Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti
Pagina 6 di 22
Pagina 6 di 22 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22
Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
Promemoria primo messaggio :
buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
salve a tutti sono fabyola 28 anni e da quando ne avevo 10 seguo michael (infatti mio figlio si chiama michael) non scordero mai quel 1993 avevo 12 anni e tutte le tv parlavano degli abusi sessuali io m chiedevo ma cosa dicono cosa succede tutti intorno a me lo giudicavano ma io lo difendevo poi il secondo processo ero piu grande e capivo meglio di cosa si trttava provai 1 sensazione unica quando lo vidi in tv con le manette quando aspettavo con ansia il verdetto della giuria credetemi e stato terribile scusatemi lo sfogo ma sento ancora molto dolore nel ripensare a quei momenti io ho sempre creduto nella sua innocenza e ho sempre comprato dalle vecchie cassette ai cd
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Io mi chiedo come abbia fatto a sopportare tutto ciò.
Vivere con i giudizi della gente sempre dietro l'angolo, nonostante fosse completamente innocente.Io, al posto suo mi sarei suicidata.
E' terribbile come, solo per soldi, la gente sia in grado di distruggere una persona innocente.
Questa gente, tutte le persone che lo hanno fatto soffrire la pagheranno.
Accusare Michael di uno dei reati più orribile che esistano, accusano LUI che ha sempre fatto del bene per i bambini.
Ma ovviamente ai media non importa se sia vero o no, loro vogliono solo vendere, anche se devono guadagnare sul dolore di una persona.
Mi fanno schifo tutti, dal primo all'ultimo.
Michael, noi ti amiamo e non sarai MAI solo.
Vivere con i giudizi della gente sempre dietro l'angolo, nonostante fosse completamente innocente.Io, al posto suo mi sarei suicidata.
E' terribbile come, solo per soldi, la gente sia in grado di distruggere una persona innocente.
Accusare Michael di uno dei reati più orribile che esistano, accusano LUI che ha sempre fatto del bene per i bambini.
Ma ovviamente ai media non importa se sia vero o no, loro vogliono solo vendere, anche se devono guadagnare sul dolore di una persona.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
concordo pienamente con te
ESMERALDA- INVINCIBLE
grande Fabyola... aver messo questo nome bellissimo ad un bimbo bellissimo... immagino l'emozione ogni volta che lo chiami vero??? brava Fabyola...FABYOLA ha scritto:salve a tutti sono fabyola 28 anni e da quando ne avevo 10 seguo michael (infatti mio figlio si chiama Michael) non scordero mai quel 1993 avevo 12 anni e tutte le tv parlavano degli abusi sessuali io m chiedevo ma cosa dicono cosa succede tutti intorno a me lo giudicavano ma io lo difendevo poi il secondo processo ero piu grande e capivo meglio di cosa si trttava provai 1 sensazione unica quando lo vidi in tv con le manette quando aspettavo con ansia il verdetto della giuria credetemi e stato terribile scusatemi lo sfogo ma sento ancora molto dolore nel ripensare a quei momenti io ho sempre creduto nella sua innocenza e ho sempre comprato dalle vecchie cassette ai cd
P.S. mi manca tantissimo... lo rivoglio!!!
Michael torna....
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
lylah ha scritto:Giusy, ti quoto...
Grazie lylah
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Invincible89 ha scritto:grande Fabyola... aver messo questo nome bellissimo ad un bimbo bellissimo... immagino l'emozione ogni volta che lo chiami vero??? brava Fabyola...FABYOLA ha scritto:salve a tutti sono fabyola 28 anni e da quando ne avevo 10 seguo michael (infatti mio figlio si chiama Michael) non scordero mai quel 1993 avevo 12 anni e tutte le tv parlavano degli abusi sessuali io m chiedevo ma cosa dicono cosa succede tutti intorno a me lo giudicavano ma io lo difendevo poi il secondo processo ero piu grande e capivo meglio di cosa si trttava provai 1 sensazione unica quando lo vidi in tv con le manette quando aspettavo con ansia il verdetto della giuria credetemi e stato terribile scusatemi lo sfogo ma sento ancora molto dolore nel ripensare a quei momenti io ho sempre creduto nella sua innocenza e ho sempre comprato dalle vecchie cassette ai cd
P.S. mi manca tantissimo... lo rivoglio!!!
Michael torna....
con Invincible89....deve essere bellissimo chiamarlo ogni volta ...chiamandolo immaginerai di vedere ogni volta Michael in tuo figlio....è una cosa stupenda ...quando avrò un figlio lo chiamerò anche io così in onore del mio idolo, del mio più grande amico che nei momenti di tristezza, mi ha tanto aiutata con le sue canzoni...Mi manchi mio dolcissimo peter pan! Torna presto, Michael
I LOVE YOU <3
grazie a tutte e 2 mi avete commossa infatti a mio figlio il piu grande si chiama michael e a 9 anni ho trasmesso la passione per il re del pop durante il giorno lo vedo davanti alla tv con i video di michael jackson indossa il cappello il guanto e inzia a ballare anche il piu piccolo lo fa
ESMERALDA- INVINCIBLE
quindi hai 2 bambini?? ma non sei giovane ancora? e il piccolo come si chiama?FABYOLA ha scritto:grazie a tutte e 2 mi avete commossa infatti a mio figlio il piu grande si chiama michael e a 9 anni ho trasmesso la passione per il re del pop durante il giorno lo vedo davanti alla tv con i video di michael jackson indossa il cappello il guanto e inzia a ballare anche il piu piccolo lo fa
Invincible89- INVINCIBLE
il piu piccolo si chiama KEVIN sono diventata mamma per la prima volta a 19 anni e la seconda a 22 anni ora anno rispettivamente 9 e 6 anni
ESMERALDA- INVINCIBLE
MALEDETTI SOLDI DELLA MAL'ORA (scusate il maiuscolo) ma ci vuole!
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
.Silvy. ha scritto:Io mi chiedo come abbia fatto a sopportare tutto ciò.
Ti quoto in pieno... Questa gente avrà rimorsi per il resto dei loro giorni.
Mi fa schifo queste persone, sono solo superficiali accecate dalla luce dei soldi, che non capiscono i veri valori e, forse anche per invidia, prendono di mira una delle persone più buone al mondo.
La domanda è: Chi sono loro per fare tutto questo?
Chi sono loro per aver rovinato una persona fantastica che non ha mai torto un capello a una mosca?
Era il Re del Pop, accidenti, e non è cosa da poco.
Ma si sa, per i soldi la gente farebbe qualsiasi cosa.
E alla fine, ci sono riusciti. Ancora ora, c'è gente che si affida solo alle menzogne di tabloid e notizie scandalistiche ai tg e crede in tutto ciò che dicono i media. Ignoranti e stupidi!
Ely, non puoi biasimarli... finchè non c'è qualcuno che li istruisce riguardo al fatto che non debbano prendere come oro colato tutti quello che dicono in tv, tg e non, le persone continueranno a credergli, è l'unico punto di riferimento, di informazione da tutto il mondo che hanno, e quindi ci credono...lylah ha scritto:Ma si sa, per i soldi la gente farebbe qualsiasi cosa.
E alla fine, ci sono riusciti. Ancora ora, c'è gente che si affida solo alle menzogne di tabloid e notizie scandalistiche ai tg e crede in tutto ciò che dicono i media. Ignoranti e stupidi!
Invincible89- INVINCIBLE
Invincible89 ha scritto:Ely, non puoi biasimarli... finchè non c'è qualcuno che li istruisce riguardo al fatto che non debbano prendere come oro colato tutti quello che dicono in tv, tg e non, le persone continueranno a credergli, è l'unico punto di riferimento, di informazione da tutto il mondo che hanno, e quindi ci credono...lylah ha scritto:Ma si sa, per i soldi la gente farebbe qualsiasi cosa.
Internet però non è come la tv, cacchius. Secondo voi, perchè la Gelmini vuole togliere Internet a noi ragazzi?
Okay, okay: ora direte che non c'entra nulla.
Ma Internet, nei suoi aspetti positivi e negativi, rappresenta la realtà in tutte le sue sfumature. Okay che ogni tanto si ci può anche lamentare su di questo, ma i tg possono manipolare tutto quello che dicono a modo loro... Io non seguo i tg perchè in ogni notizia che loro riportano sono imparziali!
Per esempio, sulla Rai si parla bene di Prodi? Nella rete Mediaset (un esempio è Rete 4), si ridicolizza la sinistra.
Il TG5 vuole farci spaventare e rimanere a casa, barricati nelle nostre mura per prevenire l'influenza A? La Rai dice che per adesso non c'è da preoccuparsi perchè le vittime della nuova influenza hanno patologie di qualunque tipo già esistenti.
La verità, ovviamente, non si sa. Non si sa niente, perchè tutti possono manipolare quello che dicono.
I tabloid, invece, inventano notizie di sana pianta, senza basarsi sulla realtà che ci circonda e creando notizie che possono alzare le vendite di queste riviste scandalistiche che sono soltanto robaccia, e oltretutto creano articoli "tutto pepe", ironici e maggiormente falsi.
Nella società di oggi, la realtà è morta. Defunta, per sempre.
lylah ha scritto:.Silvy. ha scritto:Io mi chiedo come abbia fatto a sopportare tutto ciò.
Ti quoto in pieno... Questa gente avrà rimorsi per il resto dei loro giorni.
Mi fa schifo queste persone, sono solo superficiali accecate dalla luce dei soldi, che non capiscono i veri valori e, forse anche per invidia, prendono di mira una delle persone più buone al mondo.
La domanda è: Chi sono loro per fare tutto questo?
Chi sono loro per aver rovinato una persona fantastica che non ha mai torto un capello a una mosca?
Era il Re del Pop, accidenti, e non è cosa da poco.
Ma si sa, per i soldi la gente farebbe qualsiasi cosa.
al massimo sia con lylah che con Silvy!!!!
Purtroppo i giornalisti sono gente spietata, senza scrupoli, farebbero di tutto pur di guadagnare palate di soldi, senza rendersi conto di come possono rovinare gli essere umani coinvolti nelle loro sporche faccende...se la sono presa con Michael, tormentandolo per anni, e loro sapevano della sua innocenza ma volevano metterlo con le spalle al muro, approfittando del fatto che era un uomo dolcissimo ed estremamente fragile, per ricattarlo senza pietà! ...Io più vedevo come lo stavano facendo finire nel baratro e più soffrivo nel vederlo così, senza nessuno che lo difendesse...mi sentivo in colpa di non aver potuto fare nulla per aiutarlo...pensavo a voi altri fans, molto probabilmente nelle mie stesse condizioni, nell'impotenza più assoluta di poter fare qualcosa...
GIORNALISTI BUGIARDI ED IGNORANTI!
Michael, I love you <3
Non bisogna condannare nessuno,ne i giornalisti ne la famiglia Chandler che lo accusò.
La famiglia del piccolo Jordan viveva nella povertà più assoluta e noi non lo sappiamo,ma in quelle situazioni si è talmente disperati da arrivare anche a distruggere le star come successe con Jackson. Jordan Chandler veniva plagiato dal padre affinchè disse di essere stato molestato con lo scopo di estorcere al cantante quanto più denaro riuscivano.
I tabloid fecero la loro parte ma come contraddirli,se sei MJ e tu dichiari di aver spesso condiviso il letto (senza fare niente per carità) con un bambino,e poi un bambino ti accusa,i dubbi vengono o no? Obiettivamente dovete ammettere che uno il pensiero ce lo fa.
Se l'episodio del dormire coi bimbi non si fosse mai verificato,lui era inattaccabile. E' come se oggi una bambina va da George Clooney e gli dice: "Io sono stata molestata da te" è chiaro che nessuno gli crede.
Michael però dichiarò più volte di aver dormito con bambini,è logico che sorge il dubbio!
Per il resto,sta alla nostra buona fede giudicare
Billie Jean
La famiglia del piccolo Jordan viveva nella povertà più assoluta e noi non lo sappiamo,ma in quelle situazioni si è talmente disperati da arrivare anche a distruggere le star come successe con Jackson. Jordan Chandler veniva plagiato dal padre affinchè disse di essere stato molestato con lo scopo di estorcere al cantante quanto più denaro riuscivano.
I tabloid fecero la loro parte ma come contraddirli,se sei MJ e tu dichiari di aver spesso condiviso il letto (senza fare niente per carità) con un bambino,e poi un bambino ti accusa,i dubbi vengono o no? Obiettivamente dovete ammettere che uno il pensiero ce lo fa.
Se l'episodio del dormire coi bimbi non si fosse mai verificato,lui era inattaccabile. E' come se oggi una bambina va da George Clooney e gli dice: "Io sono stata molestata da te" è chiaro che nessuno gli crede.
Michael però dichiarò più volte di aver dormito con bambini,è logico che sorge il dubbio!
Billie Jean
Ospite- Ospite
Billie-Jean ha scritto:Non bisogna condannare nessuno,ne i giornalisti ne la famiglia Chandler che lo accusò.
Billie Jean
Anche se fossi nella povertà più assoluta non accuserei nessuno per estorcere denaro.MAI.
Non sta alla nostra buona fede giudicare, ma sulle basi dei fatti, dato che non ci sono prove.
E bisogna capire ciò che diceva Michael, basta ascoltare Childhood.
FORSE PROPRIO CON L INNOCENZA CHE AVEVA MICHAEL NEL DIRE CHE DORMIVA CON I BIMBI DOVEVA FAR CAPIRE LA SUA BUONA FEDE
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:FORSE PROPRIO CON L INNOCENZA CHE AVEVA MICHAEL NEL DIRE CHE DORMIVA CON I BIMBI DOVEVA FAR CAPIRE LA SUA BUONA FEDE
Appunto Fabyola, bastava ascoltare le parole di Michael per capire CHI era e COME era
silvy ... è vero michael ha affermato di dormire con i bimbi ma si è sempre sgolato per far sapere al mondo che era assolutamente un gesto innocente e gentile il suo nei confronti dei ragazzi ammalati ... il dubbio forse può sorgere con la gente che nn conosceva mike ma coloro che hanno visto tutto quello che ha fatto aldilà del campo della musica sa che meravigliosa persona era!! naturalmente nn è assolutamente qualcosa contro di te billy-jean ma su quella gente invidiosa che gli ha "rotto" le scatole per tutti questi anni! ecco perchè ho espresso il mio pensiero su questo !!.Silvy. ha scritto:Billie-Jean ha scritto:Non bisogna condannare nessuno,ne i giornalisti ne la famiglia Chandler che lo accusò.
Billie Jean
Anche se fossi nella povertà più assoluta non accuserei nessuno per estorcere denaro.MAI.
Non sta alla nostra buona fede giudicare, ma sulle basi dei fatti, dato che non ci sono prove.
E bisogna capire ciò che diceva Michael, basta ascoltare Childhood.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
FABYOLA ha scritto:FORSE PROPRIO CON L INNOCENZA CHE AVEVA MICHAEL NEL DIRE CHE DORMIVA CON I BIMBI DOVEVA FAR CAPIRE LA SUA BUONA FEDE
Bravissima FABYOLA
Se Michael fosse stato realmente un pedofilo, non andava dicendo pubblicamente che dormiva con i bambini...il fatto di dormire con i bimbi voleva essere solo un gesto puramente spontaneo, innocente, rispettoso della vera parola di Dio (che dice di amare i bambini...lo stesso Gesù diceva "lasciate che i bambini vengano a me")...quindi se aveva delle brutte intenzioni nei riguardi dei bambini, sicuramente i fatti se li teneva per sè...Riguardo la famiglia Chadler: se si è in difficoltà, bisogna risolvere in buona fede i propri problemi e NON CREANDONE ALTRI A PERSONE INNOCENTI COME MICHAEL JACKSON...sono sicura che se avrebbero proposto a Michael di aiutarli, lui avrebbe accettato senza problemi..i soldi glieli avrebbe dati, non sarebbe stato capace di mandare in mezzo ad una strada una famiglia con un bambino piccolo! E invece no, hanno saputo solo essere spietati nei suoi confronti, mettendogli delle colpe che non aveva mai commesso e così l'hanno distrutto a poco a poco...Io personalmente non posso provare pietà nei confronti di gente così...Non credo che per colpa di persone del genere vi lascereste rovinare una vita intera, no?
Giusy92 ha scritto:FABYOLA ha scritto:FORSE PROPRIO CON L INNOCENZA CHE AVEVA MICHAEL NEL DIRE CHE DORMIVA CON I BIMBI DOVEVA FAR CAPIRE LA SUA BUONA FEDE
Bravissima FABYOLA
Se Michael fosse stato realmente un pedofilo, non andava dicendo pubblicamente che dormiva con i bambini...il fatto di dormire con i bimbi voleva essere solo un gesto puramente spontaneo, innocente, rispettoso della vera parola di Dio (che dice di amare i bambini...lo stesso Gesù diceva "lasciate che i bambini vengano a me")...quindi se aveva delle brutte intenzioni nei riguardi dei bambini, sicuramente i fatti se li teneva per sè...Riguardo la famiglia Chadler: se si è in difficoltà, bisogna risolvere in buona fede i propri problemi e NON CREANDONE ALTRI A PERSONE INNOCENTI COME MICHAEL JACKSON...sono sicura che se avrebbero proposto a Michael di aiutarli, lui avrebbe accettato senza problemi..i soldi glieli avrebbe dati, non sarebbe stato capace di mandare in mezzo ad una strada una famiglia con un bambino piccolo! E invece no, hanno saputo solo essere spietati nei suoi confronti, mettendogli delle colpe che non aveva mai commesso e così l'hanno distrutto a poco a poco...Io personalmente non posso provare pietà nei confronti di gente così...Non credo che per colpa di persone del genere vi lascereste rovinare una vita intera, no?
Stra
.Silvy. ha scritto:Giusy92 ha scritto:FABYOLA ha scritto:FORSE PROPRIO CON L INNOCENZA CHE AVEVA MICHAEL NEL DIRE CHE DORMIVA CON I BIMBI DOVEVA FAR CAPIRE LA SUA BUONA FEDE
Bravissima FABYOLA
Stra
Grazie 1000 Silvy ^^
Giusy92 ha scritto:.Silvy. ha scritto:Giusy92 ha scritto:FABYOLA ha scritto:FORSE PROPRIO CON L INNOCENZA CHE AVEVA MICHAEL NEL DIRE CHE DORMIVA CON I BIMBI DOVEVA FAR CAPIRE LA SUA BUONA FEDE
Bravissima FABYOLA
Stra
Grazie 1000 Silvy ^^
^.^
Parlate di innocenza,di amore verso i bambini ma non dimentichiamoci di una cosa.QUando sei una star a questi livelli tutto ciò che fai o dici SI RIVERSA SU TUTTI,NON SOLO SUI FAN . I tabloid sono letti in tutto il mondo,anche da gente che non era fan di Jackson: credete che se su un giornale esce scritto \"Jackson accusato di pedofilia\",
un suo NON SIMPATIZZANTE può sapere dell\'innocenza di cui parla fabyola o del suo amore verso i bambini?
No,non lo conosce,e anche se sbagliando,lo giudica per quello che vede; silvy in quel momento i fatti vedevano Jackson accusato di pedofilia,ora tu non ci credevi ma al mondo come gliela spieghi la sua innocenza e il suo modo di essere?
P.S. Silvy ho capito che tu non lo faresti mai,ma quella famiglia l'ha fatto e anche questo è un dato di fatto.
Jackson aveva ragione,la gente parlerà sempre e avrà sempre qualcosa da ridire.
Spero di aver chiarito il messaggio
Billie-Jean
un suo NON SIMPATIZZANTE può sapere dell\'innocenza di cui parla fabyola o del suo amore verso i bambini?
No,non lo conosce,e anche se sbagliando,lo giudica per quello che vede; silvy in quel momento i fatti vedevano Jackson accusato di pedofilia,ora tu non ci credevi ma al mondo come gliela spieghi la sua innocenza e il suo modo di essere?
P.S. Silvy ho capito che tu non lo faresti mai,ma quella famiglia l'ha fatto e anche questo è un dato di fatto.
Jackson aveva ragione,la gente parlerà sempre e avrà sempre qualcosa da ridire.
Spero di aver chiarito il messaggio
Billie-Jean
Ultima modifica di Billie-Jean il Mar Nov 10, 2009 12:16 am - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Billie-Jean ha scritto:Silvy credimi la povertà vera e sottolineo vera,noi non la conosciamo,ma penso che renda la gente disperata a tal punto da tentare anche queste cose.
Per il resto avete ragione tutti,ma i fan è logico che lo hanno sempre sostenuto!
La gente che lo sente solo per nominata e che non si interessa della sua vita privata al minimo cenno lo da per pedofilo!Capite cosa intendo?Una persona che lo conosce poco e niente quando sente dire da Jackson "spesso ho dormito con i bambini" lo giudica,ma perchè non lo conosce, non sà le sue abitudine e nemmeno la sua infanzia negata.
Billie-Jean
A me non pare che i barboni vadano a accusare personaggi famosi.
Posso essere anche una persona poverissima che non ha soldi nemmeno per mangiare ma non lo farei mai.
Pagina 6 di 22 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22
Argomenti simili
» Le accuse fatte a Michael...orrende!!!
» Video in cui Michael si difende dalle accuse e dichiarazioni del dermatologo
» Quanto hanno inciso sulla carriera di michael le accuse di pedofilia?
» I fratelli Jackson raccontano quante cose brutte ha dovuto subire durante le accuse di pedofilia del 2003....
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Video in cui Michael si difende dalle accuse e dichiarazioni del dermatologo
» Quanto hanno inciso sulla carriera di michael le accuse di pedofilia?
» I fratelli Jackson raccontano quante cose brutte ha dovuto subire durante le accuse di pedofilia del 2003....
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 6 di 22