling Eyes
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso - Pagina 2 Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da lila Lun Mar 07, 2011 12:54 am

Quindi è stato veramente spostato a Maggio!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso - Pagina 2 Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da michael my hope Lun Mar 07, 2011 1:29 am

grazie mille
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso - Pagina 2 Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 29, 2011 12:28 pm

update 25/03/2011

Latoya Jackson sul processo a Conrad Murray: "Io ci sarò!"




LaToya Jackson ha raccontato a TV Guide Network Hollywood 411 che ha in programma di essere presente al palazzo di giustizia nella selezione della giuria che sta cominciando nel processo contro Conrad Murray. "Sarò presente per quanto mi sarà possibile," dice. "Sono disposta a fare qualsiasi cosa."

tvguide.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso - Pagina 2 Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da michael my hope Mar Mar 29, 2011 4:28 pm

Grazie .... brava La toya!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso - Pagina 2 Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Marina Mar Mar 29, 2011 7:57 pm

E certo che ci sarà, speriamo ci faccia capire qualcosa di concreto.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso - Pagina 2 Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da DanielaMJ Mar Mar 29, 2011 8:20 pm

Sarà che mo fa tanto la carina, ma a me non convince mai questa u.u
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso - Pagina 2 Empty Re: La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.