Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti
Pagina 16 di 22
Pagina 16 di 22 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22
Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
Promemoria primo messaggio :
buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
ti do ragione Luly, quale padre avrebbe accettato soldi da un uomo chr ha fatto male a suo figlio? io avrei voluto solo vederlo dietro alle sbarre ma lui ha accettato di soldi.
Aggiungendo anche che Michael è stato dichiarato innocente da tt i capi d'accusa
Aggiungendo anche che Michael è stato dichiarato innocente da tt i capi d'accusa
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
Dei genitori sani di mente avrebbero voluto semplicemente che il "pedofilo" in questione venisse sbattuto in galera, se ne sarebbero fregati altamente dei soldi...ergo, so' proprio tonti...avrebbero potuto trovare un modo più calzante per estorcere soldi a Michael....gente di merda
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
per chi volesse sapere tutto sulle accuse su mike della pedofilia consiglio di comprare il libro michael jackson dossier li ci sono tutte le accuse e le testimonianze(false)di jordan e gavin e di tutte le persone che erano al servizio di mike e lo hanno INGIUSTAMENTE accusato
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:per chi volesse sapere tutto sulle accuse su mike della pedofilia consiglio di comprare il libro michael jackson dossier li ci sono tutte le accuse e le testimonianze(false)di jordan e gavin e di tutte le persone che erano al servizio di mike e lo hanno INGIUSTAMENTE accusato
già io ce l ho quel libro...è davvero ottimo x ki volesse saperne di più sulle accuse di pedofilia...anke se devo ammettere non mi piace il modo in cui lo scrittore parla di michael...oppure alla fine giudica i suoi album...lo trovo un po troppo eccessivo...
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
si lo scrittore da un suo giudizio personale non generale percio e giusto rispettarlo anche se non lo condividiamo ......pero come hai detto tu illibro e molto dettagliato e leggendolo attentamente possiamo capire cosa puo aver provato mike con delle accuse del genere povero mike
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:si lo scrittore da un suo giudizio personale non generale percio e giusto rispettarlo anche se non lo condividiamo ......pero come hai detto tu illibro e molto dettagliato e leggendolo attentamente possiamo capire cosa puo aver provato mike con delle accuse del genere povero mike
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
Io non ho mai dubitato sulla sua innocenza.Mi bastava guardare i suoi occhi per capire e i suoi non mentivano mai.E quel sorriso che ti toglie il fiato, cosi disarmante.Mi piacerebbe che almeno adesso si parlasse di lui per lo straordinario talento che possedeva non per queste sciocche calunnie.Che lo lascino in pace.Michael the greatest.
Ospite- Ospite
mai e poi mai avrebbe fatto del male ad un bambino..questa è l'accusa più infamante che abbiano potuto fargli..certo volevano colpirlo dritto al cuore
ed è l'accusa che ha contribuito a spegnere quella luce che aveva negli occhi
Anche nel giorno del verdetto il suo viso è rimasto triste..devastato..da una calunnia troppo grande..i bambini erano la parte di mondo che più amava..
Anche nel giorno del verdetto il suo viso è rimasto triste..devastato..da una calunnia troppo grande..i bambini erano la parte di mondo che più amava..
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
SPEECHLESS66 ha scritto:mai e poi mai avrebbe fatto del male ad un bambino..questa è l'accusa più infamante che abbiano potuto fargli..certo volevano colpirlo dritto al cuore
Tutto, sono d'accordo con te Marisa....
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Daccordissimo anch' io .......... l' infamia che gli hanno "cucito" addosso è la peggiore che esista sulla faccia della terra, è peggio che essere un assassino ........perchè è un accusa viscida, sporca e malvagia, degna solo di chi l' ha progettataYouaremyLife ha scritto:SPEECHLESS66 ha scritto:mai e poi mai avrebbe fatto del male ad un bambino..questa è l'accusa più infamante che abbiano potuto fargli..certo volevano colpirlo dritto al cuore
Tutto, sono d'accordo con te Marisa....
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Questo topic non mi piace per il semplice motivo:la parola pedofilia non dovrebbe essere affiancata a Michael,semplicemente per il fatto che lui non lo è mai stato.Parliamo di tutto quello che lo riguarda e difendiamolo nei momenti opportuni,se ricordiamo tutti i suoi pregi daremo un imput in più per far si che queste menzogne vengano dimenticate.Portare avanti questo discorso alimenta l'accanimento nei suoi confronti,dobbiamo cancellare quel termine quando si parla di Michael e mettere in risalto le sue infinite qualità.Può essere un piccolo passo in avanti per far capire a tutti cosa il mondo ha perso.Ooh...Michael quanto mi manchi!
Ospite- Ospite
superfan ha scritto:Questo topic non mi piace per il semplice motivo:la parola pedofilia non dovrebbe essere affiancata a Michael,semplicemente per il fatto che lui non lo è mai stato.Parliamo di tutto quello che lo riguarda e difendiamolo nei momenti opportuni,se ricordiamo tutti i suoi pregi daremo un imput in più per far si che queste menzogne vengano dimenticate.Portare avanti questo discorso alimenta l'accanimento nei suoi confronti,dobbiamo cancellare quel termine quando si parla di Michael e mettere in risalto le sue infinite qualità.Può essere un piccolo passo in avanti per far capire a tutti cosa il mondo ha perso.Ooh...Michael quanto mi manchi!
Hai ragione la penso anch'io come te!!!!
Non associamo più Michael a quel termine spregevole e meschino!!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Ti ringrazio,spero che anche gli altri approvino.YouaremyLife ha scritto:superfan ha scritto:Questo topic non mi piace per il semplice motivo:la parola pedofilia non dovrebbe essere affiancata a Michael,semplicemente per il fatto che lui non lo è mai stato.Parliamo di tutto quello che lo riguarda e difendiamolo nei momenti opportuni,se ricordiamo tutti i suoi pregi daremo un imput in più per far si che queste menzogne vengano dimenticate.Portare avanti questo discorso alimenta l'accanimento nei suoi confronti,dobbiamo cancellare quel termine quando si parla di Michael e mettere in risalto le sue infinite qualità.Può essere un piccolo passo in avanti per far capire a tutti cosa il mondo ha perso.Ooh...Michael quanto mi manchi!
Ospite- Ospite
Ma certo capiranno anche loro!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
superfan ha scritto:Ti ringrazio,spero che anche gli altri approvino.YouaremyLife ha scritto:superfan ha scritto:Questo topic non mi piace per il semplice motivo:la parola pedofilia non dovrebbe essere affiancata a Michael,semplicemente per il fatto che lui non lo è mai stato.Parliamo di tutto quello che lo riguarda e difendiamolo nei momenti opportuni,se ricordiamo tutti i suoi pregi daremo un imput in più per far si che queste menzogne vengano dimenticate.Portare avanti questo discorso alimenta l'accanimento nei suoi confronti,dobbiamo cancellare quel termine quando si parla di Michael e mettere in risalto le sue infinite qualità.Può essere un piccolo passo in avanti per far capire a tutti cosa il mondo ha perso.Ooh...Michael quanto mi manchi!
ti straquoto cinzia! io ho postato a pagine indietro un intervista fatta a mac nel periodo dell'accuse e ha stradifeso Mike!!secondo me dovrebbe solo chiudere sto topic tanto nn serve a nulla,lo sappiamo che è INNOCENTE al Massimo Michael!!
lo hanno aperto solo xchè volevano saperne di piu' ma volendo potevano andare sul web a cercare,allora vuo, dire che qualche dubbietto c'è lo hai,o no ora che Tutti Noi Sappiamo e Sapevamo la verità a che scopo rimane aperto???bah,,,
Mac è davvero una gran bella persona,forse l'unico vero amico che Michael abbia avuto.CicoMichael4e ha scritto:superfan ha scritto:Ti ringrazio,spero che anche gli altri approvino.YouaremyLife ha scritto:superfan ha scritto:Questo topic non mi piace per il semplice motivo:la parola pedofilia non dovrebbe essere affiancata a Michael,semplicemente per il fatto che lui non lo è mai stato.Parliamo di tutto quello che lo riguarda e difendiamolo nei momenti opportuni,se ricordiamo tutti i suoi pregi daremo un imput in più per far si che queste menzogne vengano dimenticate.Portare avanti questo discorso alimenta l'accanimento nei suoi confronti,dobbiamo cancellare quel termine quando si parla di Michael e mettere in risalto le sue infinite qualità.Può essere un piccolo passo in avanti per far capire a tutti cosa il mondo ha perso.Ooh...Michael quanto mi manchi!
ti straquoto cinzia! io ho postato a pagine indietro un intervista fatta a mac nel periodo dell'accuse e ha stradifeso Mike!!secondo me dovrebbe solo chiudere sto topic tanto nn serve a nulla,lo sappiamo che è INNOCENTE al Massimo Michael!!
lo hanno aperto solo xchè volevano saperne di piu' ma volendo potevano andare sul web a cercare,allora vuo, dire che qualche dubbietto c'è lo hai,o no ora che Tutti Noi Sappiamo e Sapevamo la verità a che scopo rimane aperto???bah,,,
Ospite- Ospite
superfan ha scritto:Mac è davvero una gran bella persona,forse l'unico vero amico che Michael abbia avuto.CicoMichael4e ha scritto:superfan ha scritto:Ti ringrazio,spero che anche gli altri approvino.YouaremyLife ha scritto:superfan ha scritto:Questo topic non mi piace per il semplice motivo:la parola pedofilia non dovrebbe essere affiancata a Michael,semplicemente per il fatto che lui non lo è mai stato.Parliamo di tutto quello che lo riguarda e difendiamolo nei momenti opportuni,se ricordiamo tutti i suoi pregi daremo un imput in più per far si che queste menzogne vengano dimenticate.Portare avanti questo discorso alimenta l'accanimento nei suoi confronti,dobbiamo cancellare quel termine quando si parla di Michael e mettere in risalto le sue infinite qualità.Può essere un piccolo passo in avanti per far capire a tutti cosa il mondo ha perso.Ooh...Michael quanto mi manchi!
già!oltre a elizabeth poi gli altri...bye bye
Giusto,anche lei.CicoMichael4e ha scritto:superfan ha scritto:Mac è davvero una gran bella persona,forse l'unico vero amico che Michael abbia avuto.CicoMichael4e ha scritto:superfan ha scritto:Ti ringrazio,spero che anche gli altri approvino.YouaremyLife ha scritto:superfan ha scritto:Questo topic non mi piace per il semplice motivo:la parola pedofilia non dovrebbe essere affiancata a Michael,semplicemente per il fatto che lui non lo è mai stato.Parliamo di tutto quello che lo riguarda e difendiamolo nei momenti opportuni,se ricordiamo tutti i suoi pregi daremo un imput in più per far si che queste menzogne vengano dimenticate.Portare avanti questo discorso alimenta l'accanimento nei suoi confronti,dobbiamo cancellare quel termine quando si parla di Michael e mettere in risalto le sue infinite qualità.Può essere un piccolo passo in avanti per far capire a tutti cosa il mondo ha perso.Ooh...Michael quanto mi manchi!
già!oltre a elizabeth poi gli altri...bye bye
Ospite- Ospite
A chi ha ancora qualche dubbio consiglio vivamente di leggere "Il Complotto"
quanto è straziante quel libro..l'accanimento dell'accusa e dei media è sconvolgente!!
Se invece di essere Michael Jackson fosse stato uno qualunque con lo schifo di prove che sostenevano di avere non sarebbero mai arrivati in tribunale..
ma con Michael il clamore sarebbe stato tanto..
e ci avrebbero mangiato in molti..e allora il gioco valeva la candela!!
quanto è straziante quel libro..l'accanimento dell'accusa e dei media è sconvolgente!!
Se invece di essere Michael Jackson fosse stato uno qualunque con lo schifo di prove che sostenevano di avere non sarebbero mai arrivati in tribunale..
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
SPEECHLESS66 ha scritto:A chi ha ancora qualche dubbio consiglio vivamente di leggere "Il Complotto"
Ragazze ho saputo una gravissima notizia non so se lo avete saputo,una persona in un programma del regno unito a detto pubblicamente che michael era un pedofilo,a messo in discussione la sua paternita',una cosa orrenda davvero,si sta' cercando di protestare mandando i mail alla rete,ancora non hanno finito di insistere con questa storia,non se ne puo piu.
C'e' una sentenza per la miseria,ma quando cambiera' cervello la gente?chi lo sa,forse mai.
C'e' una sentenza per la miseria,ma quando cambiera' cervello la gente?chi lo sa,forse mai.
Karenmj- The Wiz
- Numero di messaggi : 151
Mamma mia che schifo! Ancora con questa storia??virgo77 ha scritto:Ragazze ho saputo una gravissima notizia non so se lo avete saputo,una persona in un programma del regno unito a detto pubblicamente che michael era un pedofilo,a messo in discussione la sua paternita',una cosa orrenda davvero,si sta' cercando di protestare mandando i mail alla rete,ancora non hanno finito di insistere con questa storia,non se ne puo piu.
Come fanno a dirlo? Solo perche una persona qualunque dice a tutti "quell'uomo è un pedofilo!" ci credono tutti! Michael è stato dichiarato innocente non a caso..ma perche lo era davvero.
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
Qui c'e' la notizia cui si riferiva Virgo
http://charlesthomsonjournalist.blogspot.com/2010/11/kelvin-mckenzie-jackson-was-abuser-and.html
che schifo
http://charlesthomsonjournalist.blogspot.com/2010/11/kelvin-mckenzie-jackson-was-abuser-and.html
che schifo
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Grazie mille naila!!!Naila ha scritto:Qui c'e' la notizia cui si riferiva Virgo
che schifo
Karenmj- The Wiz
- Numero di messaggi : 151
ma che gli è preso a questo....!! c'è un motivo??
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Pagina 16 di 22 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22
Argomenti simili
» Le accuse fatte a Michael...orrende!!!
» Video in cui Michael si difende dalle accuse e dichiarazioni del dermatologo
» Quanto hanno inciso sulla carriera di michael le accuse di pedofilia?
» I fratelli Jackson raccontano quante cose brutte ha dovuto subire durante le accuse di pedofilia del 2003....
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Video in cui Michael si difende dalle accuse e dichiarazioni del dermatologo
» Quanto hanno inciso sulla carriera di michael le accuse di pedofilia?
» I fratelli Jackson raccontano quante cose brutte ha dovuto subire durante le accuse di pedofilia del 2003....
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 16 di 22