MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti

Pagina 12 di 22 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ...Cà... Mar Giu 24, 2008 11:57 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Lun Gen 18, 2010 6:34 pm

dramy96123 ha scritto:evan chandler è il padre, e si suicidò dopo pochi mesi della morte di mike, dopo il figlio disse che il padre lo aveva costretto...mike in sua difesa se non sbaglio fece vedere al giudice un video in cui evan malmenava il figlio...correggetemi se sbaglio!
sono dei deficenti, non fanno altro che credere che fare soldi alle spese di persone buone come lui sia una cosa da nulla!!! e invece quella cosa ha segnato la carriera di mike per la vita!!

Come darti torto... Purtroppo ormai è troppo tardi, i media si rifiutano di ammettere pubblicamente di aver avuto torto a giudicare Michael in quel modo e a diffondere false notizie su di lui. Non importa a nessuno di aver rovinato l'immagine di un artista, a tutti importa invece di fare soldi. E fare soldi è esattamente l'opposto di diffondere la verità, a volte.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lila Lun Gen 18, 2010 6:36 pm

Dio che doloro sordo dentro....ma come mai?? e per uno che neanche si è mai conosciuto!...sarà normale?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 6:38 pm

è normalissimo...succede tutte le volte quando lo prendono in giro anche a me...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lila Lun Gen 18, 2010 6:47 pm

al tempo della prima incriminazione, nel 93, solo GQ (america credo) riportò le telefonate intercorse tra Chandler padre e il suo avvocato, dove Chandler diceva che voleva distruggere Michael. Era una giornalista che scriveva, Mary Fisher, se non erro, e la telefonata è anche su youtube
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 6:49 pm

dire la verità è sempre l'opposto di fare soldi, sempre...stanno costruendo un castello di bugie, e tutte le persone che cr5edono cecamente alla tv in pratica non saprà mai la verità su mike!! è un orrore
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Lun Gen 18, 2010 6:51 pm

dramy96123 ha scritto:dire la verità è sempre l'opposto di fare soldi, sempre...stanno costruendo un castello di bugie, e tutte le persone che cr5edono cecamente alla tv in pratica non saprà mai la verità su mike!! è un orrore

Tutte le persone che si affidano alle "verità" che diffonde la tv sono ignoranti e prive di personalità!
Quello che dice la tv non è cattolicesimo
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 7:24 pm

odio certe persone, ma c'è una novità in cui quello che dice la tv è una verità che non può essere discussa??? i media potrebbero una volta tanto ammettere che hanno sbagliato e smettere di accusarlo..per tutto
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Lun Gen 18, 2010 7:51 pm

dramy96123 ha scritto:odio certe persone, ma c'è una novità in cui quello che dice la tv è una verità che non può essere discussa??? i media potrebbero una volta tanto ammettere che hanno sbagliato e smettere di accusarlo..per tutto

Ormai è troppo tardi, non lo faranno mai: non possono ammettere di aver sbagliato, è questo quello che mi da più i nervi!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da *ILoveMJ* Lun Gen 18, 2010 8:40 pm

Anche se i mass media non hanno mai ammesso di aver sbagliato penso che la sua più grande soddisfazione sia stata l'assoluzione da tutti i capi d'accusa, ma purtroppo rimane la rabbia e l'umiliazione che questa persona innocente deve aver provato per essere stato trattato come un criminale. Gli hanno fatto di tutto, le peggiori umiliazioni, gli hanno tolto Neverland....a lui che amava i bambini più di qualsiasi altra cosa. Non so come abbia fatto ad andare avanti
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 27
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 9:36 pm

è andato avanti perchè sapeva di essere innocente, perchè sapeva anche che molti fan gli erano vicino...ma la faccenda nel 2003 lo ha distrutto,credo...credo che abbia cominciato a rivivere nel 2009, nei suoi ultimi concerti..
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lila Lun Gen 18, 2010 9:43 pm

non è andato avanti molto, da una prima accusa nel 93 si era rialzato abbastanza, ma la seconda volta lo ha prostrato. Sempre più medicinali per lenire il dolore psicologico finchè qualcuno ha colto l'occasione di ucciderlo con i suoi stessi rimedi. E nessuno ci ridarà più il ns. Michael.
Il padre di Chandler si è suciidato e Beshir pare abbia un tumore al cervello, ma che ci importa, ormai è fatta... eMJ non ha retto, nessuno avrebbe potuto reggere...era troppo!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 9:45 pm

ha retto tantissimo...nessuno ci sarebbe riuscito...immaginatevi con tutti contro, con due accuse false fatte solo per spillarti dei soldi, mezzo mondo contro di te...chi non vorrebbe perdersi in un sonno segni coscienza???
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da *ILoveMJ* Mar Gen 19, 2010 10:30 am

Si, aveva retto tantissimo e, visto che neanche questa faccenda era riuscita a distruggerlo completamente hanno ben pensato di farlo fuori....maledetti Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Icon_evil Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Icon_evil Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Icon_evil
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 27
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Gen 19, 2010 1:36 pm

Purtroppo però in questo mondo di (mi censuro)...anche se vieni assolto la gente ignorante ti ritiene lo stesso colpevole. Ho sentito commenti del tipo: "Certo che è stato assolto...ha pagato i giudici!" e cose di questo genere. Appena vieni accusato di un reato per la gente sei automaticamente colpevole. E questo mi fa veramente schifo.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 19, 2010 5:32 pm

fa schifo a tutti...proprio oggi un mio amico...stavamo parlando di mike e io lo stavo difendendo, poi lui se ne è uscito con un " vabbè, era pedofilo" perchè non sapeva più cosa dire e io gli ho risposto per le rime e lui mi ha fatto segno con la mano " soldi" e mi sono così tanto arrabbiata che l'ho piantato in asso e credo che per sms gli manderò i perggiori insulti...che ne dite???
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mar Gen 19, 2010 6:22 pm

dramy96123 ha scritto:ha retto tantissimo...nessuno ci sarebbe riuscito...immaginatevi con tutti contro, con due accuse false fatte solo per spillarti dei soldi, mezzo mondo contro di te...chi non vorrebbe perdersi in un sonno segni coscienza???

quoto comunque dramy lascialo perdere al tuo amico... Ormai non si può più fare niente per lui, è gravemente malato di televisionite.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da DirtyDiana86 Mar Gen 19, 2010 6:36 pm

era tutta una questione di soldi!!! si è capito quando il padre e gli avvocati hanno accettato i soldi dati da Michael per fare ritirare l'accusa! dai se io ero il padre non avrei mai accettato i soldi dello stupratore di mio figlio! mi avrebbero fatto schifo!!
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 19, 2010 6:39 pm

sicuramente...ad altri ho fatto una bella ripulita al cervello...Lannebbiamento è una grave malattia provocata dai media, ma finalmente i miei sforzi stanno dando i suoi frutti...una mia a mica diceva " ti stai sentendo michael jackson? ma fa schifo!" un giorno l'ho trascinata a forza e le ho raccontato tutto, ma tutto tutto, e le ho anche fatti sentire un'intervista...è passata a "è simpatico...non è male, mi piacciono le sue canzoni..." cose così!!! sono un genio!! in pratica tutti sono convintissimi che lui sia pedofilo e che non sia andato in carcere per i soldi...ma che cavolata!!!! e i media non dicono nulla a proposito di queste falsità...rischiano di inimicarsi metà mondo...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mar Gen 19, 2010 6:43 pm

dramy96123 ha scritto:sicuramente...ad altri ho fatto una bella ripulita al cervello...Lannebbiamento è una grave malattia provocata dai media, ma finalmente i miei sforzi stanno dando i suoi frutti...una mia a mica diceva " ti stai sentendo michael jackson? ma fa schifo!" un giorno l'ho trascinata a forza e le ho raccontato tutto, ma tutto tutto, e le ho anche fatti sentire un'intervista...è passata a "è simpatico...non è male, mi piacciono le sue canzoni..." cose così!!! sono un genio!! in pratica tutti sono convintissimi che lui sia pedofilo e che non sia andato in carcere per i soldi...ma che cavolata!!!! e i media non dicono nulla a proposito di queste falsità...rischiano di inimicarsi metà mondo...

Allora ancora qualcuno che si può salvare c'è!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 19, 2010 6:47 pm

non ho alcuna intenzione di rinunciare a convincere la gente che quello che dicono i media sono al 99% un mucchio di cavolate!! se non lo diciamo noi, qui è che lo fa???? non mi va proprio giù l'idea che continuino ad accusare michael anche dopo che...vabbè, fatto sta che non ho voglia di stare a sentire quelli che lo prendono in giro, e se necessario vado fino in australia a convincerli!!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mar Gen 19, 2010 6:49 pm

Sì, però sappi che con certe gente è inutile sprecare fiato, quando sono convinti di una cosa non credono ad un'altra nemmeno se la vedono con i propri occhi, vita morte e miracoli.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 19, 2010 6:57 pm

ci vivo ogni giorno con gente del genere...credere a queste accuse è...orribile...hanno prove concrete?? no. solo la testimonianza di persone poco di buono...se non si crede a questo allora davvero credo che bisognerà ricorrere alle maniere forti... Twisted Evil che ne dite di legarli alla sedia uno ad uno e fargli vedere tutte le canzoni,video foto, interviste..." vita,morte e miracoli di mike"???? cert, sarebbe un po' difficile farlo con tutti, ma ce la potremmo fare...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mar Gen 19, 2010 6:59 pm

Sarebbe una buona idea, ma sarebbe anche un'utopia...
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 19, 2010 7:03 pm

ehm...utopia??? lol! help me?? comunque invece di pensare amike avrebbero dovuto occuparsi di altre persone che magari hanno fatto davvero ciò di cui li accusano
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mar Gen 19, 2010 7:04 pm

Utopia nel senso che sarebbe una cosa irreale, vicino all'impossibile... Casomai potremmo attuare questa tecnica a tutte le persone che conosciamo e che odiano Michael, e diffondere questa pratica in tutto il mondo rid
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 22 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.