MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Seguente

Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mar Set 27, 2011 5:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Commenta QUI lo svolgersi del processo contro Conrad Murray!
Qualsiasi commento riguardante il processo, postato qui, sarà cancellato. Vi preghiamo di commentare nel topic sopraindicato, grazie!


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Bg_conrad_trial_category

UDIENZA 1 GIORNO 27/09/2011

David Walgren - Dichiarazione di apertura del procuratore


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0927-murray-prosecutor

Il Procuratore David Walgren ha consegnato la dichiarazione di apertura, con una grafica di quello che sembra essere il corpo di Michael Jackson su una barella.

* Michael Jackson ha riposto fiducia per la sua vita alle competenze mediche del dottor Murray ed è stato una fiducia "mal riposta"
* La causa della morte è stata una dose eccessiva di Propofol, amministrata dal Dr. Murray
* Si rivelerà che Conrad Murray ha ripetutamente agito con negligenza e incompetenza
* Walgren ha spiegato che Murray avrebbe ottenuto 150 mila dollari al mese, non $ 5000000 come Murray avrebbe chiesto per tutta la durata del tour "This Is It".
* Murray ha preso accordi con una farmacia per l'acquisto di grandi quantità di Propofol su base regolare
* Murray ha mentito al farmacista dicendo che aveva una clinica di Santa Monica, quando non la possedeva
* Il 10 maggio 2009, Murray fatto una registrazione vocale sul suo iPhone ... la registrazione di MJ mostra fortemente che sia sotto l'influenza di "agenti sconosciuti" con Murray seduto lì. Essa mostra che Murray conosceva lo stato di Michael e quello che stava facendo al cantante.


Spoiler:
video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Traduzione:

"Dobbiamo essere fenomenali.
"Quando le persone lasceranno il mio spettacolo voglio che dicano 'non ho mai visto niente di simile nella mia vita. Vai. Vai. Non ho mai visto qualcosa del genere. Vai. E' fantastico! E' il più grande entertainer del mondo. Sto guadagnando questi soldi, un milione di bambini, il più grande ospedale per bambini del mondo, il 'Michael Jackson Children Hospital'"

* Nelle settimane prima della morte di MJ, aveva freddo, brividi, escursioni termiche, ma Murray ha continuato a dargli Propofol, e Kenny Ortega testimonierà che MJ non stava chiaramente bene.
* È tenuta una riunione a casa di Michael il 20 maggio 2009 con Kenny Ortega, Murray, MJ e altri. Murray rimproverò Ortega per aver espresso le preoccupazioni circa la sua salute, dicendo che lui era il medico, aggiungendo, che Michael stava fisicamente ed emotivamente bene. " Io sono il dottore. "
* Il giorno in cui MJ è morto, all' 01:00, MJ aveva finito le prove e Murray ha trascorso la notte nella casa - come faceva ogni sera da 2 1 / 2 mesi - al fine di farlo dormire con il propofol.


Spoiler:

* Walgren ha riconosciuto quello che TMZ ha riferito quasi fin dall'inizio ...che Michael è morto nel suo letto - ed era clinicamente morto quando i paramedici sono arrivati.
* Murray faceva SMS e telefonate mentre era seduto con MJ. Ha fatto 8 telefonate, l'ultima alle 11:51 ad una ragazza, sino a quando Murray aveva capito che c'era un'emergenza.


Spoiler:
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Immaginefeg
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Immaginebck

* Murray chiama la guardia del corpo Alberto Alvarez e dice che Michael Jackson aveva avuto una "reazione negativa".
* Murray istruisce Alverez essenzialmente per nascondere le prove in una busta blu ... per nascondere la prova della dose mortale, mettendo, la bottiglia di Propofol che era appeso nello stand IV - Walgren implica che la bottiglia aveva la dose fatale.
* 911 è stato chiamato alle 12:20. E Walgren dice, quando i paramedici sono arrivati, MJ era morto.
* Murray non ha mai detto ai paramedici di aver dato Propofol a MJ, anche se hanno chiesto quali farmaci Murray aveva somministrato
* I paramedici pronunciato MJ morto, ma lui ha insistito che doveva essere trasportato all' UCLA
* I Medici dell'UCLA chiedono a Murray quali farmaci avesse dato a MJ, ma Murray non ha mai menzionato il Propofol
* Due giorni dopo la morte di Michael Jackson, Murray ha incontrato i detective della polizia di Los Angeles, e confessa che stava dando dosi notturne di Propofol a MJ ogni giorno per più di 2 mesi per metterlo a dormire. Questa è la prima volta che Murray ha confessato l'utilizzo del Propofol.
* MJ ha detto Murray verso le 5:00 di aver bisogno di dormire e hanno deciso che il Propofol era la risposta. Murray ha detto di aver dato a MJ 25 milligrammi di Propofol, ma che avrebbe dormito solo per qualche minuto. L'accusa sostiene che il Propofol somministrato era molto di più.
* Il dottor Murray non stava lavorando per il bene di Michael Jackson e trattandolo con un adeguato livello di cure mediche. Stava lavorando per $ 150.000 al mese.

Spoiler:

* Murray ha spiegato ai poliziotti che si recò in bagno per urinare, è tornato 2 minuti dopo per scoprire che MJ non respirava. I pubblici ministeri dicono che si chiama "ABBANDONO", lasciando un paziente da solo abbandonato dal medico.
* Il procuratore dice che Murray era al telefono per 45 minuti dopo aver somministrato ad MJ il Propofol
* Conrad Murray ha agito con colpa grave e non agendo negli interessi di MJ... nonostante lavorasse per 150.000 $ al mese!


------------------------------

Ed Chernoff - Dichiarazione di apertura della Difesa


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0927-ed-chernoff-2-100x100

L'avvocato del dottor Conrad Murray Ed Chernoff dice alla giuria cosa ha causato la sua morte di Michael Jackson.

Spoiler:

* Chernoff dice l'evidenza che mostra che MJ ha inghiottito 8,2 mg di pillole Lorazepam.
* E Chernoff dice che MJ si è auto-iniettato una dose di propofol che ha creato una "tempesta perfetta" che lo ha ucciso.
* Non c'era modo di salvare MJ. E 'morto sul colpo.
* Chernoff ha detto alla giuria che come TMZ ha riportato l'anno scorso al centro della difesa è vi è la morte di Michael, non il caso del Dr. Murray.
* Chernoff ha anche detto che MJ "aveva un problema" che nessuna determinazione può superare, anche con il suo talento, e senza aiuto non poteva fare il "This Is It" tour - un tour che lo avrebbe portato più denaro di qualunque altro tour prima d'ora.
* Così, Chernoff dice che Michael cercò un medico per fare shopping di medicinali.
* Il dottor Murray non è il "dottore della star" - è un cardiologo che salva la vita.
* La difesa metterà alcuni dei pazienti del dottor Murray sul banco per mostrare il suo livello di cura. Voleva comprare le prescrizioni per le persone che non potevano permetterselo e in genere vanno ben al di sopra dello standard di cura che ci si aspetta da un medico - che contraddice i pubblici ministeri che lo chiamano avido e sconsiderato. Murray sembrava commuoversi mentre ascoltava Chernoff.


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0927-conrad-crying

* Murray ha curato MJ per diversi problemi, tra cui funghi e un piede rotto.
* Chernoff ha detto che Murray non aveva idea in quel momento in che MJ aveva un problema ben più profondo
* MJ non aveva l'insonnia - aveva "un'assoluta, totale incapacità approfondita nel dormire."
* Quando Murray ha incontrato i detective 2 giorni dopo la morte di MJ, ha accuratamente risposto a ogni domanda. E 'stato collaborativo e hanno nascosto nulla. Chernoff dice che Murray ai poliziotti ha detto: "Io non so cosa ha ucciso Michael Jackson. Voglio sapere il perchè".
* Michael Jackson ha detto a Murray che l'unico modo che era riuscito a trovare per dormire era usare il Propofol e prendeva sempre Propofol. MJ ha detto a Murray esattamente come doveva essere somministrato. Egli aveva anche un soprannome per il farmaco - il latte. MJ sapeva che la Lidocaina era essenziale nella somministrazione di Propofol per evitare una sensazione di bruciore.
* MJ ha detto a Murray che avrebbe usato Propofol, con o senza Murray, in modo che Murray alla fine ha accettato di fornirgli il Propofol.
* Il Dr. Murray ha fornito Propofol per 2 mesi a MJ, e in quel periodo il cantante dormiva, si svegliava, e ha vissuto la sua vita - suggerisce che non era colpa della somministrazione del farmaco.
* La prova ha intenzione di mostrare che Michael Jackson è morto quando il dottor Murray lo voleva fermare. Murray ha detto poliziotti che credeva che il suo ruolo era quello di trovare un modo per aiutare il sonno di MJ normalmente, invitandolo a dimuire il dosaggio di Propofol.
* In altre parole, Murray stava cercando di 'svezzare' MJ dal Propofol e dargli altri sedativi più tradizionali. E, il 22 giugno, 3 giorni prima della morte, Michael ha accettato di lasciare che Murray cercasse di evitare il Propofol. E in quel giorno Murray ha dato a MJ metà del Propofol che di solito somministrava. E ha funzionato. MJ dormiva.
* Il 23 giugno, Murray ha vietato a Mj il Propofol, dandogli invece altri farmaci.
E, il giorno in cui MJ è morto, il piano non era quello di dargli del Propofol. Infatti dette altri sedativi. È per questo che nella registrazione, MJ supplica di dargli il Propofol. È per questo che Murray gli ha dato altri farmaci, invece durante la notte.
* Chernoff dice che MJ aveva diversi "tratti della personalità."
Continuava ad avere diverse personalità nella vita separati l'una dall'altra.
* Chernoff presenterà un esperto di dipendenza, che testimonierà che il DR. ARNOLD KLEIN RESE DIPENDENTE MICHAEL JACKSON al DEMEROL.
* Era totalmente drogato 5 giorni prima della morte di Michael Jackson, i rappresentanti di AEG e altri avevano avuto un incontro a casa di MJ e parlato di "staccare la spina" al Tour. E, successivamente, MJ rese chiaro a Murray che aveva bisogno di dormire o il tour sarebbe andato in fiamme.
* Chernoff insiste che Murray ha dato solo 25 milligrammi di Propofol poco prima che MJ è morto - e questo non è sufficiente per ucciderlo. Chernoff dice che MJ voleva dormire, e Murray ha controllato il polso - che era buono.
Murray si sedette a guardare e lasciò la stanza "solo quando era a suo agio."
Questa potrebbe essere la chiave del caso - Murray ha abbandonato MJ lasciando la stanza?
* Chernoff dice che quando Murray ha lasciato la stanza "non c'era Propofol nel suo sistema [Michael]". Naturalmente, ciò che Chernoff sta sostenendo è che Michael allora si è autosomministrato la dose fatale.
* Chernoff è tornato a rilanciare che la difesa mostrerà che le somministrazioni di Murray non potevano causare la morte di Michael.
* La scienza proverà che ci doveva essere molto più Propofol nel sistema di MJ dopo che il dottor Murray ha lasciato la stanza.
* La difesa dice che il contenuto dello stomaco di MJ aveva 4 volte la quantità di Lorazepam superiore nel suo sangue, il che significa che Michael avrebbe dovuto ingoiare il farmaco stesso, dopo che Murray lasciò la stanza.


------------------------------------

Kenny Ortega: "C'era qualcosa che non andava in MJ"


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0927-kenny-ortega-mini-health-vid

Spoiler:

Kenny Ortega, coreografo di MJ testimonia.

Amico e coreografo di Michael Jackson Kenny Ortega, ha appena preso la parola per l'accusa - sostenendo che Michael fosse malato nei giorni precedenti alla sua morte ... e il Dr. Murray lo rimproverò quando espresse la sua preoccupazione.


* Ortega - ideatore e regista di "This Is It" - dice Michael era "molto eccitato" sulla manifestazione.
* Ortega ha detto che a metà e fine giugno 2009 Michael è mancato da diverse prove.
* Venerdì 19 giugno, Ortega ha notato che Michael "non stava bene" e che qualcosa stava accadendo. Ortega ha detto che "era tormentato». Ha detto Michael sembrava perduto ed era "incoerente".
* Ortega dice che si è seduto con Michael, mentre guardava le prove - Michael sfregava i piedi perché il cantante era gelato. Michael ha lasciato le prove molto presto quel giorno.
* Ortega dice che era così preoccupato per Michael, che ha inviato un'email al Presidente di AEG Live Randy Phillips - l'email diceva che Michael aveva bisogno di aiuto psicologico.

Spoiler:
video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Traduzione della lettera che Ortega scrisse a Randy Phillips:


“Randy,
farò tutto ciò che posso per essere di aiuto in questa situazione, se tu hai bisogno che io venga a casa (sua), fammi semplicemente una telefonata in mattinata. La mia preoccupazione è, ora che abbiamo portato dentro il dottore e siamo stati severi, ora o mai più dobbiamo preoccuparci del fatto che l'artista possa risultare non all'altezza della situazione per problemi emotivi. È apparso molto debole e affaticato questa sera. Aveva dei fortissimi brividi, tremava, era sconclusionato ed ossessivo. Tutto mi dice che lui dovrebbe essere analizzato psicologicamente. Se abbiamo qualche possibilità di farlo riprendere è proprio quella di prendere un bravo terapista che lo sostenga in tutto questo oltre ad un immediato nutrimento fisico. Mi è stato detto dal nostro coreografo che durante la prova costumi con il suo stilista stasera hanno notato che sta continuando a perdere peso. Per quello che posso dire io, non c'è nessuno che si stia assumendo la responsabilità di (prendersi cura) di lui quotidianamente. Dov’era il suo assistente stasera? Stasera io gli ho dato da mangiare, avvolto in coperte per placare i suoi brividi, massaggiato i piedi per calmarlo e chiamato il suo dottore. C'erano 4 guardie del corpo fuori alla sua porta ma nessuno che gli abbia offerto una tazza di tè caldo. Alla fine, è importante che questo lo sappiano tutti, io credo che lui questo lo voglia davvero. Se noi staccassimo la spina, ne sarebbe distrutto, gli si spezzerebbe il cuore. E’ terribilmente spaventato che gli venga portato via. Stasera mi ha chiesto più volte se io avevo intenzione di abbandonarlo. Stava praticamente implorando la mia fiducia. Questo mi ha spezzato il cuore. Era come un ragazzino smarrito. Ci può essere ancora una possibilità che lui possa essere all'altezza della situazione se gli diamo l’aiuto di cui ha bisogno.
Cordiali saluti,
Kenny”.

Ortega dice di essere stato rimproverato da Murray durante una riunione a casa di Michael il 20 giugno. Ortega disse a Murray che era sconvolto e non lo lasciò provare, Murray lo rimproverò per aver agito come un medico (video sotto).
* Ortega dice che il 23 giugno, appena quattro giorni dopo che Michael era malato, è venuto alle prove pieno di energia. Ortega ha detto che "si trattava di un Michael diverso."
* Il 25 giugno, Ortega ricevuto una telefonata da AEG Live Co-CEO Paul Gongaware dicendo che un'ambulanza aveva trasportato Michael in ospedale. Paul chiamò più tardi Ortega e gli disse "lo abbiamo perso".
* Durante l'esame incrociato, Ortega ha detto all'avvocato difensore Ed Chernoff, che Murray era responsabile della salute di Michael e lo ha portato alla sua morte.
* Alla domanda se pensava che Michael stava abusando di farmaci, Ortega ha detto di sì.
* Ortega ha detto che dal 19 giugno, Michael "è scomparso per circa una settimana."
* Ortega viene dimesso dai soggetti richiamati.


------------------------------

AEG Live Co-CEO: "Michael ci chiese altri 21 Show"

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0927-witness-one-mini-100x100

Spoiler:

Paul Gongaware - AEG Live Co-CEO Testimonia

Paul Gongaware, AEG Live Co-CEO ha appena preso la parola ...raccontando ai procuratori che Michael è stato colui che chiese ulteriori 21 date dello show.

* Gongaware sostiene che dopo che i primi 10 spettacoli furono sold out quasi istantaneamente Michael volle aggiungere altri 21 portando il totale a 31.
* Gongaware dice che Michael era ossessionato dall'idea di battere il record di Prince di dei 21 show all'O2 Arena.
* Ha detto che anche dopo il sold out di 50 spettacoli, c'erano ancora 250.000 persone in attesa per i biglietti.


UDIENZA 2 GIORNO 28/09/2011

Paul Gongaware - AEG Live Co-CEO Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0928-paul-gongaware-trial2

Paul Gongaware ha preso la parola anche oggi - sostenendo che il dottor Conrad Murray ha richiesto uno stipendio astronomico per i suoi servizi a MJ.

* Gongaware ha detto che fu Michael che gli ha chiesto di assumere il dottor Murray ... ma Murray chiedeva $ 5 milioni, che era una cifra troppo alta.
* Ma Michael ha insistito che voleva Murray così lo chiamò di nuovo e questa volta gli ha offerto 150 mila dollari al mese - secondo le istruzioni di MJ.

Paul ha anche detto all'avvocato difensore del Dr. Murray che aveva indagato su qualsiasi uso possibile di farmaci da MJ, dicendo che notò un "discorso strano" di Michael durante le loro interazioni.
["Il mio corpo è una macchina ed ha bisogno di sostanza per andare avanti.."]


Kathy Jorrie Portavoce dell'AEG Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0928-kathy-jorrie-trial2

Spoiler:


L'avvocato dell'AEG Kathy Jorrie ha appena ha preso la parola ... Jorrie è stata colei che ha redatto il contratto tra la AEG, il Dott. Murray e Michael Jackson.

Jorrie ha testimoniato che Murray chiese una macchina per la rianimazione per MJ, durante le esibizioni di Londra.

* Jorrie ha detto ai procuratori che il dottor Murray ha avuto problemi con una parte del contratto, dicendo che voleva farsi pagare il suo canone mensile di 150.000 $, anche mentre il "This Is It" era in pausa.
* Il Dott. Murray ha anche chiesto una macchina per la rianimazione nel contratto. Quando Jorrie gli chiese del perché ne avrebbe avuto bisogno, Murray rispose che data l'età di MJ e la natura estenuante dello show non voleva correre rischi.
* Jorrie dice che ha parlato con Murray il 24 giugno. Murray aveva detto di aver visto Michael eseguire le prove e che era in "perfetta salute". Questo è avvenuto un giorno prima di morire.
* Ha anche detto che il contratto non è mai stato firmato da tutte le parti, e nessun pagamento è stato effettuato a Murray da AEG.


DOCUMENTO: Il contratto NON firmato da Michael per l'assunzione del Dott. Conrad Murray

Spoiler:
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 305345_225796160810647_100834333306831_626178_1502520867_n

Michael Amir Williams - Assistente personale di Michael Jackson. La voce di Murray nel panico.

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0928-faheem-muhammad-trial-1

L'assistente personale di Michael Jackson, Michael Amir Williams ha appena preso la parola - il procuratore ha mostrato alla giuria il messaggio di panico del Dott. Conrad Murray registrato sulla segreteria, lasciato sul telefono di Williams il giorno in cui MJ è morto.

Spoiler:

* Williams ha detto che nessuno - diverso da Michael e i figli - era consentito salire al secondo piano della casa, se non specificatamente richiesto ... perché MJ difendeva la sua privacy.
* Williams ha anche detto che MJ era di buon umore la sera del 24 giugno 2009 ... Ha detto che le prove erano state "incredibili".
* Dopo averlo riaccompagnato a casa se ne è andato.
* Il giorno dopo, Williams ha ricevuto un messaggio alle 12:13 PM di Murray nel panico che diceva: "Richiamami subito!" ... Quando ha richiamato di nuovo, Murray gli ha detto che MJ aveva avuto una "reazione negativa" ... e di "far venire qualcuno qui subito".
* Quando arrivò, la prima cosa che vide fu MJ trasportato in barella. Dice che Murray sembrava "frenetico".
* Williams ha detto che dopo aver appreso della morte di Michael, Murray si avvicinò a lui e gli ha detto che c'erano "alcune creme che Michael non desiderava che il mondo conoscesse." Murray gli ha chiesto di accompagnarlo a casa in modo da poter recuperare la "crema".
* Dopo aver controllato e avvisato la guardia di sicurezza di MJ, Faheem Muhammad, i due hanno deciso di non lasciare rientrare a casa Murray ...
* Williams ha detto che era "normale" avere bombole di ossigeno in casa di MJ.

Spoiler:
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0928-conrad-murray-oxygen

* Williams ha detto ad Ed Chernoff che non ha mai detto alla polizia nulla sulla "richiesta strana" di Murray fino a due mesi dopo la morte di Michael.
* Williams ha detto a ED Chernoff che il Dr. Murray non gli ha mai chiesto di chiamare il 911.
* Williams ha testimoniato di aver visto Michael parlare "più lento" dopo l'uscita dallo studio del dottor Arnold Klein - in cui la difesa ha dichiarato che Michael fosse sotto l'effetto del Demerol.


Bodyguard di MJ: Prince & Paris hanno visto tutto
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0928-faheem-muhammad-trial3-100x100
Faheem Muhammad, guardia del corpo di Michael Jackson Testimonia

Spoiler:

Il capo delle sicurezza di MJ, Faheem Muhammad, testimonia che Prince e Paris hanno assistito alla scena di Conrad Murray mentre cercava disperatamente di rianimare il padre la mattina in cui è morto e li dovette allontanare dalla scena.

Muhammad ha testimoniato che Paris era "per terra, ranicchiata a piangere", e Prince "era sotto shock e piangeva lentamente."

Muhammad afferma che Jackson sembrava morto quando è arrivato sulla scena - e quando ha notato Prince e Paris sulla porta, li portò al piano di sotto.

Muhammad dice che quando ha sentito Murray chiedere se qualcuno sapesse fare la CPR - il suo collega, la guardia del corpo Alberto Alvarez si precipitò ad aiutarlo.

Una volta che MJ è stato dichiarato morto, l'assistente di MJ, Michael Amir Williams gli trasmise la richiesta di Murray nel voler tornare a casa per recuperare la "crema" -allora entrambi si misero d'accordo nel non lasciare Murray tornare di nuovo in casa.

Muhammad ha inoltre affermato che MJ visitava il Dott. Arnold Klein più volte alla settimana e spesso usciva "un po' alticcio" - ma non ha mai spiegato il motivo.
Secondo Muhammad, MJ una volta gli disse: "Devi pensare che sono pazzo per andare tutti i giorni dal dottor Klein".


VIDEO: IL DOTT. MURRAY FILMATO ALL'OSPEDALE DOPO LA MORTE DI MJ

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0928-additional-footage-launch-sub

Spoiler:

Il dottor Conrad Murray è stato catturato in video mentre aspetta con ansia nella sala d'attesa all'UCLA Medical Center ... dopo che Michael Jackson è morto il 25 giugno 2009 ... il filmato è stato appena presentato in tribunale.

I procuratori sostengono che il nastro mostra Murray lasciare l'ospedale intorno alle 4:36 PM in quel giorno - due ore dopo che MJ è stato dichiarato morto.

La difesa ha controbattuto l'affermazione - e ha mostrato le immagini aggiuntive - che sembrano mostrare Murray in ospedale intorno alle 05:00 PM (si noti l'orario sul filmato).


Spoiler:

UDIENZA 3 GIORNO 23/09/2011

Alberto Alvarez, guardia del corpo di MJ: "Murray mi chiese di rimuovere le fiale"

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0929-alberto-alverez-side

La guardia di sicurezza di Michael Jackson, Albero Alvarez, l'uomo che chiamò il 911 il giorno in cui il cantante è morto, ha appena preso la parola, sostenendo che Murray gli chiese di rimuovere più fiale di Propofol, prima di chiamare l'ambulanza.

Spoiler:

Alvarez afferma di essere subito arrivato sul posto il 25 giugno 2009 - e vide che Murray effettuava compressioni toraciche su MJ con una sola mano, ed il cantante era ancora nel letto. Secondo Alvarez, Murray gli chiese immediatamente di raccogliere più fiale e una sacca endovenosa.


Spoiler:
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0929-propofol-bag

Alvarez afferma che c'erano due sacche con una soluzione salina attaccate allo stand per le flebo, ma Murray si preoccupò solo per quella che conteneva un flaconcino con una "sostanza bianco latte."

Alvarez afferma poi che Murray gli ha chiesto di chiamare il 911 - a questo punto l'operatore d'emergenza tramite telefono gli ordinò di spostare Michael dal letto sul pavimento al fine di eseguire la CPR. Secondo Alvarez, i paramedici arrivarono poco dopo.


Spoiler:

L'avvocato difensore Ed Chernoff ha cercato di far ammettere ad Alvarez che potrebbe aver confuso la tempistica degli eventi - ma Alvarez ha insistito ... Murray gli ordinò di mettere le fiale in una borsa PRIMA che arrivassero i paramedici.

Alvarez dice che gli sono state offerte ingenti somme di denaro per fornire interviste ai media - fino a $ 500.000.

La difesa ha mostrato le immagini all'interno di una stanza d'ospedale dove è stato trasferito il corpo di Michael Jackson, dopo che il cantante è stato dichiarato morto - e il posto era pieno di poliziotti.


Spoiler:

La Chef di Michael Jackson: "Murray mi pregò di aiutarlo"
Kai Chase chef di Michael Jackson, testimonia


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0929-girlk-on-stand

Kai Chase, la chef personale di Michael Jackson ha appena testimoniato - sostenendo che un frenetico Dr. Conrad Murray le chiese aiuto il giorno in cui MJ è morto, dieci minuti prima che qualcuno chiamasse il 911.

Secondo Chase, era in cucina a preparare il pranzo per Michael e i suoi ragazzi - e tra le 12:05 e le 12:10 PM Murray corse al piano di sotto urlando "Chiama Prince, chiama aiuto, chiama la sicurezza!"

Chase mandò Prince dal Dott. Murray e tornò al lavoro.

Chase ha ammesso di non aver preso contatti con la sicurezza - un punto evidenziato dall'avvocato difensore J. Michael Flanagan.

Ieri, l'assistente personale di MJ, Michael Amir Williams ha testimoniato ... che Murray lo ha chiamato alle ore 12:13 PM, e Williams ha immediatamente telefonato alla sicurezza, la guardia del corpo di MJ, Alberto Alvarez ha finalmente chiamato il 911 alle 12:21 PM - tra 11 e 16 minuti dopo che Murray avrebbe chiesto a Chase di aiutarlo.

Mentre Chase stava lasciando il tribunale oggi, abbiamo chiesto se pensava che la sua testimonianza sarebbe stata utile - ci ha risposto: "Assolutamente."


Spoiler:

UDIENZA 4 GIORNO 30/09/2011

Bob Johnson - Esperto dispositivi medici Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0930-small-johnson-court

Un'esperto che costruisce dispositivi medici afferma che l'attrezzatura presumibilmente utilizzata dal Dr. Conrad Murray su Michael Jackson, precedentemente alla telefonata di Alberto Alvarez al 911 - in particolare un dispositivo che monitorizza il battito cardiaco tramite il dito, era sbagliata.

Si chiama 'saturimetro' - e Bob Johnson del 'Nonin Medical Equipment' ha testimoniato oggi ... Murray stava utilizzando un modello sbagliato per il suo lavoro.

Bob sostiene che il modello utilizzato da Murray per monitorare MJ non aveva nessun allarme - quindi se qualcosa fosse andato storto, Murray non lo avrebbe mai saputo.


Ex paziente: Il Dott. Murray mi abbandonò

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0930-robert-russel

Robert Russell - ex paziente del dottor Conrad Murray Testimonia

Un ex paziente del dottor Conrad Murray, Robert Russell ha testimoniato... si sentiva come se Murray lo avesse abbandonato quando il medico chiuse improvvisamente la sua clinica a Las Vegas dopo che prese in cura Michael Jackson.

Russell sostiene che Murray l'ha operato due volte, tra marzo e aprile 2009 per installare diversi by-pass al cuore, dopo aver subito un attacco cardiaco - e Russell era soddisfatto dei risultati.

Ma Russell afferma che è peggiorato - quando Murray annullò due appuntamenti di controllo nel giugno 2009.

Russell sostiene che Murray infine lo ha chiamato e lasciato un messaggio vocale alle 11:49 del 25 giugno - circa 30 minuti prima di quello di Alberto Alvarez al 911 - spiegando che avrebbe lasciato il Paese (ascolta sotto).

Dopo che Murray aveva annullato gli appuntamenti, Russell sostiene di non aver mai più visto il dottore di nuovo.


Spoiler:

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Floorplanmap

Paramedico Testimonia: Avremmo potuto salvare MJ

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Immagineyhg

Richard Senneff, pompiere e paramedico # 1 Testimonia

Uno dei paramedici accorsi per salvare la vita di Michael Jackson al 100 N. Carolwood ha testimoniato ... se Murray avesse chiamato il 911 immediatamente, la vita di Michael Jackson sarebbe potuta essere salvata.

Richard Senneff ha detto che Murray gli disse di aver chiamato il 911 appena resosi conto che MJ era in difficoltà, quando in realtà c'è stato un periodo di circa 20 minuti di ritardo.

Secondo Senneff, se Murray avesse chiamato in precedenza i soccorsi c'erano buone probabilità che il cuore di Michael potesse essere riavviato.

Senneff ha anche affermato che Murray non ha mai menzionato il Propofol mentre era sulla scena - in realtà, spiega Senneff, Murray ha palesemente negato di aver dato a MJ qualsiasi farmaco. Alla fine, Murray ha affermato di aver dato solo un sedativo, il Lorazepam.

Senneff ha detto che MJ era già morto quando arrivarono sulla scena - ma hanno cercato di rianimarlo per 47 minuti senza alcun risultato. Murray si rifiutò di farli dichiarare che il paziente fosse morto.

Quando tornò all'ambulanza per prendere il suo equipaggiamento, Senneff ha detto di aver visto Murray raccogliere "oggetti" dal pavimento.


Spoiler:

Paramedico # 2: Murray aveva mentito sulle sacche endovenose

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0930-witness-ff-02

Martin Blount - Pompiere / Paramedico # 2 Testimonia

Il secondo paramedico che si precipitò a rianimare Michael Jackson sulla scena, sostiene che il dottor Murray lo informò che le sacche endovenose contenevano solo una soluzione salina innocua.

Secondo Martin Blount, Murray ha insistito che la soluzione salina era stata usata perché MJ era "disidratato" dopo una prova generale di 16 ore del giorno precedente.

Blount sostiene che Murray non ha mai menzionato il Propofol.

Senneff, un altro paramedico, ha testimoniato che vide Murray togliere di mezzo delle fiale dopo che MJ fu caricato sull'ambulanza.

La cosa interessante - Blount dice di aver visto Murray mettere delle bottiglie di lidocaina in un sacco nero, ancor prima che il cantante venisse portato fuori dalla stanza.


Il medico che soccorse MJ all'ospedale: Murray ci disse che MJ era "disidratato"

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 093011-richlle-cooper-trial

La Dott.ssa del Pronto Soccorso che per prima vide il corpo di Michael Jackson all'ospedale, afferma che il Dr. Murray la indusse in errore circa la condizione di MJ - dicendole che il cantante fosse solo disidratato.

Secondo la Dott.ssa Richelle Cooper, Murray ha affermato di aver somministrato solo 4 mg di Lorazepam a MJ.

Murray non ha mai menzionato il Propofol.

- Continuando la sua testimonianza di Venerdì, la Dott.ssa Cooper ha detto che è intervenuta su MJ per 1 ora e 13 minuti, ma non ha mai sentito un impulso.


Spoiler:
Foto della barella su cui i medici tentarono invano di rianimare MJ

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 0930-mjs-er-gurney

UDIENZA 5 GIORNO 3/10/2011

Responsabile compagnia telefonica AT&T - Edward Dixon Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 1003-conrad-witness-02

Un responsabile della compagnia telefonica AT&T, Edward Dixon ha preso la parola questa mattina - testimoniando sulle registrazioni della cellula telefonica del dottor Conrad Murray il giorno in cui MJ è morto.

Niente di troppo interessante - Dixon ha testimoniato che il telefono da cui ha chiamato Murray apparteneva a lui.


Responsabile compagnia telefonica Sprint / Nextel - Jeff Strohm Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 1003-conrad-witness-03

Un rappresentante della compagnia telefonica Spring/Nextel, Jeff Strohm ha appena preso la parola.
Ha confermato che il Dott. Conrad Murray aveva un secondo telefono cellulare con la compagnia Spring.


Cardiologa dell'UCLA - Dott.ssa Thao Nguyen Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 1003-conrad-witness-04

La Dott.ssa Thao Nguyen - la cardiologa che fu chiamata nella stanza traumatologica dove fu trasportato MJ - ha detto che il dottor Murray era confuso sui momenti cruciali che portarono alla morte di MJ, dicendo che Murray "non aveva alcun concetto di tempo".
Ha detto che Murray non riusciva a ricordare quando somministrò il Lorazepam, né il momento in cui MJ smise di respirare ... perché, come le disse, non aveva un orologio.

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Immagineoiv

Ma la dott.ssa Joanne Pashard, un medico di Houston, ha testimoniato che la mattina della morte di MJ, Murray la chiamò chiedendole su uno dei suoi pazienti, che stava per subire un intervento chirurgico in Texas. Ha detto che Murray non aveva problemi a recuperare informazioni dettagliate sul paziente.
I pubblici ministeri hanno poi invitato Antoinette Gille - una volontaria presso l'ufficio di Murray a Las Vegas - che ha detto di aver parlato con Murray alle 8:49 del mattino del 25 giugno

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Brigittemorgan

... e Brigitte Morgan - una donna che Murray conobbe in un club di Las Vegas, che ha testimoniato di aver chiamato Murray alle 11:26 di mattina.

I pubblici ministeri hanno suggerito che Murray era distratto e disattento la mattina in cui MJ è morto.


UDIENZA 6 GIORNO - 4/10/2011

Impiegata di Murray Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 104-witness

Stacey Ruggles-Dipendente del Dott. Conrad Murray ha appena preso la parola.
Anche lei ha confermato di aver parlato con Murray per più di 8 minuti la mattina del 25 Giugno.


Altre ragazze del Dott. Conrad Murray testimoniano

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 1004-michelle-bella

Michelle Bella, una delle amiche del Dott. Murray, ha detto di aver conosciuto il Dott. Murray in un club di Las Vegas, dove lui le diede il suo numero.
Ha detto che Murray le inviò un sms la mattina del 25 Giugno.
Ha detto ai pubblici ministeri che Murray le ha lasciato un messaggio in segreteria 9 giorni prima della morte MJ dicendole che era il medico di Michael Jackson.


Ragazza di Murray: Lasciò cadere il telefono per aiutare MJ

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 1004-sade-anding

Sade Anding Testimonia

Sade Anding - una delle tre donne che si intratteneva telefonicamente con Murray, mentre Michael Jackson era in sofferenza - ha detto ai giurati che stava chiacchierando con il dottore, quando tutto ad un tratto lasciò cadere il telefono.

Anding - una cameriera da Houston - stava raccontando al dottore della sua giornata, quando dopo 5 o 6 minuti in conversazione, si rese conto che non riceveva risposta.

"Ho detto, 'Hey? Hey? Non ho sentito più nulla'", ha detto giurati.

Questo è quando ha detto che ha sentito "borbottio di voci" e di "tosse" in sottofondo.
Ha pensato che i rumori sembravano ovattati perchè il telefono era nella tasca di Murray.

Anding ha detto alla corte che rimase in linea per qualche minuto, poi riattaccò e provò a richiamarlo ... ma non ebbe risposta.

I pubblici ministeri stanno cercando di mostrare che Murray era così occupato con la sua vita sentimentale, che era distratto durante i momenti cruciali prima della morte di MJ.


Nicole Alvarez, madre del bimbo di Murray testimonia.

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 1004-court-alvarez

Nicole Alvarez, compagna di Murray e madre di suo figlio ha appena preso posto sul banco dei testimoni.

Spoiler:

L'accusa ha posto ad Alvarez la questione sullo stipendio $ 150.000 al mese di Murray - ma Alvarez ha negato di sapere nulla fino a quando non lo ha sentito dai media.

Il Procuratore Deborah Brazil ha riportato alcune delle testimonianze precedenti di Nicole - in cui la Alvarez ammise di sapere circa lo stipendio di Murray molto prima che la notizia si diffondesse.

Alvarez ha esitato nella risposta - sostenendo la sua memoria potrebbe essere un po 'confusa ...

* Alvarez ha detto che ha conosciuto Murray in un club di Las Vegas nel 2005 hanno iniziato a frequentarsi qualche mese più tardi. Diede alla luce il suo figlio nel 2009.
* Ha detto ai pubblici ministeri che era "senza parole" quando Murray l'ha presentata alla pop star nel 2008.
* Alvarez ha incontrato MJ 2 o 3 volte dopo la nascita del suo bambino... ha detto che Michael era "interessato" al bambino e volevano organizzare visite in modo che potesse vederlo spesso.
* Dice nel giugno del 2009, Murray lasciava la loro casa alle 9 di sera quasi ogni notte, e tornava il mattino dopo.
* Alvarez dice che ha firmato dei pacchetti - solo dopo seppe che contenevano Propofol - consegnati al suo appartamento nel mese di aprile, maggio e giugno 2009 ... ma ha insistito che non ha mai aperto le confenzioni e non sapeva cosa contenessero.
* La Difesa non ha posto nessuna domanda sulla testimonianza


Riemerge testimone chiave: il farmacista Tim Lopez testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 1004-tim-lopez

Il farmacista - che improvvisamente scomparve nel mese di gennaio dopo aver ammesso di aver spedito al dottor Conrad Murray quantità massicce di Propofol - è stata ritrovato.

Dopo un "misterioso" viaggio in Thailandia, Tim Lopez ha trovato la strada per tornare negli Stati Uniti ... giusto in tempo per il processo.

Lopez ha detto procuratori, che incontrò la prima volta Murray nel 2008, quando il dottore venne in farmacia alla ricerca di una crema sbiancante per la pelle per i suoi "pazienti" afro-americani affetti da "Vitiligine" - la stessa condizione di pelle che aveva MJ.

Ma Nell'aprile del 2009, Murray è passato alle cose più gravi, ordinando 35 fiale di Propofol.
Lopez ha detto ai procuratori, che Murray portò con sè alcune delle fiale, poi chiese che il resto venissero spedite ad un indirizzo di Santa Monica ... probabile appartamento di Nicole Alvarez.

Tra aprile e giugno 2009, Murray ha continuato, ordinando Propofol come se fossero caramelle ... sedativi accumulati abbastanza per addormentare un branco di elefanti selvatici.

In totale, ha detto Lopez, ha spedito a Murray 255 fiale di Propofol, 20 fiale di Lorazepam e 60 fiale di Midazolam.

Il Giudice Pastor ha appena annunciato di interrompere in anticipo l'udienza, a causa di scopi di pianificazione. Il Processo riprende domani mattina alle 8:45 A.M.


Spoiler:

Prova 1: una fattura di consegna dalla Applied Pharmacy che mostra un ordine dell'anestetico propofol ordinato dal dottor Conrad Murray e consegnato all'appartamento della sua ragazza
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Article-2045543-0E3B3E5100000578-322_634x286

Prova 2: Un assegno intestato a Applied Pharmacy dalla clinica medica del dottor Conrad Murray a Las Vegas è stato mostrato in aula durante il processo
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Article-2045543-0E3D248700000578-611_634x256


Ultima modifica di Giuspe il Mer Ott 12, 2011 4:39 pm, modificato 104 volte

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Sette di Nove il Mer Set 28, 2011 12:34 pm

Grazie mille Giuspe! Mi leggerò poi tutto stasera con calma......
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1417
Età : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da lila il Mer Set 28, 2011 1:14 pm

Conrad Murray scoppia in lacrime.
...scoppia in lacrime?? io non l'ho visto! sono arrivta tardi, ma ho solo visto quel bamboccione che si scaccolava gli occhi e controllava cosa gli era rimasto sulla dita! non erano certo lacrime!! i giornali........peggio del popolino cicciolone!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 66
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Kriss il Mer Set 28, 2011 1:18 pm

Grazie Giusepe che Dio ti benedica per tutto il lavoro che stai facendo Wink
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 35
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da **Emy** il Mer Set 28, 2011 2:33 pm

Soltanto un milione di lacrime e un processo: comunque vada sarà soltanto orrore e pena.


questo e' verisssssimo!!!!
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59
Località : Verbano
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da sofyarwenMJ il Mer Set 28, 2011 2:42 pm

Jermaine ha postato questo commento su twitter:

Oggi è stato molto doloroso per tutti noi, e vorrei ringraziarvi per le vostre preghiere in questo momento terribile.

Vorrei anche ricordare a qualcuno nei media che la registrazione vocale di Michael non mostra/dimostra che era "un drogato" - e questo precipitarsi a concordare con la difesa è ingiusto e inesatto.

L'accusa ha detto che mio fratello "era sotto l'influenza di agenti sconosciuti" al momento della registrazione fatta da Murray.
Quelle persone, Jane Valez Mitchell su HLN e Ted Rwlands sulla CNN che fanno dichiarazioni che questo dimostra che mio fratello era "un drogato": non è ciò che è stato detto in tribunale.

Gli eventi sono abbastanza sconvolgenti senza che i corrispondenti aggiungano la propria interpretazione (o retrodatino gli eventi al 1993).

Nessuno può escludere la prospettiva che Michael fosse stordito a causa di qualcosa che gli era stato somministrato per farlo rilassare/dormire. Questo non fa di lui un tossicodipendente.

Vorrei anche aggiungere che Murray era al suo fianco ad "osservare" e registrare per cui non può avere nulla a che fare con la dipendenza da medicinali dato che il caso di Murray sostiene che lui non era a conoscenza di nessuna dipendenza da medicinali.

Un motivo in più perché dire "drogato" è solo appoggiare una supposizione in queste circostanze. Alcuni network devono fare questa distinzione chiara e correggere questo squilibrio.

Morale della favola: Michael non ha ucciso Michael


Mi raccomando ragazzi i commenti nel topic apposito.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giovanni il Mer Set 28, 2011 3:24 pm

Mi aggiungo nel ricordare a tutti di lasciare questo topic ESCLUSIVAMENTE ALLE NEWS. D'ora in poi qualsiasi commento postato qui, sarà cancellato. Utilizzate il topic apposito, grazie.

_________________
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 2vj6csh
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 31
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Kriss il Mer Set 28, 2011 4:07 pm

Notizie riguardanti il processo
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Rumorfix

Michael Jackson’s Deathbed Photo — Has The World Gone Mad?
Posted on September 27th, 2011 at 12:34 pm


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Michael


The prosecution in the Dr. Conrad Murray case showed what appears to be a deathbed photo of Michael Jackson in opening arguments Tuesday.
Media outlets such as ABC News, TMZ and RadarOnline have all shown the graphic picture of Michael in a bed with tape around his mouth.
Of course the photo was shown in open court so it’s fair game, but is it appropriate? Is it the ultimate disrespect?

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Court

RumorFix has decided not to publish the photo, if you want to see it, there are many more places for you to find it — just not here.
We talked to legal analyst Lisa Bloom of The Bloom Firm, who says, “We used to have a sense that you don’t speak ill of the dead — that’s gone.”
The attorney, who served as legal analyst for Court TV for eight years, says, “I don’t care for it. I think it’s disrespectful to the dead.”
Bloom says, “Just because something is shown in court doesn’t mean it’s approapriate for the media to publicize it.”


http://rumorfix.com/2011/09/michael-jackso...world-gone-mad/
Traduzione:
Foto di Michael Jackson sul letto di morte - Il mondo è impazzito?
L'accusa, nel caso il dottor Conrad Murray ha mostrato quello che sembra essere una foto sul letto di morte di Michael Jackson in apertura degli argomenti di Martedì.
Media come ABC News, TMZ e RadarOnline hanno tutti mostrato il quadro grafico di Michael in un letto con del nastro adesivo intorno alla bocca.
Naturalmente la foto è stata mostrata in pubblica udienza quindi è gioco giusto, ma è opportuno? È la mancanza di rispetto definitiva?

RumorFix ha deciso di non pubblicare la foto, se si vuole vedere, ci sono molti posti in più per te trovarlo - non solo qui.
Abbiamo parlato con legali analista Lisa Bloom di The Firm Bloom, che dice: "Abbiamo usato per avere un senso che non si parla male dei morti. - che è andato"
L'avvocato, che ha servito come analista legale per la TV Corte per otto anni, dice, "non mi interessa per questo. Penso che sia irrispettoso verso i morti ".
Bloom dice: "Solo perché qualcosa è mostrato in tribunale non significa che sia approapriate per i media per renderla pubblica."
_____________________________________

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Logo_mol
Shocking Jackson death-bed picture doesn't justify show trial circus
By ANNA SMITH

Last updated at 10:59 AM on 28th September 2011




The curtain has come up on what is looking like the only show in town.
The grotesque image of Michael Jackson’s corpse lying on a bed with tubing over his face, was the opening scene on what is being billed as the trial of the century.
Not even in the weird world that Jacko lived in, could he have imagined the circus that continues to surround him from beyond the grave.
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Article-0-0E1CC8A800000578-597_468x286

Protests: Demonstrators gather outside Los Angeles Superior Court during the opening day of Dr Conrad Murray's trial in the death of pop star Michael Jackson


Not even the producers of his final show, which he died before he performed, could have organised a bigger premiere than this.
With the Jackson brothers and his sisters all in the Los Angeles court, as well as his tearful parents, the trial of his physician Dr Conrad Murphy looks set to run and run.
The words show trial don’t even do justice to what is going on here.
Because no matter how the facts of this trial unfold in the coming weeks, it already looks like more of a show than an attempt to get at the truth.
In fact it’s hard to imagine what can actually come out, given the evidence from all sides that has been bandied all over the newspapers and television since Jackson died.


But whatever is revealed in evidence, there can be no justification for showing the picture of Jackson on his deathbed.
Why was it important to put this photograph up there for public consumption at the start of what is supposed to be a criminal trial?
It’s not as though there is ever going to be any doubt in the minds of the jurors that Michael Jackson is dead.
The prosecution could have ensured that this particular photograph was shown only to the jurors, so you have to ask why have it out there at the opening of the trial.
Clearly there is no reason in the pursuit of justice – and the bottom line is that the photograph is there is to hype up the story.
Apart from anything else, nobody seems to have considered the effects on his three children. They will have to live with their own images of that morning their father died in front of them, without having to see the picture of his corpse plastered all over newspapers and television.


Over the years we’ve had enough glimpses of justice American style, with the trials of high profile celebrities, to see that increasingly the lines have become blurred by what is good television and just what is justice.
But if ever anything should open our eyes to the road we may be going down when we allow cameras into court, it is this lurid extravaganza.
Of course, to begin with, once this controversial government decision is put into practice in England and Wales, cameras will be confined to the court of appeal for civil and criminal appeals.
The filming will only be of the judges’ summary remarks – which could be the judges summing up or the judge’s sentencing remark if there is a conviction.

Ken Clarke believes television cameras in British courts will increase public confidence in the system
But you only need to look at Justice Secretary Ken Clarke’s words that the government would “look to expand to the crown court later,” to know where this could possibly end up.
I wouldn’t be surprised if in the next few years, once televised court cases have been rolled out, that it will be creep into other areas.
The strict rules of reporting of trials has always been one of the cornerstones of British justice.
We don’t have these Hollywood stye scenes where defence lawyers and the prosecutors go toe to toe outside the court before the trial is even started.
Inside the court room, of course there will be photographs that will shock.
As a reporter, I sat through many High Court murder trials and witnessed jurors blanche when they were handed scenes-of-crime photographs of victims.
Jurors would sometimes collapse at colour pictures of the appalling injuries to victims of murder, rape, and child killings, to name but few.
They are photographs you hope in your lifetime you never have to see – and unless you are a juror or in the police, you shouldn’t have to see them.
Scenes-of-crime photographs are productions used as part of the trial, but should only be shown to the jury, unless, after the trial the prosecution wish to release them to emphasise the enormity of the crime.
That’s how it should have been at the Jackson trial.
But it isn’t justice that has motivated the release of this photograph.
Jackson’s frozen corpse has ensured that his trial capture the attention of the world.
But it always would have anyway - without the use of shock TV, which is exactly what this is.
Ken Clarke says cameras in court will increase public confidence in the system.
But as the Jackson opening scenes show, there is a vast difference between justice being seen to be done and ‘justice’ viewed for entertainment.


Read more: http://www.dailymail.co.uk/debate/article-...l#ixzz1ZF2cF96s

___________________________________________________
traduzione

Shocking Jackson letto di morte dell'immagine non giustifica spettacolo circense di prova
Da ANNA SMITH
Ultimo aggiornato al 10:59 il 28 Settembre 2011

Il sipario ha messo a punto su ciò che sta cercando come l'unico spettacolo in città.
L'immagine grottesca del corpo di Michael Jackson è sdraiato su un letto con tubi sul viso, è stata la scena iniziale su quello che viene pubblicizzato come il processo del secolo.
Nemmeno nello strano mondo che Jacko vissuto, avrebbe potuto immaginare il circo che continua a circondarlo dall'oltretomba.

Nemmeno i produttori del suo show finale, che morì prima eseguita, avrebbe potuto organizzare una prima più grande di questa.
Con i fratelli Jackson e le sue sorelle tutti nella corte di Los Angeles, così come i suoi genitori in lacrime, lo studio del suo medico Dr. Conrad Murphy sembra destinata a correre e correre.
Le parole mostrano di prova non hanno nemmeno rendere giustizia a ciò che sta accadendo qui.
Perché non importa quanto i fatti di questo processo svolgersi nelle prossime settimane, sembra già come più di uno spettacolo che un tentativo di arrivare alla verità.
In realtà è difficile immaginare cosa può effettivamente uscire, date le prove da tutti i lati che è stata sbandierata su tutti i giornali e la televisione da quando Jackson è morto.

Ma ciò che è rivelato in evidenza, non ci può essere alcuna giustificazione per mostrare l'immagine di Jackson sul letto di morte.
Perché è stato importante mettere questa fotografia lì per il pubblico all'inizio di quello che si suppone sia un processo penale?
Non è come se non ci è mai sarà alcun dubbio nelle menti dei giurati che Michael Jackson è morto.
L'accusa potrebbe hanno assicurato che questa fotografia particolare è stato mostrato solo ai giurati, per cui si deve chiedere perché sono là fuori in occasione dell'apertura del processo.
Chiaramente non c'è ragione nella ricerca della giustizia - e la linea di fondo è che la fotografia è quello che c'è da hype della storia.
A parte tutto, nessuno sembra aver considerato gli effetti sui suoi tre figli. Dovranno vivere con le proprie immagini di quella mattina il loro padre è morto di fronte a loro, senza dover vedere l'immagine del suo cadavere intonacate in tutto i giornali e la televisione.

Nel corso degli anni abbiamo avuto abbastanza scorci di stile giustizia americano, con le prove della celebrità di alto profilo, di vedere che sempre più le linee sono diventate confuse da ciò che è buona televisione e che cosa è la giustizia.
Ma se mai qualcosa dovesse aprire gli occhi alla strada possiamo essere in discesa quando permettiamo telecamere in tribunale, è questo spettacolo lurido.
Naturalmente, per cominciare, una volta che questa decisione del governo controversa viene messa in pratica in Inghilterra e Galles, le telecamere si limiteranno alla corte di appello per i ricorsi civili e penali.
Le riprese saranno solo sintesi delle osservazioni dei giudici '- che potrebbe essere i giudici sommando o osservazione condanna del giudice se vi è una convinzione.

Ken Clarke crede telecamere nei tribunali britannici aumenterà la fiducia del pubblico nel sistema
Ma basta guardare le parole giustizia Segretario Ken Clarke che il governo avrebbe "look per espandere alla corte corona più tardi," per sapere dove questo potrebbe finire.
Non sarei sorpreso se nei prossimi anni, casi giudiziari, una volta televisivi sono stati lanciati fuori, che sarà insinuarsi in altre aree.
Le rigide regole di segnalazione di prove è sempre stato uno dei cardini della giustizia britannica.
Noi non abbiamo queste scene porcile Hollywood dove gli avvocati della difesa e dei pubblici ministeri andare in punta di piedi fuori dal campo prima che il processo è ancora iniziato.
All'interno della sala corte, naturalmente ci saranno le fotografie che shock.
Come giornalista, mi sono seduto con i tribunali molti Alta omicidio e testimoni giurati bianca quando sono state consegnate le scene del delitto fotografie delle vittime.
Giurati a volte crollo a immagini a colori delle lesioni spaventose alle vittime di omicidi, stupri, uccisioni e bambino, solo per citarne alcuni.
Sono fotografie che si sperano nella vostra vita non avete mai di vedere - e se non sei un giurato o nella polizia, non si dovrebbero avere per vederli.
Scene del delitto fotografie sono produzioni utilizzati come parte del processo, ma deve essere mostrato alla giuria, a meno che, dopo il processo l'accusa desiderio di liberarli per sottolineare l'enormità del crimine.
Ecco come avrebbe dovuto essere al processo Jackson.
Ma non è la giustizia che ha motivato l'uscita di questa fotografia.
Cadavere congelato di Jackson ha assicurato che il suo processo catturare l'attenzione del mondo.
Ma sempre sarebbe in ogni caso - senza l'uso di TV scossa, che è esattamente di cosa si tratta.
Ken Clarke dice che le telecamere in tribunale aumenterà la fiducia del pubblico nel sistema.
Ma come le scene di apertura Jackson spettacolo, c'è una grande differenza fra la giustizia essere visto da fare e 'giustizia' viste per l'intrattenimento.

Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 35
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mer Set 28, 2011 4:13 pm

Udienza di oggi (Mercoledi 28/09): Descrizione del caos nella camera da letto di MJ

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Courtcap

(CNN) - L'assistente personale di Michael Jackson è atteso per testimoniare questo Mercoledì e descrivere il caos all'interno della camera da letto dell'icona del pop nei minuti dopo che il dottor Conrad Murray aveva realizzato che Jackson aveva smesso di respirare.

La Prova nell'omicidio colposo di Murray è iniziata Martedì con il procuratore che ha riprodotto un file audio che mostrava Jackson sedato mentre diceva le delle parole alcune settimane prima della sua morte e mostrando ai giurati una foto del cadavere di Jackson su una barella dell'ospedale.

La Lotta di Jackson nel dormire è tra la questione fondamentale delle teorietra accusa e difesa.

Il vice procuratore distrettuale della contea di LA David Walgren da la colpa per la morte di Jackson a Murray, dicendo che abbandonato "tutti i principi delle cure mediche", quando ha usato l'anestetico propofol per mettere Jackson a dormire ogni notte per più di due mesi.
Il medico legale ha stabilito che la morte di Jackson è stato il risultato di "intossicazione acuta propofol" in combinazione con sedativi.

L'avvocato di Murray, Ed Chernoff sosteneva che Jackson, alla disperata ricerca di sonno, ha causato la sua morte prendendo una manciata di sedativi e bevendo propofol, mentre il medico era fuori dalla stanza.

Evidenze scientifiche dimostrano che, la mattina che Jackson è morto, ha ingoiato un sedativo senza che il suo medico ne fosse informato" una dose che poteva far dormire sei persone", dice Chernoff.

Jackson ha poi ingerito una dose di propofol in proprio, creando "una tempesta perfetta che lo ha ucciso all'istante", dice Chernoff.
"Quando il dottor Murray entrò nella stanza e ha trovato Michael Jackson, non c'era un monitoraggio, nè un paramedico, nessuna macchina per far rivivere Michael Jackson", ha detto.

"E 'morto così rapidamente, immediatamente che lui non ha avuto il tempo di chiudere gli occhi", ha detto Chernoff.

Chernoff ha detto ai giurati che Murray stava cercando di svezzare Jackson dal propofol quando è morto.

La Morte di Jackson è stata "tragica, ma le prove non dimostrano che il dottor Murray è stato il colpevole", ha detto ai giurati.

I giurati ​​Mercoledì ascolteranno Michael Amir Williams, che ha lavorato come assistente personale di Jackson. Fu chiamato il giorno in cui Jackson è morto "solo un'orribile, pazza esperienza", disse quando aveva testimoniato in udienza preliminare di Murray lo scorso gennaio.

Williams è atteso per descrivere i tre figli di Jackson nel SUV che seguivano l'ambulanza che trasportava il padre al Ronald Reagan UCLA Medical Center.

In precedenza ha descritto Murray che agiva in maniera "strana, strana, strana" in ospedale dopo la morte di Jackson.

La difesa probabilmente rileverà la questione dei viaggi di Williams con Jackson nella clinica di Beverly Hills dal dottor Arnold Klein nelle settimane precedenti alla sua morte. Le Cartelle cliniche mostrano che Klein ha dato a Jackson numerosi iniezioni di Demerol, ha detto Chernoff ai giurati.

L' Incapacità di Jackson di dormire la mattina in cui è morto è stato "uno degli effetti insidiosi" della dipendenza dal Demerol. Dal momento che Murray non sapeva del Demerol, non riusciva a capire perché Jackson non era in grado di addormentarsi, quella mattina, ha detto Chernoff.

Murray è apparso commosso ad un certo punto quando Chernoff ha presentato la sua dichiarazione di apertura Martedì mattina, asciugandosi gli occhi. Principalmente, però, il convenuto è rimasto serio durante il procedimento.

Se condannato per omicidio colposo, Murray potrebbe passare quattro anni in una prigione della California e perdere la sua licenza medica.

I procuratori hanno presentato diversi spezzoni di intervista di Murray con gli investigatori in cui descriveva la somministrazione della dose finale del propofol a Jackson dopo una notte lunga e inquieta quando il cantante chiese aiuto per dormire.

"Le prove in questo caso mostrano che Michael Jackson aveva fiducia nel porre la sua vita nelle competenze mediche di Conrad Murray, in modo inequivocabile questa fiducia è stata mal riposta ad un prezzo troppo alto da pagare", ha detto Walgren.
"Questa fiducia mal riposta nelle mani di Conrad Murray è costata a Michael Jackson la sua vita."

Il momento più drammatico di Martedì è venuto quando i giurati hanno sentito una registrazione del 10 maggio 2009, catturata dall' iPhone di Murray, di Jackson "fortemente sotto l'influenza di agenti sconosciuti", dove parlava del suo concerto di ritorno.

"Dobbiamo essere fenomenali," dice Jackson a bassa voce, con cattiva articolazione della parola. "Quando le persone lasceranno questo spettacolo, quando la gente lascerà il mio spettacolo, voglio che loro dicano 'Non ho mai visto niente di simile nella mia vita. Andiamo. Andiamo. Non ho mai visto niente di simile. Andiamo. È incredibile. E 'il più grande entertainer del mondo.' Sto guadagnando quei soldi per milioni di bambini, per il Children's Hospital, il più grande del mondo, Michael Jackson per il Children's Hospital".

Il nastro, dicono i Pubblici Ministeri, è la prova che Murray era a conoscenza da settimane che Jackson aveva problemi di salute prima della sua morte.

I Giurati hanno anche visto un video della superstar durante le prove allo Staples Center di Los Angeles la notte prima di morire. Jackson ha cantato e ballato "Earth Song", l'ultima canzone che avrebbe provato sul palco.

I pubblici ministeri hanno anche presentato una foto del corpo senza vita di Jackson su una barella dell'ospedale, circa 12 ore dopo.

Il Produttore Kenny Ortega, il primo testimone dell'accusa, si è detto scosso dalla comparsa di Jackson quando questi arrivò alle prove, il 19 giugno, meno di una settimana prima di morire.

"Sembrava perso e un po 'incoerente", ha detto Ortega. "Sentivo che non stava bene". dice Ortega che dette del cibo al cantante pop, lo avvolse in una coperta per scongiurare il freddo. Jackson alla fine vide ma non partecipò alle prove.

Ortega stava aiutando Jackson a preparare il tour "This Is It" previsto all'O2 Arena di Londra nell'autunno 2009.

In una email del 20 giugno, Ortega ha scritto, in parte, al presidente di AEG Randy Phillips, "La mia preoccupazione è ora che abbiamo portato il Dottore per le cure e durante le prove, ora o mai più l'artista deve essere in grado di essere all'altezza della situazione a causa del reale impatto emotivo".

Il produttore ha detto che Jackson è apparso debole e affaticato.

"Aveva dei brividi terribili, tremava, si agitava ossessivamente", ha scritto. "Tutto in me diceva che doveva essere valutato psicologicamente. Se avevam qualche possibilità di farlo tornare alla ribalta. Doveva avere una forte terapia riabilitativa e un'immediato nutrimento fisico. …Stasera l'ho alimentato io, avvolgendolo in coperte per scaldarlo, e massaggiandogli i piedi per calmarlo e chiamare il suo medico. "

Jackson aveva anche paura di perdere quell'opportunità.

"Credo che lui voleva veramente questo ... sarebbe andato in frantumi, gli si sarebbe spezzato il cuore se avessero staccato la spina", ha scritto Ortega. "Era terribilmente spaventato che tutto questo potesse finire. Mi ha chiesto ripetutamente se quella sera lo avessi abbandonato. Stava praticamente implorando la mia fiducia. Mi ha spezzato il cuore. Era come un bambino che si era perso. Ci poteva ancora essere una chance di poter essere all'altezza della situazione se otteneva l'aiuto di cui aveva bisogno. "

AEG era l'organizzatore dei concerti.

Murray fu scontento quando Jackson non si era presentato alle prove e disse a Ortega di non cercare di essere il medico del cantante, aggiungendo che Jackson aveva insistito che il giorno dopo era capace di svolgere le prove. Jackson ha fatto una grande prova completa nei giorni precedenti alla morte, ha testimoniato il produttore.

Gongaware ha detto di aver negoziato con Murray, su richiesta di Jackson, nel lavorare come medico personale del cantante. Murray inizialmente aveva chiesto $ 5 milioni all'anno, spiegando che avrebbe dovuto chiudere quattro cliniche e licenziare i dipendenti.

Gongaware ha respinto tale accordo, ma poi gli ha offerto 150.000 $ al mese, un importo consigliato da Jackson. Il medico era d'accordo.

Gongaware e Ortega hanno testimoniato che Jackson in molte occasioni è apparso pienamente impegnato ed entusiasta del concerto imminente.

I genitori di Jackson, i fratelli Tito, Jermaine e Randy, e le sorelle La Toya, Janet e Rebbie riempivano la fila in aula per l'apertura delle dichiarazioni di Martedì.
Jackson ha tre figli, ma non sono tenuti a partecipare al processo e testimoniare, secondo una fonte vicina alla loro nonna, Katherine Jackson.


CNN.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mer Set 28, 2011 5:39 pm

Dal Twitter di La Toya Jackson:

"Mi fa star male vedere quello che hanno fatto a mio fratello! Vedere il suo corpo senza vita sdraiato lì su una barella è stato straziante!
Vorrei gridare! Murray sa esattamente quello che è successo a Carolwood e tutti coloro che sono dietro a tutto questo. Prego affinchè confessi e riveli chi altro era in casa. Sono sconcertata dalle bugie che ho sentito finora.
Ogni volta che qualcuno viene assassinato, si segue la pista del denaro per scoprire chi ha più da guadagnare, di solito sono questi i responsabili. Si tratta di un GRAN COMPLOTTO ed il dottore sa esattamente ciò che è successo! La famiglia non ha ASSOLUTAMENTE NULLA a che fare con l'Estate!
Michael ha lavorato una vita intera per i suoi bambini. Vi prego aiutateci ad ottenere giustizia! Il Dr. Murray è solo un piccolo tassello del puzzle. Vi sono mogli, fidanzate ed impiegati che sanno esattamente quello che è successo a Michael, vi prego di farvi avanti e confessare ciò che è accaduto veramente.
Vi è molto di più riguardo alla storia di Ortega e lui lo sa!"


Fonte: Twitter

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giovanni il Mer Set 28, 2011 6:37 pm

Grazie Giuspe Very Happy

_________________
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 2vj6csh
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 31
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da sofyarwenMJ il Mer Set 28, 2011 6:49 pm

Ragazzi la seconda udienza è iniziata.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Ducitta il Mer Set 28, 2011 6:53 pm

Non trovo il topic dei commenti scusatemi =/ comunque io non lo seguo...preferisco vedere le cose piu' importanti tramite news etc e non vedo l'ora finisca..
Ducitta
Ducitta
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 26
Località : Messina
Data d'iscrizione : 31.08.11

http://allaboutgraphic.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da sofyarwenMJ il Mer Set 28, 2011 6:54 pm

Il topic dei commenti è in DISCUSSIONI.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Your Someone in the Dark il Mer Set 28, 2011 6:56 pm

io lo sto guardando su abc
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 35
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da michael my hope il Mer Set 28, 2011 7:02 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 29
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mer Set 28, 2011 8:10 pm

* AGGIORNAMENTI *

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da michael my hope il Mer Set 28, 2011 8:21 pm

Grazie mille !!!!!!!!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 29
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da CollectionWeb Mjj il Mer Set 28, 2011 8:54 pm

Grazie per gli aggiornamenti.
CollectionWeb Mjj
CollectionWeb Mjj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 24
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.07.11

http://www.mjjforum.it/forum/forum.php

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da sofyarwenMJ il Gio Set 29, 2011 4:42 am

*AGGIORNAMENTI UDIENZA 28/09*
A parlare è Michael Amir William, assistente personale di MJ.

Amir dice che Michael si trasferisce a Carrolwood intorno a Natale del 2008.
Amir dice che solo Michael e i suoi tre figli vivevano nella casa.
Walgren chiede ora ad Amir di identificare Carrolwood su schermo.
Amir dice che Michael amava i suoi fan e se qualcuno della sicurezza avrebbe fatto loro qualcosa, sarebbe finita lì la loro carriera.
Amir dice di essere stato chiamato da Murray su richiesta di MJ per prendersi cura dei suoi bambini, mentre MJ era a Las Vegas. Murray è stato visto spesso a Carolwood tra aprile / maggio / giugno.
Amir dice che la mattina trovava Murray ancora in casa.
Amir dice che il 24 giugno sono partiti per lo Staples Center in ritardo.
Amir dice che il 24 Michael era di buon umore e voleva arrivare allo Staples Center in tempo per provare.
Amir dice che la prova generale del 24 giugno è stata grande.
MJ gli diceva che dava solo 40% durante le prove eppure Amir dice che era fantastico.
Amir dice che MJ il 24 giugno ha avuto un piccolo incontro con i fans. Era di buon umore quella notte.
La sicurezza è stata intorno alla casa 24h su 24h. Hanno verificato la funzionalità corretta delle porte, facendo controlli perimetrali.
Amir dice che Murray lo ha chiamato alle 12:13. Era sotto la doccia e non ha potuto rispondere. Dice di aver letto il messaggio mandato da Murray che diceva "Chiamami subito. Grazie".
Nel video si sente Murray chiedergli di chiamarlo subito.
Amir chiamò Murray alle 12.15 e gli disse che Michael aveva avuto una reazione negativa e doveva correre subito lì.
Amir dice di aver contattato il resto della sicurezza per recarsi a Carrolwood.
Ora si va oltre i ricordi della chiamata del 25 giugno.
Amir dice di aver chiamato Faheem Muhammed alle 12:16. La chiamata è durata 28 secondi. Faheem era appena uscito per fare delle commissioni ma Amir gli ha subito detto di tornare indietro.
Sono state poi identificate tre chiamate avvenute tra Amir e Alvarez inizialmente non riuscite. Amir chiama poi per sicurezza Derrick Cleveland il quale non lo raggiunge.
Amir contatta di nuovo Alvarez e riesce a mettersi in contatto con lui. Dice ad Alvarez di fare in fretta e di correre al piano di sopra.
Amir dice che ci sono voluti forse 30/40 minuti per arrivare da casa sua a Carrolwood. Quando arrivò sul posto i medici erano già arrivati per portare la barrella.
Amir dice di aver chiesto dov'erano i bambini. Li ha poi portati in macchina per seguire l'ambulanza.
Amir dice di non sapere se qualcuno ha coperto i bambini per assicurarsi che non vedessero il padre sulla barella.
Amir dice che in macchina con lui c'erano l'autista, i tre figli di MJ e la loro tata.
La tata era Rosalind Muhammed.
Amir dice che una volta arrivato all'ospedale, ha preso la giacca e coperto i bambini poichè le telecamere si trovavano già sul posto.
Amire dice di averli portati in una stanza privata del personale ospedaliero.
Amir dice che dopo l'arrivo della famiglia Jackson, dopo un pò di tempo, lui era nel corridoio.
Amir dice che Murray si e fatto quattro chiacchiere con lui.
Amir dice che Murray gli ha chiesto poi se lui o qualcun'altro della sicurezza potevano portarlo di nuovo a Carrolwood in modo da poter prendere una crema di MJ.
Amir dice di aver detto a Faheem di accompagnare Murray. Entrambi hanno concordato di non lasciare Murray da solo in casa.
Amir dice che Faheem lo informò invece che Murray gli raccontò che la polizia aveva le chiavi della sua macchina e non poteva tornare indietro. Non menzionò la crema di MJ.
Amir dice che dopo che Murray gli disse che la polizia aveva le sue chiavi della macchina, gli disse che aveva fame.
Gli ha chiesto di portarlo a mangiare qualcosa.
Amire dice di aver risposto di no!
Amir dice che dal momento che sapeva che Murray tornava indietro, ha chiamato la sicurezza chiedendo loro di assicurarsi che la casa di MJ fosse chiusa a chiave.

L'accusa ha terminato il sul responso, ora il sig. Chernoff inizia il controinterrogatorio.

La prima volta che Amir ha detto alla polizia che Murray voleva recuperare la crema, è stato il 31 agosto 2009.
Amir dice che c'erano cinque poliziotti in ospedale e molti altri a Carrolwood.
Nonostante questo non ha mai menzionato ciò che gli disse Murray.
Amir dichiara il recupero della crema da parte di Murray, un pò di tempo dopo che Michael venne dichiarato morto. Amir conferma però essere accaduto molto prima.
Amir dice che secondo il messaggio inviatogli da Murray, non sapeva si trattasse di una situazione di emergenza.
Amir dice che secondo lui "una reazione negativa" non può essere intuita come una situazione di emergenza.
Udienza terminata per la pausa di mezzogiorno.
Riprenderanno alle ore 1:30 (22.30 da noi).

Riprende il controinterrogatorio del sig. Chernoff a Michael Amir William, assistente personale di MJ.

Amir dice che Murray è il medico di MJ e se gli avesse detto di chiamare il 991, l'avrebbe fatto.
Amir dice che per il suo lavoro non era normale essere a casa a mezzogiorno.
Amir dice che Faheem ha iniziato il suo servizio intorno al periodo di halloween del 2008. Il suo lavoro era previsto per un breve tempo, ma a Michael piacque e rimase. Faheem ha iniziato il suo lavoro nel 2008.
Amir dice che Faheem e Alvarez inizialmente non facevano parte del corpo di sicurezza di Michael.
Amir dice che Michael non gli ha mai chiesto di fare qualcosa di illegale, quindi qualsiasi cosa gli avesse chiesto, l'avrebbe fatta.
Amir dice che prelevava come assistente di Michael le sue ricette o quelle per i suoi figli.
Amir dice di non aver mai sentito la voce di Michael stremata, anche se c'e stata un'occasione subito dopo essersi incontrato con il Dott. Klein.
Chernoff gli dice se hai mai fatto una telefonata per conto di Michael al Dott. Adams.
Amir dice di non ricordarsi anche se il nome suona molto familiare.


Faheem Muhammad, responsabile della sicurezza di MJ, è sotto interrogatorio.

Faheem dice che aveva lavorato con MJ per circa dieci mesi fino a giugno.
Faheem dice che ha iniziato originariamente a lavorare per Michael come autista e poi è stato promosso a capo della sicurezza.
Dice che Murray era ospite a casa ogni sera per tutta la notte.
Dice di non sapere perchè Murray dormiva in casa e perchè ci fossero tutte quelle bombole d'ossigeno.
Si discute ora del 24 giugno 2009.
Faheem dice di aver visto le prove di MJ del 24 ed erano state grandi.
Faheem dice che Michael dopo le prove gli chiese di fermarsi un minuto per incontrare i fans. I fans distribuivano doni a MJ il quale è rimasto per quasi un'ora.
Faheem dice che stava facendo una corsa in banca il 25 giugno quando ha ricevuto l'improvvisa chiamata di Amir.
Faheem dice che Amir gli disse per telefono di tornare indietro e andare a casa di MJ perchè aveva avuto una reazione negativa.
La chiamata tra lui e Amir è avvenuta alle 12:16.
Una chiamata è stata fatta alle ore 12:18 a Derrick Cleveland per dirgli di correre al piano di sopra.
Faheem però non ricorda se ha effettivamente parlato con Cleveland quel giorno.
Faheem dice di essere arrivato nella proprietà alle 12:23, quando Amir lo chiamò per assicurarsi che era tutto in ordine al piano di sopra.
Faheem dice che dopo aver avuto l'approvazione, salii le scale e entrò nella stanza di MJ.
Seguono adesso foto su scherzo della stanza.
Faheem dice di aver visto Alvarez stimolare il corpo di MJ.
MJ aveva i piedi che gli spuntavano dal letto.
Faheem dice di aver visto Prince e Paris vicino alla porta della stanza.
Dice che Paris era a terra in un bagno di lacrime.
Prince sembrava non realizzare e a malapena piangeva.
Faheem dice che dopo aver visto i figli e la loro tata, li ha presi e spostati in un'altra stanza.
Faheem dice che appena entrò nella stanza, Murray chiese se qualcuno sapesse fare una rianimazione cardiopolmonare.
Alvarez in un primo momento assisteva MJ poi si occupò dei bambini.
Faheem dice di aver portato i bambini e la tata al piano di sotto con Alvarez e poi ritornò al piano di sopra. Murray stava facendo la rianimazione.
Faheem domanda se il 911 era stato chiamato.
Dopo un pò dice di aver visto i medici portare MJ su una barella.
I bambini erano già in macchina.
Faheem dice che una volta arrivato in ospedale si sono schierati con le loro giacche in modo che i paparazzi non riuscissero a scattare le foto ai bambini.
Faheem dice che alcune persone cercavano di entrare nell'ospedale di nascosto dicendo che erano parte della famiglia Jackson. Dice che ha dovuto assicurarsi che queste persone non accedessero alla struttura.
Si discute ora della conversazione avvenuta tra Amir e Faheem riguardo la richiesta di Murray di tornare a casa per prelevare alcune creme.
Breve pausa di 15 minuti.

Riprende l'interrogatorio a Faheem Muhammad, responsabile della sicurezza di MJ.

Faheen dice che quando Murray gli ha chiesto di portarlo a mangiare qualcosa, lui gli ha detto che c'era una caffetteria in ospedale.
Faheem, Amir e Alvarez hanno lasciato l'ospedale dopo aver ricevuto una telefonata dal detective, chiedendo loro di tornare alla proprietà.
Viene ora mostrato un video in cui si vede Murray alle 4:32 nella hall dell'ospedale a parlare con due uomini in giacca e cravatta. Chernoff dice che Murray è venuto in ospedale in ambulanza. L'ambulanza è partita proprio dalla sua residenza a Carrolwood, quindi non aveva senso per lui tornare a casa.
Faheem concorda.
Chernoff dice a Faheem se gli ha mai chiesto di portarlo a casa.
Faheem dice di no, ma solo per andare a prendere della panna e qualcosa da mangiare.
Chernoff presenta un video che mostra Murray ancora in ospedale alle 5:02.
Ha chiesto a Faheem quando Murray avrebbe lasciato l'ospedale.
Faheem ha detto che non poù stimare un tempo, poichè non ricorda precisamente l'ora.
Faheem dive di aver iniziato a lavorare con MJ nel 2008 come autista. Dice che conosceva Amir già 10 anni prima che venisse assunto.
Faheem ricorda di essere andato molte volte a prendere MJ dopo le visite con Klein.
Dopo queste visite, MJ sembrava apparire annebiato.
Faheem afferma che MJ gli diceva spesso che ai suoi occhi sicuramente appariva come un pazzo, dato le innumerevoli visite da Klein.
Faheem gli rispondeva che non erano cose che lo riguardavano.
Faheem dice che MJ andava da Klein perché aveva una malattia alla pelle e dei suoi medici gli dicevano che doveva curarsi.
Faheem dice di conoscere l'infermiera Cheilyn Lee. E' stato lui a consigliare Lee per curare i figli di MJ.
Ora si discute riguardo la chiamata di Faheem fatta a Cherilyn Lee.
Faheem dice di averla chiamata perchè Amir gli aveva detto che MJ stava avendo alcuni sintomi strani. Aveva una mano fredda e allo stesso tempo un piede caldo. Murray non era raggiungibile.
Faheem ha chiamato Lee e hanno parlato di MJ. Non ricorda con precisione cosa si sono detti.
Faheem dice che quando è arrivato Murray ha preso lui in mano la situazione.
Dice di non aver mai parlato con Murray.
Faheem dice che più volte hanno chiesto una mano a Lee.
Faheem non ricorda dove ha chiamato Lee, potrebbe essere stato fuori o all'interno della proprietà.
Chernoff domanda a Faheem perchè non ha mai detto agli investigatori di aver chiamato Lee.
Faheem dice che non gli è venuto in mente e che Murray era colui che si occupava di MJ.
Faheem dice che in casa non c'erano telefoni fissi.
Il 27 giugno la polizia di Los Angeles ha chiesto a Faheem di aiutarli a scaricare video dal nastro di sorveglianza.
Non sa quanti dati sono stati scaricati dalla polizia.
Faheem era al cancello anteriore con la moglie e poi andò alla porta d'ingresso.
Faheem non ricorda chi guidasse quel giorno, forse si trovava sul sedile anteriore.
Faheem dice di essere rimasto a Carrolwood per quasi mezz'ora o un'ora.
Il detective ha voluto poi parlare con la tata.
Faheem ha terminato il suo interrogatorio.
Il processo riprende domani.





Fonte: twitter.com/#!/MJJCommunity
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Gio Set 29, 2011 10:53 am

* AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST*



Dal Twitter di La Toya:

"E' straziante rivivere i momenti precedenti la morte di Michael. E' anche difficile far finta di essere forti per mia madre.
Siamo in pausa pranzo, a mangiare cibo cinese in una stanza privata. Non posso fare a meno di chiedermi come faccia un uomo ad essere così...Negligente."


Fonte: Twitter


Ultima modifica di Giuspe il Gio Set 29, 2011 11:38 am, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da TheLostChildren il Gio Set 29, 2011 11:21 am

grazie!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 40
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da michael my hope il Gio Set 29, 2011 2:15 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 29
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da sofyarwenMJ il Gio Set 29, 2011 4:42 pm

Ragazzi per i commenti al processo c'è il topic apposito QUI, questo topic è SOLO per gli aggiornamenti.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da sofyarwenMJ il Ven Set 30, 2011 2:52 am



*AGGIORNAMENTI*
UDIENZA 3 29/09/2011
Alberto Alvarez - Testimonia la guardia per la sicurezza di Michael Jackson


La Guardia di sicurezza di Michael Jackson Alberto Alvarez - l'uomo che ha chiamato il 911 il giorno in cui morì MJ - si è appena seduto al banco.
* Alvarez ha detto che la sera del 24 giugno - la notte prima della sua morte - Michael era in uno stato d'animo grande.
* Dopo le prova, Alvarez tornò a casa di MJ per prepararsi per l'arrivo di Michael e ha visto che la BMW del Dr. Murray era parcheggiata nel vialetto.
* Il giorno seguente, circa alle 12:18, era seduto presso il trailer di sicurezza, ha ricevuto una telefonata dall'assistente di MJ, che gli chiedeva di entrare in casa attraverso la porta d'ingresso.
* E' salito al secondo piano, e vide la rubrica di Conrad Murray nella camera da letto di MJ.
* Quando Murray lo ha visto, gli ha detto, "Vieni, vieni veloce". Questo è quando ha detto, ha capito la gravità della situazione e riattaccò il telefono con l'assistente di MJ, Michael Amir Williams.
* Quando ha camminato nella stanza, la prima cosa che vide fu Murray che praticava delle compressioni toraciche a MJ mentre MJ era steso sul letto.
* Alvarez ha detto che MJ era sul lato più lontano del letto, steso sulla schiena con le braccia stese ai lati, e i palmi delle mani verso l'alto... la bocca e gli occhi aperti e era girato leggermente verso sinistra.
* Murray stava usando una mano - la sua sinistra - per fare le compressioni.
* Murray allora disse: "Dobbiamo portarlo all'ospedale".
* In quel momento notò Paris proprio dietro di lui che piangendo gridando "Papà!"
* Dice che il viso di MJ era dritto verso Paris in quel momento.
* Murray urlò: "non far loro vedere il loro papà in questo stato"... così i ragazzi andarono con Alvarez.
* Quando ritornò nella stanza, ha chiesto a Murray quello che era successo " Murray ha detto che era una cattiva reazione.
* Alvarez ha notato un catetere preservativo - un dispositivo che raccoglie l'urina - collegata al pene di MJ.
* Alvarez ha detto che egli non ricorda di avere visto nessuna bombola di ossigeno o IV a terra accanto al letto di MJ.
* Alvarez ha detto che Murray ha afferrato una "manciata" di fiale, e gliele ha consegnate dicendo "di mettere questi in un sacchetto".
* Alvarez ha tenuto aperto un sacchetto di plastica e Murray ha collocato le fiale nel sacchetto di plastica, poi gli disse di mettere il sacchetto di plastica in un sacchetto marrone.
* Murray ha poi chiesto ad Alvarez di mettere il sacchetto marrone in una borsa blu... cosa che Alvarez ha fatto.
Murray mi aveva detto di rimuovere le fiale
La guardia del corpo di Michael Jackson Alberto Alvarez sta sostenendo che Murray gli ha chiesto di rimuovere più fiale di Propofol, prima di chiamare un'ambulanza.
Alvarez afferma di essere subito arrivato sul posto il 25 giugno 2009 - e ha visto l'esecuzione delle compressioni toraciche di Murray con una sola mano su MJ, che era ancora nel letto. Secondo Alvarez, Murray gli ha chiesto immediatamente di riporre più fiale in una sacca.
Alvarez afferma che c'erano due borse di soluzione salina allo stand IV, ma Murray si è curato solo di quello che conteneva un flaconcino con una "sostanza bianco latte."
Alvarez sostiene che solo dopo Murray gli ha chiesto di chiamare il 911 - e a questo punto gli ordinò di spostare Michael dal letto al pavimento al fine di eseguire la CPR. Secondo Alvarez, i paramedici arrivarono poco dopo.
L'avvocato difensore Ed Chernoff ha cercato di far ammettere ad Alvarez che potrebbe essere stato confuso circa la tempistica degli eventi - ma Alvarez ha insistito ... Murray gli ordinò di mettere in borsa le fiale PRIMA dell'arrivo dei paramedici.
Alvarez dice che gli sono state offerte ingenti somme di denaro per fornire interviste ai media - fino a $ 500.000.
La difesa ha mostrato solo le immagini dell'interno di una stanza d'ospedale dove è stato trasferito il corpo di Michael Jackson dopo che il cantante è stato dichiarato morto - e il posto era pieno di poliziotti.


Il famoso avvocato di MJ: Conrad Murray è colpevole
Tom Mesereau - l'avvocato che ha difeso con successo Michael Jackson nel 2005 nel processo per molestie - afferma che il dottor Conrad Murray "ha violato ogni obbligo etico che aveva come medico" quando ha dato il Propofol ad MJ ... e merita di andare in prigione.
Mesereau vuole mettere in chiaro: "Io sono dalla parte dell'accusa".


Kai Chase - Chef di Michael Jackson Testimonia

La cuoca personale di Michael Jackson Kai Chase - che era presente all'interno della casa la mattina in cui MJ è morto - ha appena preso la posizione ...
* Chase ha detto che un'alimentazione sana era importante per MJ. Una tipica colazione consisterebbe di muesli e latte di mandorle, succo di barbabietola o di carota / succo d'arancia o una frittata con verdure.
* Il 24 giugno, Chase ha fatto per lui quello che lei chiama "un'organica esplosione di succo di barbabietola", un mix di barbabietole, sedano, mele verdi e carote.
* Chase ha detto che Murray spesso prendeva il cibo di MJ o i suoi succhi di frutta e li portava in "un altro luogo" della casa.
* Ha detto che il 24 giugno, ha preparato per MJ ed i suoi figli del tonno scottato. Ha inoltre preparato una zuppa di fagioli bianchi toscani per lui nel caso in cui al suo rientro aveva fame.
* Il giorno in cui MJ è morto gli aveva preparato muesli e latte di mandorla. Ha avvolto il suo cibo e lo ha messo in frigo per lui. Ha poi lasciato la casa per andare al mercato circa alle 9:45 per acquistare generi alimentari.
* Era di nuovo a casa intorno alle 10:30. Tutto sembrava essere lo stesso, dice "era una casa felice." I bambini stavano giocando, e lei cominciò a preparare il pranzo, che lei di solito serviva alle ore 12:30 - una pannocchia, insalata di spinaci con petto di tacchino biologico e un succo di frutta fresca.
alle 12:05-12:10 circa il dottor Murray è entrato in cucina cercando "frenetico" e "nervoso". Poi ha gridato "chiedete aiuto, chiamate Prince, chiamate la sicurezza."
* Lei andò a prendere Prince, dicendogli: "Presto, Murray ha bisogno di te qualcosa di brutto potrebbe essere successo a tuo padre".
* Ha detto che il dottor Murray non le ha mai chiesto di chiamare il 911.
* Chase ha detto che poi ha notato i custodi della casa che piangevano.


fonti: www.tmz.com
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Ven Set 30, 2011 11:18 am

sofyarwenMJ ha scritto: Il famoso avvocato di MJ: Conrad Murray è colpevole
TMZ Staff

Tom Mesereau - l'avvocato che ha difeso con successo Michael Jackson nel 2005 nel processo per molestie - afferma che il dottor Conrad Murray "ha violato ogni obbligo etico che aveva come medico" quando ha dato il Propofol ad MJ ... e merita di andare in prigione.
Mesereau vuole mettere in chiaro: "Io sono dalla parte dell'accusa".

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player


* AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST *




Ultima modifica di Giuspe il Ven Set 30, 2011 5:10 pm, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 3 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Seguente

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.