MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 08, 2013 7:00 pm

come fanno a non trovarlo bello proprio non capisco....
va bene che a ognuno può piacere un genere di uomo diverso,ma è diverso dire non è il genere di uomo che mi piace e dire è brutto.
una mia amica critica sempre il fatto che lui si trucchi e che un uomo truccato perde di virilità........io le ho detto di andarsi a guardare il video di Blood on the dance floore dove Michael ha addirittura una acconciatura con la treccia ed è abbastanza truccato,ma è ugualmente irresistibile.
Poi ci sono alcuni periodi della sua vita in cui è impossibile dire che fosse un brutto ragazzo,vedi era Bad.....ma a me piace in tutte le ere,hahahahahah

comunque sono felice anche del fatto che a molti non piaccia,perchè vuol dire che non tutti sono stati in grado di cogliere la sua essenza,la sua bellezza interiore e tutto ciò che ci gira intorno,e per questo mi sento più fortunata e felice,perchè io l'ho riconosciuto e ogni giorno è più bello da quando Michael è nella mia vita.
Michael non è per tutti..........
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Ven Feb 08, 2013 7:03 pm

lorejacksina ha scritto:come fanno a non trovarlo bello proprio non capisco....
va bene che a ognuno può piacere un genere di uomo diverso,ma è diverso dire non è il genere di uomo che mi piace e dire è brutto.
una mia amica critica sempre il fatto che lui si trucchi e che un uomo truccato perde di virilità........io le ho detto di andarsi a guardare il video di Blood on the dance floore dove Michael ha addirittura una acconciatura con la treccia ed è abbastanza truccato,ma è ugualmente irresistibile.
Poi ci sono alcuni periodi della sua vita in cui è impossibile dire che fosse un brutto ragazzo,vedi era Bad.....ma a me piace in tutte le ere,hahahahahah

comunque sono felice anche del fatto che a molti non piaccia,perchè vuol dire che non tutti sono stati in grado di cogliere la sua essenza,la sua bellezza interiore e tutto ciò che ci gira intorno,e per questo mi sento più fortunata e felice,perchè io l'ho riconosciuto e ogni giorno è più bello da quando Michael è nella mia vita.
Michael non è per tutti..........
Sono pienamente d'accordo con te Cool
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Feb 08, 2013 7:08 pm

Beh....da Invincible in poi si è assassinato con i ritocchi. Siamo franchi. Era un bellissimo ragazzo, poi un bellissimo uomo, ma dal 2001 quando fa gli autografi alla Virgin e poi al Madison e via via....non si piaceva più neanche lui, cercava di coprire il suo volto con i capelli...mica era cieco!! Che poi sia il ns Michael e che sia rimasto la splendida persona che era è un'altra storia.
L'ho trovato migliorato nel film This is It.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 08, 2013 7:18 pm

lila ha scritto:Beh....da Invincible in poi si è assassinato con i ritocchi. Siamo franchi. Era un bellissimo ragazzo, poi un bellissimo uomo, ma dal 2001 quando fa gli autografi alla Virgin e poi al Madison e via via....non si piaceva più neanche lui, cercava di coprire il suo volto con i capelli...mica era cieco!! Che poi sia il ns Michael e che sia rimasto la splendida persona che era è un'altra storia.
L'ho trovato migliorato nel film This is It.

hai ragione,io non volevo citare il periodo 2001 perchè spesso abbiamo detto che era ovvio l'uso di medicinali in quel periodo e sicuramente qualche intervento sbagliato,ma la maggior parte delle persone non fans non conoscono neppure il Michael di quegli anni e quando parlano del suo non essere bello non si riferiscono a quel periodo secondo me.
Io lo trovo molto bello anche nel periodo del processo e io per bellezza non intendo solo quella immediata,ma quello che quel volto mi trasmette,ci sono bellezze fredde,vuote,io in lui questo non l'ho mai visto.
Soprattutto durante il processo la sua bellezza consiste nel trasmettermi la sua vulnerabilità,fragilità,dolcezza e paura,mi fa tanta tenerezza e questi aspetti me lo fanno vedere bellissimo.
Perciò per me è bello nel Bad perchè mi trasmette energia,gioia,spensieratezza,nel Dangerous mi trasmette bisogno di amore,romanticismo,contatto fisico,nell'History mi comunica il suo essere battagliero,forte,ribellione ai soprusi,nel 2001 purtroppo non mi trasmette nulla.....poi dopo ho già detto cosa mi trasmette e cosa significa per me il mio dire che Michael è belloooooooo.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Feb 08, 2013 7:24 pm

,ma la maggior parte delle persone non fans non conoscono neppure il Michael di quegli anni e quando parlano del suo non essere bello non si riferiscono a quel periodo secondo me.

non ci avevo mai pensato. Se così fosse sono dei pazzi, Michael era strafigo, ma proprio tanto, dettava mode, altro che brutto....
Io me lo ricordo bene il periodo (e allora non lo seguivo così come ora) dove tutti avevamo le maniche delle giacche al gomito, uomini e donne. Ho anche una foto con una giacca di lino primaverile e le maniche al gomito e corrisponde proprio al periodo Thriller perchè il mio secondo figlio è nato in quel periodo ed è lì con me.
E poi ricordo tutti gli uomini con i pantaloni a caviglia scoperta e calzini bianchi, e chi aveva i Ray Ban Wayfarer aveva gli occhiali alla MJ, e ricordo bene che era il periodo Thriller per vari motivi...


Ultima modifica di lila il Ven Feb 08, 2013 7:36 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 08, 2013 7:35 pm

non a caso.......girovagando proprio adesso ho trovato questa frase che mi sembra azzeccatissima:


"E poi ci sono quelle persone belle da morire... Non belle in senso fisico... belle e basta... Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda... Belle perché il suono della loro voce riempie l'aria... Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore "
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da King-Magic32 Ven Feb 08, 2013 8:20 pm

Oggi al supermercato c'era Beat It alla radio Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Sab Feb 09, 2013 4:16 pm

lorejacksina ha scritto:comunque sono felice anche del fatto che a molti non piaccia,perchè vuol dire che non tutti sono stati in grado di cogliere la sua essenza,la sua bellezza interiore e tutto ciò che ci gira intorno,e per questo mi sento più fortunata e felice,perchè io l'ho riconosciuto e ogni giorno è più bello da quando Michael è nella mia vita.
Michael non è per tutti..........

Concordo pienamente.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Dom Feb 10, 2013 9:27 pm

Non è una notizia riguardante strettamente MJ, ma dal nome ho subito associato...


APPELLO DI MIETTA:
https://www.facebook.com/photo.php?v=324860597635212


Peter Pan a rischio chiusura, Alemanno:
l'associazione deve restare nella sua sede


ROMA - «Peter Pan onlus non deve e non può lasciare la propria sede. Noi come Comune e città siamo contrari a qualsiasi interruzione di questo splendido servizio, e in ogni caso non ci dovrà essere nessun blocco delle attività dell'associazione.
Comunque, lunedì ci sarà un incontro in Regione e sono convinto che questa situazione si chiarirà». Lo ha detto il sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno, arrivando alla conferenza stampa dell'associazione Peter Pan onlus nella struttura di via San Francesco di Sales. Per Alemanno «c'è stata un'interpretazione troppo burocratica della "spending review" varata dal governo, ma sono sicuro - ha concluso - che si risolverà tutto già la prossima settimana.


http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/peter_pan_a_rischio_chiusura_alemanno/notizie/250199.shtml

Sito ufficiale:

http://www.peterpanonlus.it/

Pericolo di chiusura per Peter Pan, la onlus per i bambini malati di cancro

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Peter_pan-roma

Peter Pan, la onlus nata con l’obiettivo di fornire alle famiglie dei piccoli malati di cancro un psicologico ma e logistico rischia la chiusura. La onlus dal 2000 ha ospitato più di 600 famiglie di bambini in cura a Roma, molti non residenti nella Capitale e provenienti dall’estero. L’associazione denuncia l’azione voluta dalla Regione che, attraverso il suo ente IRAI, ha deciso di “sfrattare i bambini oncoematologici di Peter Pan dalla loro casa di Roma dando 10 giorni per liberare l’edificio”.

Peter Pan, nata a Roma nel 1994, offre spazi privati e aree comunitarie per ospitare gratuitamente le famiglie e i bambini costretti a trasferirsi a Roma per le cure.

Al Messaggero Gian Paolo Montini, direttore geneale di Peter Pan, ha detto che dietro la decisione della IRAI non c’è una morosità dell’associazione ma una richiesta informale di adeguare il canone di affitto portandolo inizialmente da 3.000 euro a 6.000, e ora fino a 20 e i 30mila euro.

(Fonte: Il Messaggero).

http://bambini.guidone.it/2013/02/09/pericolo-di-chiusura-per-peter-pan-la-onlus-per-i-bambini-malati-di-cancro/

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da King-Magic32 Dom Feb 10, 2013 10:09 pm

Ho sentito la notizia alla televisione, è vergognoso
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Lun Feb 11, 2013 7:06 pm

lorejacksina ha scritto:
una mia amica critica sempre il fatto che lui si trucchi e che un uomo truccato perde di virilità......

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Berlusconi-si-mette-il-cerone

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Lun Feb 11, 2013 7:09 pm

che buffo che sei Giuspe.....anche senza trucco a me non fa nessun effetto..ahahahahah ...non fraintendermi...questo che hai messo tu non mi fa effetto in nessun modo..ma almeno mi fa ridere
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Lun Feb 11, 2013 7:20 pm

sfido chi appare in tv che non passi dal truccatore....non esiste nessuno!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Gio Feb 14, 2013 6:43 pm

Nel giorno in cui si celebra l'AMORE, il mio pensiero è rivolto a lui. Lui che ha fatto dell'amore non un sentimento puramente personale ma una forza universale che abbraccia tutto il mondo.
Grazie Michael, con il tuo esempio mi insegni sempre di più ad avere compassione e rispetto per il prossimo.

trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Feb 14, 2013 8:20 pm

Video magnifico! Grazie per averlo postato e condiviso con noi I love you
Michael è un simbolo del buon esempio, dell'infinita generosità, della bontà e dell'altruismo, dell'attenzione che riversava agli altri, dell'impegno che metteva in situazioni importanti come queste. Lui stesso guariva il mondo con un semplice sorriso e dava speranza!! Dopotutto l'amore ha mille sfumature.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Feb 15, 2013 12:01 am

Anche io in questa giornata ho pensato tanto a Michael ....
E come non pensarlo in un giorno come oggi ... lui è AMORE !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Ven Feb 15, 2013 1:19 pm

video stupendo !!!!! **
grazie
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Marina Ven Feb 15, 2013 7:47 pm

Solo oggi l'ho visto, è meraviglioso e racchiude veramente la vera essenza di Michael. Quel bambino indiano ha centrato veramente lo scopo di vita di Michael. grazie per averlo postato!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Feb 23, 2013 6:28 pm

oggi sotto l'acqua e il rumore del traffico,mi avviavo alla fermata dell'autobus e da una macchina sento uscire della musica a palla!!!
Finestrini chiusi ,per cui dentro il volume era altissimo e.....cosa ascoltava lo sconosciuto?????
Beat it!!!!
appena l'ho riconosciuta ho sorriso dicendo a colui che stava in macchina che è un grande!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Sab Feb 23, 2013 6:29 pm

lorejacksina ha scritto:oggi sotto l'acqua e il rumore del traffico,mi avviavo alla fermata dell'autobus e da una macchina sento uscire della musica a palla!!!
Finestrini chiusi ,per cui dentro il volume era altissimo e.....cosa ascoltava lo sconosciuto?????
Beat it!!!!
appena l'ho riconosciuta ho sorriso dicendo a colui che stava in macchina che è un grande!!!

cheers cheers
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Feb 25, 2013 5:38 pm

Ho aspettato lo spettacolo di sabato per così tanto tempo ... e mo' ???!!!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Lun Feb 25, 2013 5:43 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:Ho aspettato lo spettacolo di sabato per così tanto tempo ... e mo' ???!!!

...o se ne rincorre un altro in Europa o si va a Las Vegas!! Rolling Eyes
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Feb 25, 2013 6:37 pm

lila ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:Ho aspettato lo spettacolo di sabato per così tanto tempo ... e mo' ???!!!

...o se ne rincorre un altro in Europa o si va a Las Vegas!! Rolling Eyes

Si infatti ... che ci vuole ??? ahahah
a parte gli scherzi ogni volta che si tratta di lui è come se non mi bastasse mai, mi riempio di emozioni, ma poi, passato il momento, queste lasciano il posto ad un pò di .... vuoto, e sento che anche sta volta sarà così. Crying or Very sad
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Lun Feb 25, 2013 6:47 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:
lila ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:Ho aspettato lo spettacolo di sabato per così tanto tempo ... e mo' ???!!!

...o se ne rincorre un altro in Europa o si va a Las Vegas!! Rolling Eyes

Si infatti ... che ci vuole ??? ahahah
a parte gli scherzi ogni volta che si tratta di lui è come se non mi bastasse mai, mi riempio di emozioni, ma poi, passato il momento, queste lasciano il posto ad un pò di .... vuoto, e sento che anche sta volta sarà così. Crying or Very sad
Chiara no, così non va! Cambia il tuo atteggiamento dal vuoto alla gratitudine! ringrazia l'Universo per l'opportunità che ti ha dato di poter assistere ad uno spettacolo meraviglioso e alle persone che hai incontrato Wink ed in questa maniera apri la strada per avere altri motivi per ringraziare! per ringraziare sempre di più!
grazie grazie grazie Very Happy
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Feb 25, 2013 7:57 pm

Sette di Nove ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:
lila ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:Ho aspettato lo spettacolo di sabato per così tanto tempo ... e mo' ???!!!

...o se ne rincorre un altro in Europa o si va a Las Vegas!! Rolling Eyes

Si infatti ... che ci vuole ??? ahahah
a parte gli scherzi ogni volta che si tratta di lui è come se non mi bastasse mai, mi riempio di emozioni, ma poi, passato il momento, queste lasciano il posto ad un pò di .... vuoto, e sento che anche sta volta sarà così. Crying or Very sad
Chiara no, così non va! Cambia il tuo atteggiamento dal vuoto alla gratitudine! ringrazia l'Universo per l'opportunità che ti ha dato di poter assistere ad uno spettacolo meraviglioso e alle persone che hai incontrato Wink ed in questa maniera apri la strada per avere altri motivi per ringraziare! per ringraziare sempre di più!
grazie grazie grazie Very Happy

Eccoti va !!! La verità è che ho scritto apposta per stanarti HIHIHIHIHIHIHI e ci sono riuscita Razz
Però tu così mi fai passare per un' ingrata ...
Se sono riuscita ad esserci nonostante la neve, gli imbottigliamenti nel traffico e varie altre cose, lo devo senz'altro a qualcosa di più grande di me ...
pensa che appena tornati a casa , appena ripresi i bambini, ci siamo accorti che il grande aveva un febbrone da cavallo, ma aspettato che ci godessimo il w.e. e che tornassimo, non a caso sto leggendo l'Alchimista (libro che non sapevo neanche di avere in casa e che ho trovato casualmente qualche giorno fa) e l'ho finito proprio ieri durante il viaggio di ritorno,non so se lo conosci , e questi sono tutti segnali che non posso ignorare ... anche se Michael mi manca ma accipicchia se lo ringrazio (e non solo lui ) per tutto ciò che ha reso possibile accadesse !!!
Baci baci cara e fatti sentire, OK?


MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 20 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.