Michael nella nostra quotidianità
+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Michael nella nostra quotidianità
Promemoria primo messaggio :
Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni
Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Re: Michael nella nostra quotidianità
lorejacksina ha scritto:...sarebbe molto più facile parlare e dire ciò che desideriamo e ciò che ci dà fastidio,senza pretendere che gli altri ci arrivino da soli
Quanto sono d'accordo!!!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
oggi alla radio ho sentito una canzone vecchia degli 883 Ti sento vivere......
Michael la mia mente è venuta dritta a te....
........
Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei,
mi sembra che tu sia qui
sempre
Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu
ogni discorso sempre tu
ogni momento io
ti sento sempre più
I love you Michael,sei sempre nei miei pensieri
Michael la mia mente è venuta dritta a te....
........
Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei,
mi sembra che tu sia qui
sempre
Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu
ogni discorso sempre tu
ogni momento io
ti sento sempre più
I love you Michael,sei sempre nei miei pensieri
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Oggi sono rientrata a scuola (Trauma)
Abbiamo fatto una specie di test d'ingresso,e non ricordavo alcune cose...così ho pregato,e subito dopo è squillato il cellulare alla mia nuova prof...era You Are Not Alone.
Io le chiedo alla mia prof:- Le piace Michael Jackson?
Lei mi risponde:- è il mio idolo
io: Anche il mio
Michael è OVUNQUE. Ti amo,Michael <3
Abbiamo fatto una specie di test d'ingresso,e non ricordavo alcune cose...così ho pregato,e subito dopo è squillato il cellulare alla mia nuova prof...era You Are Not Alone.
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
Aura Jackson ha scritto:Oggi sono rientrata a scuola (Trauma)
Bello
Aura Jackson ha scritto:Oggi sono rientrata a scuola (Trauma)
...caspita!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Fenomeno Incredibile
Oggi ho letto un mio sogno in inglese basato su Thriller...
La mia prof con il sorriso in bocca dice "Michael Jackson's Thriller"
e subito si spengono le luci della classe.
Tipo io: Si sono spente le luciiiiiiiiiiii 0.0
E i miei compagni di classe Hanno urlato,e la mia prof rideva.
Che segnale
Oggi ho letto un mio sogno in inglese basato su Thriller...
La mia prof con il sorriso in bocca dice "Michael Jackson's Thriller"
e subito si spengono le luci della classe.
Tipo io: Si sono spente le luciiiiiiiiiiii 0.0
E i miei compagni di classe Hanno urlato,e la mia prof rideva.
Che segnale
Aura Jackson- INVINCIBLE
Aura ma è incredibile, sto periodo ti succede di tutto e di più ! !!
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Wow che cosa
alessia jackson- BAD
- Numero di messaggi : 344
MICHAELINMYHEART ha scritto:Aura ma è incredibile, sto periodo ti succede di tutto e di più ! !!
Già
Aura Jackson- INVINCIBLE
Fenomenalee, Auryy!!
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
KRISMICHAEL'96 ha scritto:Fenomenalee, Auryy!!
Aura Jackson- INVINCIBLE
ciao Aura,sicuramente sarà più piacevole andare a scuola sapendo che fra gli argomenti ogni tanto salta fuori anche Michael e poi adesso hai un alleata,la tua prof!!!
fra le varie cose in cui Michael si manifesta ogni giorno,nel mio cuore e nella mia vita,c'è la serenità che il pensiero di lui mi trasmette,
qualche giorno fa ascoltavo un cd di Michael non esagerando col volume per non rompere troppo ai miei che con pazienza tollerano il mio bisogno di lui.
Ad un certo punto su Heal the world mio marito alza il volume e mi prende iniziando a ballare....i miei figli si sono messi a ridere dicendoci di farla finita,mentre io mi sono abbandonata alla musica felice tra le braccia di mio marito in una sorta di connessione a tre...io lui e Michael.
La sensazione è stata bella perchè è stato come sentire che mio marito mi comprendeva. o che volesse far parte anche lui di questa cosa mia.....magari non è così,ma per me quel suo gesto è stato bello e importante.
invece leggendo un libro di una scrittrice americana che parla di quanto sia difficile essere una "buona mamma" come la società la intende,mentre essere un buon padre è più facile,
in un esempio di cattivi padri ne vengono citati due e uno chi poteva essere e quale evento è citato????
avete indovinato.....
Michael che ha fatto penzolare il figlio di 9 mesi da una finestra....
si è limitata alla citazione e non ha commentato,ma basta e avanza,visto che quello è stato l'unico caso imputabile a Michael e viene preso ad esempio come se tutti i giorni ciondolasse i figli dalle finestre!!!!
che palle,uno fa una cosa brutta e tante belle con i figli e lo si ricorda sempre per quella negativa...
fra le varie cose in cui Michael si manifesta ogni giorno,nel mio cuore e nella mia vita,c'è la serenità che il pensiero di lui mi trasmette,
qualche giorno fa ascoltavo un cd di Michael non esagerando col volume per non rompere troppo ai miei che con pazienza tollerano il mio bisogno di lui.
Ad un certo punto su Heal the world mio marito alza il volume e mi prende iniziando a ballare....i miei figli si sono messi a ridere dicendoci di farla finita,mentre io mi sono abbandonata alla musica felice tra le braccia di mio marito in una sorta di connessione a tre...io lui e Michael.
La sensazione è stata bella perchè è stato come sentire che mio marito mi comprendeva. o che volesse far parte anche lui di questa cosa mia.....magari non è così,ma per me quel suo gesto è stato bello e importante.
invece leggendo un libro di una scrittrice americana che parla di quanto sia difficile essere una "buona mamma" come la società la intende,mentre essere un buon padre è più facile,
in un esempio di cattivi padri ne vengono citati due e uno chi poteva essere e quale evento è citato????
avete indovinato.....
Michael che ha fatto penzolare il figlio di 9 mesi da una finestra....
si è limitata alla citazione e non ha commentato,ma basta e avanza,visto che quello è stato l'unico caso imputabile a Michael e viene preso ad esempio come se tutti i giorni ciondolasse i figli dalle finestre!!!!
che palle,uno fa una cosa brutta e tante belle con i figli e lo si ricorda sempre per quella negativa...
lorejacksina- INVINCIBLE
finalmente trovo un pò di tempo per questo mio lungo pensiero che da ieri volevo scrivere...
in questi giorni stò leggendo un libro che è stato pubblicizzato anche quì sul forum :Michael Jackson il profeta oltre l'artista,che racchiude il messaggio umanitario di Michael riportando i suoi discorsi con relativa analisi dell'autrice.
Proprio due giorni fa stavo leggendo quello del 14 febbraio 2001 alla Heal the kids Press Conference che vi riporto di seguito :
Scusate ma l'ho trovato solo così....spero riusciate a leggerlo...non sò da dove sia stato tratto questo articolo.
comunque,a parte questo dopo ho letto il famoso discorso di Oxford
https://michaeljackson.forumattivo.com/t6242-discorso-di-michael-a-oxford-2001-sub-ita?highlight=il+pi%F9+bel+discorso
che è venuto di conseguenza a questo e che ogni tanto varrebbe la pena leggersi,come genitori,come figli e come persone in generale.
A parte il pensiero immediato alla tragedia della scuola americana di poco fa,e il discorso di Michael risulta essere attualissimo,
poi,siccome per me il caso non esiste,è stato lampante il pensiero di lui e di quanto sia ancora presente nel quotidiano,quando proprio ieri a Medicina 33 parlavano dei bambini che soffrono di insonnia facendo proprio il paragone fra i bambini di prima che venivano accompagnati nel sonno dai genitori che gli leggevano le favole,mentre adesso ci sono videogame e tv che li svegliano invece di addormentarli.
Poi ieri sera a Zelig un comico ( mi sfugge il nome) ha parlato dei giochi che una volta i padri facevano con i figli ed è stato bellissimo guardarlo con mio figlio e ricordare queste cose.
Devo dire che io e mio marito abbiamo giocato molto con i nostri figli e anche adesso lo facciamo ( io mi cimento la sera dopo cena in partite di calcio con pallina piccola,fra cucina e salotto,con loro) e ierisera abbiamo rifatto un gioco che facevamo quando il bimbo era piccolino perchè lui lo ha ricordato ed è stato buffo rifarlo insieme ad anni di distanza.
La mia mente è stata quindi sempre in sintonia con Michael e questi due splendidi discorsi che come molte altre delle sue parole sono sconosciute a molti e da altre ignorate da sempre.
scusate la lungaggine ma avevo bisogno di scrivere tutto questo,se non altro vi rileggerete con piacere le splendide parole di Michael!!!
in questi giorni stò leggendo un libro che è stato pubblicizzato anche quì sul forum :Michael Jackson il profeta oltre l'artista,che racchiude il messaggio umanitario di Michael riportando i suoi discorsi con relativa analisi dell'autrice.
Proprio due giorni fa stavo leggendo quello del 14 febbraio 2001 alla Heal the kids Press Conference che vi riporto di seguito :
Scusate ma l'ho trovato solo così....spero riusciate a leggerlo...non sò da dove sia stato tratto questo articolo.
comunque,a parte questo dopo ho letto il famoso discorso di Oxford
https://michaeljackson.forumattivo.com/t6242-discorso-di-michael-a-oxford-2001-sub-ita?highlight=il+pi%F9+bel+discorso
che è venuto di conseguenza a questo e che ogni tanto varrebbe la pena leggersi,come genitori,come figli e come persone in generale.
A parte il pensiero immediato alla tragedia della scuola americana di poco fa,e il discorso di Michael risulta essere attualissimo,
poi,siccome per me il caso non esiste,è stato lampante il pensiero di lui e di quanto sia ancora presente nel quotidiano,quando proprio ieri a Medicina 33 parlavano dei bambini che soffrono di insonnia facendo proprio il paragone fra i bambini di prima che venivano accompagnati nel sonno dai genitori che gli leggevano le favole,mentre adesso ci sono videogame e tv che li svegliano invece di addormentarli.
Poi ieri sera a Zelig un comico ( mi sfugge il nome) ha parlato dei giochi che una volta i padri facevano con i figli ed è stato bellissimo guardarlo con mio figlio e ricordare queste cose.
Devo dire che io e mio marito abbiamo giocato molto con i nostri figli e anche adesso lo facciamo ( io mi cimento la sera dopo cena in partite di calcio con pallina piccola,fra cucina e salotto,con loro) e ierisera abbiamo rifatto un gioco che facevamo quando il bimbo era piccolino perchè lui lo ha ricordato ed è stato buffo rifarlo insieme ad anni di distanza.
La mia mente è stata quindi sempre in sintonia con Michael e questi due splendidi discorsi che come molte altre delle sue parole sono sconosciute a molti e da altre ignorate da sempre.
scusate la lungaggine ma avevo bisogno di scrivere tutto questo,se non altro vi rileggerete con piacere le splendide parole di Michael!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
Grazie Lore, discorso meravigliosos quello di Oxford, che infatti ogni tanto mi vado a rileggere proprio volentieri!!
Proprio un peccato che c'è chi le ignori inconsapevolmente, e, peggio, chi non le ha lette pur avendogli dato io il modo per farlo almeno mille volte
(ogni riferimetno a mio marito, suocero ecc è puramente NON casuale )
Proprio un peccato che c'è chi le ignori inconsapevolmente, e, peggio, chi non le ha lette pur avendogli dato io il modo per farlo almeno mille volte
(ogni riferimetno a mio marito, suocero ecc è puramente NON casuale )
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Grazie Lore x aver condiviso con noi le tue sensazioni di vita quotidiana.
Bellissimo discorso da ricordare ogni tanto.
Bellissimo discorso da ricordare ogni tanto.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Michael non mi fa mai sentire sola, mi da forza e coraggio per affrontare anche le piccole incombenze quotidiane, oltre a quelle un pò più grandi.
Nella vita di tutti i giorni Michael mi trasmette questo.. E non potrò mai ringraziarlo abbastanza.
E' molto importante quello che lui fa per me.
Nella vita di tutti i giorni Michael mi trasmette questo.. E non potrò mai ringraziarlo abbastanza.
E' molto importante quello che lui fa per me.
eLì ♥MiChAeL♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2646
Sono ormai diversi giorni che non faccio altro che ascoltare "monster".L'ho rivalutata e mi piace da impazzire..solo che non riesco a trovare pace al pensiero che nel cd non sia lui a cantarla..mi sento così tormentata, quanti dubbi!! e che rabbia!!
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
trilli80 ha scritto:Sono ormai diversi giorni che non faccio altro che ascoltare "monster".L'ho rivalutata e mi piace da impazzire..solo che non riesco a trovare pace al pensiero che nel cd non sia lui a cantarla..mi sento così tormentata, quanti dubbi!! e che rabbia!!
E dove lo hai letto che non è lui?? Monster è bellissima....
Per quanto ne so io erano solo illazioni della famiglia gelosa dei Cascio...e come non esserlo?! Con tutto il tempo che ci passava!
lila- INVINCIBLE
Per fortuna hanno detto che non faranno uscire più tracce per evitare polemiche e boicottamenti....anche se fosse lui mettere sopra un "sosia vocale" per rinforzare la voce lo trovo assurdo....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe ha scritto:Per fortuna hanno detto che non faranno uscire più tracce per evitare polemiche e boicottamenti....anche se fosse lui mettere sopra un "sosia vocale" per rinforzare la voce lo trovo assurdo....
ah...questo non lo avevo letto. E comunque la gelosia sicuramente era dettata anche da tutti i diritti/guadagni che ha portato ai Cascio!
lila- INVINCIBLE
Io sono convinto che sia lui in tutte le tracce di Michael
Se è lui è sicuramente un sibilo registrato malissimo....visto che è tutto computerizzato.....non capisco perchè non hanno messo più in rete le tracce originali che promisero ai fans....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
2 Bad ha scritto:Io sono convinto che sia lui in tutte le tracce di Michael
anche io la penso come te, forse dove manca la sua voce hanno aggiunto tanti cori, ma specie in Monster io sento un arrabbiattissimo Michael
lila- INVINCIBLE
io sto ascoltando monster in media 10 volte al giorno e più la sento e più la voce non mi convince fino in fondo. Certo la canzone rispecchia fedelmente lo stile di Michael e che sia frutto del suo lavoro su questo non ho dubbi, ma la voce..quella voce mi sembra in molti punti di non riconoscerla. Leggendo i commenti in rete sono in molti a pensare che non sia lui. E se invece dovesse essere lui (come spero fortemente) forse si tratta di una registrazione-prova ancora immatura, in cui Michael non aveva raggiunto la prefezione a cui solitamente mirava prima di pubblicare una traccia.
p.s. Lila prova a riascoltarla con le cuffie
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
ascolto solo con le cuffie, forse non sono attenta come te, io però sento Michael
lila- INVINCIBLE
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Michael nella nostra quotidianità
» Michael nella bara
» Michael nella Walk Of Fame di Harlem
» Michael al 5° posto nella classifica dei più ricercati sul web
» Michael nella lista degli artisti più sopravvalutati
» Michael nella bara
» Michael nella Walk Of Fame di Harlem
» Michael al 5° posto nella classifica dei più ricercati sul web