Teorie sulla Non - Morte!
+46
Giulia Jackson Smile
Egon Spengler
Nonna Salice
Telenovelas
Bluehope
ADY76
Aura Jackson
lorejacksina
^Vale-Heal the world-^
smelly
alessia jackson
King-Magic32
Brilly
unbreakable_
childhood
CollectionWeb Mjj
caterinawendy
Moonwalker95
Waiting For Bam
KrisMichael
trilli80
Giuspe
luna7MiKE
lila
MICHAELINMYHEART
Faby-Jackson98
CharlyJackson97
SanaJackson
onthefloorM
will you be there
michael my hope
Giovanni
Simona
CicoMichael777
MusicIsPower
not my lover
_TiA_
smelly jackson
GiulyMJ99
sofyarwenMJ
2 Bad
Smooth Criminal 90
MOMO
Sette di Nove
Naila
Your Someone in the Dark
50 partecipanti
Pagina 22 di 24
Pagina 22 di 24 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.
Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.
Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.
Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!
La parola chiave è: BASTA!
Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”
... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!
Basta, ragazzi! Basta.
Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.
Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.
Sto solo dicendo di lasciarlo andare.
Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.
Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.
Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.
Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.
Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!
Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!
La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.
Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.
Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?
Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!
Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.
Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.
Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.
Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.
Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.
Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!
La parola chiave è: BASTA!
Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”
... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!
Basta, ragazzi! Basta.
Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.
Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.
Sto solo dicendo di lasciarlo andare.
Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.
Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.
Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.
Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.
Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!
Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!
La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.
Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.
Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?
Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!
Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.
Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
http://www.ilsistema.info/news-2/scoop-della-cnn-michael-jackson-e-vivo/123466.html
non mi sembra che sia stato già segnalato quest'articolo, io almeno non lo avevo ancora letto. Risale ad Aprile 2013. Ma vi risulta che Quincy Jones abbia detto una cosa del genere? Mah
non mi sembra che sia stato già segnalato quest'articolo, io almeno non lo avevo ancora letto. Risale ad Aprile 2013. Ma vi risulta che Quincy Jones abbia detto una cosa del genere? Mah
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Questo articolo è stato pubblicato il primo di aprile, per cui...l'intento è chiaro.
Inoltre la CNN ha mandato in onda il 5 aprile una trasmissione che parlava del processo con l'AEG,parlando proprio della "morte" e delle responsabilità di Murray etc.
Inoltre la CNN ha mandato in onda il 5 aprile una trasmissione che parlava del processo con l'AEG,parlando proprio della "morte" e delle responsabilità di Murray etc.
caterinawendy- BAD
- Numero di messaggi : 349
Grazie per la risposta Caterina!! Allora si trattava di un pesce d'aprile
trilli80- INVINCIBLE
Ci risiamo!!dato che penso tu sia sempre la stessa persona non capisco perche' ti ostini a ''perseguitarci'' con queste cose e parla uno che inizialmente aveva creduto alla tua buona fede ma adesso e' diventata una cosa veramente insopportabile appena ti bannano ti reiscrivi e continui sulla stessa strada imperterrita questo non e' un forum di misteri, occultismo ecc..per quello ci sono altri posti questo e' un forum di MJ e anche se a volte puo' esserci un minimo collegamento non vuol dire che debba buttarci qualsiasi cosa giusto perche' ti passa per la testa e questo contribuisce a chi passa di qua a farsi un'idea distorta dei fan pensando che si attacchino a qualsiasi cosa o forse questo e' il tuo scopo non lo so sta' di fatto che e' diventata una cosa insostenibile e l'admin e i mod saranno d'accordo con me...
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
E' stata bannata per l'ennesima volta e il suo post cancellato Vi prego di non rispondere alle sue provocazioni, dal momento che tutto cio' che la riguarda viene rimosso all'istante.Smooth Criminal 90 ha scritto:Ci risiamo!!dato che penso tu sia sempre la stessa persona non capisco perche' ti ostini a ''perseguitarci'' con queste cose e parla uno che inizialmente aveva creduto alla tua buona fede ma adesso e' diventata una cosa veramente insopportabile appena ti bannano ti reiscrivi e continui sulla stessa strada imperterrita questo non e' un forum di misteri, occultismo ecc..per quello ci sono altri posti questo e' un forum di MJ e anche se a volte puo' esserci un minimo collegamento non vuol dire che debba buttarci qualsiasi cosa giusto perche' ti passa per la testa e questo contribuisce a chi passa di qua a farsi un'idea distorta dei fan pensando che si attacchino a qualsiasi cosa o forse questo e' il tuo scopo non lo so sta' di fatto che e' diventata una cosa insostenibile e l'admin e i mod saranno d'accordo con me...
mamma mia....
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Un giornalista dice che Michal Jackson non è morto e vive ancora negli Stati Uniti
Il giornalista Dirceu Jackson assicura che il cantante Michael Jackson è vivo , anche dopo la sua morte annunciata il 25 giugno 2009 . Quando ospite del "Domingo Show" ha elencato alcuni fatti che lo portano a credere che il cantante è vivo .
Il primo fatto è presentato dall'immagine di Michael scattata fuori dall'ambulanza , ma Dirceu dice che è falsa . " Questa immagine di lui è la stessa di un suo show. Si tratta di un fotomontaggio" , sostiene Dirceu .
Un altro problema molto dibattuto è circa il funerale della star . "Michael Jackson era presente al funerale stesso. Si è seduto in terza fila un travestito da signora bionda che guardava il proprio funerale . La famiglia si è limitata nel fissarla . Questa bionda era lui al funerale " , ha detto Dirceu .
E hanno anche un'altra domanda sulla modifica della bara . " Al funerale c'era una bara con due manici . Ora ai funerali c'è un'altra bara , più piccola in altezza e bassa.
C'è un'altra storia correlata su una foto di James Brown nella bara . " La bara di Michael Jackson è la stessa di James Brown , è un fotomontaggio", ha detto Dirceu .
Sulla scia della figlia di Michael Jackson, Paris indossava un'auricolare elettronico . " Durante il memorial Paris aveva un'auricolare per le istruzioni su come agire . E 'stato tutto un circo organizzato" , ha detto Dirceu .
Dirceu ha affermato categoricamente che Michael Jackson ha rilasciato un'intervista al giornalista Larry King , travestito da Dave . " Dave è un ragazzo che ha sofferto ustioni brutali per oltre 20 anni e che Michael ha preso sotto la sua cura. Poi è cresciuto ed è morto. Dave era una persona sfigurata , Michael ha preso la sua foto ed è andato al Larry King - che sapeva della truffa - ed ha dato un'intervista . E ' la voce , il modo , lo stile e il look è Michael Jackson ", ha detto .
Per confermare la sua teoria , il giornalista spiega la differenza del Re del Pop e del ragazzo . " Dave aveva l'orecchio più basso, la sua voce roca e gli occhi verdi . L'altro era Michael Jackson sotto mentite spoglie ", ha detto .
Un fatto interessante è che Michael è stato spostato su una barella in un elicottero quando il presunto corpo è stato trasportato. Un elicottero della stampa americana ha seguito e registrato il tutto. Questa ambulanza era ripresa da un giornalista che ha seguito il furgone " , ha detto Dirceu .
clicapiaui.com
VIDEO DELLA PUNTATA
http://videos.r7.com/michael-jackson-esta-vivo-fa-mostra-evidencias-e-diz-que-troca-e-mails-com-o-astro/idmedia/5354286d0cf296ccd0974ae1.html
Il giornalista Dirceu Jackson assicura che il cantante Michael Jackson è vivo , anche dopo la sua morte annunciata il 25 giugno 2009 . Quando ospite del "Domingo Show" ha elencato alcuni fatti che lo portano a credere che il cantante è vivo .
Il primo fatto è presentato dall'immagine di Michael scattata fuori dall'ambulanza , ma Dirceu dice che è falsa . " Questa immagine di lui è la stessa di un suo show. Si tratta di un fotomontaggio" , sostiene Dirceu .
Un altro problema molto dibattuto è circa il funerale della star . "Michael Jackson era presente al funerale stesso. Si è seduto in terza fila un travestito da signora bionda che guardava il proprio funerale . La famiglia si è limitata nel fissarla . Questa bionda era lui al funerale " , ha detto Dirceu .
E hanno anche un'altra domanda sulla modifica della bara . " Al funerale c'era una bara con due manici . Ora ai funerali c'è un'altra bara , più piccola in altezza e bassa.
C'è un'altra storia correlata su una foto di James Brown nella bara . " La bara di Michael Jackson è la stessa di James Brown , è un fotomontaggio", ha detto Dirceu .
Sulla scia della figlia di Michael Jackson, Paris indossava un'auricolare elettronico . " Durante il memorial Paris aveva un'auricolare per le istruzioni su come agire . E 'stato tutto un circo organizzato" , ha detto Dirceu .
Dirceu ha affermato categoricamente che Michael Jackson ha rilasciato un'intervista al giornalista Larry King , travestito da Dave . " Dave è un ragazzo che ha sofferto ustioni brutali per oltre 20 anni e che Michael ha preso sotto la sua cura. Poi è cresciuto ed è morto. Dave era una persona sfigurata , Michael ha preso la sua foto ed è andato al Larry King - che sapeva della truffa - ed ha dato un'intervista . E ' la voce , il modo , lo stile e il look è Michael Jackson ", ha detto .
Per confermare la sua teoria , il giornalista spiega la differenza del Re del Pop e del ragazzo . " Dave aveva l'orecchio più basso, la sua voce roca e gli occhi verdi . L'altro era Michael Jackson sotto mentite spoglie ", ha detto .
Un fatto interessante è che Michael è stato spostato su una barella in un elicottero quando il presunto corpo è stato trasportato. Un elicottero della stampa americana ha seguito e registrato il tutto. Questa ambulanza era ripresa da un giornalista che ha seguito il furgone " , ha detto Dirceu .
clicapiaui.com
VIDEO DELLA PUNTATA
http://videos.r7.com/michael-jackson-esta-vivo-fa-mostra-evidencias-e-diz-que-troca-e-mails-com-o-astro/idmedia/5354286d0cf296ccd0974ae1.html
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Io non credo ad una sola parola... ma come si fa a pensare che era tutto finto? secondo me è anche offensivo pensarlo, dal momento che se fosse vero allora avrebbe mandato in prigione un innocente, ma che razza di persona credono che sia....poi non parliamo di Paris, cos'e' ha tentato di uccedersi per finta? oppure piu' verosimilmente, l'ha fatto per la mancanza di suo padre? assurdo guarda ,quando sento cose cosi', mi imbestialisco forte! Grazie comunque della notizia Giuspe.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
io devo ammettere che all'inizio ero veramente attratta da queste "congetture", anche perchè sicuramente ci sono tante cose che non sono chiare...e in un verto senso volevo che Michael non fosse morto... poi ho ceduto all'evidenza, ma rimangono molte stranezze che non so spiegarmi. Da qui a dire che è ancora vivo però ce ne vuole...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
secondo me,quelli che credono sia vivo pensano:"Dai continuiamo a inventarci storie così il vero Michael esce!" io ,sinceramente,non ne sono interessata....cioè io vivo ancora come se fosse vivo.....faccio fatica a parlare di lui al passato anzi non ci riesco....se guardo una foto tipo dell'era Bad ;che se non l'ho già detto è la mia preferita , dico:"Oh mamma quanto è figoooooo!!!!!" dico quanto "è" figo! perchè solo l'idea mi fa stare male.....una mia debolezza....
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Qualcuno sa se è stato finalmente messo il nome sulla sua tomba? E se è stato registrato il suo nome al cimitero? Ricordo che fra le "stranezze" sulla sua "morte" (non riesco a non mettere questa parola tra virgolette) ci fossero anche queste due particolarità.
caterinawendy- BAD
Boh..non ne so niente. Ma credo che ormai non c'è nessun dubbio sulla sua dipartita...o no?
trilli80- INVINCIBLE
trilli80 ha scritto:Boh..non ne so niente. Ma credo che ormai non c'è nessun dubbio sulla sua dipartita...o no?
katia75- INVINCIBLE
katia75 ha scritto:trilli80 ha scritto:Boh..non ne so niente. Ma credo che ormai non c'è nessun dubbio sulla sua dipartita...o no?
Ed io quoto tutte e due
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Ovviamente la mia domanda non era rivolta a chi non lo sa e neanche glie ne importa nulla, ma a chi, anche se pur sicuro della sua "morte" potesse esserne informato. Magari qualcuno del forum vi si è recato in occasione di qualche anniversario o ricorrenza a giugno o ad agosto.
Non sapevo fosse diventato "sbagliato" o "inopportuno" postare in questa sezione del forum. Ma se è così, allora tanto vale chiuderla, visto che il "dubbio sulla sua dipartita" è insito nel titolo stesso di questa sezione.
Per quanto mi riguarda, un filino di dubbio penso che lo avrò sempre o almeno fino a quando alcune grosse incongruenze non troveranno una loro spiegazione logica. Questa piccola incongruenza mi sembrava facile da risolvere.
Se in occasione del Natale (ho letto in qualche sito di facebook che si stanno raccogliendo soldi per una ghirlanda natalizia a Michael) o in altra occasione, qualcuno del forum andrà al cimitero potrebbe per favore, se può, rispondere alla mia domanda? Anche nella sezione New, se questa, nel frattempo, verrà chiusa. Grazie.
Non sapevo fosse diventato "sbagliato" o "inopportuno" postare in questa sezione del forum. Ma se è così, allora tanto vale chiuderla, visto che il "dubbio sulla sua dipartita" è insito nel titolo stesso di questa sezione.
Per quanto mi riguarda, un filino di dubbio penso che lo avrò sempre o almeno fino a quando alcune grosse incongruenze non troveranno una loro spiegazione logica. Questa piccola incongruenza mi sembrava facile da risolvere.
Se in occasione del Natale (ho letto in qualche sito di facebook che si stanno raccogliendo soldi per una ghirlanda natalizia a Michael) o in altra occasione, qualcuno del forum andrà al cimitero potrebbe per favore, se può, rispondere alla mia domanda? Anche nella sezione New, se questa, nel frattempo, verrà chiusa. Grazie.
caterinawendy- BAD
Mi dispiace caterinawendy se ti ho infastidito con il mio commento. Non intendevo dire che sei stata inopportuna a postare la tua domanda nel topic. E ti chiedo scusa se posso essere sembrata antipatica e/o polemica. La mia risposta è stata un pò istintiva a manifestazione del mio stupore. Ammetto che faccio fatica a realizzare che qualcuno possa ancora dubitare della morte di Michael...dopo la sua foto esanime in ospedale, dopo il tentato suicidio di Paris e dopo che un uomo, anche se per poco, ha scontato una condanna per omicidio colposo.
trilli80- INVINCIBLE
Non c'è problema, trilli80 . Ammetto che le motivazioni che elenchi mi hanno messo molto in crisi, soprattutto la seconda che è proprio quella che ha ridotto le mie speranze ad un filino. Per quanto riguarda la foto mi è sembrata irreale, quella di un Michael giovanissimo, quasi adolescente. In quanto al carcere è durato davvero troppo poco e si potrebbe ipotizzare che possa esserci stato un accordo in questo senso.
Il fatto di Paris, invece, mi ha sconvolto abbastanza e l'unica spiegazione alternativa che ho osato, sommessamente, proporre a me stessa è che l'allontanamento forzato dal padre e il non poterne vivere più la quotidianità, il dover cambiare radicalmente vita, il poterlo vedere più di rado di nascosto o in condizioni protette, l'abbiano fatta crollare, data anche la sua giovane età.
Posso capire che tutte queste cose possano sembrare elucubrazioni mentali o un volersi arrampicare sugli specchi a persone razionali come te e magari lo sono anche. Ma a parte tutto vorrei davvero che le tante incongruenze venissero una volta per tutte chiarite.
Quello però che mi dispiace di più è quando si dice che questi dubbi sono delle offese a Michael. Questo è lontanissimo da me e da tutte le persone che in passato hanno postato in questa sezione.
Prendetelo piuttosto come un volerlo disperatamente tenere stretto per mano, specialmente per delle fan tardive come me, e non volerlo lasciare andar via.
Il fatto di Paris, invece, mi ha sconvolto abbastanza e l'unica spiegazione alternativa che ho osato, sommessamente, proporre a me stessa è che l'allontanamento forzato dal padre e il non poterne vivere più la quotidianità, il dover cambiare radicalmente vita, il poterlo vedere più di rado di nascosto o in condizioni protette, l'abbiano fatta crollare, data anche la sua giovane età.
Posso capire che tutte queste cose possano sembrare elucubrazioni mentali o un volersi arrampicare sugli specchi a persone razionali come te e magari lo sono anche. Ma a parte tutto vorrei davvero che le tante incongruenze venissero una volta per tutte chiarite.
Quello però che mi dispiace di più è quando si dice che questi dubbi sono delle offese a Michael. Questo è lontanissimo da me e da tutte le persone che in passato hanno postato in questa sezione.
Prendetelo piuttosto come un volerlo disperatamente tenere stretto per mano, specialmente per delle fan tardive come me, e non volerlo lasciare andar via.
caterinawendy- BAD
Avendo quotato sia Trilli che Katia mi sento parte in causa del tuo ovvio e giusto essere risentita anche con me e quindi sono dispiaciuta per essere risultata anch'io polemica. La sezione è chiaramente quella più opportuna per chi ha ancora dubbi sulla dipartita di Michael. Mi ero associata al pensiero di Trilli per le stesse motivazioni che ti ha fornito e per me più di tutte il tentato suicidio di Paris. Detto ciò colgo l'occasione, se puoi perdonarmi, per dirti che mi fà piacere conoscerti dato che sono iscritta solo da luglio scorso e non avevo ancora avuto l'opportunità d'incontrarti qui nel forumcaterinawendy ha scritto:Ovviamente la mia domanda non era rivolta a chi non lo sa e neanche glie ne importa nulla, ma a chi, anche se pur sicuro della sua "morte" potesse esserne informato. Magari qualcuno del forum vi si è recato in occasione di qualche anniversario o ricorrenza a giugno o ad agosto.
.
butterflies- INVINCIBLE
Mi unisco alle scuse di Trilli e Butterflies, visto che anche io avevo quotato Trilli , non volevo offenderti, ma io proprio non riesco a credere che Michael sia vivo, anche se lo vorrei tanto, proprio per le questioni dette sopra, quindi ancora scusa e anche da parte mia piacere di conoscerti, visto che finora non abbiamo mai avuto modo di scambiarci le opinioni sul forum.
katia75- INVINCIBLE
E' vero, ci sono rimasta un po' male, ma è tutto superato. Fa molto piacere anche a me conoscervi
caterinawendy- BAD
Bene! mi fa' piacere che sia passato, tutto risolto:Dcaterinawendy ha scritto:E' vero, ci sono rimasta un po' male, ma è tutto superato. Fa molto piacere anche a me conoscervi
katia75- INVINCIBLE
caterinawendy ha scritto:E' vero, ci sono rimasta un po' male, ma è tutto superato. Fa molto piacere anche a me conoscervi
Mi dispiace ancora caterinawendy. Il piacere di conoscerti è tutto mio
butterflies- INVINCIBLE
caterinawendy ha scritto:
Posso capire che tutte queste cose possano sembrare elucubrazioni mentali o un volersi arrampicare sugli specchi a persone razionali come te e magari lo sono anche.
Su questo ti sbagli. ..sono tutt'altro che razionale. .e ti dirò di più..è proprio la mia irrazionalità a darmi la certezza che Michael è passato a nuova vita. Io lo sento così vicino che la sua assenza diventa sempre più presenza. Riesco a provare delle "sensazioni" così forti, che non starò qui a raccontare, ma che si possono spiegare solo ammettendo che egli adesso vive in un'altra dimensione
trilli80- INVINCIBLE
trilli80 ha scritto:
Su questo ti sbagli. ..sono tutt'altro che razionale. .e ti dirò di più..è proprio la mia irrazionalità a darmi la certezza che Michael è passato a nuova vita. Io lo sento così vicino che la sua assenza diventa sempre più presenza. Riesco a provare delle "sensazioni" così forti, che non starò qui a raccontare, ma che si possono spiegare solo ammettendo che egli adesso vive in un'altra dimensione
Trilli ...... non riesco a commentare......in realtà.....ho solo da condividere......completamente ciò che dici e senti.....
butterflies- INVINCIBLE
Pagina 22 di 24 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!