Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti
Pagina 14 di 22
Pagina 14 di 22 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22
Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
Promemoria primo messaggio :
buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.
appleheads'lover ha scritto:coloro che continuano sostenere tali stron**te sono persone dis-informate : si sono solo e sempre basate sulle bugie della Tv,senza mai riuscir a capire,comprendere quale fosse il vero e nobile animo di questa persona.
E' nauseante sentire quando sostengono che Michael è un molestatore,che ha rinnegato la sua stessa razza e lo discrimano senza un minimo cenno di rispetto.
Ancora più straziante è il fatto che sia gente cocciuta e convinta del proprio pensiero ignorante,e sinceramente lo difendo ,si,ma non fino allo sfinimento : è un inutile perdita di tempo.
lascio pensar loro quello che vogliono,aspettando che un giorno finalmene possano accorggersi del vero Michael,della sua bontà e della sua splendida persona! (se mai arriveranno a comprendere)
Michael,we still love you . <33333
Ci vorrebbe un applauso fratella
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
grazie,ragazze mie
- Spoiler:
- io amo le mie socie idiote ù_ù
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Io invece ho cominciato a fare diversamente. Ogni qualvolta si entra nel discorso del molestatore, rinnegatore della razza, cambiamento tratti somatici ecc... io dico "si bonanotte....sempre lì siamo???" Vi giuro che funziona, si sentono inferiori e cominciano a chiedere. Provate gente, provate!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
appleheads'lover ha scritto:grazie,ragazze mie
- Spoiler:
io amo le mie socie idiote ù_ù
Che complimento, grazie per l'idiota
Per non andare Off topic: Un giorno queste persone e soprattutto i media pagheranno
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Michael sognava la pace nel mondo e cercava di realizzarla trasmettendo l amore attraverso la sua musica e i suoi messaggi che se recepiti da molte persone può realmente arrivare a cambiare il mondo
Come fa il male a indebolire Michael? Gli mette contro opinione pubblica scatenandogli
contro i Media e quando questo non basta si cerca di trovare il suo punto debole .Ma M J non beve non fuma non ha vizi e non ha bisogno di denaro.
E’ difficile corromperlo con le solite cose .
Allora si colpisce M J al cuore usando ciò che per lui è più importante :i bambini
Si cercano falsi testimoni per piegarlo mettendo in discussione la sua integrità morale.
Michael ci ha chiesto di non giudicarlo per le cose che venivano scritte su di lui(burn all tabloids!)
Mi dispiace per tutto il dolore avuto ,chi lo ama sa che straordinaria pesona è stato e sarà per sempre!!!!!!! dell'
Come fa il male a indebolire Michael? Gli mette contro opinione pubblica scatenandogli
contro i Media e quando questo non basta si cerca di trovare il suo punto debole .Ma M J non beve non fuma non ha vizi e non ha bisogno di denaro.
E’ difficile corromperlo con le solite cose .
Allora si colpisce M J al cuore usando ciò che per lui è più importante :i bambini
Si cercano falsi testimoni per piegarlo mettendo in discussione la sua integrità morale.
Michael ci ha chiesto di non giudicarlo per le cose che venivano scritte su di lui(burn all tabloids!)
Mi dispiace per tutto il dolore avuto ,chi lo ama sa che straordinaria pesona è stato e sarà per sempre!!!!!!! dell'
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
comunque michael non era pedofilo,perche poi il bambino che era stato violato di pedofilia ha ritirato le accuse....il fatto è che volevano solo i soldi.kiss
*_mylli m.j._*- Talento Motown
- Numero di messaggi : 71
mh...se dici che funziona mi sa che ci farò un pensierino con i miei compagni idioti .............che gente ragazzi, non sanno proprio che vuol dire pietà per una persona come Michael!!lila ha scritto:Io invece ho cominciato a fare diversamente. Ogni qualvolta si entra nel discorso del molestatore, rinnegatore della razza, cambiamento tratti somatici ecc... io dico "si bonanotte....sempre lì siamo???" Vi giuro che funziona, si sentono inferiori e cominciano a chiedere. Provate gente, provate!!
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
mh...se dici che funziona mi sa che ci farò un pensierino con i miei compagni idioti .............che gente ragazzi, non sanno proprio che vuol dire pietà per una persona come Michael!! [/quote]
A me funziona sempre, ma devi essere informata su cosa rispondere. perchè a quel punto chiedono...e chiedono....
A me funziona sempre, ma devi essere informata su cosa rispondere. perchè a quel punto chiedono...e chiedono....
lila- INVINCIBLE
mh...se dici che funziona mi sa che ci farò un pensierino con i miei compagni idioti .............che gente ragazzi, non sanno proprio che vuol dire pietà per una persona come Michael!! [/quote]
si funziona, però devi informata perchè a quel punto......... chiedono, chiedono, chiedono......
si funziona, però devi informata perchè a quel punto......... chiedono, chiedono, chiedono......
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:mh...se dici che funziona mi sa che ci farò un pensierino con i miei compagni idioti .............che gente ragazzi, non sanno proprio che vuol dire pietà per una persona come Michael!!
aah non c'è problema, faranno le solite domande "perchè si è SBIANCATO, perchè è stato accusato de pedofilia,perchè il padre lo picchiava( )...eccetera,eccetera...su questo credo di cavarmelaCassandraMoonwalker ha scritto:si funziona, però devi informata perchè a quel punto......... chiedono, chiedono, chiedono......
CIOè BASTA FAR VEDERE A STA GENTE LA TUA FIRMA... quella gif incredibilmente ...CassandraMoonwalker ha scritto:lila ha scritto:mh...se dici che funziona mi sa che ci farò un pensierino con i miei compagni idioti .............che gente ragazzi, non sanno proprio che vuol dire pietà per una persona come Michael!!aah non c'è problema, faranno le solite domande "perchè si è SBIANCATO, perchè è stato accusato de pedofilia,perchè il padre lo picchiava( )...eccetera,eccetera...su questo credo di cavarmelaCassandraMoonwalker ha scritto:si funziona, però devi informata perchè a quel punto......... chiedono, chiedono, chiedono......
dio,che dolcezza! ma perchè non capiscono ? perchè mai si creano davanti quella barriera d'ignoranza?
che ne dite di ritornare on topic???
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
si scusa Titti, ma la rabbia è incontenibile!!
per tornare ontopic, Michael NON era pedofilo,ignoranti!!!
CassandraMoonwalker ha scritto:si scusa Titti, ma la rabbia è incontenibile!!
lo hanno solo massacrato e frainteso completamente loro ci vedevano malizia mentre michael nn sapeva neanche cosa fosse ma la gente preferisce credere alle qualità peggiori dell uomo che alle migliori poi i fatti hanno dimostrato quale persona meravigliosa e limpida fosse michael
MJ-Moonwalk- Talento Motown
- Numero di messaggi : 70
MJ-Moonwalk ha scritto:lo hanno solo massacrato e frainteso completamente loro ci vedevano malizia mentre michael nn sapeva neanche cosa fosse ma la gente preferisce credere alle qualità peggiori dell uomo che alle migliori poi i fatti hanno dimostrato quale persona meravigliosa e limpida fosse michael
purtroppo la notizia che il primo accusatore ha ritirato le accuse e comparsa in internet ma non e stata confermata da nessuno percio le tv mondiali non gli hanno dato credito e non ne hanno parlata per quanto riguarda gli arvizo sono scomparsi e la gente che non conosce michael e non apre il forum pensa che sia colpevole non sapendo che lui e un uomo dolce e fantastico
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ai media importa dire sempre quella che per loro è la verità, non importa a quale prezzo.
Il prezzo, in questo caso, è stato rovinare la reputazione di Michael. Ormai non si può fare più nulla...
I più "sinceri" sono stati quelli del Memorial di Italia Uno, che però hanno solamente accennato che le accuse erano state ritirate, ma nessun tg, e dico NESSUNO, ha divulgato quest'informazione.
Vergogna pura.
Il prezzo, in questo caso, è stato rovinare la reputazione di Michael. Ormai non si può fare più nulla...
I più "sinceri" sono stati quelli del Memorial di Italia Uno, che però hanno solamente accennato che le accuse erano state ritirate, ma nessun tg, e dico NESSUNO, ha divulgato quest'informazione.
Vergogna pura.
lylah ha scritto:Ai media importa dire sempre quella che per loro è la verità, non importa a quale prezzo.
Vergogna pura.
purtroppo pensano con la testa ma non con il cuore anzi non pensano affatto! Lo fanno solo ed esclusivamente per... SOLDIIII
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Valentina94 ha scritto:lylah ha scritto:Ai media importa dire sempre quella che per loro è la verità, non importa a quale prezzo.
Vergogna pura.
purtroppo pensano con la testa ma non con il cuore anzi non pensano affatto! Lo fanno solo ed esclusivamente per... SOLDIIII
anch'io. E' incredibile come il mondo giri intorno al denaro... Denaro sporco oltretutto, perchè infangare la reputazione di una persona d'oro, una persona dolce come Michael, un Re, il Re della musica Pop è qualcosa di illecito e poco rispettoso.
!!!
Quanto li pdio i media e i tabloid!dovremmo proprio a Michael che è un vero ANGELO,scemenze della tv,solo x farsi soldi!ma xfortuna MJ è stato assolto!
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
concordo pienamente,
ma non è vero che Michael non stava bene di testa solo perchè aveva la sindrome di peter pan. secondo me l'infanzia è la cosa più bella del mondo, e sono gli adulti a non stare bene di testa per tutto quello che fanno!
ma non è vero che Michael non stava bene di testa solo perchè aveva la sindrome di peter pan. secondo me l'infanzia è la cosa più bella del mondo, e sono gli adulti a non stare bene di testa per tutto quello che fanno!
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
La storia di Michael è triste ma anche gioiosa,apparte le accuse che gli sono state conferite,anche se lui dormiva con i bimbi,in realtà lui dormiva x terra e il bimbo nel letto di Michael,pensate che Michael finchè il bimbo non diceva sì di dormire nel letto di MJ non si dava pace!Un uomo così tenero,dolce e soprattutto ANGELO non ha mai fatto male a un bimbo e se devo dirlo nemmeno al mondo! Io lo conoscomsin dai 5 anni,lo ho sempre seguito,e difeso,adesso ho 13'anni e continuo a farlo finchè qualcuno non farà giustizia.
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Ragazzi proprio oggi ho scoperto che gli eminem hanno preso in giro michael dandolo del cretino e del pedofilo...vorrei davvero fare giustizia xk lui nn se lo merita.
ma come fanno a trattarlo cosi???
se ankora nn sapete questa cretinata allora andate a vedere il video di JUST LOSE IT degli EMINEM e anke la traduzione, poi fatemi sapere....
se ankora nn sapete questa cretinata allora andate a vedere il video di JUST LOSE IT degli EMINEM e anke la traduzione, poi fatemi sapere....
xXmichelinajackson98Xx- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 7
tanto per la cronaca... Eminem è uno solo, è un rapper il cui video "Just lose it " è abbastanza vecchio (2004 se non ricordo male)...xXmichelinajackson98Xx ha scritto:Ragazzi proprio oggi ho scoperto che gli eminem hanno preso in giro michael dandolo del cretino e del pedofilo...vorrei davvero fare giustizia xk lui nn se lo merita.
purtroppo ancora lì Michael non era stato completamente scagionato dalle accuse, per cui diciamo che Eminem ci ha un pò mangiato sopra 'sto fatto... infatti la canzone ha avuto successo, ma ormai ne è passata di acqua sotto ai ponti da allora...
lasciamo perdere!!!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Pagina 14 di 22 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22
Argomenti simili
» Le accuse fatte a Michael...orrende!!!
» Video in cui Michael si difende dalle accuse e dichiarazioni del dermatologo
» Quanto hanno inciso sulla carriera di michael le accuse di pedofilia?
» I fratelli Jackson raccontano quante cose brutte ha dovuto subire durante le accuse di pedofilia del 2003....
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Video in cui Michael si difende dalle accuse e dichiarazioni del dermatologo
» Quanto hanno inciso sulla carriera di michael le accuse di pedofilia?
» I fratelli Jackson raccontano quante cose brutte ha dovuto subire durante le accuse di pedofilia del 2003....
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 14 di 22