MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Seguente

Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mar Set 27, 2011 5:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Commenta QUI lo svolgersi del processo contro Conrad Murray!
Qualsiasi commento riguardante il processo, postato qui, sarà cancellato. Vi preghiamo di commentare nel topic sopraindicato, grazie!


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Bg_conrad_trial_category

UDIENZA 1 GIORNO 27/09/2011

David Walgren - Dichiarazione di apertura del procuratore


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0927-murray-prosecutor

Il Procuratore David Walgren ha consegnato la dichiarazione di apertura, con una grafica di quello che sembra essere il corpo di Michael Jackson su una barella.

* Michael Jackson ha riposto fiducia per la sua vita alle competenze mediche del dottor Murray ed è stato una fiducia "mal riposta"
* La causa della morte è stata una dose eccessiva di Propofol, amministrata dal Dr. Murray
* Si rivelerà che Conrad Murray ha ripetutamente agito con negligenza e incompetenza
* Walgren ha spiegato che Murray avrebbe ottenuto 150 mila dollari al mese, non $ 5000000 come Murray avrebbe chiesto per tutta la durata del tour "This Is It".
* Murray ha preso accordi con una farmacia per l'acquisto di grandi quantità di Propofol su base regolare
* Murray ha mentito al farmacista dicendo che aveva una clinica di Santa Monica, quando non la possedeva
* Il 10 maggio 2009, Murray fatto una registrazione vocale sul suo iPhone ... la registrazione di MJ mostra fortemente che sia sotto l'influenza di "agenti sconosciuti" con Murray seduto lì. Essa mostra che Murray conosceva lo stato di Michael e quello che stava facendo al cantante.


Spoiler:
video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Traduzione:

"Dobbiamo essere fenomenali.
"Quando le persone lasceranno il mio spettacolo voglio che dicano 'non ho mai visto niente di simile nella mia vita. Vai. Vai. Non ho mai visto qualcosa del genere. Vai. E' fantastico! E' il più grande entertainer del mondo. Sto guadagnando questi soldi, un milione di bambini, il più grande ospedale per bambini del mondo, il 'Michael Jackson Children Hospital'"

* Nelle settimane prima della morte di MJ, aveva freddo, brividi, escursioni termiche, ma Murray ha continuato a dargli Propofol, e Kenny Ortega testimonierà che MJ non stava chiaramente bene.
* È tenuta una riunione a casa di Michael il 20 maggio 2009 con Kenny Ortega, Murray, MJ e altri. Murray rimproverò Ortega per aver espresso le preoccupazioni circa la sua salute, dicendo che lui era il medico, aggiungendo, che Michael stava fisicamente ed emotivamente bene. " Io sono il dottore. "
* Il giorno in cui MJ è morto, all' 01:00, MJ aveva finito le prove e Murray ha trascorso la notte nella casa - come faceva ogni sera da 2 1 / 2 mesi - al fine di farlo dormire con il propofol.


Spoiler:

* Walgren ha riconosciuto quello che TMZ ha riferito quasi fin dall'inizio ...che Michael è morto nel suo letto - ed era clinicamente morto quando i paramedici sono arrivati.
* Murray faceva SMS e telefonate mentre era seduto con MJ. Ha fatto 8 telefonate, l'ultima alle 11:51 ad una ragazza, sino a quando Murray aveva capito che c'era un'emergenza.


Spoiler:
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Immaginefeg
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Immaginebck

* Murray chiama la guardia del corpo Alberto Alvarez e dice che Michael Jackson aveva avuto una "reazione negativa".
* Murray istruisce Alverez essenzialmente per nascondere le prove in una busta blu ... per nascondere la prova della dose mortale, mettendo, la bottiglia di Propofol che era appeso nello stand IV - Walgren implica che la bottiglia aveva la dose fatale.
* 911 è stato chiamato alle 12:20. E Walgren dice, quando i paramedici sono arrivati, MJ era morto.
* Murray non ha mai detto ai paramedici di aver dato Propofol a MJ, anche se hanno chiesto quali farmaci Murray aveva somministrato
* I paramedici pronunciato MJ morto, ma lui ha insistito che doveva essere trasportato all' UCLA
* I Medici dell'UCLA chiedono a Murray quali farmaci avesse dato a MJ, ma Murray non ha mai menzionato il Propofol
* Due giorni dopo la morte di Michael Jackson, Murray ha incontrato i detective della polizia di Los Angeles, e confessa che stava dando dosi notturne di Propofol a MJ ogni giorno per più di 2 mesi per metterlo a dormire. Questa è la prima volta che Murray ha confessato l'utilizzo del Propofol.
* MJ ha detto Murray verso le 5:00 di aver bisogno di dormire e hanno deciso che il Propofol era la risposta. Murray ha detto di aver dato a MJ 25 milligrammi di Propofol, ma che avrebbe dormito solo per qualche minuto. L'accusa sostiene che il Propofol somministrato era molto di più.
* Il dottor Murray non stava lavorando per il bene di Michael Jackson e trattandolo con un adeguato livello di cure mediche. Stava lavorando per $ 150.000 al mese.

Spoiler:

* Murray ha spiegato ai poliziotti che si recò in bagno per urinare, è tornato 2 minuti dopo per scoprire che MJ non respirava. I pubblici ministeri dicono che si chiama "ABBANDONO", lasciando un paziente da solo abbandonato dal medico.
* Il procuratore dice che Murray era al telefono per 45 minuti dopo aver somministrato ad MJ il Propofol
* Conrad Murray ha agito con colpa grave e non agendo negli interessi di MJ... nonostante lavorasse per 150.000 $ al mese!


------------------------------

Ed Chernoff - Dichiarazione di apertura della Difesa


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0927-ed-chernoff-2-100x100

L'avvocato del dottor Conrad Murray Ed Chernoff dice alla giuria cosa ha causato la sua morte di Michael Jackson.

Spoiler:

* Chernoff dice l'evidenza che mostra che MJ ha inghiottito 8,2 mg di pillole Lorazepam.
* E Chernoff dice che MJ si è auto-iniettato una dose di propofol che ha creato una "tempesta perfetta" che lo ha ucciso.
* Non c'era modo di salvare MJ. E 'morto sul colpo.
* Chernoff ha detto alla giuria che come TMZ ha riportato l'anno scorso al centro della difesa è vi è la morte di Michael, non il caso del Dr. Murray.
* Chernoff ha anche detto che MJ "aveva un problema" che nessuna determinazione può superare, anche con il suo talento, e senza aiuto non poteva fare il "This Is It" tour - un tour che lo avrebbe portato più denaro di qualunque altro tour prima d'ora.
* Così, Chernoff dice che Michael cercò un medico per fare shopping di medicinali.
* Il dottor Murray non è il "dottore della star" - è un cardiologo che salva la vita.
* La difesa metterà alcuni dei pazienti del dottor Murray sul banco per mostrare il suo livello di cura. Voleva comprare le prescrizioni per le persone che non potevano permetterselo e in genere vanno ben al di sopra dello standard di cura che ci si aspetta da un medico - che contraddice i pubblici ministeri che lo chiamano avido e sconsiderato. Murray sembrava commuoversi mentre ascoltava Chernoff.


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0927-conrad-crying

* Murray ha curato MJ per diversi problemi, tra cui funghi e un piede rotto.
* Chernoff ha detto che Murray non aveva idea in quel momento in che MJ aveva un problema ben più profondo
* MJ non aveva l'insonnia - aveva "un'assoluta, totale incapacità approfondita nel dormire."
* Quando Murray ha incontrato i detective 2 giorni dopo la morte di MJ, ha accuratamente risposto a ogni domanda. E 'stato collaborativo e hanno nascosto nulla. Chernoff dice che Murray ai poliziotti ha detto: "Io non so cosa ha ucciso Michael Jackson. Voglio sapere il perchè".
* Michael Jackson ha detto a Murray che l'unico modo che era riuscito a trovare per dormire era usare il Propofol e prendeva sempre Propofol. MJ ha detto a Murray esattamente come doveva essere somministrato. Egli aveva anche un soprannome per il farmaco - il latte. MJ sapeva che la Lidocaina era essenziale nella somministrazione di Propofol per evitare una sensazione di bruciore.
* MJ ha detto a Murray che avrebbe usato Propofol, con o senza Murray, in modo che Murray alla fine ha accettato di fornirgli il Propofol.
* Il Dr. Murray ha fornito Propofol per 2 mesi a MJ, e in quel periodo il cantante dormiva, si svegliava, e ha vissuto la sua vita - suggerisce che non era colpa della somministrazione del farmaco.
* La prova ha intenzione di mostrare che Michael Jackson è morto quando il dottor Murray lo voleva fermare. Murray ha detto poliziotti che credeva che il suo ruolo era quello di trovare un modo per aiutare il sonno di MJ normalmente, invitandolo a dimuire il dosaggio di Propofol.
* In altre parole, Murray stava cercando di 'svezzare' MJ dal Propofol e dargli altri sedativi più tradizionali. E, il 22 giugno, 3 giorni prima della morte, Michael ha accettato di lasciare che Murray cercasse di evitare il Propofol. E in quel giorno Murray ha dato a MJ metà del Propofol che di solito somministrava. E ha funzionato. MJ dormiva.
* Il 23 giugno, Murray ha vietato a Mj il Propofol, dandogli invece altri farmaci.
E, il giorno in cui MJ è morto, il piano non era quello di dargli del Propofol. Infatti dette altri sedativi. È per questo che nella registrazione, MJ supplica di dargli il Propofol. È per questo che Murray gli ha dato altri farmaci, invece durante la notte.
* Chernoff dice che MJ aveva diversi "tratti della personalità."
Continuava ad avere diverse personalità nella vita separati l'una dall'altra.
* Chernoff presenterà un esperto di dipendenza, che testimonierà che il DR. ARNOLD KLEIN RESE DIPENDENTE MICHAEL JACKSON al DEMEROL.
* Era totalmente drogato 5 giorni prima della morte di Michael Jackson, i rappresentanti di AEG e altri avevano avuto un incontro a casa di MJ e parlato di "staccare la spina" al Tour. E, successivamente, MJ rese chiaro a Murray che aveva bisogno di dormire o il tour sarebbe andato in fiamme.
* Chernoff insiste che Murray ha dato solo 25 milligrammi di Propofol poco prima che MJ è morto - e questo non è sufficiente per ucciderlo. Chernoff dice che MJ voleva dormire, e Murray ha controllato il polso - che era buono.
Murray si sedette a guardare e lasciò la stanza "solo quando era a suo agio."
Questa potrebbe essere la chiave del caso - Murray ha abbandonato MJ lasciando la stanza?
* Chernoff dice che quando Murray ha lasciato la stanza "non c'era Propofol nel suo sistema [Michael]". Naturalmente, ciò che Chernoff sta sostenendo è che Michael allora si è autosomministrato la dose fatale.
* Chernoff è tornato a rilanciare che la difesa mostrerà che le somministrazioni di Murray non potevano causare la morte di Michael.
* La scienza proverà che ci doveva essere molto più Propofol nel sistema di MJ dopo che il dottor Murray ha lasciato la stanza.
* La difesa dice che il contenuto dello stomaco di MJ aveva 4 volte la quantità di Lorazepam superiore nel suo sangue, il che significa che Michael avrebbe dovuto ingoiare il farmaco stesso, dopo che Murray lasciò la stanza.


------------------------------------

Kenny Ortega: "C'era qualcosa che non andava in MJ"


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0927-kenny-ortega-mini-health-vid

Spoiler:

Kenny Ortega, coreografo di MJ testimonia.

Amico e coreografo di Michael Jackson Kenny Ortega, ha appena preso la parola per l'accusa - sostenendo che Michael fosse malato nei giorni precedenti alla sua morte ... e il Dr. Murray lo rimproverò quando espresse la sua preoccupazione.


* Ortega - ideatore e regista di "This Is It" - dice Michael era "molto eccitato" sulla manifestazione.
* Ortega ha detto che a metà e fine giugno 2009 Michael è mancato da diverse prove.
* Venerdì 19 giugno, Ortega ha notato che Michael "non stava bene" e che qualcosa stava accadendo. Ortega ha detto che "era tormentato». Ha detto Michael sembrava perduto ed era "incoerente".
* Ortega dice che si è seduto con Michael, mentre guardava le prove - Michael sfregava i piedi perché il cantante era gelato. Michael ha lasciato le prove molto presto quel giorno.
* Ortega dice che era così preoccupato per Michael, che ha inviato un'email al Presidente di AEG Live Randy Phillips - l'email diceva che Michael aveva bisogno di aiuto psicologico.

Spoiler:
video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Traduzione della lettera che Ortega scrisse a Randy Phillips:


“Randy,
farò tutto ciò che posso per essere di aiuto in questa situazione, se tu hai bisogno che io venga a casa (sua), fammi semplicemente una telefonata in mattinata. La mia preoccupazione è, ora che abbiamo portato dentro il dottore e siamo stati severi, ora o mai più dobbiamo preoccuparci del fatto che l'artista possa risultare non all'altezza della situazione per problemi emotivi. È apparso molto debole e affaticato questa sera. Aveva dei fortissimi brividi, tremava, era sconclusionato ed ossessivo. Tutto mi dice che lui dovrebbe essere analizzato psicologicamente. Se abbiamo qualche possibilità di farlo riprendere è proprio quella di prendere un bravo terapista che lo sostenga in tutto questo oltre ad un immediato nutrimento fisico. Mi è stato detto dal nostro coreografo che durante la prova costumi con il suo stilista stasera hanno notato che sta continuando a perdere peso. Per quello che posso dire io, non c'è nessuno che si stia assumendo la responsabilità di (prendersi cura) di lui quotidianamente. Dov’era il suo assistente stasera? Stasera io gli ho dato da mangiare, avvolto in coperte per placare i suoi brividi, massaggiato i piedi per calmarlo e chiamato il suo dottore. C'erano 4 guardie del corpo fuori alla sua porta ma nessuno che gli abbia offerto una tazza di tè caldo. Alla fine, è importante che questo lo sappiano tutti, io credo che lui questo lo voglia davvero. Se noi staccassimo la spina, ne sarebbe distrutto, gli si spezzerebbe il cuore. E’ terribilmente spaventato che gli venga portato via. Stasera mi ha chiesto più volte se io avevo intenzione di abbandonarlo. Stava praticamente implorando la mia fiducia. Questo mi ha spezzato il cuore. Era come un ragazzino smarrito. Ci può essere ancora una possibilità che lui possa essere all'altezza della situazione se gli diamo l’aiuto di cui ha bisogno.
Cordiali saluti,
Kenny”.

Ortega dice di essere stato rimproverato da Murray durante una riunione a casa di Michael il 20 giugno. Ortega disse a Murray che era sconvolto e non lo lasciò provare, Murray lo rimproverò per aver agito come un medico (video sotto).
* Ortega dice che il 23 giugno, appena quattro giorni dopo che Michael era malato, è venuto alle prove pieno di energia. Ortega ha detto che "si trattava di un Michael diverso."
* Il 25 giugno, Ortega ricevuto una telefonata da AEG Live Co-CEO Paul Gongaware dicendo che un'ambulanza aveva trasportato Michael in ospedale. Paul chiamò più tardi Ortega e gli disse "lo abbiamo perso".
* Durante l'esame incrociato, Ortega ha detto all'avvocato difensore Ed Chernoff, che Murray era responsabile della salute di Michael e lo ha portato alla sua morte.
* Alla domanda se pensava che Michael stava abusando di farmaci, Ortega ha detto di sì.
* Ortega ha detto che dal 19 giugno, Michael "è scomparso per circa una settimana."
* Ortega viene dimesso dai soggetti richiamati.


------------------------------

AEG Live Co-CEO: "Michael ci chiese altri 21 Show"

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0927-witness-one-mini-100x100

Spoiler:

Paul Gongaware - AEG Live Co-CEO Testimonia

Paul Gongaware, AEG Live Co-CEO ha appena preso la parola ...raccontando ai procuratori che Michael è stato colui che chiese ulteriori 21 date dello show.

* Gongaware sostiene che dopo che i primi 10 spettacoli furono sold out quasi istantaneamente Michael volle aggiungere altri 21 portando il totale a 31.
* Gongaware dice che Michael era ossessionato dall'idea di battere il record di Prince di dei 21 show all'O2 Arena.
* Ha detto che anche dopo il sold out di 50 spettacoli, c'erano ancora 250.000 persone in attesa per i biglietti.


UDIENZA 2 GIORNO 28/09/2011

Paul Gongaware - AEG Live Co-CEO Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0928-paul-gongaware-trial2

Paul Gongaware ha preso la parola anche oggi - sostenendo che il dottor Conrad Murray ha richiesto uno stipendio astronomico per i suoi servizi a MJ.

* Gongaware ha detto che fu Michael che gli ha chiesto di assumere il dottor Murray ... ma Murray chiedeva $ 5 milioni, che era una cifra troppo alta.
* Ma Michael ha insistito che voleva Murray così lo chiamò di nuovo e questa volta gli ha offerto 150 mila dollari al mese - secondo le istruzioni di MJ.

Paul ha anche detto all'avvocato difensore del Dr. Murray che aveva indagato su qualsiasi uso possibile di farmaci da MJ, dicendo che notò un "discorso strano" di Michael durante le loro interazioni.
["Il mio corpo è una macchina ed ha bisogno di sostanza per andare avanti.."]


Kathy Jorrie Portavoce dell'AEG Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0928-kathy-jorrie-trial2

Spoiler:


L'avvocato dell'AEG Kathy Jorrie ha appena ha preso la parola ... Jorrie è stata colei che ha redatto il contratto tra la AEG, il Dott. Murray e Michael Jackson.

Jorrie ha testimoniato che Murray chiese una macchina per la rianimazione per MJ, durante le esibizioni di Londra.

* Jorrie ha detto ai procuratori che il dottor Murray ha avuto problemi con una parte del contratto, dicendo che voleva farsi pagare il suo canone mensile di 150.000 $, anche mentre il "This Is It" era in pausa.
* Il Dott. Murray ha anche chiesto una macchina per la rianimazione nel contratto. Quando Jorrie gli chiese del perché ne avrebbe avuto bisogno, Murray rispose che data l'età di MJ e la natura estenuante dello show non voleva correre rischi.
* Jorrie dice che ha parlato con Murray il 24 giugno. Murray aveva detto di aver visto Michael eseguire le prove e che era in "perfetta salute". Questo è avvenuto un giorno prima di morire.
* Ha anche detto che il contratto non è mai stato firmato da tutte le parti, e nessun pagamento è stato effettuato a Murray da AEG.


DOCUMENTO: Il contratto NON firmato da Michael per l'assunzione del Dott. Conrad Murray

Spoiler:
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 305345_225796160810647_100834333306831_626178_1502520867_n

Michael Amir Williams - Assistente personale di Michael Jackson. La voce di Murray nel panico.

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0928-faheem-muhammad-trial-1

L'assistente personale di Michael Jackson, Michael Amir Williams ha appena preso la parola - il procuratore ha mostrato alla giuria il messaggio di panico del Dott. Conrad Murray registrato sulla segreteria, lasciato sul telefono di Williams il giorno in cui MJ è morto.

Spoiler:

* Williams ha detto che nessuno - diverso da Michael e i figli - era consentito salire al secondo piano della casa, se non specificatamente richiesto ... perché MJ difendeva la sua privacy.
* Williams ha anche detto che MJ era di buon umore la sera del 24 giugno 2009 ... Ha detto che le prove erano state "incredibili".
* Dopo averlo riaccompagnato a casa se ne è andato.
* Il giorno dopo, Williams ha ricevuto un messaggio alle 12:13 PM di Murray nel panico che diceva: "Richiamami subito!" ... Quando ha richiamato di nuovo, Murray gli ha detto che MJ aveva avuto una "reazione negativa" ... e di "far venire qualcuno qui subito".
* Quando arrivò, la prima cosa che vide fu MJ trasportato in barella. Dice che Murray sembrava "frenetico".
* Williams ha detto che dopo aver appreso della morte di Michael, Murray si avvicinò a lui e gli ha detto che c'erano "alcune creme che Michael non desiderava che il mondo conoscesse." Murray gli ha chiesto di accompagnarlo a casa in modo da poter recuperare la "crema".
* Dopo aver controllato e avvisato la guardia di sicurezza di MJ, Faheem Muhammad, i due hanno deciso di non lasciare rientrare a casa Murray ...
* Williams ha detto che era "normale" avere bombole di ossigeno in casa di MJ.

Spoiler:
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0928-conrad-murray-oxygen

* Williams ha detto ad Ed Chernoff che non ha mai detto alla polizia nulla sulla "richiesta strana" di Murray fino a due mesi dopo la morte di Michael.
* Williams ha detto a ED Chernoff che il Dr. Murray non gli ha mai chiesto di chiamare il 911.
* Williams ha testimoniato di aver visto Michael parlare "più lento" dopo l'uscita dallo studio del dottor Arnold Klein - in cui la difesa ha dichiarato che Michael fosse sotto l'effetto del Demerol.


Bodyguard di MJ: Prince & Paris hanno visto tutto
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0928-faheem-muhammad-trial3-100x100
Faheem Muhammad, guardia del corpo di Michael Jackson Testimonia

Spoiler:

Il capo delle sicurezza di MJ, Faheem Muhammad, testimonia che Prince e Paris hanno assistito alla scena di Conrad Murray mentre cercava disperatamente di rianimare il padre la mattina in cui è morto e li dovette allontanare dalla scena.

Muhammad ha testimoniato che Paris era "per terra, ranicchiata a piangere", e Prince "era sotto shock e piangeva lentamente."

Muhammad afferma che Jackson sembrava morto quando è arrivato sulla scena - e quando ha notato Prince e Paris sulla porta, li portò al piano di sotto.

Muhammad dice che quando ha sentito Murray chiedere se qualcuno sapesse fare la CPR - il suo collega, la guardia del corpo Alberto Alvarez si precipitò ad aiutarlo.

Una volta che MJ è stato dichiarato morto, l'assistente di MJ, Michael Amir Williams gli trasmise la richiesta di Murray nel voler tornare a casa per recuperare la "crema" -allora entrambi si misero d'accordo nel non lasciare Murray tornare di nuovo in casa.

Muhammad ha inoltre affermato che MJ visitava il Dott. Arnold Klein più volte alla settimana e spesso usciva "un po' alticcio" - ma non ha mai spiegato il motivo.
Secondo Muhammad, MJ una volta gli disse: "Devi pensare che sono pazzo per andare tutti i giorni dal dottor Klein".


VIDEO: IL DOTT. MURRAY FILMATO ALL'OSPEDALE DOPO LA MORTE DI MJ

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0928-additional-footage-launch-sub

Spoiler:

Il dottor Conrad Murray è stato catturato in video mentre aspetta con ansia nella sala d'attesa all'UCLA Medical Center ... dopo che Michael Jackson è morto il 25 giugno 2009 ... il filmato è stato appena presentato in tribunale.

I procuratori sostengono che il nastro mostra Murray lasciare l'ospedale intorno alle 4:36 PM in quel giorno - due ore dopo che MJ è stato dichiarato morto.

La difesa ha controbattuto l'affermazione - e ha mostrato le immagini aggiuntive - che sembrano mostrare Murray in ospedale intorno alle 05:00 PM (si noti l'orario sul filmato).


Spoiler:

UDIENZA 3 GIORNO 23/09/2011

Alberto Alvarez, guardia del corpo di MJ: "Murray mi chiese di rimuovere le fiale"

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0929-alberto-alverez-side

La guardia di sicurezza di Michael Jackson, Albero Alvarez, l'uomo che chiamò il 911 il giorno in cui il cantante è morto, ha appena preso la parola, sostenendo che Murray gli chiese di rimuovere più fiale di Propofol, prima di chiamare l'ambulanza.

Spoiler:

Alvarez afferma di essere subito arrivato sul posto il 25 giugno 2009 - e vide che Murray effettuava compressioni toraciche su MJ con una sola mano, ed il cantante era ancora nel letto. Secondo Alvarez, Murray gli chiese immediatamente di raccogliere più fiale e una sacca endovenosa.


Spoiler:
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0929-propofol-bag

Alvarez afferma che c'erano due sacche con una soluzione salina attaccate allo stand per le flebo, ma Murray si preoccupò solo per quella che conteneva un flaconcino con una "sostanza bianco latte."

Alvarez afferma poi che Murray gli ha chiesto di chiamare il 911 - a questo punto l'operatore d'emergenza tramite telefono gli ordinò di spostare Michael dal letto sul pavimento al fine di eseguire la CPR. Secondo Alvarez, i paramedici arrivarono poco dopo.


Spoiler:

L'avvocato difensore Ed Chernoff ha cercato di far ammettere ad Alvarez che potrebbe aver confuso la tempistica degli eventi - ma Alvarez ha insistito ... Murray gli ordinò di mettere le fiale in una borsa PRIMA che arrivassero i paramedici.

Alvarez dice che gli sono state offerte ingenti somme di denaro per fornire interviste ai media - fino a $ 500.000.

La difesa ha mostrato le immagini all'interno di una stanza d'ospedale dove è stato trasferito il corpo di Michael Jackson, dopo che il cantante è stato dichiarato morto - e il posto era pieno di poliziotti.


Spoiler:

La Chef di Michael Jackson: "Murray mi pregò di aiutarlo"
Kai Chase chef di Michael Jackson, testimonia


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0929-girlk-on-stand

Kai Chase, la chef personale di Michael Jackson ha appena testimoniato - sostenendo che un frenetico Dr. Conrad Murray le chiese aiuto il giorno in cui MJ è morto, dieci minuti prima che qualcuno chiamasse il 911.

Secondo Chase, era in cucina a preparare il pranzo per Michael e i suoi ragazzi - e tra le 12:05 e le 12:10 PM Murray corse al piano di sotto urlando "Chiama Prince, chiama aiuto, chiama la sicurezza!"

Chase mandò Prince dal Dott. Murray e tornò al lavoro.

Chase ha ammesso di non aver preso contatti con la sicurezza - un punto evidenziato dall'avvocato difensore J. Michael Flanagan.

Ieri, l'assistente personale di MJ, Michael Amir Williams ha testimoniato ... che Murray lo ha chiamato alle ore 12:13 PM, e Williams ha immediatamente telefonato alla sicurezza, la guardia del corpo di MJ, Alberto Alvarez ha finalmente chiamato il 911 alle 12:21 PM - tra 11 e 16 minuti dopo che Murray avrebbe chiesto a Chase di aiutarlo.

Mentre Chase stava lasciando il tribunale oggi, abbiamo chiesto se pensava che la sua testimonianza sarebbe stata utile - ci ha risposto: "Assolutamente."


Spoiler:

UDIENZA 4 GIORNO 30/09/2011

Bob Johnson - Esperto dispositivi medici Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0930-small-johnson-court

Un'esperto che costruisce dispositivi medici afferma che l'attrezzatura presumibilmente utilizzata dal Dr. Conrad Murray su Michael Jackson, precedentemente alla telefonata di Alberto Alvarez al 911 - in particolare un dispositivo che monitorizza il battito cardiaco tramite il dito, era sbagliata.

Si chiama 'saturimetro' - e Bob Johnson del 'Nonin Medical Equipment' ha testimoniato oggi ... Murray stava utilizzando un modello sbagliato per il suo lavoro.

Bob sostiene che il modello utilizzato da Murray per monitorare MJ non aveva nessun allarme - quindi se qualcosa fosse andato storto, Murray non lo avrebbe mai saputo.


Ex paziente: Il Dott. Murray mi abbandonò

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0930-robert-russel

Robert Russell - ex paziente del dottor Conrad Murray Testimonia

Un ex paziente del dottor Conrad Murray, Robert Russell ha testimoniato... si sentiva come se Murray lo avesse abbandonato quando il medico chiuse improvvisamente la sua clinica a Las Vegas dopo che prese in cura Michael Jackson.

Russell sostiene che Murray l'ha operato due volte, tra marzo e aprile 2009 per installare diversi by-pass al cuore, dopo aver subito un attacco cardiaco - e Russell era soddisfatto dei risultati.

Ma Russell afferma che è peggiorato - quando Murray annullò due appuntamenti di controllo nel giugno 2009.

Russell sostiene che Murray infine lo ha chiamato e lasciato un messaggio vocale alle 11:49 del 25 giugno - circa 30 minuti prima di quello di Alberto Alvarez al 911 - spiegando che avrebbe lasciato il Paese (ascolta sotto).

Dopo che Murray aveva annullato gli appuntamenti, Russell sostiene di non aver mai più visto il dottore di nuovo.


Spoiler:

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Floorplanmap

Paramedico Testimonia: Avremmo potuto salvare MJ

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Immagineyhg

Richard Senneff, pompiere e paramedico # 1 Testimonia

Uno dei paramedici accorsi per salvare la vita di Michael Jackson al 100 N. Carolwood ha testimoniato ... se Murray avesse chiamato il 911 immediatamente, la vita di Michael Jackson sarebbe potuta essere salvata.

Richard Senneff ha detto che Murray gli disse di aver chiamato il 911 appena resosi conto che MJ era in difficoltà, quando in realtà c'è stato un periodo di circa 20 minuti di ritardo.

Secondo Senneff, se Murray avesse chiamato in precedenza i soccorsi c'erano buone probabilità che il cuore di Michael potesse essere riavviato.

Senneff ha anche affermato che Murray non ha mai menzionato il Propofol mentre era sulla scena - in realtà, spiega Senneff, Murray ha palesemente negato di aver dato a MJ qualsiasi farmaco. Alla fine, Murray ha affermato di aver dato solo un sedativo, il Lorazepam.

Senneff ha detto che MJ era già morto quando arrivarono sulla scena - ma hanno cercato di rianimarlo per 47 minuti senza alcun risultato. Murray si rifiutò di farli dichiarare che il paziente fosse morto.

Quando tornò all'ambulanza per prendere il suo equipaggiamento, Senneff ha detto di aver visto Murray raccogliere "oggetti" dal pavimento.


Spoiler:

Paramedico # 2: Murray aveva mentito sulle sacche endovenose

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0930-witness-ff-02

Martin Blount - Pompiere / Paramedico # 2 Testimonia

Il secondo paramedico che si precipitò a rianimare Michael Jackson sulla scena, sostiene che il dottor Murray lo informò che le sacche endovenose contenevano solo una soluzione salina innocua.

Secondo Martin Blount, Murray ha insistito che la soluzione salina era stata usata perché MJ era "disidratato" dopo una prova generale di 16 ore del giorno precedente.

Blount sostiene che Murray non ha mai menzionato il Propofol.

Senneff, un altro paramedico, ha testimoniato che vide Murray togliere di mezzo delle fiale dopo che MJ fu caricato sull'ambulanza.

La cosa interessante - Blount dice di aver visto Murray mettere delle bottiglie di lidocaina in un sacco nero, ancor prima che il cantante venisse portato fuori dalla stanza.


Il medico che soccorse MJ all'ospedale: Murray ci disse che MJ era "disidratato"

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 093011-richlle-cooper-trial

La Dott.ssa del Pronto Soccorso che per prima vide il corpo di Michael Jackson all'ospedale, afferma che il Dr. Murray la indusse in errore circa la condizione di MJ - dicendole che il cantante fosse solo disidratato.

Secondo la Dott.ssa Richelle Cooper, Murray ha affermato di aver somministrato solo 4 mg di Lorazepam a MJ.

Murray non ha mai menzionato il Propofol.

- Continuando la sua testimonianza di Venerdì, la Dott.ssa Cooper ha detto che è intervenuta su MJ per 1 ora e 13 minuti, ma non ha mai sentito un impulso.


Spoiler:
Foto della barella su cui i medici tentarono invano di rianimare MJ

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0930-mjs-er-gurney

UDIENZA 5 GIORNO 3/10/2011

Responsabile compagnia telefonica AT&T - Edward Dixon Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 1003-conrad-witness-02

Un responsabile della compagnia telefonica AT&T, Edward Dixon ha preso la parola questa mattina - testimoniando sulle registrazioni della cellula telefonica del dottor Conrad Murray il giorno in cui MJ è morto.

Niente di troppo interessante - Dixon ha testimoniato che il telefono da cui ha chiamato Murray apparteneva a lui.


Responsabile compagnia telefonica Sprint / Nextel - Jeff Strohm Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 1003-conrad-witness-03

Un rappresentante della compagnia telefonica Spring/Nextel, Jeff Strohm ha appena preso la parola.
Ha confermato che il Dott. Conrad Murray aveva un secondo telefono cellulare con la compagnia Spring.


Cardiologa dell'UCLA - Dott.ssa Thao Nguyen Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 1003-conrad-witness-04

La Dott.ssa Thao Nguyen - la cardiologa che fu chiamata nella stanza traumatologica dove fu trasportato MJ - ha detto che il dottor Murray era confuso sui momenti cruciali che portarono alla morte di MJ, dicendo che Murray "non aveva alcun concetto di tempo".
Ha detto che Murray non riusciva a ricordare quando somministrò il Lorazepam, né il momento in cui MJ smise di respirare ... perché, come le disse, non aveva un orologio.

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Immagineoiv

Ma la dott.ssa Joanne Pashard, un medico di Houston, ha testimoniato che la mattina della morte di MJ, Murray la chiamò chiedendole su uno dei suoi pazienti, che stava per subire un intervento chirurgico in Texas. Ha detto che Murray non aveva problemi a recuperare informazioni dettagliate sul paziente.
I pubblici ministeri hanno poi invitato Antoinette Gille - una volontaria presso l'ufficio di Murray a Las Vegas - che ha detto di aver parlato con Murray alle 8:49 del mattino del 25 giugno

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Brigittemorgan

... e Brigitte Morgan - una donna che Murray conobbe in un club di Las Vegas, che ha testimoniato di aver chiamato Murray alle 11:26 di mattina.

I pubblici ministeri hanno suggerito che Murray era distratto e disattento la mattina in cui MJ è morto.


UDIENZA 6 GIORNO - 4/10/2011

Impiegata di Murray Testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 104-witness

Stacey Ruggles-Dipendente del Dott. Conrad Murray ha appena preso la parola.
Anche lei ha confermato di aver parlato con Murray per più di 8 minuti la mattina del 25 Giugno.


Altre ragazze del Dott. Conrad Murray testimoniano

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 1004-michelle-bella

Michelle Bella, una delle amiche del Dott. Murray, ha detto di aver conosciuto il Dott. Murray in un club di Las Vegas, dove lui le diede il suo numero.
Ha detto che Murray le inviò un sms la mattina del 25 Giugno.
Ha detto ai pubblici ministeri che Murray le ha lasciato un messaggio in segreteria 9 giorni prima della morte MJ dicendole che era il medico di Michael Jackson.


Ragazza di Murray: Lasciò cadere il telefono per aiutare MJ

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 1004-sade-anding

Sade Anding Testimonia

Sade Anding - una delle tre donne che si intratteneva telefonicamente con Murray, mentre Michael Jackson era in sofferenza - ha detto ai giurati che stava chiacchierando con il dottore, quando tutto ad un tratto lasciò cadere il telefono.

Anding - una cameriera da Houston - stava raccontando al dottore della sua giornata, quando dopo 5 o 6 minuti in conversazione, si rese conto che non riceveva risposta.

"Ho detto, 'Hey? Hey? Non ho sentito più nulla'", ha detto giurati.

Questo è quando ha detto che ha sentito "borbottio di voci" e di "tosse" in sottofondo.
Ha pensato che i rumori sembravano ovattati perchè il telefono era nella tasca di Murray.

Anding ha detto alla corte che rimase in linea per qualche minuto, poi riattaccò e provò a richiamarlo ... ma non ebbe risposta.

I pubblici ministeri stanno cercando di mostrare che Murray era così occupato con la sua vita sentimentale, che era distratto durante i momenti cruciali prima della morte di MJ.


Nicole Alvarez, madre del bimbo di Murray testimonia.

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 1004-court-alvarez

Nicole Alvarez, compagna di Murray e madre di suo figlio ha appena preso posto sul banco dei testimoni.

Spoiler:

L'accusa ha posto ad Alvarez la questione sullo stipendio $ 150.000 al mese di Murray - ma Alvarez ha negato di sapere nulla fino a quando non lo ha sentito dai media.

Il Procuratore Deborah Brazil ha riportato alcune delle testimonianze precedenti di Nicole - in cui la Alvarez ammise di sapere circa lo stipendio di Murray molto prima che la notizia si diffondesse.

Alvarez ha esitato nella risposta - sostenendo la sua memoria potrebbe essere un po 'confusa ...

* Alvarez ha detto che ha conosciuto Murray in un club di Las Vegas nel 2005 hanno iniziato a frequentarsi qualche mese più tardi. Diede alla luce il suo figlio nel 2009.
* Ha detto ai pubblici ministeri che era "senza parole" quando Murray l'ha presentata alla pop star nel 2008.
* Alvarez ha incontrato MJ 2 o 3 volte dopo la nascita del suo bambino... ha detto che Michael era "interessato" al bambino e volevano organizzare visite in modo che potesse vederlo spesso.
* Dice nel giugno del 2009, Murray lasciava la loro casa alle 9 di sera quasi ogni notte, e tornava il mattino dopo.
* Alvarez dice che ha firmato dei pacchetti - solo dopo seppe che contenevano Propofol - consegnati al suo appartamento nel mese di aprile, maggio e giugno 2009 ... ma ha insistito che non ha mai aperto le confenzioni e non sapeva cosa contenessero.
* La Difesa non ha posto nessuna domanda sulla testimonianza


Riemerge testimone chiave: il farmacista Tim Lopez testimonia

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 1004-tim-lopez

Il farmacista - che improvvisamente scomparve nel mese di gennaio dopo aver ammesso di aver spedito al dottor Conrad Murray quantità massicce di Propofol - è stata ritrovato.

Dopo un "misterioso" viaggio in Thailandia, Tim Lopez ha trovato la strada per tornare negli Stati Uniti ... giusto in tempo per il processo.

Lopez ha detto procuratori, che incontrò la prima volta Murray nel 2008, quando il dottore venne in farmacia alla ricerca di una crema sbiancante per la pelle per i suoi "pazienti" afro-americani affetti da "Vitiligine" - la stessa condizione di pelle che aveva MJ.

Ma Nell'aprile del 2009, Murray è passato alle cose più gravi, ordinando 35 fiale di Propofol.
Lopez ha detto ai procuratori, che Murray portò con sè alcune delle fiale, poi chiese che il resto venissero spedite ad un indirizzo di Santa Monica ... probabile appartamento di Nicole Alvarez.

Tra aprile e giugno 2009, Murray ha continuato, ordinando Propofol come se fossero caramelle ... sedativi accumulati abbastanza per addormentare un branco di elefanti selvatici.

In totale, ha detto Lopez, ha spedito a Murray 255 fiale di Propofol, 20 fiale di Lorazepam e 60 fiale di Midazolam.

Il Giudice Pastor ha appena annunciato di interrompere in anticipo l'udienza, a causa di scopi di pianificazione. Il Processo riprende domani mattina alle 8:45 A.M.


Spoiler:

Prova 1: una fattura di consegna dalla Applied Pharmacy che mostra un ordine dell'anestetico propofol ordinato dal dottor Conrad Murray e consegnato all'appartamento della sua ragazza
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Article-2045543-0E3B3E5100000578-322_634x286

Prova 2: Un assegno intestato a Applied Pharmacy dalla clinica medica del dottor Conrad Murray a Las Vegas è stato mostrato in aula durante il processo
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Article-2045543-0E3D248700000578-611_634x256


Ultima modifica di Giuspe il Mer Ott 12, 2011 4:39 pm, modificato 104 volte

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Ducitta il Mar Set 27, 2011 8:41 pm

La cosa piu scioccante è che se dopo tutte queste prove ancora murray sarà libero e felice la verità è solo una: Michael è vivo.
Io resto dall'idea che fin quando non riceverà giustizia e che quindi Murray sarà arrestato, io non ci crederò mai alla morte di Michael.
Per la foto, può essere una foto qualunque e anche di tempi scorsi quindi non mi scandalizzo piu' di tanto.
Ducitta
Ducitta
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 26
Località : Messina
Data d'iscrizione : 31.08.11

http://allaboutgraphic.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da michael my hope il Mar Set 27, 2011 8:43 pm

Ducitta ha scritto:La cosa piu scioccante è che se dopo tutte queste prove ancora murray sarà libero e felice la verità è solo una: Michael è vivo.
Io resto dall'idea che fin quando non riceverà giustizia e che quindi Murray sarà arrestato, io non ci crederò mai alla morte di Michael.
Per la foto, può essere una foto qualunque e anche di tempi scorsi quindi non mi scandalizzo piu' di tanto.
si!!!! la penso come te!!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giovanni il Mar Set 27, 2011 8:44 pm

Ok ragazzi, mantenetevi calmi e, come ha detto Giuspe, cercate di intasare il meno possibile il topic.

Aprirò un topic apposito per i commenti, lasciate questo esclusivamente per le news.

_________________
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 2vj6csh
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 31
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Your Someone in the Dark il Mar Set 27, 2011 8:45 pm

No, è letteralmente impossibile che sia giudicato innocente, non è minimamente possibile...
non sarò felice fino a quando non sarà in galera quell'assassino
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 35
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giovanni il Mar Set 27, 2011 8:46 pm


_________________
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 2vj6csh
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 31
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mar Set 27, 2011 9:19 pm

TUTTE LE FOTO PRESENTATE AL PROCESSO

Spoiler:

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 J2_1382590a
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Jermain_1382575a
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 J1_1382589a
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Article-2042582-0E1D188800000578-750_468x643
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Article-2042582-0E1D159600000578-164_468x570

Spoiler:
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Jackson2_1382606a

dailymail.co.uk


Ultima modifica di Giuspe il Mer Set 28, 2011 12:05 pm, modificato 2 volte

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mar Set 27, 2011 9:39 pm

La registrazione tra Murray e Michael Jackson

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 4_5-words-wardy2_1382829a

Il procuratore Walgren ha detto che la registrazione ha dimostrato che il dottor Murray sapeva quale impatto il suo trattamento aveva sul cantante.
Murray ha fatto la registrazione sul suo iPhone il 10 maggio 2009 alle 09:05.

Jackson dice:
"Dobbiamo essere fenomenali.
"Quando le persone lasceranno il mio spettacolo voglio che dicano 'non ho mai visto niente di simile nella mia vita. Vai. Vai. Non ho mai visto qualcosa del genere. Vai. E' fantastico! E' il più grande entertainer del mondo. Sto guadagnando questi soldi, un milione di bambini, il più grande ospedale per bambini del mondo, il 'Michael Jackson Children Hospital'"


THE SUN


Ultima modifica di Giuspe il Gio Set 29, 2011 11:57 am, modificato 4 volte

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mar Set 27, 2011 10:21 pm

* AGGIORNAMENTO *

TMZ: Il Giudice Pastor ha interrotto per il pranzo - I discorsi di apertura riprenderanno alle 01.30 PM (ora americana)


Ultima modifica di Giuspe il Mar Set 27, 2011 10:24 pm, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da GiulyMJ99 il Mar Set 27, 2011 10:24 pm

Scusatemi, la foto che hai postato Giuspe, in spoiler è un fotomontaggio o è vera ? se è vera di ke anno è? X(
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 845
Età : 21
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mar Set 27, 2011 10:25 pm

Giuly..quale fotomontaggio?....Purtroppo è stata scattata sulla barella all'ospedale UCLA...è stata mostrata al processo per la prima volta, assieme a una registrazione telefonica inquietante....


Ultima modifica di Giuspe il Mar Set 27, 2011 10:27 pm, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da GiulyMJ99 il Mar Set 27, 2011 10:26 pm

Risalente al 2009??? Sad povero il mio amore!!
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 845
Età : 21
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da smelly jackson il Mar Set 27, 2011 10:42 pm

Allora è proprio vera......speravo in un fake.....che dolore.....non è giusto che venga esposta così al mondo; dov'è finita la dignità di una persona? quando uno muore non devono cessare tutti i suoi diritti!
Cioè, in America c'è l'usanza della bara aperta, con la salma ben composta...ma non è umanamente accettabile mostrare quell'immagine.
Per il mio lavoro ho seguito diversi corsi sul "percorso di fine vita", così si chiama, e sull'importanza dei momenti prima, durante e dopo questo evento così drammatico...la dignità della persona va sempre salvaguardata...povero Michael.. Crying or Very sad
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 47
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Marina il Mar Set 27, 2011 10:44 pm

Mamma mia ragazzi che angoscia!
Certo anche io penso che non sia affatto dignitoso mostrare una tale foto ... direi gravemente irrispettoso, una vera vergogna alla dignità umana!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da GiulyMJ99 il Mar Set 27, 2011 10:54 pm

smelly jackson ha scritto:Allora è proprio vera......speravo in un fake.....che dolore.....non è giusto che venga esposta così al mondo; dov'è finita la dignità di una persona? quando uno muore non devono cessare tutti i suoi diritti!
Cioè, in America c'è l'usanza della bara aperta, con la salma ben composta...ma non è umanamente accettabile mostrare quell'immagine.
Per il mio lavoro ho seguito diversi corsi sul "percorso di fine vita", così si chiama, e sull'importanza dei momenti prima, durante e dopo questo evento così drammatico...la dignità della persona va sempre salvaguardata...povero Michael.. Crying or Very sad
Quoto tutto parola x parola. Ma se non sbaglio la sera prima, a this is it non aveva i capilli riccioli???
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 845
Età : 21
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da smelly jackson il Mar Set 27, 2011 10:57 pm

Si era detto che usasse una specie di parrucca...in realtà avrebbe avuto i capelli corti..
cmq io sulla foto ho ancora dei dubbi..la posizione del corpo non mi sembra quella di una salma...boh..


Ultima modifica di smelly jackson il Mar Set 27, 2011 11:02 pm, modificato 1 volta
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 47
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Kriss il Mar Set 27, 2011 10:58 pm

Ragazze noi comentiamo il processo qui https://michaeljackson.forumattivo.com/t12047p30-commenti-processo-contro-conrad-murray
e la foto e n falso guardatela bene Wink
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 35
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Your Someone in the Dark il Mar Set 27, 2011 11:47 pm

qual'è il sito migliore in cui guardarlo? io lo sto guardando sulla cnn, ma magari ce n'è qualcuno migliore
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 35
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mer Set 28, 2011 10:44 am

* AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST*

La foto di MJ morto aveva intenzioni spaventose?

TMZ Staff

Spoiler:
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0927-michael-bed-dead-main

Sembra che l'accusa abbia voluto inserire la foto di Michael Jackson morto, nonostante fosse oscurata, per dare un forte impatto, prima della presentazione in tribunale questa mattina - perché la giuria fosse chiaramente commossa fino a sembrare il più scoraggiante possibile.

Sembra che la foto non sia originale - ma è stata modificata, perché include un bordino a brandelli, un obitorio su tonalità verdi ... e la parola "Homicide" stampata sul corpo di MJ ad effetto granuloso, dal carattere in stile polizia.
L'accusa ha usato la fotografia come sfondo per uno slide-show di presentazione in tribunale.

Confrontate la foto in una versione ripulita (sotto) - La foto torbida avrà probabilità di scuotere la giuria?


Spoiler:
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0927-michael-bed-dead-sub


Ultima modifica di Giuspe il Mer Set 28, 2011 11:15 am, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Your Someone in the Dark il Mer Set 28, 2011 10:50 am

è terribile lo stesso, se non di più
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 35
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mer Set 28, 2011 11:08 am

Lou Ferrigno "Michael sembrava stesse bene per me"
TMZ Staff

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 0927-lou-ferrigno-michael-jackson-ex


Lou Ferrigno - amico e guru di Michael Jackson per decenni - dice a TMZ che MJ non mostrava segni di disagio fisico durante gli allenamenti, non almeno 2 settimane prima che della morte del cantante.

Lou differisce da alcune delle affermazioni fatte in tribunale - che Michael si stava deteriorando nelle settimane precedenti alla sua morte.

Lou dice che due settimane prima della morte di Jackson, andò a casa di MJ e lo allenò per un'ora. Michael fece il cardio tapis roulant, utilizzò l'esercizio con la palla e ha lavorato con alcuni pesi leggeri, ha completato una serie di esercizi di base, e fece tantissimo stretching.

Il livello di energia di Michael era molto buono, ma lui si lamentava perchè era sconvolto che aveva difficoltà nel dormire.

Il suo allenamento su Michael era 2 o 3 volte a settimana in vista del Tour... e a parte un'apparente "molto stressato" è apparso in buona salute.

E questo è inquietante ... Mentre usciva dalla casa di Michael per l'ultima volta - due settimane prima della sua morte - MJ gli disse: "Prenditi cura di te" e Lou rispose: "Ci vediamo la settimana prossima." Ma Michael non fece che ripetergli: "Prenditi cura di te."
Secondo Lou, MJ sentiva che qualcosa di brutto stava per accadere.


Ultima modifica di Giuspe il Mer Set 28, 2011 12:39 pm, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da *ElviraMJ* il Mer Set 28, 2011 11:34 am

Non ci sono parole per tutto questo orrore... Grazie Giuspe per queste notizie sei veramente bravo Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 41
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mer Set 28, 2011 11:53 am

Ti ringrazio! Wink

--------------------------------------------------

RASSEGNA STAMPA ITALIANA

Jackson, foto choc in tribunale
Ora i figli vogliono testimoniare


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Article-2042582-0E1D20A400000578-529_468x377
People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Article-2042582-0E1D601B00000578-21_468x382

di Anna Guaita
NEW YORK - Una scena caotica. Michael Jackson bianco come un cencio, che non respira più. I due figli maggiori, Prince e Paris, che lo guardano, pallidi e spaventati. Il medico curante che gli pratica un massaggio cardiaco, ma con una mano sola, mentre con l’altra tiene il cellulare sul quale sbraita per convocare le guardie del corpo del cantante.

Questa scena da sola dovrebbe provare che il cardiologo Conrad Murray ha direttamente contribuito alla morte del famoso cantante. Il 58enne medico di Houston è stato accusato di omicidio colposo e il processo contro di lui si è aperto ieri mattina a Los Angeles. In una giornata piena di sole come quel giorno di giugno in cui Michael si spense, una folla di giornalisti di ogni parte del mondo e centinaia di fan del cantante hanno assediato il tribunale: «Fate giustizia per Michael!» gridavano molti, mentre arrivavano i familiari del cantante.

Una giuria popolare dovrà decidere se Murray abbia involontariamente ucciso Michael somministrandogli farmaci troppo potenti, mancando di monitorarne gli effetti, praticandogli un massaggio cardiaco non efficace (con una mano sola e su una superficie morbida anzichè il pavimento), e ritardando la telefonata all’ambulanza. Non solo: ieri l’Accusa ha sostenuto che quando sono arrivati i paramedici, Murray non ha detto loro di aver fatto al cantante una iniezione di propofol, il potente anestetico da sala operatoria che Michael voleva perchè lo aiutava a dormire. Prima ancora di cominciare l’arringa, l’Accusa ha compiuto una scelta choc, e ha mostrato in aula la foto del cantante che danzava, pieno di vita, e fianco a fianco quella del cantante morto, sulla barella.

L’avvocato difensore ha risposto che Murray è innocente, che stava cercando pian piano di «svezzare» Michael dal propofol, e che il cantante riempiva questo vuoto crescente ingerendo di nascosto altri potenti medicinali. Anche quel pomeriggio, ha insistito l’avvocato difensore, mentre il medico si era recato al bagno, Michael avrebbe fatto abuso di calmanti: «Jackson era frustrato perché non riusciva mai a dormire - ha detto l’avvocato -. E quel giorno, senza avvertire il dottore, aveva ingerito anche 8 pillole da due milligrammi di Lorazepam. Una dose sufficiente a far dormire sei persone, che si è aggiunta al farmaco somministrato dal dottor Murray. Nessuno avrebbe potuto tenerlo in vita. La sua morte è stata così veloce, che si è spento con gli occhi aperti».

In altre parole: se ci sono stati errori, si devono al fatto che Michael nascondeva la verità allo stesso medico che aveva personalmente assunto al suono di 150mila dollari al mese. Ma l’Accusa aveva prima fatto sentire la registrazione del cantante che, con la voce strascicata di chi è intontito dai sonniferi, dice: «Quando la gente lascerà il mio show, voglio che dica: non ho mai visto nulla del genere prima». Per l’Accusa, la registrazione prova che Murray non poteva non sapere in che condizioni di dipendenza e stordimento Michael si trovava.

Nell’aula di tribunale vedremo soprattutto una serie di esperti. Ma la tragedia di quel pomeriggio di giugno del 2009 non rimarrà sullo sfondo. Michael agonizzante, mentre due dei figli assistono congelati dalla paura, mentre il medico grida alle guardie di aspettare a chiamare i paramedici e di nascondere prima le medicine che ci sono sui comodini: è tutto già noto, ma in modo indiretto. Ora i figli sono cresciuti (hanno 14 e 13 anni), e chiedono di testimoniare anche loro: vogliono raccontare ai giurati quel che hanno visto in quella mezz’ora in cui la vita del padre si è spenta per sempre.

ilmessaggero.it

Tra immagini e audio choc
al via il processo Jackson
Il medico di Michael accusato di omicidio colposo. Rischia sino a 4 anni

CORRISPONDENTE DA NEW YORK

L’immagine della salma di Michael Jackson proiettata nella sala del tribunale di Los Angeles è il momento-choc con cui il viceprocuratore David Walgren dà inizio al processo a Conrad Murray, il dottore accusato di omicidio involontario della superstar scomparsa il 25 giugno 2009.

L’America assiste in diretta tv e online al dibattimento presieduto dal giudice Michael Pastor perché ruota attorno alla ricostruzione capillare degli ultimi giorni di vita della superstar che conta ancora milioni di fan. La folla fuori dall’aula, la tentata aggressione a Murray, la sorella LaToya con un girasole in mano - il fiore preferito di Michael - e le attese testimonianze di amici, volti noti di Hollywood e parenti stretti, inclusa la figlia Paris, preannunciano un processo-show che per vede l’America dividersi fra i sostenitori delle opposte tesi sulla morte. Per l’accusa Murray è un medico assetato di danaro, che curava Jackson in maniera spericolata e ne causò il decesso somministrandogli una dose eccessiva di Propofol - un potente farmaco che fa crollare nel sonno consentendo rapidi risvegli - senza monitorarne l’effetto. Per la difesa invece il responsabile della morte è lo stesso «King of Pop» che, travolto dallo stress in vista del megaconcerto «This is it» a Londra, era scivolato nella dipendenza dai farmaci avvitandosi in dosi pericolose trasformatesi nella «tempesta perfetta che lo ha ucciso» come riassume Ed Chernoff, avvocato di Murray.

È un duello che si gioca sui dettagli della vita privata di Jackson, come la presentazione delle argomentazioni di accusa e difesa dimostrano da subito. Il viceprocuratore Walgren fa ascoltare la registrazione della voce tremula di Jackson per attestarne la dipendenza dal dottore che gli aveva chiesto cinque milioni di dollari di emolumenti ottenendo in cambio una promessa di stipendio da 150 mila dollari mensili. E poi ricostruisce minuto per minuto le telefonate del giorno del decesso per affermare che Murray quando si accorse del corpo esanime chiamò la fidanzata - nella cui casa teneva il Propofol - ben prima dell'autoambulanza, mentendo ai dottori dell’ospedale di Los Angeles sui farmaci che aveva somministrato. La condanna per «omicidio involontario» può costare a Murray un massimo di quattro anni di prigione ma ciò che più conta per i seguaci della superstar è sapere davvero cosa avvenne. L’immagine della salma, vestita di bianco e con una fascia per chiudergli la bocca, viene mostrata per evidenziare il contrasto con la foto scattata 24 ore prima, che mostra l’energia di Jackson sul palcoscenico delle prove di «This is it», a testimonianza dell’assenza di «eccesso di stress». Come dire, Jackson sarebbe ancora vivo se Murray avesse somministrato il Propofol rispettando le più elementari prescrizioni. Il primo teste a deporre è Kerry Ortega, coreografo di «This is it», e conferma la tesi dell’accusa: «Jackson era molto teso il 19 giugno ma il 24 si era ripreso, si sentiva in forma». È solo l’inizio del caso giudiziario «SA073164» dal quale dipende come verrà ricordata la scomparsa della star della musica più popolare di sempre.

lastampa.it

il processo durerà cinque settimane
Michael Jackson, al via il processo
Il medico Murray rischia 4 anni e si commuove
davanti alle foto choc del cantante morto
il processo durerà cinque settimane
Michael Jackson, al via il processo
Il medico Murray rischia 4 anni e si commuove
davanti alle foto choc del cantante morto


Spoiler:

MILANO- Conrad Murray scoppia in lacrime. Non ce la fa a vedere le foto di Michael Jackson in fin di vita. Al via il processo sulla morte di Jacko, avvenuta il 25 giugno 2009. Il dottor Murray è l'imputato, accusato di omicidio involontario per aver procurato un'overdose di sedativo al cantante. E ora rischia 4 anni di carcere. Lui si è sempre dichiarato innocente.

IL PROCESSO- Ma l'accusa non ci sta. «Dimostreremo che Conrad Murray ripetutamente ha agito con negligenza e in maniera incompetente». Jackson e il medico si erano incontrati a Las Vegas tre anni prima della morte. Ed era stato assunto a maggio 2009 per seguire Michael Jackson durante il tour «This is It» che avrebbe dovuto iniziare a luglio a Londra. L'accusa ha anche spiegato che Murray aveva prima chiesto un compenso di 5 milioni di dollari per un anno di lavoro, e che i due si erano poi accordati 150 mila dollari al mese. In aula sono stati mostrati i video e le foto degli ultimi istanti di vita del cantante. Il suo corpo all'ospedale. E audio in cui la voce di Jacko è deformato dalle droghe.

LA DIFESA- Ed è su questo punto su cui si arrocca la difesa del medico. Jacko abusava dei calmanti. Ed è stato «lui a procurarsi l'ovordose, facendosi un'iniezione, dopo che il medico aveva lasciato la casa, per cercare di dormire». Due versione opposte. E la giuria avrà circa cinque settimane per decidere. Poi la sentenza.

corriere.it

Spoiler:

Al via il processo sulla morte di Jacko
l'accusa mostra foto shock del cadavereLa prima udienza contro il medico Conrad Murray, che secondo il procuratore è colpevole di aver dato troppe medicine al re del pop e di non aver dato l'allarme in tempo. La difesa respinge tutte le accuse. In aula i genitori del cantante e le sorelle Janet e LaToya

dal nostro inviato ANGELO AQUARO

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Article-2042582-0E1CC8A800000578-700_468x329

NEW YORK – “Voglio che la gente dica: non ho mai visto nulla di simile”. No, Michael, nessuno ha mai visto nulla di simile. “Voglio che la gente dica: è il più grande entertainer del mondo”. Sì, Michael, sei il più grande entertainer del mondo. “Voglio che la gente dica: è fantastico, mai visto nulla di simile in tutta la mia vita”. No, Michael: mai in tutta la tua vita. Perché lo spettacolo con cui sognavi il ritorno s’è trasformato nell’incubo della tua morte.

La voce di Michael Jackson rivive nell’aula dei tribunale di Los Angeles e nessuno riesce a trattenere le lacrime. Non resiste mamma Katherine che si toglie le lenti da sole per stropicciarsi gli occhi, non resiste LaToya che le tiene la mano, non resiste Janet lì vicino a papà Joe, il capotribù che trasformò quella nidiata di figli talentosi in un inferno di successo. La voce di Michael arriva dall’iPhone del suo dottore e due anni dopo la morte è un atto d’accusa tremendo con cui la procura prova a inchiodare per sempre il medico Conrad Murray.

Perché il divo che farnetica così “al dottore nelle cui mani aveva riposto la propria vita” – come dice il procuratore David Walgren – parla con la voce impastata dalle droghe. Una registrazione fatta appena sei settimane prima della morte. Proprio nei giorni in cui Michael provava lo spettacolo che a luglio avrebbe segnato a Londra il suo grande ritorno. Proprio nei giorni in cui il dottor Murray ordinava quel quantitativo industriale di profanol che Michael chiamava “il mio latte”: quel latte per riuscire a dormire chiudendo gli occhi sugli incubi che lo accompagnavano da una vita. E che l’avrebbe ucciso.

La procura gioca duro: la registrazione svelata per la prima volta è un brivido nella schiena e l’immagine mai mostrata del cadavere di Michael nel letto dell’ospedale è uno shock davanti al quale anche Murray sembra per la prima volta abbassare gli occhi.

L’accusa sta disegnando un mostro: quest’uomo ha tradito la sua missione di medico per dedicarsi al re del pop per 150mila dollari al mese. E malgrado questo l’ha lasciato solo, dando l’allarme in ritardo per restare al telefono con la cameriera, conosciuta da poco, con la quale amoreggiava.

La difesa racconta ovviamente un’altra storia. Dice Ed Chernoff che in realtà Murray stava cercando di far disintossicare Michael. Era stato il medico Arnold Klein a introdurlo a quel profanol con cui tentava di curare l’insonnia e che s’era subito trasformato in una dipendenza.

Dice sempre la difesa che Jacko quella stessa notte tra il 24 e il 25 giugno aveva preso otto bottiglie di un’altra medicina: quel lorazepam “che sarebbero bastate a stendere sei adulti”. E dice anche che fu sempre Michael a iniettarsi quella dose fatale di profanol approfittando dell’assenza del medico che era in bagno: creando quella “tempesta perfetta che lo uccise istantaneamente”.

La linea è duplice. Uno: il re del pop si è ucciso da solo. Due: il suo medico non avrebbe potuto fare nulla per difenderlo perché la morte fu istantanea. Chi avrà la meglio in questo processo in cui il medico rischia la prigione per omicidio colposo e il povero Jacko di passare alla storia come il divo più grande ma anche il più malato?

Siamo appena agli inizi. Lo spettacolo è soltanto incominciato e le sorprese arriveranno nelle prossime udienze. Quando a testimoniare verrà chiamato anche il piccolo Prince: il figlio che accorse nella stanza del papà morente. “Dobbiamo essere fantastici”, ripete adesso la voce drogata di Jacko. “Prenderò quel denaro e... Un milione... Bambini... Sarò l’ospedale più grande del mondo. L’Ospedale per bambini Michael Jackson”. E invece no, Michael: non ci sarà nessun ospedale. Soltanto un milione di lacrime e un processo: comunque vada sarà soltanto orrore e pena.

repubblica.it


Ultima modifica di Giuspe il Mer Set 28, 2011 12:13 pm, modificato 2 volte

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Your Someone in the Dark il Mer Set 28, 2011 12:07 pm

Grazie Giuspe
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 35
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Giuspe il Mer Set 28, 2011 12:20 pm

Il Tabloid britannico THE SUN riceve le critiche dell'opinione pubblica, avendo pubblicato nell'edizione di stamani l'immagine a prima pagina del corpo senza vita di Jackson. L'edizione ha ricevuto i primi reclami dai lettori ed è definita "offensiva e urta la sensibilità della famiglia Jackson" e di "cattivo gusto"...
Altri tabloid hanno invece preferito pubblicare l'immagine all'interno del giornale.


People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 The.Sun.Jacko

guardian.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da michael my hope il Mer Set 28, 2011 12:29 pm

Grazie mille Giuspe !!!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: People VS Conrad Murray (definitivo): news e aggiornamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum