MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Mar Gen 22, 2013 1:36 am

lila ha scritto:
p.s. Lila prova a riascoltarla con le cuffie

ascolto solo con le cuffie, forse non sono attenta come te, io però sento Michael

quoto
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mar Gen 22, 2013 11:48 am

2 Bad ha scritto:
lila ha scritto:
p.s. Lila prova a riascoltarla con le cuffie

ascolto solo con le cuffie, forse non sono attenta come te, io però sento Michael

quoto
Forse avete ragione voi. Ieri ho riascoltato con attenzione alcuni brani di Invicible e anche lì ho avuto l'impressione che la voce di Michael cambi continuamente. Noto che oltre alla tonalità anche il timbro in diversi brani appare differente (inutile dire che in 2000 watts non sembra neanche lui). Forse dipende dalla sua versatilità nel modulare la voce (o da qualche giochino con il computer)
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mar Gen 22, 2013 1:02 pm

Per concludere il discorso....c'è una bella differenza!!
In "Invicible" la voce è stata volutamente alterata con l'autotune, per assumere diversi livelli vocali (come in "2000 Watts" ecc.) e farla diventare "più rock, fredda", mentre nelle tracce dei Cascio, James Porte, canta sopra la voce di Michael (dissero "per rinforzare" visto che erano provini casalinghi di qualità scadente..), che anche se artista indipendente è sosia vocale (ed ha la stessa voce di Malachi e di tutti i provini dei Cascio)....

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 16149

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Gen 22, 2013 6:09 pm

Giuspe, io non mi ricordo bene i dettagli della questione, per cui chiedo se ci sono prove ( a parte i crediti inseriti nel cd ) di questo che ci stai spiegando?
Oppure sono solo voci basate sull' impressione che i fans più attenti hanno avuto ?
Io non sono una grande esperta, pensavo di poter riconoscere la voce di Michael tra mille, invece ascoltando Let me let go, che non è sua, mi sono dovuta ricredere. Nel mio caso penso che mi potrebbero spacciare una canzone come sua in qualsiasi momento :imp: !!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Gen 22, 2013 6:13 pm

Ogni tanto anche io riascolto i cd Michael,ma sia questo che l'ultimo uscito in Bad 25 è come se non appartenessero a Michael,è come se li sentissi meno parte di lui rispetto agli altri...la stessa cosa me la fa la canzone This is it...a volte dimentico persino che esista,non sò spiegare questa sensazione,ma così è.
Prima che uscisse Michael avevo ascoltato tutte le polemiche e non volevo nemmeno comperarlo,poi l'ho preso e l'ho sempre ascoltato con il pensiero che fosse Michael a cantare,o perlomeno che le tracce siano le sue,incomplete e quindi rimaneggiate per terminarle,ma io ci sento lui in ognuna e quindi l'ho sempre ascoltato con serenità senza farmi tante domande alle quali non c'è risposta.
Con quante demo ha lasciato Michael mi è sempre sembrato stupido credere che la Sony abbia preferito pubblicare dei falsi invece che tracce originali...a che pro???
Io quindi ascolto" Michael "e sento Michael ,ma allo stesso tempo è così forte la sua mancanza,la sua presenza che lui c'è ma non c'è....
pensieri contorti....

in questi giorni mi vengono in mente alcune cose del mio passato che mi fanno sorridere ,
il mio primo lavoro è stato in una fabbrica che cuciva jeanseria e per anni non ho pensato a come si chiamava...ieri mi è venuto in mente non sò perchè e mi è sembrato buffo....si chiamava Confezioni Jackson....
Un altra casualità è che sia mio marito che i miei figli,quando giocavano e giocano a pallone hanno una predilezione per la maglia numero 7.
Quindi non me ne ero mai accorta,ma già molte cose che riguardano Michael si sono avvicendate nella mia vita...che cosa buffa....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mar Gen 22, 2013 6:30 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:Giuspe, io non mi ricordo bene i dettagli della questione, per cui chiedo se ci sono prove ( a parte i crediti inseriti nel cd ) di questo che ci stai spiegando?
Oppure sono solo voci basate sull' impressione che i fans più attenti hanno avuto ?
Io non sono una grande esperta, pensavo di poter riconoscere la voce di Michael tra mille, invece ascoltando Let me let go, che non è sua, mi sono dovuta ricredere. Nel mio caso penso che mi potrebbero spacciare una canzone come sua in qualsiasi momento :imp: !!

Sono tutti gli articoli e le interviste, i twitter, che ho tradotto e/o letto dall'uscita dell'album e relativa polemica... Wink


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Gen 22, 2013 6:51 pm

Giuspe ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:Giuspe, io non mi ricordo bene i dettagli della questione, per cui chiedo se ci sono prove ( a parte i crediti inseriti nel cd ) di questo che ci stai spiegando?
Oppure sono solo voci basate sull' impressione che i fans più attenti hanno avuto ?
Io non sono una grande esperta, pensavo di poter riconoscere la voce di Michael tra mille, invece ascoltando Let me let go, che non è sua, mi sono dovuta ricredere. Nel mio caso penso che mi potrebbero spacciare una canzone come sua in qualsiasi momento :imp: !!

Sono tutti gli articoli e le interviste, i twitter, che ho tradotto e/o letto dall'uscita dell'album e relativa polemica... Wink


Averne mille come te !!! Very Happy
Quindi in sostanza ritieni che tutte le polemiche che ci sono state abbiano un fondo di verità che va oltre il rumor ...
Del resto non mi pare siano state mai prodotte prove pro-Cascio

@ Lore ... non ci posso credere ...confezioni Jackson !!!!! AHAHAHAHA
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Gen 30, 2013 7:27 pm

Ieri sera ho passato una bella serata perchè c'era un tributo a Michael, ovviamente per beneficenza.
Siccome mio marito mi deve già accompagnare a vedere il Cirque a Milano, ho pensato bene di risparmiargli anche questo evento ed ho esteso l' invito a tutte le mie amiche, con le quali spesso ci incontriamo per delle cenette solo donne.
Inutile dire che nessuna ha accettato l'invito Crying or Very sad ... tranne in marito di una di loro che infatti è venuto assieme a me.
Inaspettatamente ho scoperto che è un suo grande fan dai tempi di Bad!!!!
Per cui ci siamo ritrovati a cantare a squarciagola tutta la sera ( con buona pace di chi ci stava seduto attorno )
Che bello poter condividere con qualcuno questa passione!!!
Mi ha detto che ha un sacco di suo materiale datato (video ecc) mentre gli mancano molte delle uscite recenti ... per cui in un certo qual modo ci compensiamo a vicenda
Mitico Gianni !!!!!!!!





MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 30, 2013 8:13 pm

Quando avevo 5 anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi “felice”.
Mi dissero che non avevo capito il compito, e io dissi loro che non avevano capito la vita.
[J. Lennon]

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 484792_10200500299573833_581117293_n



MICHAELINMYHEART ha scritto:... tranne in marito di una di loro che infatti è venuto assieme a me.
Che bello non avere malizia e cattiveria in questi rapporti....se fosse stato dalle mie parti sarebbe stato incocepibile una cosa del genere.. Smile

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Gen 30, 2013 8:34 pm

Giuspe ha scritto:Quando avevo 5 anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi “felice”.
Mi dissero che non avevo capito il compito, e io dissi loro che non avevano capito la vita.
[J. Lennon]

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 484792_10200500299573833_581117293_n



MICHAELINMYHEART ha scritto:... tranne in marito di una di loro che infatti è venuto assieme a me.
Che bello non avere malizia e cattiveria in questi rapporti....se fosse stato dalle mie parti sarebbe stato incocepibile una cosa del genere.. Smile

Davvero ???
Che bella la frase di Lenon che hai riportato !|
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Marina Mer Gen 30, 2013 11:09 pm

Che bella la frase che hai riportato !
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Mer Gen 30, 2013 11:33 pm

Stavo rileggendo i vostri dubbi sulla canzone monster...
Bhè,anch'io ascolto con le cuffie...e anche se la canzone mi piace tantissimo,non mi sembra la voce di Michael...non so perchè..e poi anche la Pronuncia di alcune parole,non è la stessa che ha in altre canzoni...
Poi,anche Keep Your head Up mi sembra un fake...guardate qua e ditemi cosa ne pensate...
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Mer Gen 30, 2013 11:42 pm

si sente benissimo che non è Michael
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Gio Gen 31, 2013 11:11 pm

Ciao a tutti....per molto tempo sono stata impossibilitata a collegarmi ad internet....mi siete mancati tutti molto... mi sembrava di essere un pò più lontana anche da Michael...sono contenta di essere tornata e mi leggerò con piacere gli arretrati... Very Happy
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Gen 31, 2013 11:33 pm

e' vero ... ci sei mancata anche tu !!!! Bentornata
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Gio Gen 31, 2013 11:43 pm

ohhhh.......... finalmente Smelly!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Marina Ven Feb 01, 2013 12:09 am

E finalmente si!!!!! dolce Smelly, ben tornata.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Ven Feb 01, 2013 12:09 am

Bentornata Smelly :3
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Ven Feb 01, 2013 12:38 am

Oh, vi ringrazio di cuore per questo bentornato...mi fate commuovere Embarassed
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 01, 2013 1:32 am

è vero Smelly,stare lontano dal forum o da quelli che sono i contatti con Michael sembra di sentire di più la sua mancanza....è come se il pc e i jacksoniani siano il tramite per arrivare a lui,anche se lui c'è sempre e comunque.
bentornata fra noi pazzarelli!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Ven Feb 01, 2013 4:25 pm

Bentornata Smelly Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Sab Feb 02, 2013 7:13 pm

Michael and Peter - Frank Sinatra



Michael is you, he has your face, he still has your eyes
Remember, Peter is me, 'cept when he smiles
And if you look at them both for a while
You can see they are you, they are me
This spring we had some heavy rain, my summer it was dry again
The roses that we planted last fall climb the wall
I think the house could use some paint, you know your mother's such a saint
She takes the boys whenever she can, she sure needs a man
All those years I've worked for Santa Fe, never ever missed a single day
Just one more without a raise in pay, and I'm...
...



Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Neverland07

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Naila Sab Feb 02, 2013 10:16 pm

Si Giuspe.. bellissima e calzante pero'....

La canzone è del 69 e il Michael nominato è uno dei tre fratelli Darling

Wendy, John e appunto MIchael.....

http://en.wikipedia.org/wiki/Characters_of_Peter_Pan
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Dom Feb 03, 2013 11:37 pm

Giuspe ha scritto:Michael and Peter - Frank Sinatra



Michael is you, he has your face, he still has your eyes
Remember, Peter is me, 'cept when he smiles
And if you look at them both for a while
You can see they are you, they are me
This spring we had some heavy rain, my summer it was dry again
The roses that we planted last fall climb the wall
I think the house could use some paint, you know your mother's such a saint
She takes the boys whenever she can, she sure needs a man
All those years I've worked for Santa Fe, never ever missed a single day
Just one more without a raise in pay, and I'm...
...



Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Neverland07
Bellissima **
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Ven Feb 08, 2013 5:36 pm

Questa mattina sono andata a fare colazione con alcune mie amiche. Stavo bevendo il cappuccino quando a un certo punto ho sentito Bad alla tv del bar! Ho fatto un balzo e mi si è bloccato il respiro!! rid Mi hanno preso per pazza XD Ero letteralmente tra le nuvole *.*
Poi le mie amiche mi dicono come mai la sua pelle fosse diventata così bianca e ho sfatto loro tutto il discorso sulla vitiligine, ecc. A una di loro piaceva molto il suo modo di vestire e di ballare però diceva che Mike non era bello D: L'avrei presa a sediate in testa X""D
Mike mi ha reso la giornata migliore **
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 19 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.