MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Dom Lug 15, 2012 7:17 pm


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 16, 2012 12:24 am

Veramente uguali cavoli!Due goccie d'acqua!!!Non sara' suo figlio segreto Cool ?

...........

Ovviamente scherzo...non c'è paragone che tenga!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MaryMJ Lun Lug 16, 2012 12:27 am

Qui davvero mi sa che qualcuno (senza offesa) ha bisogno di occhiali rid
Somigliera' al padre, no?Non vedete gli occhi? Michael aveva degli occhi particolare grandi e luminosi, e mai possibile che bisogna sempre attribuire delle somiglianza a LUI?
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giovanni Lun Lug 16, 2012 10:29 am

Siete off topic. Ritornate nei ranghi!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Lun Lug 16, 2012 10:40 am

Giovanni ha scritto:Siete off topic. Ritornate nei ranghi!

Ti ringrazio! Wink
Leggere il bimbominkiese a volte è terribile....io parlavo di cose ben più ampie e forse profonde....e come al solito si riduce tutto a quello che si vuol capire, frammentato da vari cuoricini, bacini e "6 bellixximo"....da oggi in poi eviterò proprio di entrare o partecipare a topic del genere....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Lug 16, 2012 7:11 pm

Sabato pomeriggio sono andato ad un centro commerciale, Bariblu, e appena sono entrato stavano mandando la canzone "(I Like) The Way You Love Me", ho pensato: "Wow, ma stavano aspettando me?" Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 16, 2012 11:06 pm

Chi ha parlato in bimbominchiese o ha messo vari cuoricini?mi piacerebbe capire... Ah certo!Appena uno non è d'accordo subito sì è in off topic...vaaa bene!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da will you be there Lun Lug 16, 2012 11:27 pm

CicoMichael4e ha scritto:Chi ha parlato in bimbominchiese o ha messo vari cuoricini?mi piacerebbe capire... Ah certo!Appena uno non è d'accordo subito sì è in off topic...vaaa bene!
già
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giovanni Lun Lug 16, 2012 11:46 pm

Giovanni ha scritto:Siete off topic. Ritornate nei ranghi!

Il mio richiamo è dovuto al fatto che discutere di una somiglianza con MJ non è inerente alla tematica del topic, e stop.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Diana94 Ven Lug 20, 2012 11:57 am

martedi pomeriggio accendo la tv metto su rtl 102.5 e c'era Billie Jean. Mercoledi metto di nuovo su rtl e c'era I just can't stop loving you subito dopo metto su mtv music e c'era In the closet nella top 10 summer 1992, ieri invece sempre su rtl trovo Blood on the dance floor. Che persecuzione! Very Happy
Diana94
Diana94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 29
Località : castellaneta (TA)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Lug 20, 2012 5:27 pm

Diana,fossere queste le persecuzioni!!!!!!
io non lo becco mai,a parte il fatto che guardo quasi niente la tv,lo intoppavo alla radio,ma adesso molto meno.
Ma come sempre se non mi cerca lui,è la mia mente e alcune situazioni che inevitabilmente me lo riportano chiaramente davanti agli occhi,come ieri:
io abito in un paesino in collina,circondato da castagneti,in uno di questi c'è una fonte spontanea dove andiamo a prendere l'acqua fresca,
ierisera sono andata verso le 19,non c'era nessuno,tutto era immerso nell'ombra,un arietta fresca,la natura che richiamava la sua attenzione delicatamente,con il cinguettio degli uccelli,il vento fra i rami e all'improvviso il suono di un flauto...
c'era una ragazza che con tanto di leggìo,stava suonando un flauto traverso.
Che bellezza,sarei stata lì ad ascoltarla per ore,ad assaporare quell'atmosfera così rilassante e bella.
In questi momenti così semplici mi viene sempre lo stesso pensiero:
come sarebbe stato bello vedere Michael quì,in mezzo a questa natura,a questo silenzio,rilassato in una sedia a sdraio,con le braccia dietro la nuca,gli occhi socchiusi intento ad assaporarsi quella dolce musica.
Riesco quasi a vederlo e il pensiero di lui in un posto che potrebbe essere quasi casa mia me lo fa immaginare sereno,feliceeispiratoin una normalità che non ha mai avuto.
E' così,la bellezza e la semplicità della normalità mi fanno pensare a lui,che sicuramente di tutto ciò ha vissuto ben poco e sono sicura invece che se avesse potuto viverla,avrebbe strovato splendida e di ispirazione anche la nostra semplice e quotidiana normalità

Dolce Michael è stato bello immaginarti così,sai sempre come arrivare nei miei pensieri e io sono quì ad attenderti ogni volta che vuoi,perchè ogni pensiero di te è un pensiero che mi dà gioia.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Lug 23, 2012 1:18 am

Sta sera ho visto assieme ai bambini Il Re Leone, che oltre ad essere uno dei miei preferiti Disney di sempre, sta sera mi ha fato pensare a Michael in continuazione.
Finito quello su Sky family c'era il cartone di una tartarughina Sammy ( non so il titolo con esattezza) e ad un certo punto del film sento la dolce e melodiosa voce di Michael in Ain't no sunshine ... quasi non ci credevo di trovarmelo anche lì, ho sorriso soddisfatta (e il mio cuore sorrideva con me )
I love you Michael I love you
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Lug 24, 2012 1:38 am

E' proprio vero che Michael ci torna sempre alla mente,che siano cartonianimati,film,canzoni,poesie o un momento della giornata.
Io oggi ho stirato guardando Michael e stasera mi sono imbattuta in due film che me lo hanno ricordato,uno in maniera piacevole,l'altro triste.
Il primo si chiama Lezioni di felicità,del quale ho perso l'inizio,ma c'era una donna che scriveva una lettera al suo scrittore preferito ringraziandolo per avergli illuminato la vita per non dire salvata.
era grazie a lui se aveva più stima di sè,se considerava la sua semplicità qualcosa di bello ed era grazie a lui che ogni giorno apriva le serrande e con la stessa gioia le chiudeva la sera.
Gli dice anche che se un giorno lui andrà in Paradiso il Signore lo prenderà da una parte dicendogli che sulla terra tantissime persono gli sono grate e che lo amano e una di quelle è lei.
Questa donna in casa ballava,faceva la sciocchina mentre apparecchiava ed è stato buffo che mentre io nella mia mente trovavo la mia vita e i miei pensieri simili ai suoi,mio marito ha detto:guardate,sembra mamma,balla come lei quando ascolta Michael!!!
In tutto il film ho rivisto Michael e la mia gioia nell'amarlo,soprattutto mi sono rivista in lei quando volava letteralmente metri da terra dalla gioia...per averlo incontrato e poter stare un pò con lui.
Ad un certo punto lei gli ha detto:io non sono innamorata di te,ti amo!
non sò voi,ma io colgo una profondità in questa frase che pensando a Michael,mi è sembrato così profondo quel ti amo da capire la netta differenza fra il "sono innamorata" e TI AMO.

L'altro film parlava di una star della musica che dopo delle vicissitudini di vita brutte diventa alcolizzata,si disintossica ma non riesce più ad affrontare il palco e le sue paure,con la pressione di chi gli stà intorno e le aspettative di tutti.Finisce con lei che riesce a fare un ultimo concerto bellissimo ma che al termine si ingoia uno sproposito di pillole e muore.
Anche se è diversissimo da ciò che è successo a Michael ,il parallelo emotivamente mi èstato inevitabile.

concludo con il pensiero dello scrittore delprimo film che diceva :Si può amare sè stessi solo se ci si guarda bene dentro e ci si accetta per ciò che siamo.
lo dedico a Michael,perchè avrei voluto tanto che lui fosse riuscito ad amare sè stesso così come ha amato gli altri e cosìcome lo amiamo noi

per MICHAELINMYEART
deve essere ilmomento della canzone Ain't no sunshine....in questi giorni questa canzone cantata dal piccolo Michael mi ha stregato e stasera un amica me l'ha mandata live,così siamo tutte in sintonia....quasi quasi metto il video,anzi,senza quasi...lo metto così la ascoltiamo insieme
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Lug 24, 2012 1:42 am

Lore kiss2
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mar Lug 24, 2012 12:24 pm

sto leggiucchiando il libro di Tiziano Ferro (che ho preso per mia figlia)..."30anni e una chiaccherata con papà"...in quelle pagine di diario, perchè di un diario si tratta, questo ragazzo sperimenta, anche se in maniera infinitamente minore, ciò che anche Michael ha passato.. la solitudine, l'isolamento. Sono rimasta molto colpita dai sentimenti che vengono descritti, le malinconie, i dolori...alcuni di quegli scritti potrebbero benissimo essere di Michael... Auguro a Tiziano tutto il meglio..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 26, 2012 7:26 pm

Vedere un vecchio seduto per strada e pensare al video di The Way You Make Me Feel...
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 26, 2012 11:20 pm

oggi Michael mi ha dato un segno.....che mi devo rimettere in carreggiata o come ha detto mio marito ho bisogno di un reset....
stamattina ho preso l'autobus sono andata a lavoro....
che c'è di strano?
c'è che non dovevo andare a lavoro oggi,ma domani ed è da giugno che vado sempre gli stessi pochi giorni....
sull'autobus ho realizzato che ero fuori di testa,anzi sempre con la testa a Michael,e quando in un messaggio ho detto cosa avevo fatto a mio marito lui mi ha risposto alla toscana:
se un ti fai resettare sei messa maluccio!!!!!!
Michael....resettami tu....ma non cancellarti dalla mia memoria.......
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ago 15, 2012 2:15 am

e oggi...uscendo dal lavoro inizia REMEMBER THE TIME ♥ grazie MJ per darmi sempre coraggio ♥
Bene....è da un po' che non riporto delle citazioni. Un mese fa ho iniziato a lavorare in un supermercato e ne sono felicissima!Il primo gg di lavoro, neanche a farlo apposta...inizia Human Nature suonata a sax e incredula cerco di ascoltare la melodia pensando magari che non fosse HM ) ..giorni dopo stavo parlando con la mia collega e sento iniziare Beat it scendendo dagli spogliatoi...subito mi metto ad urlare ''sentiiii è Michael Jackson!!!!'' facendomi subito riconoscere rid -tra l'altro ho cercato di spiegare la su MJ a questa mia collega (vitiligine, questioni figli ecc), ma ho lasciato in sospeso..non voglio parlare troppo di MJ ed esporlo magari ad altre critiche...tanto questa collega mi ha gia' detto che sono di parte lol! Sempre al lavoro, la mia collega mi ha detto che ha sentito al bar ''Black or White'' e giorni dopo l'ho sentita anche io...La radio dove trasmettono le canzoni si chiama radio Montecarlo..una radio sconosciuto che manda sempre le stesse schifose canzoni Rolling Eyes Fortuna che mandano anche MJ a rotazione I love you
Altre piccole citazioni per me importanti...
Io lavoro come cassiera e un giorno è passato un cliente con una maglia con dei pipottini di MJ nelle varie ere..non ho potuto fare a meno di chiedergli dove l'avesse presa..
Giorni dopo ancora..una ragazza aveva una maglia con i Jackson 5 , solamente che i visi erano coperti da cerchi rossi....ma io conoscendo le pose e i capelli afro che si vedevano li ho subito riconosciuti. Ho fatto la stessa cosa e ho chiesto dove l'avesse acquistata ahhahaha sono proprio fuori lool
L'ultima e poi chiudo.. Wink sempre mentre ero in cassa annoiata e stanca mi giro (come trasportata da qualcosa...) e vedo un ragazzo che si dirigeva all'ingresso e subito mi cade l'occhio sulla maglia...ovviamente di MJ!precisamente l'immagine della cover di Black or White....la mia faccia era piu' o meno sbalordita affraid , ma sopratutto tutti questi segni mi danno forza, molta forza!
Scusate per il papiro ^^'' ma ci tenevo a raccontare piccoli segni per me importanti I love you

Alla prossima! :*
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giovanni Mer Ago 15, 2012 8:23 pm

Ora che ci penso, un paio di mesi fa al Policlinico dove studio, mentre mi avviavo al bar, c'era una tizia con la maglia di Beat It. Lì per lì non ho pensato ad eventuali segni, avevo una fame da lupi Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Gio Ago 16, 2012 4:38 pm

Ogni volta che apro il mio portone di casa il cigolio che fa mi ricorda il fischio che si sente all'inizio di Liberian Girl Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Diana94 Gio Ago 16, 2012 8:06 pm

ho visto un bambino ieri ke portava una maglia con su michael e una scritta dietro ke non sono riuscita a leggere, me la stavo divorando con gli occhi Very Happy
Diana94
Diana94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 29
Località : castellaneta (TA)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Ven Ago 17, 2012 7:14 pm

Allora: Un paio di anni fa' sono andata in crociera (Costa Concordia,D: Giuro che non scherzo) Era poco dopo aver dato gli esami di terza media (pensate che l'orale lo avevo fatto il 25 giugno) Beh, comunque avevo paura di passare una brutta vacanza (Perché i miei son divorziati e con mio padre non ho un buon rapporto) perché mi sentivo a disagio,appena entrata nella nave mi sono trovata un mega cartellone con su Michael Jackson che tendeva le braccia credo stava cantando Man in The Mirror. Dopo aver visto quel cartellone ho fatto la vacanza più bella della mia vita.

Invece una cosa strana che mi è capitata qualche settimana fa è stato quando parlando con i miei genitori di Michael mi raccontavano (Per l'ennesima volta è.é) quando lo avevano visto in concerto,poi su Facebook avevo scritto "I tuoi che ti dicono quanto è stato magico vedere Michael dal vivo e tu non ne hai mai avuto la possibilità #Demoralizzante" la stessa notte ho sognato Michael che mi firmava blood on the dance floor e che mi abbracciava,sembrava così realistico,giuro,ricordo che mi stringeva forte cioè sentivo la sensazione che mi stringesse,poi ricordo che avevamo fatto una foto insieme e quando ho visto com'era venuta c'ero solo io. Appena mi son svegliata,giuro che ho preso il cd per vedere se c'era l'autografo (ovviamente non c'era çç) e mi sono messa a piangere dalla gioia perchè ero convinta di aver incontrato pure io Michael Jackson D: Lo so,sono da ricovero matto
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Ven Ago 17, 2012 9:33 pm

Ieri sera sono stata per la prima volta ad un tributo dedicato a Michael..tutto sommato è stato bello. Colui che impersonava Michael non era male, in alcuni momenti è stato anche molto bravo ed i costumi erano fatti abbastanza bene (a parte il body color canarino rid ). Peccato che lo pseudoclone di Michael ha anche cantato dal vivo tutte le canzoni finendo per rompere rovinosamente l'atmosfera surreale donataci dai suoi passi di danza. Lo spettacolo mi ha dato gioia ma nel contempo anche tristezza, per quanto l'allievo si impegnasse ferocemente nelle sue performance era incapace di trasmettere le emozioni che regalava il suo maestro. In sostanza ho capito che i tribuiti sono un'idea carina per condividere con altri fan l'amore per Michael , ma ho realizzato che i mie sensi sono stati privati per sempre dell'incanto, dell'adrenalina, dell'emozione e dell'euforia che solo MJ poteva regalare. Tuttavia la magia di Michael si è manifestata ugualmente, mio marito sorprendentemente ha partecipato "scatenato" all'esibizione Shocked i miei figli sono stati degli angioletti (decisamente strano per il loro temperamento ipervivace) ed io ho goduto dell'allegria e della spensieratezza di una simpatica MICHAELINMYHEART Very Happy
Grazie Michael che continui a far parte della mia pazza vita I love you
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Ago 18, 2012 3:33 pm

Grazie Trilli, cioe' Simona!
Anche per me aver potuto condividere la serata con te e con la tua bellissima ed allegra famiglia e' stata una delle cose migliori unitamente alle immagini di Michael che per tutta la durata dello spettacolo scorrevano dietro all' impersonator e che mi hanno letteral mente ed inevitabilmente distratta da tutto ,o quasi, quello che accadeva sul palco.
Il paragone con l' originale spesso nuoce a tutti coloro che pur con passione ed amore per MJ vogliono tentare di ricreare anche solo un barlume di cio' che che lui rappresentava e da questa consapevolezza nascono sentimenti contrastanti. C' e' la tristezz
a per la sua mancanza ( che si fa sentire ancora di piu' in queste occasioni) ma c' e' anche
il senso di gratitudine per tutti quelli che tentano di essere come lui o di darne una propria interpretazione ... Senza di loro non ci sarebbe nessun tributo e sarebbe ancora peggio!













MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ago 18, 2012 3:58 pm

Ieri sera ho sentito in radio "Black Or White"
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 11 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.