MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

+21
Naila
alysee
not my lover
CicoMichael777
silvia80
2 Bad
King-Magic32
FrancescoM
Francy jacksina
michael my hope
Shamone 88
sofyarwenMJ
luna7MiKE
smelly jackson
lila
childhood
**Emy**
Sette di Nove
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Giuspe
25 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 4 Empty [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 30, 2011 11:11 am

Promemoria primo messaggio :

La confessione di Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 4 AaronCarterMain

Sono dichiarazioni da prendere con le pinze quelle rilasciate da Aaron Carter ad Ok Magazine, come tutte le dichiarazioni riferite a persone che non possono più difendersi. Aaron, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, sostiene che Michael Jackson gli abbia offerto alcolici e droga quando era ancora minorenne. L’amicizia fra Aaron e Michael è ben documentata, ma è la prima volta che il piccolo Carter descrive i lati più oscuri della loro relazione.

Non ne ho mai parlato. Questa è la prima volta. Mi manca Michael, ho trascorso dei momenti incredibili con lui. Con lui ho fatto cose che nessun altro ha fatto. Ma sono anche stato turbato da quello che mi ha fatto. Sì, mi ha dato del vino. Avrei potuto rifiutarlo ma avevo 15 anni. Mi ha dato della cocaina, mi sentivo strano per questo e altre cose ... Dopo ne abbiamo parlato per ore e ore al telefono. Ammiravo Michael ma il suo comportamento mi ha dato molto fastidio. Poi mia madre ha chiamato la polizia.

Queste parole non mancheranno di far infuriare tutti fans di Michael. La scelta di pubblicare quest’intervista a due anni esatti dalla scomparsa del Re del Pop poi non è casuale ed è facilmente prevedibile che nei prossimi anni, sul finire di giugno, “rivelazioni” del genere compariranno regolarmente sulle riviste scandalistiche di tutto il mondo. La famiglia Jackson non ha ancora commentato ufficialmente la notizia.

okmagazine.com
gossipblog.it

Ultima modifica di Giuspe il Ven Lug 01, 2011 10:04 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Naila Lun Lug 04, 2011 10:04 pm

Giuspe ha scritto:
Aspetta, cosa? Quindi non vedremo mai le prove delle presunte rivendicazioni di Aaron Carter su Michael Jackson che gli avrebbe fornito alcol e la cocaina? Non arriveremo mai a sentire la presunta dichiarazione di Carter dove sua madre chiamò la polizia tra il 2002 o il 2003?

Perché se sto leggendo correttamente, Linda Green sembra avere affermato che, anche dopo che Barak ha annunciato il suo prezioso video/audio come prova del suo colloquio con Carter. . . noi, il pubblico, avremmo solo accesso ad una breve versione "molto più morbida". Per quale ragione?

ohnotheydidnt.livejournal.com

forse perche'... NON C'E'?

caffègiornale

Sono disposta a perdonare la...... mancata presa di posizione di Carter, in fondo NON SIAMO TUTTI MAC CULKIN

ma............. per ora sono concentrata sulla bastarda,

Se Carter fa causa significa che SA DI POTERLO FARE...

Staremo a vedere

caffègiornale
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 06, 2011 11:11 am

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Shamone 88 Gio Lug 07, 2011 10:55 pm

Intervista di Aaron Carter a Eonline dove smentisce che Michael gli ha dato della cocaina quando era un quindicenne:
http://www.examiner.com/jackson-family-in-national/video-aaron-carter-debunks-michael-jackson-story-never-given-drugs-by-icon-video
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Sette di Nove Ven Lug 08, 2011 11:44 am

grazie Mel Wink
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da smooth annie Dom Lug 10, 2011 5:55 pm

sono incavolata Evil or Very Mad Evil or Very Mad
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili