MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti

Pagina 14 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 14 Empty Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ...Cà... Mar Giu 24, 2008 11:57 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Mar 14, 2010 12:06 am

appleheads'lover ha scritto:coloro che continuano sostenere tali stron**te sono persone dis-informate : si sono solo e sempre basate sulle bugie della Tv,senza mai riuscir a capire,comprendere quale fosse il vero e nobile animo di questa persona.
E' nauseante sentire quando sostengono che Michael è un molestatore,che ha rinnegato la sua stessa razza e lo discrimano senza un minimo cenno di rispetto.
Ancora più straziante è il fatto che sia gente cocciuta e convinta del proprio pensiero ignorante,e sinceramente lo difendo ,si,ma non fino allo sfinimento : è un inutile perdita di tempo.
lascio pensar loro quello che vogliono,aspettando che un giorno finalmene possano accorggersi del vero Michael,della sua bontà e della sua splendida persona! (se mai arriveranno a comprendere)

Michael,we still love you . <33333

Ci vorrebbe un applauso fratella What a Face
quoto
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Dom Mar 14, 2010 12:10 am

grazie,ragazze mie Cool
Spoiler:

:love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da lila Dom Mar 14, 2010 12:11 am

Io invece ho cominciato a fare diversamente. Ogni qualvolta si entra nel discorso del molestatore, rinnegatore della razza, cambiamento tratti somatici ecc... io dico "si bonanotte....sempre lì siamo???" Vi giuro che funziona, si sentono inferiori e cominciano a chiedere. Provate gente, provate!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Mar 14, 2010 12:16 am

appleheads'lover ha scritto:grazie,ragazze mie Cool
Spoiler:

:love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:

Che complimento, grazie per l'idiota **

Per non andare Off topic: Un giorno queste persone e soprattutto i media pagheranno disgustato
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da ivana Dom Mar 14, 2010 1:19 am

Michael sognava la pace nel mondo e cercava di realizzarla trasmettendo l amore attraverso la sua musica e i suoi messaggi che se recepiti da molte persone può realmente arrivare a cambiare il mondo tamb core
Come fa il male a indebolire Michael? Gli mette contro opinione pubblica scatenandogli
contro i Media e quando questo non basta si cerca di trovare il suo punto debole .Ma M J non beve non fuma non ha vizi e non ha bisogno di denaro.
E’ difficile corromperlo con le solite cose .
Allora si colpisce M J al cuore spad usando ciò che per lui è più importante :i bambini
Si cercano falsi testimoni per piegarlo mettendo in discussione la sua integrità morale.
Michael ci ha chiesto di non giudicarlo per le cose che venivano scritte su di lui(burn all tabloids!) disgustato

Mi dispiace per tutto il dolore avuto ,chi lo ama sa che straordinaria pesona è stato e sarà per sempre!!!!!!! king dell' core
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da *_mylli m.j._* Dom Mar 14, 2010 12:34 pm

comunque michael non era pedofilo,perche poi il bambino che era stato violato di pedofilia ha ritirato le accuse....il fatto è che volevano solo i soldi.kiss
*_mylli m.j._*
*_mylli m.j._*
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 71

Messaggio Da CassandraMoonwalker Lun Mar 15, 2010 3:53 pm

lila ha scritto:Io invece ho cominciato a fare diversamente. Ogni qualvolta si entra nel discorso del molestatore, rinnegatore della razza, cambiamento tratti somatici ecc... io dico "si bonanotte....sempre lì siamo???" Vi giuro che funziona, si sentono inferiori e cominciano a chiedere. Provate gente, provate!!
mh...se dici che funziona mi sa che ci farò un pensierino con i miei compagni idioti Twisted Evil .............che gente ragazzi, non sanno proprio che vuol dire pietà per una persona come Michael!! Sad
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623

Messaggio Da lila Lun Mar 15, 2010 5:25 pm

mh...se dici che funziona mi sa che ci farò un pensierino con i miei compagni idioti Twisted Evil .............che gente ragazzi, non sanno proprio che vuol dire pietà per una persona come Michael!! Sad[/quote]

A me funziona sempre, ma devi essere informata su cosa rispondere. perchè a quel punto chiedono...e chiedono....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Lun Mar 15, 2010 5:27 pm

mh...se dici che funziona mi sa che ci farò un pensierino con i miei compagni idioti Twisted Evil .............che gente ragazzi, non sanno proprio che vuol dire pietà per una persona come Michael!! Sad[/quote]

si funziona, però devi informata perchè a quel punto......... chiedono, chiedono, chiedono......
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CassandraMoonwalker Lun Mar 15, 2010 10:38 pm

lila ha scritto:mh...se dici che funziona mi sa che ci farò un pensierino con i miei compagni idioti Twisted Evil .............che gente ragazzi, non sanno proprio che vuol dire pietà per una persona come Michael!! Sad

CassandraMoonwalker ha scritto:si funziona, però devi informata perchè a quel punto......... chiedono, chiedono, chiedono......
aah non c'è problema, faranno le solite domande "perchè si è SBIANCATO, perchè è stato accusato de pedofilia,perchè il padre lo picchiava( matto )...eccetera,eccetera...su questo credo di cavarmela già
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Mar 15, 2010 11:48 pm

CassandraMoonwalker ha scritto:
lila ha scritto:mh...se dici che funziona mi sa che ci farò un pensierino con i miei compagni idioti Twisted Evil .............che gente ragazzi, non sanno proprio che vuol dire pietà per una persona come Michael!! Sad

CassandraMoonwalker ha scritto:si funziona, però devi informata perchè a quel punto......... chiedono, chiedono, chiedono......
aah non c'è problema, faranno le solite domande "perchè si è SBIANCATO, perchè è stato accusato de pedofilia,perchè il padre lo picchiava( matto )...eccetera,eccetera...su questo credo di cavarmela già
CIOè BASTA FAR VEDERE A STA GENTE LA TUA FIRMA... quella gif incredibilmente ...
dio,che dolcezza! ma perchè non capiscono ? perchè mai si creano davanti quella barriera d'ignoranza?

muro muro muro muro muro muro muro muro piangere non ci siamo
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Lun Mar 15, 2010 11:54 pm

che ne dite di ritornare on topic???
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da CassandraMoonwalker Mar Mar 16, 2010 9:58 pm

si scusa Titti, ma la rabbia è incontenibile!! Evil or Very Mad
per tornare ontopic, Michael NON era pedofilo,ignoranti!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Gio Mar 18, 2010 4:50 pm

CassandraMoonwalker ha scritto:si scusa Titti, ma la rabbia è incontenibile!! Evil or Very Mad
per tornare ontopic, Michael NON era pedofilo,ignoranti!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
quoto quoto quoto quoto
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MJ-Moonwalk Ven Mar 26, 2010 12:28 pm

lo hanno solo massacrato e frainteso completamente loro ci vedevano malizia mentre michael nn sapeva neanche cosa fosse ma la gente preferisce credere alle qualità peggiori dell uomo che alle migliori poi i fatti hanno dimostrato quale persona meravigliosa e limpida fosse michael
MJ-Moonwalk
MJ-Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70

Messaggio Da lylah Sab Mar 27, 2010 6:10 pm

MJ-Moonwalk ha scritto:lo hanno solo massacrato e frainteso completamente loro ci vedevano malizia mentre michael nn sapeva neanche cosa fosse ma la gente preferisce credere alle qualità peggiori dell uomo che alle migliori poi i fatti hanno dimostrato quale persona meravigliosa e limpida fosse michael

quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mar 27, 2010 6:25 pm

purtroppo la notizia che il primo accusatore ha ritirato le accuse e comparsa in internet ma non e stata confermata da nessuno percio le tv mondiali non gli hanno dato credito e non ne hanno parlata per quanto riguarda gli arvizo sono scomparsi e la gente che non conosce michael e non apre il forum pensa che sia colpevole non sapendo che lui e un uomo dolce e fantastico
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da lylah Sab Mar 27, 2010 7:23 pm

Ai media importa dire sempre quella che per loro è la verità, non importa a quale prezzo.
Il prezzo, in questo caso, è stato rovinare la reputazione di Michael. Ormai non si può fare più nulla...
I più "sinceri" sono stati quelli del Memorial di Italia Uno, che però hanno solamente accennato che le accuse erano state ritirate, ma nessun tg, e dico NESSUNO, ha divulgato quest'informazione.
Vergogna pura.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Valentina94 Sab Mar 27, 2010 8:35 pm

lylah ha scritto:Ai media importa dire sempre quella che per loro è la verità, non importa a quale prezzo.
Il prezzo, in questo caso, è stato rovinare la reputazione di Michael. Ormai non si può fare più nulla...
I più "sinceri" sono stati quelli del Memorial di Italia Uno, che però hanno solamente accennato che le accuse erano state ritirate, ma nessun tg, e dico NESSUNO, ha divulgato quest'informazione.
Vergogna pura.

quoto purtroppo pensano con la testa ma non con il cuore anzi non pensano affatto! Lo fanno solo ed esclusivamente per... SOLDIIII vomit vomit vomit
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532

Messaggio Da lylah Sab Mar 27, 2010 8:43 pm

Valentina94 ha scritto:
lylah ha scritto:Ai media importa dire sempre quella che per loro è la verità, non importa a quale prezzo.
Vergogna pura.

quoto purtroppo pensano con la testa ma non con il cuore anzi non pensano affatto! Lo fanno solo ed esclusivamente per... SOLDIIII vomit vomit vomit

quoto anch'io. E' incredibile come il mondo giri intorno al denaro... Denaro sporco oltretutto, perchè infangare la reputazione di una persona d'oro, una persona dolce come Michael, un Re, il Re della musica Pop è qualcosa di illecito e poco rispettoso.
Rispetto !!!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Manu Very's sister! Mer Mar 31, 2010 9:11 pm

Quanto li pdio i media e i tabloid!dovremmo spad proprio a Michael che è un vero ANGELO,scemenze della tv,solo x farsi soldi!ma xfortuna MJ è stato assolto!
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da MJJ4ever Gio Apr 01, 2010 7:02 pm

concordo pienamente,
ma non è vero che Michael non stava bene di testa solo perchè aveva la sindrome di peter pan. secondo me l'infanzia è la cosa più bella del mondo, e sono gli adulti a non stare bene di testa per tutto quello che fanno!Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 14 Michael+Jackson+amor+de+Peter+PanMichael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 14 Michael+Jackson+2272973422729735largeMichael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 14 Michael+Jackson+RIP+MichaelMichael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 14 Michael+JacksonMichael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 14 Michael+Jackson+mjj3
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Apr 03, 2010 10:56 am

La storia di Michael è triste ma anche gioiosa,apparte le accuse che gli sono state conferite,anche se lui dormiva con i bimbi,in realtà lui dormiva x terra e il bimbo nel letto di Michael,pensate che Michael finchè il bimbo non diceva sì di dormire nel letto di MJ non si dava pace!Un uomo così tenero,dolce e soprattutto ANGELO non ha mai fatto male a un bimbo e se devo dirlo nemmeno al mondo! Smile Io lo conoscomsin dai 5 anni,lo ho sempre seguito,e difeso,adesso ho 13'anni e continuo a farlo finchè qualcuno non farà giustizia.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da xXmichelinajackson98Xx Lun Apr 05, 2010 6:28 pm

Ragazzi proprio oggi ho scoperto che gli eminem hanno preso in giro michael dandolo del cretino e del pedofilo...vorrei davvero fare giustizia xk lui nn se lo merita.
ma come fanno a trattarlo cosi???
se ankora nn sapete questa cretinata allora andate a vedere il video di JUST LOSE IT degli EMINEM e anke la traduzione, poi fatemi sapere....
Rispetto
uff
xXmichelinajackson98Xx
xXmichelinajackson98Xx
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da Invincible89 Lun Apr 05, 2010 8:20 pm

xXmichelinajackson98Xx ha scritto:Ragazzi proprio oggi ho scoperto che gli eminem hanno preso in giro michael dandolo del cretino e del pedofilo...vorrei davvero fare giustizia xk lui nn se lo merita.
ma come fanno a trattarlo cosi???
se ankora nn sapete questa cretinata allora andate a vedere il video di JUST LOSE IT degli EMINEM e anke la traduzione, poi fatemi sapere....
tanto per la cronaca... Eminem è uno solo, è un rapper il cui video "Just lose it " è abbastanza vecchio (2004 se non ricordo male)...
purtroppo ancora lì Michael non era stato completamente scagionato dalle accuse, per cui diciamo che Eminem ci ha un pò mangiato sopra 'sto fatto... infatti la canzone ha avuto successo, ma ormai ne è passata di acqua sotto ai ponti da allora...
lasciamo perdere!!!
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

- Argomenti simili