MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti

Pagina 10 di 22 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ...Cà... Mar Giu 24, 2008 11:57 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 18, 2009 10:12 pm

ira funesta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 18, 2009 10:14 pm

concordoooo!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad spad spad
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da M>LuANiNa<J Mer Nov 18, 2009 11:55 pm

dai suu....sentite anche io ho visto quel video:
-x quanto riguarda il suicidio...io non auguro la morte a nessuno e poi anche michael diceva di perdonare il prossimo anche se ha fatto la cosa più orribile al mondo;
-per quanto riguarda la cosa del telegiornale io penso che comunque l'hanno sempre sfigurato ed è vero che lui è innocente al 100% però sec me è già tanto che ne hanno parlato...non so se mi sono fatta capire...
comunque sia, michael da lassù vedrà chi lo vuole veramente bene...ciao mio angiolettoo!
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 18, 2009 11:57 pm

si questo è vero michael vede chi tiene veramente a lui!!! :love mj:
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da TIZIANA Gio Nov 19, 2009 2:59 am

SALVE sono tiziana e volevo dire che questa notizia mi è sfuggita comunque se fosse vero a me non dispiace affatto io non sono un ipocrita questa persona a infangato un uomo pronto a
dare la la vita per i bambini e lui che fa lo calunnia e poi per cosa per avere un po di soldi mi fa schifo è un atto vile e vigliacco,e per di più quando a costretto il figlio a dire questa menzogna il GRANDE MICHEAL JAKSON pagava le spese ospedaliere per le cegnoterapie perchè il bambino aveva un tumore e lui come la ripagato infamandolo caluniare un ANGELO,anche se poi è stato prosciolto lui per colpa di quella famiglia si è portato dietro questo dolore per tutta la vita anche se io non ho mai creduto a qulla crudeltà un uomo che scrive quei capolavori sui bambini e su loro bene un animo cosi buono e gentile come potrebbe fare una cosa cosi terrificante.
IO non so se DIO mi perdonerà per quello che ho detto però non acetto che si faccia soffrire una persona da un animo cosi candito e puro proprio come quello di un ANGELO io non lo perdonerò mai
E per dipiù volevo aggiungere anche un altra cosa io volevo invece che fosse vivo cosi veniva divorato ancora più profondamente dai sensi di colpa e per me questa fosse stata la peggio punizione.
COMUNQUE VOLEVO CHIUDERE DICENDO GRANDE MICHAEL JAKSON FENOMENALE CANDITO TRASPARENTE COME LA ROSA BIANCA CHE INDICA PUREZZA e per me tu sei questo e molto di più e ti voglio dire anzi no voglio gridare al mondo intero ANGELO MIO TI AMO TI ADORO TI VOGLIO UN INFINITà DI BENE SEI UNICO E SPECIALE SINGOLARE TU RAPPRESENTI L'AMORE E QUESTO TE LO DICE UNA RAGAZZA ITALIANA CHE A SEMPRE CREDUTO IN TE TI VOGLIO BENE ANGELO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Nov 20, 2009 3:24 pm

TIZIANA per l'ennesima volta ti pregherei di fare molta attenzione quando inserisci un post perchè lo ripeti anche per tre volte di seguito e siamo costretti a cancellarli se te ne accorgi anche tu cancellali e leggi il Regolamento del forum prima di postare .. questo è il secondo richiamo !!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Sun Jackson Ven Nov 20, 2009 6:12 pm

aveye ragione è stata tutta una s******ta parche michael è innocente è questo si chiama ferire i suoi sentimenti sapendo di essere innocente disgustato Mad Mad Mad Mad
Sun Jackson
Sun Jackson
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 394
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Ospite Ven Nov 20, 2009 8:14 pm

Mi chiedevo perchè ogni volta Tiziana ripete le sue parole per tre volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Sarah Jackson Ven Nov 20, 2009 8:41 pm

non c'è bisogno che ti presenti ogni volta...^^
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Sun Jackson Ven Nov 20, 2009 11:22 pm

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 234706
Sun Jackson
Sun Jackson
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 394
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ESMERALDA Sab Nov 21, 2009 3:17 pm

stavo pensando una cosa ma perche quando fanno gli speciali di michael non dicono che jordan ha dichiarato che lo ha acqusato ingiustamente? potevano dirlo a matrix e non l anno detto poevano dirlo a top secret e non anno detto potevano dirlo su mtv e non l anno detto o al tg e non l anno detto ma perche? sono arrrabbiatissima non si puo fare qualche richiesta a qualche progamma che parli proprio di questoi? voi che ne pensate?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Sab Nov 21, 2009 6:15 pm

MyLifeMichaelJackson ha scritto:ciao a tutti...volevo solo informarvi di una cosa..mi hanno detto ke il padre che aveva costretto il bambino ad accusare michael di pedofilia si è suicidato x il senso di colpa...voi ne sapete qualcosa?

Io penso solo che invece di suicidarsi ora, doveva pensare prima alle sue azioni.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Ospite Dom Nov 22, 2009 12:45 pm

Ma apparte il periodo della morte,se ci fate caso di Michael non si parlava quasi più,eccetto casi sporadici o quando lo si vedeva uscire camuffato.
Questo perchè dal 2002 mi pare in America, Michael ha abbandonato le scene e sicuramente anche a seguito del processo per pedofilia.Dal 2003 ai primi giorni di giugno 2009 di Michael si sapeva ben poco.
Siamo alle solite,quando è morto la gente l'avrebbe cercato anche all'obitorio,mi chiedo spesso,prima della morte tutta questa gente dov'era.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da TIZIANA Dom Nov 22, 2009 3:10 pm

ti do ragione è vero però io credo una cosa che io ho sempre pensato e lo sempre seguito che nel pianeta ci fosse un fenomeno che vive in questo mondo però io ho visto su internet che uscito da quel furgone e sono sicura che era lui può darsi che a finto una morte perchè il grande non ce la faceva più e se davvero avrebbe fatto una cosa del genere io ne sarei veramente contenta prego DIO che sia cosi.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Ospite Dom Nov 22, 2009 5:46 pm

Guarda che l'episodio a cui ti riferisci (quello in cui Michael esce dal furgone del Coroner) è stato annunciato anche al telegiornale che era tutto uno scherzo e una messa in scena di rtl.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Giusy92 Dom Nov 22, 2009 6:38 pm

Billie-Jean ha scritto:Guarda che l'episodio a cui ti riferisci (quello in cui Michael esce dal furgone del Coroner) è stato annunciato anche al telegiornale che era tutto uno scherzo e una messa in scena di rtl.

quoto si è saputo quasi subito che quel video era un fake....prima di scrivere determinate cose bisogna informarsi, anche perchè è una cosa che si è risolta già da un pò di tempo....comunque tiziana non andare troppo off topic che l'admin ti ha già dato 2 richiami!!
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Lun Nov 23, 2009 7:59 pm

Billie-Jean ha scritto:Ma apparte il periodo della morte,se ci fate caso di Michael non si parlava quasi più,eccetto casi sporadici o quando lo si vedeva uscire camuffato.
Questo perchè dal 2002 mi pare in America, Michael ha abbandonato le scene e sicuramente anche a seguito del processo per pedofilia.Dal 2003 ai primi giorni di giugno 2009 di Michael si sapeva ben poco.
Siamo alle solite,quando è morto la gente l'avrebbe cercato anche all'obitorio,mi chiedo spesso,prima della morte tutta questa gente dov'era.

Quoto soprattutto la parte finale... Purtroppo c'è molta ipocrisia in giro.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Dic 11, 2009 10:29 pm

Per chi non l'avesse ancora letta e ha dubbi..leggetevi questa poi commentate:

«Le accuse a Michael? Sono ridicole» Dormivo con Jackson, non mi ha molestato L'attore Macaulay Culkin depone al processo contro la popstar: l'ex bambino prodigio ha sempre frequentato il ranch Neverland STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
DIFESA — Sig. Culkin, Michael Jackson è un suo amico?
CULKIN— Sì.
D— Da quanto tempo?
C—Quando l’ho conosciuto avevo nove o dieci anni.
D— Come lo ha conosciuto?
C—In un certo senso, mi ha aiutato in un momento difficile. Dopo l’uscita di «Mamma, ho perso l’aereo», mi chiamò e mi disse: «Sono Michael Jackson. Credo di sapere cosa ti sta succedendo, mi piacerebbe incontrarti e parlare un po’».
D— Michael Jackson è ancora suo amico?
C— Sì.
D— Quando gli ha parlato l’ultima volta?
C— Tre giorni fa.
D — Quando ha visitato Neverland la prima volta?
C — Dopo quella telefonata. Invitò me e la mia famiglia.
D — E lei andò a Neverland con la sua famiglia?
C— Sì.
D— Cosa ricorda di quella prima gita?
C—Non avevo mai visto un posto così, prima di allora. E lui era un tipo simpatico. Rideva quando chiamavo le Tartarughe Ninja per nome.
D— Che genere di cose facevate?
C— Guardavamo film, giocavamo nel parco.
D— Il sig. Jackson l’ha mai molestata?
C— Mai.
D — Il sig. Jackson l’ha mai toccata in maniera impropria?
C— Assolutamente no.
D — Il sig. Jackson l’ha mai toccata sessualmente?
C—No.
D— Cosa pensa di queste accuse?
C— Penso che siano assolutamente ridicole.
D — Quando ha appreso che, secondo l’accusa, lei era stato toccato in maniera impropria?
C—Mi hanno telefonato per dirmi di guardare
la Cnn.
D—L’accusa l’ha mai contattata per chiederle cosa pensasse?
C—No.
D — È mai stato nella camera da letto di Michael Jackson?
C— Sì.
D — E quando ha visto la camera da letto di Michael Jackson la prima volta?
C— Penso sia stato durante la prima gita.
D— Cosa ricorda della stanza?
C—Era ampia, molto confortevole, con dei dipinti alle pareti. Erano due camere su due piani. Insomma, non è quello che di solito si intende per camera da letto.
D — È stato in quella camera con la sua famiglia?
C— Sì.
D— Quante volte, più omeno?
C— Tante.
D — In quali altri locali di Neverland è stato insieme a Michael Jackson?
C— Praticamente ovunque.
D — Ha giocato insieme a Michael Jackson a Neverland?
C— Sì.
D— Cosa ha fatto con lui?
C—Usavamo i videogiochi, ci lanciavamo palloncini pieni d’acqua. Insomma ci divertivamo.
D — Ha mai avuto l’impressione che il sig. Jackson tentasse in qualche modo di tenere la sua famiglia fuori dalla sua camera da letto?
C — Assolutamente no. La camera era sempre aperta, come il resto del ranch.
D—Hamai visto Michael Jackson fare qualcosa di sconveniente, in una delle sue gite?
C— Assolutamente no.
D— Il sig. Jackson l’ha mai abbracciata?
C— Certo.
D— E lei, ha mai abbracciato il sig. Jackson?
C— Certo.
D — Ha mai sospettato che questi abbracci potessero essere di natura sessuale?
C — No. Abbraccio i miei amici nello stesso modo.
ACCUSA — Ha mai passato la notte da solo con il sig. Jackson?
C— Cosa intende per «passare la notte»?
A— Ha mai diviso il letto con il sig. Jackson?
C — Sì, nel senso che mi sono addormentato nel letto con lui.
A — L’ha mai fatto, in assenza dei suoi fratelli?
C— È possibile.
A—Quante volte è stato a Neverland tra i dieci e i quattordici anni?
C— Una decina, forse più.
A — E ha sempre dormito nella camera del sig. Jackson?
C—Posso essermi addormentato nella sua camera, come altrove, nel ranch. Quando ero sfinito, crollavo.
A — Quindi è corretto dire che quando era esausto, si addormentava immediatamente?
C— Sì, come tutti i bambini.
A — Lei ha detto che il sig. Jackson non l’ha mai molestata. Più precisamente, non l’ha mai molestata, da sveglio?
C— Nonmi ha mai molestato.
A — Quando a nove anni si addormentava esausto, non poteva accorgersi di ciò che accadeva mentre dormiva, è corretto?
C — Se fosse accaduto qualcosa del genere, credo che me ne sarei accorto.
A — Sig. Culkin, quando aveva nove anni, cosa indossava a letto?
C— Imiei vestiti.
A—Indossava gli abiti che portava di giorno?
C— Sì.
A— Tutte le notti?
C — Fino ai diciassette anni, quando ho scoperto l’esistenza del pigiama.
A— E si comportava così anche a casa sua?
C— Sì.
A — Indossava gli stessi abiti che portava di giorno?
C — Mi addormentavo sempre in jeans, calzini e T-shirt.
A — Bene. Quindi a Neverland, lei si infilava nel letto in jeans, calzini e T-shirt?
C—Sì.
A — Quanti anni aveva quando smise di dormire insieme a Michael Jackson?
C— Per un po’ non sono andato a Neverland. Quando sono tornato, a diciassette anni, non ho più dormito con lui.
A— Perché no?
C— Perché apprezzavo di più la mia privacy.
A — Quindi è corretto dire che fino ai tredici anni, lei ha dormito nella camera da letto del sig. Jackson?
C—Quando capitava mi addormentavo lì, come in qualsiasi altro posto.
A — I suoi genitori sapevano che lei dormiva nel letto di Michael Jackson?
C— Presumo di sì.
A — Lei presume? Possiamo presumere che i suoi genitori non siano mai entrati nella stanza mentre lei era nel letto con il sig. Jackson?
C—No. A volte mio padre ci svegliava, perché voleva che andassimo a cavallo insieme.
A — Suo padre è mai entrato nella camera mentre lei era da solo nel letto con il sig. Jackson?
C—Sì.
A — Esisteva, all’epoca, un allarme sulla porta della camera da letto del sig. Jackson?
C—Se qualcuno si avvicinava alla porta, suonava una specie di campanellino.
A — Bene, sentiva questi campanellini quando suo padre entrava nella stanza?
C—Quando qualcuno si avvicinava alla stanza, sì, si sentiva questa specie di delicato allarme, come un «ding-dong».
A — Quando suo padre entrava nella stanza, le diceva qualcosa a proposito del fatto che lei era da solo nel letto con Michael Jackson?
C—No.
A — Ha mai detto qualcosa a Michael Jackson, in sua presenza, in proposito?
C — No. Non sembrava che questo fosse un problema per lui.
A — Ha mai diviso il letto con altri trentacinquenni che non fossero suoi parenti nel corso della sua adolescenza?
C — Non avevo molti amici trentacinquenni che mi capissero.
A—Ha mai discusso con il sig. Jackson del rischio di perdere una parte della sua infanzia, a causa del lavoro e del successo?
C — Era uno degli argomenti di cui parlavamo, sì. Non era una terapia. Semplicemente, parlavamo di queste cose.
A— Ha definito Jackson infantile?
C— Sì. Ancora oggi, ha delle qualità infantili.
A — Non crede che il suo lato infantile sia in contraddizione con il fatto che il sig. Jackson possiede numerose riviste sessualmente esplicite?
C—Dipende. Quando avevo dodici anni, tenevo dei numeri di Playboy sotto il letto.
A—Cosa pensa delle riviste che mostrano uomini e donne in atti sessuali?
C—Non credo ci sia nulla di male nel possedere riviste simili. Michael Jackson è un essere umano e gli esseri umani possiedono cose del genere. Non mi pare inappropriato.

(Traduzione di Maria Serena Natale)
Macaulay Culkin
13 maggio 2005
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Claudia71 Ven Dic 11, 2009 10:46 pm

Mi piacciono le risposte di Mac.....soprattutto quando dice che Michael è un essere umano e gli esseri umani possiedono riviste del genere.....
Non ho mai saputo di sondaggi che disturbassero la privacy dei comuni mortali per vedere
quante riviste del genere potessero avere!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Dic 11, 2009 11:39 pm

Claudia71 ha scritto:Mi piacciono le risposte di Mac.....soprattutto quando dice che Michael è un essere umano e gli esseri umani possiedono riviste del genere.....
Non ho mai saputo di sondaggi che disturbassero la privacy dei comuni mortali per vedere
quante riviste del genere potessero avere!!!

quoto quoto quoto quoto :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da RobyMichael91 Sab Dic 12, 2009 12:02 am

Mi fa male leggere quste parole, mi fa male pensare a come abbiano trattato Michael... Le riviste... Mi fanno ridere... Sono davvero assurdi!
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Sab Dic 12, 2009 7:07 pm

Cicojacko4e ha scritto:ACCUSA— Ha definito Jackson infantile?
CULKIN— Sì. Ancora oggi, ha delle qualità infantili.
A — Non crede che il suo lato infantile sia in contraddizione con il fatto che il sig. Jackson possiede numerose riviste sessualmente esplicite?
C—Dipende. Quando avevo dodici anni, tenevo dei numeri di Playboy sotto il letto.
A—Cosa pensa delle riviste che mostrano uomini e donne in atti sessuali?
C—Non credo ci sia nulla di male nel possedere riviste simili. Michael Jackson è un essere umano e gli esseri umani possiedono cose del genere. Non mi pare inappropriato.


Macaulay Culkin
13 maggio 2005

Bellissime risposte, e, soprattutto, sincere. Questa è la realtà! I media non sanno più che scusa inventarsi per aumentare l'audience ed alimentare le riviste scandalistiche...
Mi dispiace, avete tombato. Non potete cambiare gli eventi della storia, così come noi non possiamo cambiare le situazioni che si sono venute a creare a causa di tutte queste menzogne che hanno rovinato la vita di una star illustre... Ma la realtà è una, ed è questa.
Ho sempre creduto in Michael, e non smetterò mai di farlo.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da RobyMichael91 Dom Dic 13, 2009 1:33 pm

lylah ha scritto:
Cicojacko4e ha scritto:ACCUSA— Ha definito Jackson infantile?
CULKIN— Sì. Ancora oggi, ha delle qualità infantili.
A — Non crede che il suo lato infantile sia in contraddizione con il fatto che il sig. Jackson possiede numerose riviste sessualmente esplicite?
C—Dipende. Quando avevo dodici anni, tenevo dei numeri di Playboy sotto il letto.
A—Cosa pensa delle riviste che mostrano uomini e donne in atti sessuali?
C—Non credo ci sia nulla di male nel possedere riviste simili. Michael Jackson è un essere umano e gli esseri umani possiedono cose del genere. Non mi pare inappropriato.


Macaulay Culkin
13 maggio 2005

Bellissime risposte, e, soprattutto, sincere. Questa è la realtà! I media non sanno più che scusa inventarsi per aumentare l'audience ed alimentare le riviste scandalistiche...
Mi dispiace, avete tombato. Non potete cambiare gli eventi della storia, così come noi non possiamo cambiare le situazioni che si sono venute a creare a causa di tutte queste menzogne che hanno rovinato la vita di una star illustre... Ma la realtà è una, ed è questa.
Ho sempre creduto in Michael, e non smetterò mai di farlo.

Bellissime parole!! Ti stra Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 68170 Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 669730
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Lun Dic 14, 2009 8:13 pm

Cavolo, quando capiranno che Michael è ed è sempre stato innocente??
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da MìCh@3l J@ck$oN Gio Dic 17, 2009 10:44 pm

complimenti davvero a Luly_Jackson58... detto davvero le cose come stanno... michael è innocente.... ....michael... io ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MìCh@3l J@ck$oN
MìCh@3l J@ck$oN
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 27
Località : NEVERAND...
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 22 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.