MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti

Pagina 11 di 22 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 11 Empty Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ...Cà... Mar Giu 24, 2008 11:57 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 11 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ''AngyMirror'' Sab Dic 19, 2009 10:41 pm

Secondo me nessuna delle accuse che hanno detto su Mike erano vere!!!hanno voluto solo riempirsi le tasche di denaro e far soffrire una persona così dolce come Michael...non sono degni di vivere ancora su questa Terra!!! non capiscono niente della vita...si sono approffitati troppo di lui perchè era molto fiducioso in tutti...
''AngyMirror''
''AngyMirror''
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 11 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Sab Dic 19, 2009 10:46 pm

''Angelica'' ha scritto:Secondo me nessuna delle accuse che hanno detto su Mike erano vere!!!hanno voluto solo riempirsi le tasche di denaro e far soffrire una persona così dolce come Michael...non sono degni di vivere ancora su questa Terra!!! non capiscono niente della vita...si sono approffitati troppo di lui perchè era molto fiducioso in tutti...

Quoto...! Io ho sempre creduto in Michael... Non ho mai dubitato di una parola di quello che i media dicessero, perchè erano solo cavolate! Michael amava i bambini, e non avrebbe mai, e dico MAI osato torcere un capello alle creature più belle del mondo! Like a Star @ heaven
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Messaggio Da N.MJ Gio Dic 24, 2009 3:40 pm

Ho letto solo la domanda non le risposte quindi se ripeto qualcosa non fateci caso...
Per quanto ne so io una delle accuse si è rivelata falsa dopo tanto tempo che Michael aveva perso la causa..
Un bimbo amico di Michael ha detto di avere subito molestie da lui e MJ perse la causa ma il bambino diventato grande poi ha confessato che i genitori lo avevano costretto a dire quelle bugie su MJ per spillargli i soldi!! Comunque in due parole tutto per soldi...Michael non era pedofilo.. Smile
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da N.MJ Gio Dic 24, 2009 3:54 pm

Comunque con tantissime accuse gli anno "rubato" ( perchè per me questo significa rubare) tantissimi soldi ingiustamente a MJ...
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lylah Gio Dic 24, 2009 8:11 pm

N.MJ ha scritto:Comunque con tantissime accuse gli anno "rubato" ( perchè per me questo significa rubare) tantissimi soldi ingiustamente a MJ...

quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da dramy96123 Dom Dic 27, 2009 6:10 pm

io ho un'altra cosa da dire...michael jackson quanti ragazzini avrà incontrato a neverland??? mille,un milione...chi è che l'accusa??? 2 famiglie: una ha già cercato di spillare soldi ad altra gente famosa senza riuscirci e li hanno scoperti, l'altra faceva parte di un subdolo piano con in capo evan chandler, visto che lui aveva spinto il figlio tra le braccia di michael per diventare famoso...quando si è sentito escluso ed ha deciso di volere dei soldi ha inscenato tutto! ovvio che michael è innocente, come può lui...LUI,il peter pan cantante, far male a dei bambini? a parte il fatto che non hanno tenuto in conto che lui aveva tre figli, cosa di cui nessuno si è mai preoccupato...sentite un po' media,spillatori di soldi e altri che lo hanno accusato e continuano dopo che è morto...ha avuto dei bambini, di cui uno ha 6 anni...per tutto il tempo che li ha tenuti come si è comportato? DA PADRE MERAVIGLIOSO E CIO NON LO FACEVA SOLO CON I SUOI, MA ANCHE CON GLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!!! e se i media sono troppo stupidi non ci possiamo fare nulla!!!
c'è un'altra cosa...i bambini piccoli per me sono sempre stata la gioia più grande, quando li sento ridere mi si apre il cuore...credo che questo succeda anche a michael...è la cosa per me che ci accomuna più di tutte...odio veder maltrattare i bambini,e so chi mente di averli toccati...michael non li ha toccati...la gioia vera quando li guardava è un ricordo che non sbiadirà mai...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da Ospite Mar Dic 29, 2009 12:38 am

Storia vecchia...michael è stato assolto,l'unica cosa è che appunto,anche se si viene assolti sono esperienze che ti segnano tutta la vita.Anche se il giudizio finale ti sorride,una parte di persone anche se minima,è convinta di una cosa, e tu alla fine delle pressioni ne risenti.
E' inevitabile...

Ospite
Ospite

Messaggio Da lylah Gio Dic 31, 2009 2:52 pm

Billie-Jean ha scritto:Storia vecchia...michael è stato assolto,l'unica cosa è che appunto,anche se si viene assolti sono esperienze che ti segnano tutta la vita.Anche se il giudizio finale ti sorride,una parte di persone anche se minima,è convinta di una cosa, e tu alla fine delle pressioni ne risenti.
E' inevitabile...

Quoto. Michael è stato assolto, ma purtroppo i soldi fanno sempre qualcosa.
Michael ha pagato per evitare di tirare la faccenda sulle lunghe, e molte persone la pensano diversamente e credono che abbia pagato perchè fosse colpevole; hanno accusato Michael di abusi sui minori per poter guadagnare una bella cifra e specularci su, magari pagando dei debiti con una casa cinematografica; nel frattempo, i media hanno diffuso questa notizia falsa nelle radio e nelle tv per aumentare l'audience, alimentando a loro volta le riviste scandalistiche che raddoppiavano le vendite... Non importava a nessuno se queste accuse fossero vere o false, l'importante era guardagnarci una bella sommetta.

Io, lo ripeto, non ho mai creduto a nessuna accusa di pedofilia contro Michael, la gente è libera o meno di farlo, ma non possono negare che Michael sia stata una brava persona, che amava i bambini e che ha fatto molte opere di carità per loro. Michael, ti ammiro.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Dic 31, 2009 8:44 pm

Ma il punto è sempre lo stesso, una vicenda come quella per pedofilia di Michael è una cosa
che segnerà la tua carriera per sempre.Se ne esci,in qualunque modo,che sia pagando o venendo assolto,comunque è un fatto di dominio pubblico e che la gente ricorderà ogni volta che si parla del personaggio.Le cose belle lo esalteranno sempre,ma a volte le opere che uno fa,col tempo vengono dimenticate, sedersi in tribunale da accusato per molestie,
è una cosa che non dimenticherà mai nessuno.
E tu potrai anche spostare le montagne e salvare un milione di bimbi, nel bene o nel male
le cose che addono te le porti dietro, positive e negative.

Ospite
Ospite

Messaggio Da FrancescoM Dom Gen 10, 2010 12:20 am

io nn ci ho mai creduto ahche perchè non era il tipo che poteva ADDIRITURA!!! molestare dei bambini.Michael E' Innocente!!!!!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 12:23 am

assolutamente...credo che la questione sia chiusa...la pensiamo allo stesso modo, e non credo che le persone che lo disprezzano vengano qui e ci credano
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da lylah Dom Gen 10, 2010 8:55 pm

dramy96123 ha scritto:assolutamente...credo che la questione sia chiusa...la pensiamo allo stesso modo, e non credo che le persone che lo disprezzano vengano qui e ci credano

quoto ... Ormai queste persone hanno la mente offuscata dalle menzogne dei media.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pat77 Lun Gen 11, 2010 11:16 pm

Sono pienamente d'accordo!! quoto
pat77
pat77
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56

Messaggio Da N.MJ Gio Gen 14, 2010 5:08 pm

lylah ha scritto:
dramy96123 ha scritto:assolutamente...credo che la questione sia chiusa...la pensiamo allo stesso modo, e non credo che le persone che lo disprezzano vengano qui e ci credano

quoto ... Ormai queste persone hanno la mente offuscata dalle menzogne dei media.

Lo diceva anche Michael: se una bugia viene raccontata tante volte alla fine viene presa per verità e la gente ci crede.. Crying or Very sad :love mj:
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da dramy96123 Gio Gen 14, 2010 5:18 pm

hai ragione, ma una bugia che viene raccontata tante volte anche se viene creduta reale non lo è, e questo non può venir discusso...una volta che 1 persona si mette in testa una cosa, bè, è difficile che cambi idea solo perchè noi diciamo che è la verità...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Gio Gen 14, 2010 10:42 pm

dramy96123 ha scritto:hai ragione, ma una bugia che viene raccontata tante volte anche se viene creduta reale non lo è, e questo non può venir discusso...una volta che 1 persona si mette in testa una cosa, bè, è difficile che cambi idea solo perchè noi diciamo che è la verità...

E' questo il problema...di solito per le accuse false critichiamo la stampa per tutte le cose non vere che inventa..(on tutte le accuse che hanno fatto a Michael potevano fare un libro di fantascienza inventato da loro non degli articoli..comunque nel caso delle (FALSE) accuse di pedofilia la colpa è delle belle personcine che lo hanno accusato solo per uscire dalla povertà.. Evil or Very Mad ..Secondo me una persona quando non sta bene si rimbocca le maniche e cerca lavoro non che va a rovinare la reputazione della gente senza motivo approfittandosi della bontà..E Michael era fintroppo buono. Poi è venuto criticato perchè gli ha dato i soldi e non ha voluto continuare la causa..ma dico perchè avrebbe dovuto continuare la causa?Per continuare a star male?. La cosa sbagliata parte dall'inizio cioè dal fatto di accusarlo ingiustamente..Certa gente non la capirò mai..W MICHAEEL! Sad :love mj:

Comunque ho una domanda per chi ne sa più di me..ho saputo che queste personeche hanno accusato Michael non erano tanto a posto con la testa..ma è vero che in passato o comunque oltre a questa "truffa" ne hanno cercatodi fare altre??Grazie in anticipo.. Wink
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Ven Gen 15, 2010 11:02 pm

Scusate se vengo in questo post..ma volevo sfogarmi con delle persone ( o comunque fare sapere a delle persone) che come me amano da morire Michael. Riguardo alle accuse,Michael era innocente..Vorrei far capire alle persone che non lo sanno come Michael fosse circondato da vipere e sanguisughe.Un esempio ne è la sorella LaToya..Dico questo puntualizzando che dopo la morte del fratello se ne è uscita dicendo di essere la sorella preferita. BENE: Durante le accuse,in cui tutte le persone che gli volevano davvero bene gli sono state vicine, LaToya se ne è uscita dichiarandolo colpevole! Bella sorella che l'ha visto crescere..Ma che cuore grande!!Ma come possono esistere persone del genere?
Le persone che lo amavano davvero si possono contare in due mani (apparte i fans) ne sono esempio:Janet,Helizabeth,la madre,Mac,i figli...Il resto delle persone non sono altro che dei bugiardi *******..(togliendo qualche persona)...
Inoltre se ci fate caso LaToya in Private Home Movies nei video di famiglia nemmeno c'è!
Forse era troppo impegnata a scrivere un libro in cui si lamenta dei fratelli e della madre?!? V-E-R-G-O-G-N-A-!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da xXmichelinajackson98Xx Sab Gen 16, 2010 12:22 am

bravissima luly anke io la penso come te perche ho visto l intervista e concordo in pieno quello che hai scritto!!!!
lo hanno detto solo per farlo star male....povero angelo!!!!
michael 4 ever in my heart!!!! moonwalk
xXmichelinajackson98Xx
xXmichelinajackson98Xx
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da lylah Sab Gen 16, 2010 6:13 pm

N.MJ ha scritto:Scusate se vengo in questo post..ma volevo sfogarmi con delle persone ( o comunque fare sapere a delle persone) che come me amano da morire Michael. Riguardo alle accuse,Michael era innocente..Vorrei far capire alle persone che non lo sanno come Michael fosse circondato da vipere e sanguisughe.Un esempio ne è la sorella LaToya..Dico questo puntualizzando che dopo la morte del fratello se ne è uscita dicendo di essere la sorella preferita. BENE: Durante le accuse,in cui tutte le persone che gli volevano davvero bene gli sono state vicine, LaToya se ne è uscita dichiarandolo colpevole! Bella sorella che l'ha visto crescere..Ma che cuore grande!!Ma come possono esistere persone del genere?
Le persone che lo amavano davvero si possono contare in due mani (apparte i fans) ne sono esempio:Janet,Helizabeth,la madre,Mac,i figli...Il resto delle persone non sono altro che dei bugiardi *******..(togliendo qualche persona)...
Inoltre se ci fate caso LaToya in Private Home Movies nei video di famiglia nemmeno c'è!
Forse era troppo impegnata a scrivere un libro in cui si lamenta dei fratelli e della madre?!? V-E-R-G-O-G-N-A-!

Ti quoto , hai assolutamente ragione!
Per il resto ti posso dire che c'erano anche alcuni fans che credevano che Michael non fosse innocente. Un esempio è mia sorella. Passavo i giorni dicendole: Michael è innocente, Michael è innocente... A volte credeva alla mia verità, alla nostra verità. Altre volte si lasciava trasportare dai media. Come tutti, o quasi, del resto. Anche alcuni miei amici erano così. Io posso dire di essere totalmente immune dalle bugie della tv e dei media.
E' incredibile il potere che i media esercitano sulle persone.

Ed è incredibile anche la falsità delle persone che gli erano accanto: sapevano che Michael era innocente, ma se ne sono fregate e hanno pensato al loro tornaconto dicendo che era colpevole, come ha fatto sua sorella LaToya. Mi fanno schifo persone così. Come poteva essere la sorella preferita di Michael una persona del genere? La risposta è semplice: non lo è e non lo è mai stata. L'immagine che LaToya cerca ora di crearsi è tutta una speculazione.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Sab Gen 16, 2010 8:12 pm

lylah ha scritto:
N.MJ ha scritto:Scusate se vengo in questo post..ma volevo sfogarmi con delle persone ( o comunque fare sapere a delle persone) che come me amano da morire Michael. Riguardo alle accuse,Michael era innocente..Vorrei far capire alle persone che non lo sanno come Michael fosse circondato da vipere e sanguisughe.Un esempio ne è la sorella LaToya..Dico questo puntualizzando che dopo la morte del fratello se ne è uscita dicendo di essere la sorella preferita. BENE: Durante le accuse,in cui tutte le persone che gli volevano davvero bene gli sono state vicine, LaToya se ne è uscita dichiarandolo colpevole! Bella sorella che l'ha visto crescere..Ma che cuore grande!!Ma come possono esistere persone del genere?

Per il resto ti posso dire che c'erano anche alcuni fans che credevano che Michael non fosse innocente. Un esempio è mia sorella. Passavo i giorni dicendole: Michael è innocente, Michael è innocente... A volte credeva alla mia verità, alla nostra verità. Altre volte si lasciava trasportare dai media. Come tutti, o quasi, del resto. Anche alcuni miei amici erano così. Io posso dire di essere totalmente immune dalle bugie della tv e dei media.

Ed è incredibile anche la falsità delle persone che gli erano accanto: sapevano che Michael era innocente, ma se ne sono fregate e hanno pensato al loro tornaconto dicendo che era colpevole, come ha fatto sua sorella LaToya. Mi fanno schifo persone così. Come poteva essere la sorella preferita di Michael una persona del genere? La risposta è semplice: non lo è e non lo è mai stata. L'immagine che LaToya cerca ora di crearsi è tutta una speculazione.

Non potevi dire parole più giuste.Stra quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da N.MJ Sab Gen 16, 2010 8:35 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
lylah ha scritto:

Non potevi dire parole più giuste.Stra quoto

Girando qua e là per il web ho letto anche una cosa e mi è sembrato di capire che in seguito Evan Chandler o come si scrive non so ( e sinceramente non mi interessa) accusò il padre (che aveva architattato tutta la farsa) di aggressione...Vah.. :love mj: :love mj: :love mj:
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lylah Sab Gen 16, 2010 8:41 pm

Sì. Peccato che abbiano diffuso la verità (anche se i mezzi di comunicazione di massa non l'hanno diffusa quasi per niente, un accenno solo su Italia Uno) solo dopo la sua scomparsa. Che vermi.
Hanno rovinato la carriera di un artista illustre, e non solo: anche la sua vita privata.
Hanno rovinato i sogni di un futuro sereno per lui e per i suoi figli. Hanno rovinato la sua immagine ingiustamente e senza motivo. E tutto questo per soldi.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Lun Gen 18, 2010 6:21 pm

L'America è spesso qualcosa di osceno, bacchettona, stupida e senza buon senso!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da lylah Lun Gen 18, 2010 6:22 pm

lila ha scritto:L'America è spesso qualcosa di osceno, bacchettona, stupida e senza buon senso!

lila, benvenuta, come vedo abbiamo il nick simile Smile
Beh, come posso non quotare? Hai perfettamente ragione... Ma anche l'Italia non scherza.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 6:24 pm

evan chandler è il padre, e si suicidò dopo pochi mesi della morte di mike, dopo il figlio disse che il padre lo aveva costretto...mike in sua difesa se non sbaglio fece vedere al giudice un video in cui evan malmenava il figlio...correggetemi se sbaglio!
sono dei deficenti, non fanno altro che credere che fare soldi alle spese di persone buone come lui sia una cosa da nulla!!! e invece quella cosa ha segnato la carriera di mike per la vita!!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 22 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22  Successivo

- Argomenti simili