Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti
Pagina 13 di 22
Pagina 13 di 22 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22
Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
Promemoria primo messaggio :
buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
allora metto da domani in pratica questa idea!! diffondiamo!!!!!!
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Età : 28
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
comunque...tutte le prove sono contro evan chandler...la segretaria che lo ha sentito fare le telefonate, il figlio che ha confessato...quel tizio era un pazzo sclerotico!!! voglioso di soldi...avrebbe potuto fare più attenzione a dove telefonava ma...è riuscito nel suo intento, i soldi e una una cosa che segnerà mike per sempre
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Età : 28
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
A mio parere è inutile discutere sempre della stessa cosa, se si sa realmente come sono andate le cose: Michael è innocente! Punto, e basta.
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
il fatto è che la gente non vuole ascoltare la verità!! magari fosse un po' propensa a sentire...no! neanche una parola...che pazienza
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Età : 28
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
e stra:quoto:*Giogy*MJ ha scritto:Admin Giovanni ha scritto:Luly_Jackson58 ha scritto: SE VI VA LEGGETE, L'HO SCRITTO IO:
allora vi dico la mia. è tutta una messa in scena. michael è innocente e vi spiego il perchè (secondo un mio punto di vista, e secondo un accurata ricerca)
1) michael ha dichiarato di "dormire" con i bambini, perchè spesso glielo chiedevano (e lui dormiva sul pavimento per lasciare il letto a loro).
se sei pedofilo, coscente di essere pedofilo, e hai paura di finire in galera...vai in giro, su rete mondiale a dire che dormi con i bambini? allora oltre ad essere pedofilo sei anche tonto. e michael non è nessuna delle due cose.
e nell'intervista di bashir ha chiaramente detto "voi considerate DORMIRE inseme come se dovesse succedere qualcosa... vi dico che non c'è cosa più bella di dormire con un altra persona... pigiama party, latte e biscotti...tv tutti insieme ecc..." ed ha ragione.
2) a me sembra una persona totalmente ipocondriaca e puritana. un ipocondriaco può essere pedofilo? e può abusare di un bambino MALATO? non credo proprio.
3) hanno avuto milioni di ragioni per poterlo mettere in mezzo, a partire dal suo amore per i bambini. ovvio no, vuoi distruggere michael jackson. non puoi nè accusarlo sul fattore droga, alcol ecc... nè di omicidio, tantomeno di furto o aggressione...o possesso di armi (piccolo scatch! ve lo immaginate michael con un fucile a pompa in mano ?? io no )... su cosa vai ad attaccarlo? sul suo punto debole, i bambini! lui passava 25 ore su 24 appiccicato a bambini che non erano figli suoi... hanno preso la palla al balzo x spillargli i soldi. che schifo.
4) un uomo che scrive canzoni come heal the world... (l'avete ascoltata attentamente?) un uomo con una sensibilità tale... ma PUò ESSERE PEDOFILO? MADDAI. ha fatto + beneficenza lui di ghandi n'altro po'. e tutto per aiutare i bambini...
5) molta gente dice: "michael jackson non è in galera perchè ha pagato"....
vi faccio un piccolo esempio. un uomo, pedofilo, accusato di pedofilia, va in tribunale, viene accusato...la giuria lo dichiara COLPEVOLE. il giudice dice "o paghi tot milioni di dollari o c'è l'ergastolo (o pena di morte ecc...)...a questo punto, tu, michael jackson, hai miliardi e miliardi di dollari, che fai?? paghi. situazione analoga di oj simpson.
faccio presente che MICHAEL JACKSON è stato dichiarato INNOCENTE da tutti e dico tutti i capi della giuria, per assenza di prove. può aver pagato per non andare in prigione? ma proprio no. e aggiungo anche che gli accusatori volevano il rimborso in soldi. una madre...un padre NORMALI... il quale figlio è stato molestato, non vogliono altro che l'accusato vada in prigione...sai che gli frega dei soldi...INVECE NO...LORO HANNO RICHIESTO IL RISARCIMENTO IN DENARO... come mai?? per spillargli i soldi! dopo che la madre aveva parlato un mese prima dicendo "michael jackson è come un padre per i miei figli..." e il bambino, uscito dal tribunale ha detto ai suoi amichetti che non era vero nulla... si so rimbambiti tutti? o è stata solo una messa in scena?? io ci ho perso mesi appresso a questa storia... e sono arrivata alla conclusione che gli esseri umani per i soldi farebbero di tutto....
6) ultimo punto. michael jackson non sta bene di testa. ha la sindrome di peter pan...gli è stata portata via la sua infanzia. e cerca di compensare ciò che non ha fatto un tempo, circondandosi di bambini, imitando i bambini, credendosi lui stesso un bambino... proprio per questa ragione...
MICHAEL JACKSON NON PUò ESSERE PEDOFILO... è INNOCENTE. e ciò che mi dispiace di più è che in tutta questa storia, l'unico ad averci rimesso è stato lui! che non ha mai fatto nulla di sbagliato... ma ha sempre cercato di rendere il nostro schifo di mondo un posto + decente in cui vivere. un giorno lo vendicheremo. e questa è una cosa tristissima
Concordo su tutto
concordo anche io!!
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
Età : 27
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
vorrei quotare un posto su facebook che ho scritto io in un gruppo contro Michael...se vi và di leggere anche il mio, dove spiego parekkie kose nn sl riguardo alle accuse di pedofilia xd
Aspetta un attimo...voglio parlare civilmente e da persona educata quale sono, voglio spiegare parecchie cose su MJ, spero anche nella vostra educazione e avere delle risposte civili, e non offensive e da cretini e ignoranti quali vi siete dimostrati nei post precedenti e ve ne siete usciti "SECONDO VOI..." ho qualche ...dubbio, comunque....
Molti di voi, tra cui ecco gli amministratori del gruppo e gente che rimane aggiornato questo gruppo, parla senza sapere niente, niente, niente, MA NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE, ZERO ASSOLUTO PROPRIO.
Sul piano artistico, PER ME E PER TANTI e secondo me anche per la gente che ha dei dubbi sulla sua vita personale, ha dato tanto, anche un minimo a tutti noi, nel ballo era spettacolare, le canzoni aveva una voce meravigliosa e nelle sue canzoni il suo messaggio di sempre era "AMORE", tanti putroppo non lo hanno capito.
Ora...:
1) Non era un pedofilo, nè un razzista, nè un coglione. Seguite sotto.
2) Sapete perchè è era nero ed è diventato bianco? No! Ma lo riempite "di razzista". Leggete attentamente: ERA MALATO DI VITILIGINE E AVEVA ANCHE UN CANCRO ALLA PELLE, io ho un zio malato di questa malattia...se sei bianco la pelle ti diventa nera, se sei nero automaticamente la pelle ti diventà bianca. Ora da lui stesso detto e lo dico anche io....personalmente io NON CONOSCO E NON ESISTONO operazioni che possono cambiarti il colore della pelle...
E poi della gente che và al mare per diventare piu scuri, questo per voi non c'entra un cazzo, ma ragionando un pochino, CENTRA ECCOME SE CENTRA!
3) Ho mia sorella che è laureata in psicologia di tutti i generi, specificamente PSICOLOGIA CRIMINALE, e che ti spiega propio questi tipi di casi, e vi posso dire che, che un bambino che ha ricevuto maltrattamenti dai genitori non vorrebbe, e non avrebbe manco l'idea di FARLO DA GRANDE AD ALTRI BAMBINI! Mai! E questo lo dicono anche i libri se sei una persona con un pò di cultura!
Lui ha aiutato migliaia e migliaia di bambini, li ha salvati dalla MORTE CA**O, MA DI QUESTO NESSUNO PARLA!!! NESSUNO!! E poi quando è stato accusato di molestie sessuali, 1 i bambini ora adulti, tra cui quel coglione di Chanlder ha ammesso di non essere mai stato toccato da Michael! E poi dopo tutti quei capi d'accusa, NON è MAI STATA TROVATA UNA SOLA PROVA, SOTTOLINEO MANCO 1!!! DI PROVA DI QUESTI CAPI D'ACCUSA!!! NESSUNA CAZZO!... Mostra tutto
Poi ancora, il giornalista che HA FATTO L'INTERVISTA E IL CONSEGUENTE VIDEO DELL'INTERVISTA ANDATO IN ONDA IN TUTTO IL MONDO QUALE "LIVING WITH MJ", DOCUMENTARIO DAL QUALE SONO NATE LE ACCUSE NEL 2006! HA AMMESSO DI AVER MANOMESSO IL DOCUMENTARIO E CHE NON HA MAI NOTATO IN MICHAEL COMPORTAMENTI STRANI CHE POTESSERO FAR PENSARE DI ESSERE UN PEDOFILO O UNA PERSONA DISTURBATA!!!!!!!
Altra grandissima c*****A è quella dell'essere gay, non credo assolutamente lo fosse, Michael lo ha detto più volte, anzi secondo me s'è portato più donne al letto lui che voi messi insieme. E comunque questi erano fatti suoi personali, e se davvero lo fosse stato che c'era di male, anche Freddy Mercury (che riposi in pace, un'altro mito e un grande della musica che adoro!) lo era, per farvi l'esempio.
Questa mio commento è un'ulteriore prova che molta gente parla senza sapere niente, e andando avanti solo con i propri pregiudizi verso gli altri. COMPLIMENTI.
Ps: e se davvero siete gente con un pò di cervello, non rispondete come avete risposto nei post precedenti, vi presentate solo come gente che se ne esce sparando solo cazzate, e che secondo lei se ne è uscita alla GRANDE!!
Period .
Comunque ho molti dubbi che riuscirete a capire ciò che ho scritto, visto il gruppo inteligentissimo che siete riusciti a creare!
E ho molti dubbi anche che risponderete civilmente...comunque
Aspetta un attimo...voglio parlare civilmente e da persona educata quale sono, voglio spiegare parecchie cose su MJ, spero anche nella vostra educazione e avere delle risposte civili, e non offensive e da cretini e ignoranti quali vi siete dimostrati nei post precedenti e ve ne siete usciti "SECONDO VOI..." ho qualche ...dubbio, comunque....
Molti di voi, tra cui ecco gli amministratori del gruppo e gente che rimane aggiornato questo gruppo, parla senza sapere niente, niente, niente, MA NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE, ZERO ASSOLUTO PROPRIO.
Sul piano artistico, PER ME E PER TANTI e secondo me anche per la gente che ha dei dubbi sulla sua vita personale, ha dato tanto, anche un minimo a tutti noi, nel ballo era spettacolare, le canzoni aveva una voce meravigliosa e nelle sue canzoni il suo messaggio di sempre era "AMORE", tanti putroppo non lo hanno capito.
Ora...:
1) Non era un pedofilo, nè un razzista, nè un coglione. Seguite sotto.
2) Sapete perchè è era nero ed è diventato bianco? No! Ma lo riempite "di razzista". Leggete attentamente: ERA MALATO DI VITILIGINE E AVEVA ANCHE UN CANCRO ALLA PELLE, io ho un zio malato di questa malattia...se sei bianco la pelle ti diventa nera, se sei nero automaticamente la pelle ti diventà bianca. Ora da lui stesso detto e lo dico anche io....personalmente io NON CONOSCO E NON ESISTONO operazioni che possono cambiarti il colore della pelle...
E poi della gente che và al mare per diventare piu scuri, questo per voi non c'entra un cazzo, ma ragionando un pochino, CENTRA ECCOME SE CENTRA!
3) Ho mia sorella che è laureata in psicologia di tutti i generi, specificamente PSICOLOGIA CRIMINALE, e che ti spiega propio questi tipi di casi, e vi posso dire che, che un bambino che ha ricevuto maltrattamenti dai genitori non vorrebbe, e non avrebbe manco l'idea di FARLO DA GRANDE AD ALTRI BAMBINI! Mai! E questo lo dicono anche i libri se sei una persona con un pò di cultura!
Lui ha aiutato migliaia e migliaia di bambini, li ha salvati dalla MORTE CA**O, MA DI QUESTO NESSUNO PARLA!!! NESSUNO!! E poi quando è stato accusato di molestie sessuali, 1 i bambini ora adulti, tra cui quel coglione di Chanlder ha ammesso di non essere mai stato toccato da Michael! E poi dopo tutti quei capi d'accusa, NON è MAI STATA TROVATA UNA SOLA PROVA, SOTTOLINEO MANCO 1!!! DI PROVA DI QUESTI CAPI D'ACCUSA!!! NESSUNA CAZZO!... Mostra tutto
Poi ancora, il giornalista che HA FATTO L'INTERVISTA E IL CONSEGUENTE VIDEO DELL'INTERVISTA ANDATO IN ONDA IN TUTTO IL MONDO QUALE "LIVING WITH MJ", DOCUMENTARIO DAL QUALE SONO NATE LE ACCUSE NEL 2006! HA AMMESSO DI AVER MANOMESSO IL DOCUMENTARIO E CHE NON HA MAI NOTATO IN MICHAEL COMPORTAMENTI STRANI CHE POTESSERO FAR PENSARE DI ESSERE UN PEDOFILO O UNA PERSONA DISTURBATA!!!!!!!
Altra grandissima c*****A è quella dell'essere gay, non credo assolutamente lo fosse, Michael lo ha detto più volte, anzi secondo me s'è portato più donne al letto lui che voi messi insieme. E comunque questi erano fatti suoi personali, e se davvero lo fosse stato che c'era di male, anche Freddy Mercury (che riposi in pace, un'altro mito e un grande della musica che adoro!) lo era, per farvi l'esempio.
Questa mio commento è un'ulteriore prova che molta gente parla senza sapere niente, e andando avanti solo con i propri pregiudizi verso gli altri. COMPLIMENTI.
Ps: e se davvero siete gente con un pò di cervello, non rispondete come avete risposto nei post precedenti, vi presentate solo come gente che se ne esce sparando solo cazzate, e che secondo lei se ne è uscita alla GRANDE!!
Period .
Comunque ho molti dubbi che riuscirete a capire ciò che ho scritto, visto il gruppo inteligentissimo che siete riusciti a creare!
E ho molti dubbi anche che risponderete civilmente...comunque
Giuseppe1995- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Età : 29
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 24.12.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
Giuseppe ti straquoto su ogni cosa.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
SilvyettaMJ ha scritto:Giuseppe ti straquoto su ogni cosa.
hai ragionissima...
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Età : 33
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
Giuseppe1995 ha scritto:vorrei quotare un posto su facebook che ho scritto io in un gruppo contro Michael...se vi và di leggere anche il mio, dove spiego parekkie kose nn sl riguardo alle accuse di pedofilia xd
Aspetta un attimo...voglio parlare civilmente e da persona educata quale sono, voglio spiegare parecchie cose su MJ, spero anche nella vostra educazione e avere delle risposte civili, e non offensive e da cretini e ignoranti quali vi siete dimostrati nei post precedenti e ve ne siete usciti "SECONDO VOI..." ho qualche ...dubbio, comunque....
Molti di voi, tra cui ecco gli amministratori del gruppo e gente che rimane aggiornato questo gruppo, parla senza sapere niente, niente, niente, MA NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE, ZERO ASSOLUTO PROPRIO.
Sul piano artistico, PER ME E PER TANTI e secondo me anche per la gente che ha dei dubbi sulla sua vita personale, ha dato tanto, anche un minimo a tutti noi, nel ballo era spettacolare, le canzoni aveva una voce meravigliosa e nelle sue canzoni il suo messaggio di sempre era "AMORE", tanti putroppo non lo hanno capito.
Ora...:
1) Non era un pedofilo, nè un razzista, nè un coglione. Seguite sotto.
2) Sapete perchè è era nero ed è diventato bianco? No! Ma lo riempite "di razzista". Leggete attentamente: ERA MALATO DI VITILIGINE E AVEVA ANCHE UN CANCRO ALLA PELLE, io ho un zio malato di questa malattia...se sei bianco la pelle ti diventa nera, se sei nero automaticamente la pelle ti diventà bianca. Ora da lui stesso detto e lo dico anche io....personalmente io NON CONOSCO E NON ESISTONO operazioni che possono cambiarti il colore della pelle...
E poi della gente che và al mare per diventare piu scuri, questo per voi non c'entra un cazzo, ma ragionando un pochino, CENTRA ECCOME SE CENTRA!
3) Ho mia sorella che è laureata in psicologia di tutti i generi, specificamente PSICOLOGIA CRIMINALE, e che ti spiega propio questi tipi di casi, e vi posso dire che, che un bambino che ha ricevuto maltrattamenti dai genitori non vorrebbe, e non avrebbe manco l'idea di FARLO DA GRANDE AD ALTRI BAMBINI! Mai! E questo lo dicono anche i libri se sei una persona con un pò di cultura!
Lui ha aiutato migliaia e migliaia di bambini, li ha salvati dalla MORTE CA**O, MA DI QUESTO NESSUNO PARLA!!! NESSUNO!! E poi quando è stato accusato di molestie sessuali, 1 i bambini ora adulti, tra cui quel coglione di Chanlder ha ammesso di non essere mai stato toccato da Michael! E poi dopo tutti quei capi d'accusa, NON è MAI STATA TROVATA UNA SOLA PROVA, SOTTOLINEO MANCO 1!!! DI PROVA DI QUESTI CAPI D'ACCUSA!!! NESSUNA CAZZO!... Mostra tutto
Poi ancora, il giornalista che HA FATTO L'INTERVISTA E IL CONSEGUENTE VIDEO DELL'INTERVISTA ANDATO IN ONDA IN TUTTO IL MONDO QUALE "LIVING WITH MJ", DOCUMENTARIO DAL QUALE SONO NATE LE ACCUSE NEL 2006! HA AMMESSO DI AVER MANOMESSO IL DOCUMENTARIO E CHE NON HA MAI NOTATO IN MICHAEL COMPORTAMENTI STRANI CHE POTESSERO FAR PENSARE DI ESSERE UN PEDOFILO O UNA PERSONA DISTURBATA!!!!!!!
Altra grandissima c*****A è quella dell'essere gay, non credo assolutamente lo fosse, Michael lo ha detto più volte, anzi secondo me s'è portato più donne al letto lui che voi messi insieme. E comunque questi erano fatti suoi personali, e se davvero lo fosse stato che c'era di male, anche Freddy Mercury (che riposi in pace, un'altro mito e un grande della musica che adoro!) lo era, per farvi l'esempio.
Questa mio commento è un'ulteriore prova che molta gente parla senza sapere niente, e andando avanti solo con i propri pregiudizi verso gli altri. COMPLIMENTI.
Ps: e se davvero siete gente con un pò di cervello, non rispondete come avete risposto nei post precedenti, vi presentate solo come gente che se ne esce sparando solo cazzate, e che secondo lei se ne è uscita alla GRANDE!!
Period .
Comunque ho molti dubbi che riuscirete a capire ciò che ho scritto, visto il gruppo inteligentissimo che siete riusciti a creare!
E ho molti dubbi anche che risponderete civilmente...comunque
Bravo/a..gli hai dato una bella lezione spero che abbiano capito,posso immaginare cosa avessero detto..Certe persone prima di dire anche solo l'iniziale del nome Michael Jackson dorebbero sciaquarsi la bocca 10 volte..A me me lo anno paragonato a Berlusconi e li sto massacrando!!XD!!Ma come si può fare un paragone del genere..sono gli esatti opposti!!! Comunque..la cosa brutta è che lo criticano senza essere minimament informati..mah!!!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
ovviamente ho ricevuto risposte.....come mi aspettavo
assolutamente prive di senso..e mi ha citato delle cose assolutamente false....ovviamente era un modo per uscirsene, è palese....poichè l'ho chiuso proprio...
se ne uscito con minacce del tipo
abbassa i toni altrimenti ti rispondo come ho risposto agli altri bimbominkia..
ma lui però non sà e glielo detto che se mi attacca solo con 1 parola sono capace di creare un sito con tutte le sue foto modificate e sfotterlo a vita, crede che io non sappia difenderi xdxdxd
comunque ritornando in topic (sorry x sopra...)
N.M.J fai bene...xdxdxd e ai perfettamente ragione....
io odio la gente che parla senza sapere...la odio con tutto il mio kuore..nn capisco tanta ignoranza...bho ...troppe persone si appendono a cose totalmente false...e se ne escono poi dicendole anche! e si credono grandi....come questi che fanno gruppi odiosi su MJ...
comunque io credo che tutti noi...anche se è difficile....possiamo riabilitare la figura di Mike..alla faccia di questi cretini...anche solo con una minima cosa...per me possiamo farcela...sarebbe il regalo più grande che potremmo fargli....non credete? ...la sua immagine è stata sporcata per troppo troppo tempo....
assolutamente prive di senso..e mi ha citato delle cose assolutamente false....ovviamente era un modo per uscirsene, è palese....poichè l'ho chiuso proprio...
se ne uscito con minacce del tipo
abbassa i toni altrimenti ti rispondo come ho risposto agli altri bimbominkia..
ma lui però non sà e glielo detto che se mi attacca solo con 1 parola sono capace di creare un sito con tutte le sue foto modificate e sfotterlo a vita, crede che io non sappia difenderi xdxdxd
comunque ritornando in topic (sorry x sopra...)
N.M.J fai bene...xdxdxd e ai perfettamente ragione....
io odio la gente che parla senza sapere...la odio con tutto il mio kuore..nn capisco tanta ignoranza...bho ...troppe persone si appendono a cose totalmente false...e se ne escono poi dicendole anche! e si credono grandi....come questi che fanno gruppi odiosi su MJ...
comunque io credo che tutti noi...anche se è difficile....possiamo riabilitare la figura di Mike..alla faccia di questi cretini...anche solo con una minima cosa...per me possiamo farcela...sarebbe il regalo più grande che potremmo fargli....non credete? ...la sua immagine è stata sporcata per troppo troppo tempo....
Giuseppe1995- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Età : 29
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 24.12.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
ps: tanto poi se il tizio continua ad offendere....me la vedo io..lo rispondo bello bello, come solo noi napoletani sappiamo fare xdxdxdxd..........................
Giuseppe1995- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Età : 29
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 24.12.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
SilvyettaMJ ha scritto:Giuseppe ti straquoto su ogni cosa.
anch'io...
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
lylah ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Giuseppe ti straquoto su ogni cosa.
anch'io...
Mi unisco al
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Età : 38
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
la verità che io ci credevo perchè ero una deficente nata... poi conoscendolo meglio leggendo la sua storia capi che era veramente innocente!! infatti spero che mi perdoni
Ilaria Jackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Udine
Data d'iscrizione : 26.02.10
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
....io non ci ho mai creduto...quando l'ho visto alla TV in quel periodo era magro, più magro di sempre, e il suo sguardo lasciava trasparire un infinita tristezza.... ho pensat -"Mio Dio questo è Michael Jackson...l'hanno distrutto"e con quel processo è morto il nostro Michael. L'altro giorno un conoscente su facebbok mi manda un messaggio dicendomi come faccio ad ammirare, anzi ha usato la parola idolatrare, Michael Jackson
che è stato un grande pedofilo...io gli ho risposto: " se c'èuna persona al mondo a cui darei mio figlio ad occhi chiusi, quella persona è proprio Michael, peccato che non c'è più!!!! e sono sicura che a mio figlio piacerebbe tantissimo perchè lui era speciale!!
che è stato un grande pedofilo...io gli ho risposto: " se c'èuna persona al mondo a cui darei mio figlio ad occhi chiusi, quella persona è proprio Michael, peccato che non c'è più!!!! e sono sicura che a mio figlio piacerebbe tantissimo perchè lui era speciale!!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
mary ros ha scritto:....io non ci ho mai creduto...quando l'ho visto alla TV in quel periodo era magro, più magro di sempre, e il suo sguardo lasciava trasparire un infinita tristezza.... ho pensat -"Mio Dio questo è Michael Jackson...l'hanno distrutto"e con quel processo è morto il nostro Michael. L'altro giorno un conoscente su facebbok mi manda un messaggio dicendomi come faccio ad ammirare, anzi ha usato la parola idolatrare, Michael Jackson
che è stato un grande pedofilo...io gli ho risposto: " se c'èuna persona al mondo a cui darei mio figlio ad occhi chiusi, quella persona è proprio Michael, peccato che non c'è più!!!! e sono sicura che a mio figlio piacerebbe tantissimo perchè lui era speciale!!
Bellissime parole....
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
lylah ha scritto:mary ros ha scritto:....io non ci ho mai creduto...quando l'ho visto alla TV in quel periodo era magro, più magro di sempre, e il suo sguardo lasciava trasparire un infinita tristezza.... ho pensat -"Mio Dio questo è Michael Jackson...l'hanno distrutto"e con quel processo è morto il nostro Michael. L'altro giorno un conoscente su facebbok mi manda un messaggio dicendomi come faccio ad ammirare, anzi ha usato la parola idolatrare, Michael Jackson
che è stato un grande pedofilo...io gli ho risposto: " se c'èuna persona al mondo a cui darei mio figlio ad occhi chiusi, quella persona è proprio Michael, peccato che non c'è più!!!! e sono sicura che a mio figlio piacerebbe tantissimo perchè lui era speciale!!
Bellissime parole....
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
Ancora non riesco a credere come alcune persone possano davvero pensare che Michael sia stato un pedofilo.Come possono?Sono forse ciechi?Non vedono la sua dolcezza nei gesti, nei pensieri, nelle parole..nei suoi piccoli gesti??
Le sue azioni per i bambini sono state innumerevoli...Ha cercato di cambiare il mondo, di migliorarlo, per noi, per LORO, per tutti.E ora loro lo ripagano così?
I media hanno rovinato solo la reputazione di un grande.
Le sue azioni per i bambini sono state innumerevoli...Ha cercato di cambiare il mondo, di migliorarlo, per noi, per LORO, per tutti.E ora loro lo ripagano così?
I media hanno rovinato solo la reputazione di un grande.
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
avete proprio ragione purtroppo i media quel periodo erano molto convincenti mi ricordo ancora che ogni giornale che compravo diceva di tutto sul nostro re e la gente diceva questa frase quando luifu scagionato : figuriamoci se veniva arrestato con tutti i soldi che ha. e io andavo su tutte le furie perche era gente che credeva ai media e non a lui anche io farei frecuentare i miei 2 figli(MICHAEL E KEVIN) a re del pop anche perche liro lo adorano
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
Non credo a nessuna delle accuse che gli sono state fatte e questo non tanto perchè è stato scagionato da tutti i capi di accusa ( e già ciò sarebbe più che sufficiente) ma soprattutto perchè non c'è stata una dico una dichiarazione che si sia rivelata davvero incrollabile e non dettata da ripicche, da semplici maldicenze, da profonda invidia. Per i soldi poi? Tante persone venderebbero la loro anima a Belzebù. Mi viene anche da pensare che prima del '93 tutto filava liscio. Dopo quella data, se io avessi avuto un figlio e avessi creduto nella colpevolezza di Mike, non avrei mai permesso che gli si avvicinasse. Dunque non credo affatto che gli Avizo siano stati così ingenui....Hanno approfittato alla grande della smisurata bontà di Mike a favore dei bambini bisognosi di soldi e d'affetto. Personalmente avrei lasciato mio figlio con lui... in tutte le stanze: avrebbe soltato immagazzinato amore nel suo cuore.
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
Località : provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 02.10.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
un mio collega ha detto che michael e pedofilo e io le ho risposto che lui ha vinto la causa
e innocente non mai violentato nessuno
il ragazzo ha confessato
e io ho detto ma se a te toccavano tuo figlio non pensavi al denaro e tante cose pensavi avere giustizia
quello che non hanno fatto hanno pensato a succhiare i soldi di michael
alla fine se rivelato che era tutta una balla
che schifo
poi basta vedere i suoi sorrisi e la sua delicatezza quando a questi dolci angeli tra le sue mani
basta vedere heal the world ,che c e tanta amore
michael non e pedofilo li ha sempre amati i bambini
la gente lo ricorda plastificato pedofilo
ma non sanno un bel niente non sanno l amore ke michael ci da attraverso la musica e il suo amore
che vanno al rogo chi lo crede pedofilo ecc
questo e michael il re del pop il re dal cuore nobile
e innocente non mai violentato nessuno
il ragazzo ha confessato
e io ho detto ma se a te toccavano tuo figlio non pensavi al denaro e tante cose pensavi avere giustizia
quello che non hanno fatto hanno pensato a succhiare i soldi di michael
alla fine se rivelato che era tutta una balla
che schifo
poi basta vedere i suoi sorrisi e la sua delicatezza quando a questi dolci angeli tra le sue mani
basta vedere heal the world ,che c e tanta amore
michael non e pedofilo li ha sempre amati i bambini
la gente lo ricorda plastificato pedofilo
ma non sanno un bel niente non sanno l amore ke michael ci da attraverso la musica e il suo amore
che vanno al rogo chi lo crede pedofilo ecc
questo e michael il re del pop il re dal cuore nobile
Leonardo DiCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1753
Età : 34
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
TUTTISSIMO!kyochan jackson ha scritto:un mio collega ha detto che michael e pedofilo e io le ho risposto che lui ha vinto la causa
e innocente non mai violentato nessuno
il ragazzo ha confessato
e io ho detto ma se a te toccavano tuo figlio non pensavi al denaro e tante cose pensavi avere giustizia
quello che non hanno fatto hanno pensato a succhiare i soldi di michael
alla fine se rivelato che era tutta una balla
che schifo
poi basta vedere i suoi sorrisi e la sua delicatezza quando a questi dolci angeli tra le sue mani
basta vedere heal the world ,che c e tanta amore
michael non e pedofilo li ha sempre amati i bambini
la gente lo ricorda plastificato pedofilo
ma non sanno un bel niente non sanno l amore ke michael ci da attraverso la musica e il suo amore
che vanno al rogo chi lo crede pedofilo ecc
questo e michael il re del pop il re dal cuore nobile
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
Età : 27
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
coloro che continuano sostenere tali stron**te sono persone dis-informate : si sono solo e sempre basate sulle bugie della Tv,senza mai riuscir a capire,comprendere quale fosse il vero e nobile animo di questa persona.
E' nauseante sentire quando sostengono che Michael è un molestatore,che ha rinnegato la sua stessa razza e lo discrimano senza un minimo cenno di rispetto.
Ancora più straziante è il fatto che sia gente cocciuta e convinta del proprio pensiero ignorante,e sinceramente lo difendo ,si,ma non fino allo sfinimento : è un inutile perdita di tempo.
lascio pensar loro quello che vogliono,aspettando che un giorno finalmene possano accorggersi del vero Michael,della sua bontà e della sua splendida persona! (se mai arriveranno a comprendere)
Michael,we still love you . <33333
E' nauseante sentire quando sostengono che Michael è un molestatore,che ha rinnegato la sua stessa razza e lo discrimano senza un minimo cenno di rispetto.
Ancora più straziante è il fatto che sia gente cocciuta e convinta del proprio pensiero ignorante,e sinceramente lo difendo ,si,ma non fino allo sfinimento : è un inutile perdita di tempo.
lascio pensar loro quello che vogliono,aspettando che un giorno finalmene possano accorggersi del vero Michael,della sua bontà e della sua splendida persona! (se mai arriveranno a comprendere)
Michael,we still love you . <33333
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
appleheads'lover ha scritto:coloro che continuano sostenere tali stron**te sono persone dis-informate : si sono solo e sempre basate sulle bugie della Tv,senza mai riuscir a capire,comprendere quale fosse il vero e nobile animo di questa persona.
E' nauseante sentire quando sostengono che Michael è un molestatore,che ha rinnegato la sua stessa razza e lo discrimano senza un minimo cenno di rispetto.
Ancora più straziante è il fatto che sia gente cocciuta e convinta del proprio pensiero ignorante,e sinceramente lo difendo ,si,ma non fino allo sfinimento : è un inutile perdita di tempo.
lascio pensar loro quello che vogliono,aspettando che un giorno finalmene possano accorggersi del vero Michael,della sua bontà e della sua splendida persona! (se mai arriveranno a comprendere)
Michael,we still love you . <33333
stra e ri
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Pagina 13 di 22 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22
Argomenti simili
» Le accuse fatte a Michael...orrende!!!
» Video in cui Michael si difende dalle accuse e dichiarazioni del dermatologo
» Quanto hanno inciso sulla carriera di michael le accuse di pedofilia?
» I fratelli Jackson raccontano quante cose brutte ha dovuto subire durante le accuse di pedofilia del 2003....
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Video in cui Michael si difende dalle accuse e dichiarazioni del dermatologo
» Quanto hanno inciso sulla carriera di michael le accuse di pedofilia?
» I fratelli Jackson raccontano quante cose brutte ha dovuto subire durante le accuse di pedofilia del 2003....
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 13 di 22
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.