MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Lug 10, 2012 11:54 pm

in questi giorni mi stò letteralmente perdendo in te....
ascolto le tue canzoni da bambino...non le ho mai trovate così belle,a dire il vero trovo bellissima la tua voce e così emozionante anche a quell'età...
oggi ho pianto ascoltando Music and me,ho pianto mentre preparavo la cena,e non sapevo perchè piangevo...
forse ho solo bisogno di piangere,non sò nemmeno perchè,ma ascolto la tua voce e le lacrime scendono,
leggo qualcosa e subito mi emoziono,è un attimo e eccole lì che senza nemmeno accorgermene escono dai miei occhi...
forse sono solo malinconica,
forse è solo che vorrei toccarti,
forse è solo che vorrei guardarti negli occhi,
forse è solo che vorrei che prendessi il mio viso fra le tue mani,
forse è solo che vorrei sfiorare le tue labbra,
forse è solo che vorrei provare un tuo caldo abbraccio,
forse è solo.....che vorrei che tu fossi quì
e non dove sei adesso.
forse è solo che sono perdutamente persa in te
e avolte mi sento così smarrita e scossa da perdermi nei miei stessi pensieri,
come adesso,che la mia mente è confusa e chiara allo stesso tempo,perchè tu sei luce e ombra,sei amore e sei dolore,sei gioia e tortura,sei tutto e il contario di tutto e hai il potere di farmi sentire così bene e così male allo stesso tempo---
Michael....
mia dolce confusione,mia dolce chiarezza,mio dolce desiderio,mio dolce tormento,
ora ti saluto con un bacio portato dal vento,
nella certezza che domani sarò ancora persa in te,mia dolce gioia,mio dolce tormento
Ilove you anima bella
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 12, 2012 5:40 pm

Da qualche giorno ho conosciuto due amici americani, fratello e sorella, precisamente di White Planes, che sono venuti in vacanza nella mia città. Parlando con loro delle mie passioni gli ho detto di Michael, e uno di loro ha detto ridendo: "Ah Michael Jackson, a molti piace. Però è strano, è l'unico nero ad essere diventato bianco" con tono scherzoso. A quel punto io gli ho chiesto se sapesse il motivo per cui è diventato bianco, e lui ha risposto di no. Allora gli ho spiegato della vitiligine e tutto il resto, e lui è rimasto abbastanza stupito. Poi mi ha chiesto come fosse morto, dato che non si ricordava, e io gli ho spiegato dell'omicidio di Murray e della pena che sta scontando, e anche qui lui ha detto "Ah è vero, non mi ricordavo più". Questo mi ha fatto capire che anche in America MJ non è molto più conosciuto che da noi, o meglio, c'è comunque gente a cui è indifferente. Che ovviamente è normale, ma sinceramente non me l'aspettavo ^^
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Marina Gio Lug 12, 2012 9:45 pm

Infatti, non mi aspettavo tanta ignoranza su tanti punti importanti ... che definirei ... di importanza mondiale e sopattutto in America!!! Strano veramente. Credevo se ne parlasse di piu' e che un po' tutti sapessero, grazie.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Lug 12, 2012 10:14 pm

Ieri ascoltando questa canzone di Eros Ramazzotti alla radio ho pensato subito a Michael e non poteva non scapparmi una lacrima...

KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 12, 2012 11:10 pm

Kris...non voglio farti commuovere ancora di più,ma questo con le immagini di Michael e la stessa canzone è da sempre uno dei miei preferiti
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Lug 12, 2012 11:14 pm

Sto....letteralmente piangendo
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 12, 2012 11:18 pm

a dire il vero ne ho un altro scaricato da youtube sul pc che è ancora più bello,ma lo hanno rimosso quindi non posso fartelo vedere ma credo che sia bastato questo.....quante canzoni che parlano di lui...io da quando lui non c'è più lo cerco in ogni testo di canzone,è più forte di me e nonsai in quante trovo analogie sulla sua vita e sul nostro amore.
ora smetti di piangere e fagli un bellissimo sorriso che lui non vuole le tue lacrime.

aspetta aspetta...l'ho trovato.....prepara i fazzolettini...ma poi devi comunque sorridergli pensando che ha preso per la coda una cometa

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Lug 12, 2012 11:22 pm

Anch'io ogni suo nome, cognome sentito in giro penso a lui, lo penso sempre e ormai non ne posso fare a meno perchè si trova...dovunque! Ogni piccola cosa, immagine, storia, parola mi fa venire in mente Michael...altri penserebbero che sono pazza, ma non ci posso fare niente se è così tante cose messe insieme, sparse per il mondo in diverse forme...Sorridere non se ne parla nemmeno, io mi sento più vicino a lui cn il dolore e la sofferenza alle quali ormai sn abituata tanto da nn poterne fare a meno I love you
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 12, 2012 11:27 pm

allora devi imparare a sorridere e piangere insieme,perchè lui non ti ha cercato per farti condividere il suo dolore,ma per farti gioire anche insieme a lui,come fai a non sorridere con i suoi sorrisi,con le sue risate...
non possiamo viverlo sempre in maniera triste,anche se capisco che il pianto ci faccia sentire più vicino a lui,lo fa anche a me,ma stò benissimo anche quando penso ai suoi sorrisi,alle sue spiritosaggini,a quanto era solare e bello e pensarlo in queste situazioni mi fa sorridere anche il cuore e la mente ed è una sensazione bellissima essere felici sapendo che questa felicità deriva dal solo pensiero di lui.
Lui è venuto da noi per colmarci di gioia e amore e non per farci soffrire..
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Lug 12, 2012 11:34 pm

Anch'io sorrido quando lui ci dona in modo spontaneo e puro i suoi sorrisi, rido a crepapelle quando lo vedo ridere in quel suo modo infantile e contagioso,ma subito dopo mi pento nel fare ciò perchè penso che hanno in tutti i modi di cancellarli dal suo viso e dalla sua vita, a quanto dolore è costato ognuno di essi e nn posso che piangere e torturarmi l'anima al fine di soffrire quasi cm lui x essergli vicina. E già, sn fatta così Razz Io ti ringrazio dal profondo del mio cuore per il conforto e la forza che dai quando qualcuno è giù di morale e vuole in qualche modo farsi del male quando invece deve sorridere ed essere positivo...devo mettermeli bene in testa questi consigli anche se è difficile purtroppo I love you
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 12, 2012 11:39 pm

metto anche questo video...è un messaggio per te......
se è vero che ci sei amore mio caccia via la solitudine.....

ci sono momenti in cui piangere fa bene,ci lava l'anima,ci avvicina alle persone che amiamo e ci fa battere forte il cuore.
Dobbiamo vivere questi momenti e non scacciarli,ma non dobbiamo vivere solo di questi....



lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 12, 2012 11:46 pm

Chiedo scusa per il doppio topic e per i video ,ma Michael nella nostra quotidianità è anche questo.....e nel prossimo video è ancora più chiaro quello che lui è per me e per tutti noi

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 14, 2012 2:33 pm

Oggi ai Telegiornali è rimbalzata la triste notizia della morte del secondo figlio di Sylvester Stallone, (Sage Moonblood Stallone, 36 anni) trovato morto nel suo appartamento, forse da un'overdose di farmaci....

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2012/07/14/Trovato-morto-figlio-Stallone_7186522.html

Ho visto la foto su Internet e sono rimasto "impressionato" (almeno per me...) dalla somiglianza con MJ (notare la forma delle labbra e il taglio degli occhi...)...

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 E-morto-Sage-Stallone-il-figlio-di-Sylvester-Stallone

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 9a1dc180563e5aef8f9cb044ecbf38ae
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Michael_jackson_3

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Sab Lug 14, 2012 3:40 pm

Giuspe ha scritto:Oggi ai Telegiornali è rimbalzata la triste notizia della morte del secondo figlio di Sylvester Stallone, (Sage Moonblood Stallone, 36 anni) trovato morto nel suo appartamento, forse da un'overdose di farmaci....

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2012/07/14/Trovato-morto-figlio-Stallone_7186522.html

Ho visto la foto su Internet e sono rimasto "impressionato" (almeno per me...) dalla somiglianza con MJ (notare la forma delle labbra e il taglio degli occhi...)...

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 E-morto-Sage-Stallone-il-figlio-di-Sylvester-Stallone

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 9a1dc180563e5aef8f9cb044ecbf38ae
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Michael_jackson_3

io nn la vedo minimamente sinceramente! Neutral

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Sab Lug 14, 2012 3:53 pm

Sono diversi, ma hai ragione Giuspe, la bocca e gli occhi sono gli stessi!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Lug 14, 2012 5:44 pm

Gli occhi????
ma volete mettere gli occhi di Michael con questi occhi persi nel vuoto??
Riconosco che c'è qualcosa,non nei lineamenti però,forse è più ciò che trasmette quello sguardo,quell'espressione,che mi fa tornare alla mente i momenti in cui Michael era triste e accusato ingiustamente,
ripeto uno sguardo perso nel vuoto come ho ritrovato a volte in Michael,pieno di malinconia e tristezza,ma non confonderei questi occhi con quelli di Michael
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 14, 2012 5:50 pm

Eppure secondo TMZ dicono che fosse pieno di vita ed entusiasmo, si stava preparando alla regia di un nuovo film e si voleva sposare....hanno trovato delle boccette vuote di pillole accanto al comodino....tutti escludono il suicidio me dicono che sia un "incidente"....ricorda un'altra tragica fatalità....
io cmq mi riferivo ai tratti somatici, non a somiglianze di vita....

Spoiler:


Ultima modifica di Giuspe il Sab Lug 14, 2012 5:56 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Lug 14, 2012 5:53 pm

certo che con questi farmaci....rimango senza parole al solo pensiero di quante persone cerchino solievo per i loro dolori più mentali che fisici nei farmaci...è veramente un problema serio..
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da childhood Sab Lug 14, 2012 7:50 pm

secondo me non hanno niente da condividere!!
somiglia più a suo padre che a Michael!

avrei qualche dubbio in più su quelle boccette!!!

e per rispondere a lore, credo che molte più persone di quanto immagini ne facciano uso o ne abbiano bisogno, anche a livelli molto più bassi!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 14, 2012 8:10 pm

Chiaramente non ho detto che è il sosia di Michael (non lo sono nemmeno i suoi figli, anche se i fan cercano dettagli anche dove non ci sono....figuriamoci...) dicevo che alcuni tratti somatici mi ricordavano MJ, cosi come il fatto delle varie boccette di pillole per dormire....sembra a volte una bestemmia voler fare paragoni...unico e intoccabile...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Lug 14, 2012 9:04 pm

Giuspe,non ho capito il senso del tuo ultimo pensiero,
non considero Michael intoccabile o una bestemmia fare paragoni con lui,
però secondo me i due non si somigliano affatto e non mi fa piacere nemmeno quando ad ogni morte per farmaci si fa il paragone con Michael,anche se è lecito...è forse ovvio farlo,ma a me da fastidio ,è solo un fatto mio
uno stato d'animo,un qualcosa che mi disturba.
,mi farebbe piacere (e non dico quì dentro al forum,ma fuori) che si trovassero paragoni con Michael nelle cose che di più bello ha fatto,nelle influenze che ha lasciato nella musica e in tante altre cose,piuttosto che sentire tirar fuori il suo nome quando succedono eventi come questo.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Naila Sab Lug 14, 2012 9:21 pm

parlando di somiglianze....

il fratello segreto di Francesco Renga?

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Renga

Cmq mi spiace per Stallone, sara' distrutto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 14, 2012 9:22 pm

Lore, parlo sempre e solo in generale, non ho quotato nessuno, non sentirti presa in causa perchè non ho nulla contro te o i tuoi pensieri che sei liberissima di esprimere, assolutamente! Wink

La stampa fa paragoni con la morte di Michael perchè è stata quella più "famosa" e pubblicizzata con un processo mediatico e televisivo, non a caso escludono di recenti sia la Winehouse (per alcool e sonniferi) che la Houston (per farmaci e cocaina).....
Prima di lui i "paragoni" erano sempre fatti con Elvis Presley....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Lug 14, 2012 9:28 pm

Lo sò Giuspe,ma mi dispiace comunque sentirlo tirare in causa solo per quistioni negative,o magari è solo che questi aspetti mi toccano sfavorevolmente e mi rimangono più impresse le cattiverie che dicono più che le cose buone che fra l'altro sono rare e sparpagliate...
Very Happy Very Happy
sò che non ti riferivi al mio commento e scusa se hai pensato che volessi fare polemica,non era mia intenzione
Very Happy Very Happy
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da caterinawendy Dom Lug 15, 2012 6:46 pm

Non gli somiglia pe' niente. Comunque mi dispiace per lui.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 10 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.