MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

+21
Naila
alysee
not my lover
CicoMichael777
silvia80
2 Bad
King-Magic32
FrancescoM
Francy jacksina
michael my hope
Shamone 88
sofyarwenMJ
luna7MiKE
smelly jackson
lila
childhood
**Emy**
Sette di Nove
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Giuspe
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 30, 2011 11:11 am

Promemoria primo messaggio :

La confessione di Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 AaronCarterMain


Sono dichiarazioni da prendere con le pinze quelle rilasciate da Aaron Carter ad Ok Magazine, come tutte le dichiarazioni riferite a persone che non possono più difendersi. Aaron, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, sostiene che Michael Jackson gli abbia offerto alcolici e droga quando era ancora minorenne. L’amicizia fra Aaron e Michael è ben documentata, ma è la prima volta che il piccolo Carter descrive i lati più oscuri della loro relazione.

Non ne ho mai parlato. Questa è la prima volta. Mi manca Michael, ho trascorso dei momenti incredibili con lui. Con lui ho fatto cose che nessun altro ha fatto. Ma sono anche stato turbato da quello che mi ha fatto. Sì, mi ha dato del vino. Avrei potuto rifiutarlo ma avevo 15 anni. Mi ha dato della cocaina, mi sentivo strano per questo e altre cose ... Dopo ne abbiamo parlato per ore e ore al telefono. Ammiravo Michael ma il suo comportamento mi ha dato molto fastidio. Poi mia madre ha chiamato la polizia.

Queste parole non mancheranno di far infuriare tutti fans di Michael. La scelta di pubblicare quest’intervista a due anni esatti dalla scomparsa del Re del Pop poi non è casuale ed è facilmente prevedibile che nei prossimi anni, sul finire di giugno, “rivelazioni” del genere compariranno regolarmente sulle riviste scandalistiche di tutto il mondo. La famiglia Jackson non ha ancora commentato ufficialmente la notizia.

okmagazine.com
gossipblog.it


Ultima modifica di Giuspe il Ven Lug 01, 2011 10:04 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Lug 02, 2011 1:38 pm

ho lasciato dei bei commentini negli articoli italiani sul web rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da !Mary! Sab Lug 02, 2011 2:00 pm

Si sapeva che non era vero!!
L'importante è che sia stato tutto smentito....Grazie!
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da luna7MiKE Sab Lug 02, 2011 4:46 pm

Giuspe ha scritto:Non avevamo dubbi...negli anni ne hanno dette di tutte di più...e ci marciano per qualche copia in più....
Ora voglio vedere quale sito riporterà che questa storia è completamente falsa...

infatti voglio proprio vedere chi riporterà la smentita, e la risposta credo che l'abbiamo già capita quale sia.......è allucinante neanche ora che lui non c'è + ,è uno schifo che infami giornalisti ripeto sono schifata! immagina quando inizierà il processo.....oddio! non ci voglio pensare, perchè succederà lo stesso disgustato disgustato disgustato
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 02, 2011 7:38 pm

update

La Portavoce di Daphne Barak risponde: Aaron Carter HA DETTO quelle affermazioni!

Daphne Barak, che ha intervistato Aaron e annotò le sue risposte si è rifiutata di smentire le affermazioni dell'articolo.
Una portavoce della giornalista internazionale, ha rilasciato una dichiarazione a TMZ, "Daphne Barak afferma che Aaron Carter ha detto quelle risposte nella sua lunga intervista in Spagna, che Michael Jackson gli dette alcol e cocaina quando lui aveva solo 15 anni. Ha anche detto che Michael lo invitò a dormire nella sua stanza, e quando Aaron si svegliò alle 5:00 del mattino, trovò Michael nel suo letto. "

Il video mostrato dal portavoce di Carter sarebbe stato modificato in vari punti dell'intervista.


aceshowbiz.com


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Naila Sab Lug 02, 2011 7:57 pm

Ok......
Se e` in buona fede ci mostri il filmato COMPLETO caffègiornale
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Sab Lug 02, 2011 8:05 pm

menomale che non la detto lui crocifiggiamo quella giornalista spad :imp:
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Shamone 88 Sab Lug 02, 2011 8:07 pm

Io ho visto il video e in certe parti il senso che ne esce è molto ambiguo nei confronti di MJ è vero che non parla di droga(da quel che si vede) ma sembra dipingere un MJ che davanti ai bambini si ubriacava e stava un po' fuori . Dannazione quel cappero di intercalare (you know) lo usa in continuazione....santa miseria Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Naila Sab Lug 02, 2011 8:40 pm

No, scusa Mel ma.....

Io vedo solo l'imbarazzo di fronte a una domanda trabocchetto.
Gli viene chiesto se prendeva medicinali (drugs in inglese) e lui dice di non saperlo ma pigliare una pillola é un attimo....
Gli chiedono se beveva e lui dice Si l'ho visto bere vino e non mi asoettavo una cosa cosi' inteso che pensava fosse astemio non che era ubriaco.

Gli chiedono cosa faceva e lui dice che a volte faceva cose bizzarre ma solo a causa del montaggio noi associamo a bizzarro il fatto del vino.
Dice che era piccolo e che certe cose accadono in questo ambiente, che non puo` essere sicuro ma lui non ha notato mai nulla.

Io vedo solo un giovane che ha paura di rispondere poiche' ogni risposta, positiva o negativa, potrebbe dire essere convocati come testimone di accusa o difesa al processo.

E` stato bastardissimo da parte della giornalista!

In fondo l'intervista era di Aaron e su Aaron per l'album probabilmente.... Non su Mj.

iN OGNI CASO NON DICE CHE MJ GLI HA DATO VINO DA BERE NE DICE CHE GLI HA DATO DROGHE DA ASSUMERE

La giornalista mena il can x l'aia!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Claudia Mancini Sab Lug 02, 2011 8:57 pm

[quote="Giuspe"][color=red][b]01/07/2011

Daphne Barak, si può ricordare, intervistò l'ex bambinaia di Michael Jackson, Grace Rwaramba, poco dopo la morte del Re del Pop nel 2009. Nel filmato dell'intervista, Rwaramba ha espresso la sua frustrazione per essere stata licenziata dal team di Jackson - comprensibile e in nessun modo controverso.
Eppure, dopo la pubblicazione di Barak dell'intervista improvvisamente la tata Grace sostiene di aver fatto delle lavande gastriche sullo stomaco del suo ex datore di lavoro per smodato uso di farmaci, e più volte!

Rwaramba rispose a quelle dichiarazioni: "Sono scioccata, ferita e profondamente addolorata per le recenti dichiarazioni sulla stampa a me attribuite. [...] Quelle dichiarazioni confermano la peggiore delle tendenze umane di far sensazione su una tragedia a scopo di lucro ".

"Io non so nemmeno come si fanno le manovre su uno stomaco!", aggiunse.

Una cara amica dell'ex-tata, Mallika Chopra (figlia di Deepak Chopa), scrisse su un blog, difendendo Rwaramba e spiegando che la situazione fu completamente inventata dalla "cosiddetta giornalista" Daphne Barak che aveva agito come una confidente, per estrapolare informazioni e poi manipolare il suo articolo.

Sai dirmi dove posso trovare la smentita della Nel filmato dell'intervista, Rwaramba ha espresso la sua frustrazione per essere stata licenziata dal team di Jackson - comprensibile e in nessun modo controverso.
Eppure, dopo la pubblicazione di Barak dell'intervista improvvisamente la tata Grace sostiene di aver fatto delle lavande gastriche sullo stomaco del suo ex datore di lavoro per smodato uso di farmaci, e più volte!

Rwaramba rispose a quelle dichiarazioni: "Sono scioccata, ferita e profondamente addolorata per le recenti dichiarazioni sulla stampa a me attribuite. [...] Quelle dichiarazioni confermano la peggiore delle tendenze umane di far sensazione su una tragedia a scopo di lucro ".

"Io non so nemmeno come si fanno le manovre su uno stomaco!", aggiunse.

Una cara amica dell'ex-tata, Mallika Chopra (figlia di Deepak Chopa), scrisse su un blog, difendendo Rwaramba e spiegando che la situazione fu completamente inventata dalla "cosiddetta giornalista" Daphne Barak che aveva agito come una confidente, per estrapolare informazioni e poi manipolare il suo articolo.

Nel filmato dell'intervista, Rwaramba ha espresso la sua frustrazione per essere stata licenziata dal team di Jackson - comprensibile e in nessun modo controverso.
Eppure, dopo la pubblicazione di Barak dell'intervista improvvisamente la tata Grace sostiene di aver fatto delle lavande gastriche sullo stomaco del suo ex datore di lavoro per smodato uso di farmaci, e più volte!

Rwaramba rispose a quelle dichiarazioni: "Sono scioccata, ferita e profondamente addolorata per le recenti dichiarazioni sulla stampa a me attribuite. [...] Quelle dichiarazioni confermano la peggiore delle tendenze umane di far sensazione su una tragedia a scopo di lucro ".

"Io non so nemmeno come si fanno le manovre su uno stomaco!", aggiunse.

Una cara amica dell'ex-tata, Mallika Chopra (figlia di Deepak Chopa), scrisse su un blog, difendendo Rwaramba e spiegando che la situazione fu completamente inventata dalla "cosiddetta giornalista" Daphne Barak che aveva agito come una confidente, per estrapolare informazioni e poi manipolare il suo articolo.

Sai dirmi per favore dove trovo la smentita della Grace fatta a suo tempo?

Claudia Mancini
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Shamone 88 Sab Lug 02, 2011 9:14 pm

Ma al minuto 1 e 23 non cè scritto tra parentesi quadre Was he acting Drunk?(faceva l'ubriaco) e lui non risponde: si lo faceva Question (chi ha fatto i sottotitoli, ha forse evidenziato tra esse il significato effettivo della domanda antecedente, suppongo, perchè risponde con he e non con they mentre la domanda di prima parlava della presenza di bambini ubriachi).

Oltre a questa parte trovo ambigua anche un'altra quando gli chiede se stava bene(si riferisce a uso di droghe suppongo o medicine) lui risp: "si stava bene ma sai il corpo umano diventa tollerante "per cose"...sai chi può saperlo?poteva star facendo qualcosa....ma non avevo indizi...così...."
Se avesse detto: era normale quando stavamo insieme senza cacciare fuori la questione dell' assuefazione...quella non ci avrebbe potuto ricamare sopra. Io vedo un ragazzo di 23 anni che non è categorico nel rispondere, magari per paura non so ma non è categorico e non essendo tale le sue dichiarazioni risultano, ai miei occhi amigue. Se avesse voluto non rispondere avrebbe potuto farlo evidentemente Carter sa che parlare di MJ in questo momento da molta pubblicità(da poco si erano compiuti i 2 anni dalla morte)...per cui per me Aaron non è la vittima e la giornalista la carnefice. Ovviamente è un mio parere Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da wizard Sab Lug 02, 2011 9:19 pm


Non ci posso credere, sul televideo delle reti mediaset
hanno pubblicato la notizia, dopo che era già arrivata la smentita,
ecco qua: 01 luglio ore 10:21

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1014261/jackson-mi-ha-dato-vino-e-cocaina.shtml


wizard
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Naila Sab Lug 02, 2011 9:26 pm

Si Mel,
Carter non é categorico, ma io cmq vedo un ragazzo che si barcamena.

Rimane il fatyo che quelle frasi specifiche nel filmato non sono state dette.....

Io aspetto di vederle e sentirle, proprio quelle.
La giornalista le riferiva come risposta a domanda diretta.....
Se non sono state dette la bugiarda e` lei, anche se lui fa l'indiano.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Sab Lug 02, 2011 9:28 pm

disgustato ma e una cosa incredibile il mondo che viviamo vomit
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Shamone 88 Sab Lug 02, 2011 9:44 pm

Che lei sia una s t r non c'è dubbio....ma Aaron da vero amico nemmeno avrebbe dovuto velatamente insinuare certe cose.
Ehhhhh in Italia ci metterà un po' di giorni la notizia della smentita...mi ricordo che quando Gene Simmons dichiarò che MJ faceva andare bimbi poveri, quando faceva le tournèe, nel suo albergo(insinuando pedofilia) fece il giro del mondo la notizia....quando la Batten smentì in pochi la riportarono...è triste ma è normale Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 02, 2011 9:56 pm

Che Jackson fosse "alcolizzato" o "drogato" sono cavoli suoi, la gravità dell'intervista è che avrebbe offerto cocaina e alcol a un minorenne "iniziandolo" ai problemi di tossicodipendenza che ha avuto in seguito e ribadisce che "se l'è trovato nel letto.." (con tono ambiguo...).
Fin quando non vedo il video dell'intervista con quelle parole non ci credo....questa "giornalista" fa parte delle peggiori specie, mente sapendo di mentire, spero prendano provvedimenti legali...
In Italia fino adesso la notizia della smentita l'hanno data solo due siti, forbiciate e melodicamente (su una cinquantina che riportavano il contrario) e MjPortal.

Claudia Mancini ha scritto:
Sai dirmi per favore dove trovo la smentita della Grace fatta a suo tempo?
Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Naila Sab Lug 02, 2011 10:05 pm

Giuspe ha scritto:Che Jackson fosse "alcolizzato" o "drogato" sono cavoli suoi, la gravità dell'intervista è che avrebbe offerto cocaina e alcol a un minorenne "iniziandolo" ai problemi di tossicodipendenza che ha avuto in seguito e ribadisce che "se l'è trovato nel letto.." (con tono ambiguo...).
Fin quando non vedo il video dell'intervista con quelle parole non ci credo....questa "giornalista" fa parte delle peggiori specie, spero prendano provvedimenti legali...
In Italia fino adesso la notizia della smentita l'hanno data solo due siti, forbiciate e melodicamente (su una cinquantina che riportavano il contrario) e MjPortal.


quoto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da smelly jackson Sab Lug 02, 2011 10:08 pm

Diciamo che Aaron ci ha marciato, su questa ambiguità...per fortuna che non ha testimoniato al processo del 2005 !!!avrebbe fatto solo danni, solo per farsi notare, magari..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Shamone 88 Sab Lug 02, 2011 10:22 pm

Sul fatto che sia una pessima giornalista è che la questione giro attorno a dichiarazioni gravi che non si sentono nel video non ci piove, ma insinuare che faceva l'ubriaco davanti ai dei ragazzini e che era strano per via dell'uso di qualcosa non è comunque un bel messaggio nei confronti di una persona che già è stato per una vita dipinto in maniera ambigua...poteva tacere era meglio.

EDIT: qui è dove dice che si è trovato MJ nel letto, ma è solo un file audio...non c'è la ripresa video:
http://daphnebarak.homestead.com/AaronCarteronMIchaelJackson.html I

EDIT2: ascoltando il video però si parla di PIEDI del letto...non di MJ nel letto di Aaron...il senso cambia Rolling Eyes


Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Lug 03, 2011 1:55 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da smelly jackson Dom Lug 03, 2011 10:08 am

Ammiro Culckin, che invece è sempre stato molto chiaro nel difendere il suo amico...e non penso proprio che abbia mai omesso fatti che avrebbero messo Michael in cattiva luce, solo che ci teneva sempre a precisare che Michael era una brava persona (a scanso di equivoci come questo..)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Sette di Nove Dom Lug 03, 2011 3:38 pm

smelly jackson ha scritto:Ammiro Culckin, che invece è sempre stato molto chiaro nel difendere il suo amico...e non penso proprio che abbia mai omesso fatti che avrebbero messo Michael in cattiva luce, solo che ci teneva sempre a precisare che Michael era una brava persona (a scanso di equivoci come questo..)
quoto quoto quoto bisogna essere chiari e risoluti con quel genere di "giornalista"!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Lug 03, 2011 4:00 pm

Beh, sicuramente è assodato che Carter abbia sfruttato la situazione per far parlare di sè... comunque questo suo dico ma non dico, mi irrita troppo
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Lun Lug 04, 2011 11:09 am

04/07/2011

Carter "probabilmente" citerà in giudizio il Tabloid per le false osservazioni su Jackson


L'ex bambino prodigio Aaron Carter sta considerando di intraprendere azioni legali contro un tabloid americano dopo essere stato citato in una frase su Michael Jackson che gli avrebbe offerto cocaina quando era un'adolescente.

Carter, un amico di lunga data di Jackson, secondo come riferito a Daphne Barak per OK!, il Re del Pop gli avrebbe offerto del vino e della droga all'età di 15 anni in una intervista che recentemente ha condotto negli Stati Uniti e pubblicata nell'edizione australiana.

Il giovane cantante con rabbia ha smentito le accuse, insistendo che non ha mai fatto tali osservazioni e ora il fratello maggiore di Jackson, Randy, sostiene che Carter sta muovendosi per delle azioni legali.

In una serie di post su Twitter Sabato (02Lug11), Randy Jackson scrive, "Ero sospettoso riguardo il commento di Aaron Carter ... Da quello che ho capito, Aaron Carter ha già negato di aver mai fatto quelle affermazioni e sta considerando di intrapendere un'azione legale sulla rivista "ok".
"Quando le cose negative vengono in superficie, è difficile non avere una reazione emotiva. Ma alla fine la verità viene fuori ".


contactmusic.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da luna7MiKE Lun Lug 04, 2011 11:29 am

che lo faccia allora!!! se non si prendono provvedimenti di questo tipo per vie legali, la macchina del fango "tabloid " non avrà mai fine!
i jackson dovrebbero fare altrettanto visto tutto lo schifo, falsità che continuano a pubblicare su michael........
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Lun Lug 04, 2011 1:48 pm

Forse la redazione di Barak conferma che NON hanno le registrazione dove Aaron afferma quelle dichiarazioni?

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 PGSc4

"Ho mandato un'email a Daphne Barak (nydesk@daphnebarak.com) la scorsa notte, e sorprendentemente, ho ricevuto una risposta rapida. Una donna di nome Linda Green (che lavora per "l'ufficio di Daphne Barak") mi ha detto quanto segue:

"Non abbiamo mai posto nessuna delle interviste di Daphne sul nostro sito. Sono i sindacati in tutto il mondo che decidono sulle interviste in esclusiva per i loro mercati e le trasferiscono sulle TV e altri punti vendita della carta stampata.
Sul sito web - ci sono solo brevi Mpeg delle sue lunghe interviste.
In questo caso sono solo degli estratti di un paio di minuti.
Un altro Mpeg a breve sarà pubblicato, dopo che tutti i nostri punti vendita avranno terminato la distribuzione. La versione pubblicata è ancora molto più 'morbida' di quella che Aaron ha raccontato durante la lunga intervista. "


Aspetta, cosa? Quindi non vedremo mai le prove delle presunte rivendicazioni di Aaron Carter su Michael Jackson che gli avrebbe fornito alcol e la cocaina? Non arriveremo mai a sentire la presunta dichiarazione di Carter dove sua madre chiamò la polizia tra il 2002 o il 2003?

Perché se sto leggendo correttamente, Linda Green sembra avere affermato che, anche dopo che Barak ha annunciato il suo prezioso video/audio come prova del suo colloquio con Carter. . . noi, il pubblico, avremmo solo accesso ad una breve versione "molto più morbida". Per quale ragione?

ohnotheydidnt.livejournal.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 04, 2011 2:06 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 3 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.