MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

+21
Naila
alysee
not my lover
CicoMichael777
silvia80
2 Bad
King-Magic32
FrancescoM
Francy jacksina
michael my hope
Shamone 88
sofyarwenMJ
luna7MiKE
smelly jackson
lila
childhood
**Emy**
Sette di Nove
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Giuspe
25 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 30, 2011 11:11 am

Promemoria primo messaggio :

La confessione di Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 AaronCarterMain


Sono dichiarazioni da prendere con le pinze quelle rilasciate da Aaron Carter ad Ok Magazine, come tutte le dichiarazioni riferite a persone che non possono più difendersi. Aaron, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, sostiene che Michael Jackson gli abbia offerto alcolici e droga quando era ancora minorenne. L’amicizia fra Aaron e Michael è ben documentata, ma è la prima volta che il piccolo Carter descrive i lati più oscuri della loro relazione.

Non ne ho mai parlato. Questa è la prima volta. Mi manca Michael, ho trascorso dei momenti incredibili con lui. Con lui ho fatto cose che nessun altro ha fatto. Ma sono anche stato turbato da quello che mi ha fatto. Sì, mi ha dato del vino. Avrei potuto rifiutarlo ma avevo 15 anni. Mi ha dato della cocaina, mi sentivo strano per questo e altre cose ... Dopo ne abbiamo parlato per ore e ore al telefono. Ammiravo Michael ma il suo comportamento mi ha dato molto fastidio. Poi mia madre ha chiamato la polizia.

Queste parole non mancheranno di far infuriare tutti fans di Michael. La scelta di pubblicare quest’intervista a due anni esatti dalla scomparsa del Re del Pop poi non è casuale ed è facilmente prevedibile che nei prossimi anni, sul finire di giugno, “rivelazioni” del genere compariranno regolarmente sulle riviste scandalistiche di tutto il mondo. La famiglia Jackson non ha ancora commentato ufficialmente la notizia.

okmagazine.com
gossipblog.it


Ultima modifica di Giuspe il Ven Lug 01, 2011 10:04 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 01, 2011 1:06 am

E si permette di indossare la sua giacca!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da silvia80 Ven Lug 01, 2011 1:10 am

E già che c'è in ballo un processo sulla sua morte e dal quale sembra sia emersa la sua dipendenza da medicinali, c'è sto qua che dà una mano a Murray...Perchè accusarlo ora che è morto se nel 2005 è stata dimostrata la sua innocenza anche su questo punto? Hanno scavato nella sua vita e tutti quelli che lo hanno accusato di questo sono stati sbugiardati quindi chi vuol intendere intenda!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Lug 01, 2011 1:12 am

che vergogna!!!prima lo difende e ora che MJ non puo' difendersi dice questa ca**ate!!! Evil or Very Mad basta con queste notizie che fanno solo gossip!!!
siamo stanchi disgustato vomit
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da michael my hope Ven Lug 01, 2011 2:53 am

bleaa mi fanno veramente vomit
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da luna7MiKE Ven Lug 01, 2011 11:11 am

è uno schifo, una vergogna e chissà quante ancora ne sentiremo! io sono schifata!!! disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disg: disgustato disgustato
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 01, 2011 11:30 am

01/07/2011

Le bugie di OK MAGAZINE: Aaron Carter NON HA MAI DETTO che Michael Jackson offri' cocaina e alcol.


Durante la notte, Internet è esploso con la notizia che l'ex idolo dei teenager Aaron Carter ha detto (in una nuova intervista con la rivista OK) che Michael Jackson una volta gli aveva offerto della cocaina e alcol - il tutto quando aveva solo quindici anni.

Oggi l'audio dell'intervista di Daphne Barak con Carter è stato pubblicato online - rivelando che Carter non ha mai detto nulla del genere.

Da una trascrizione dell'audio, Carter ha detto invece alla giornalista del tabloid, Daphne Barak, che una volta ha partecipato a una festa a Neverland con il fratello maggiore Nick, l'attore Chris Tucker e tanti altri ospiti. Durante la festa, Carter ha visto Jackson bere alcolici. "E 'stato divertente", ha detto, "perche' non credo che Michael avrebbe mai avuto la possibilità di fare veramente una cosa del genere."

"Hai bevuto un drink [alla festa]?" chiede Daphne.

"Sì, un po'", risponde Carter.

Quando poi viene interrogato su Michael Jackson e la sua sospettata dipendenza da farmaci da prescrizione, Carter ha dichiarato chiaramente: "Io personalmente non ho mai visto problemi di tossicodipendenza [di Michael]".

"Voglio dire, c'erano sicuramente alcune cose un pò diverse, si sa, strane", ha detto sul comportamento del cantante, prima ancora però ammettendo che "il tempo che ho trascorso con lui, sì, stava bene."

L'intervista si è conclusa con Aaron che riproduce un brano di Michael Jackson al pianoforte, come omaggio. "Ho voluto esprimere un messaggio a lui in modo che potesse sentirlo," ha detto il cantante. "Voglio proteggere la sua eredità. E 'divertente perché un sacco di cose che Michael ha fatto, ora voglio farle io".

Il gioco è fatto. Nessun cocaina. E nessun adulto volutamente ha fornito a un minorenne dell'alcol. Come hanno fatto a distorcere le parole in questo modo? La risposta potrebbe trovarsi nell'autrice dell'articolo. . . .

Daphne Barak, si può ricordare, intervistò l'ex bambinaia di Michael Jackson, Grace Rwaramba, poco dopo la morte del Re del Pop nel 2009. Nel filmato dell'intervista, Rwaramba ha espresso la sua frustrazione per essere stata licenziata dal team di Jackson - comprensibile e in nessun modo controverso.
Eppure, dopo la pubblicazione di Barak dell'intervista improvvisamente la tata Grace sostiene di aver fatto delle lavande gastriche sullo stomaco del suo ex datore di lavoro per smodato uso di farmaci, e più volte!

Rwaramba rispose a quelle dichiarazioni: "Sono scioccata, ferita e profondamente addolorata per le recenti dichiarazioni sulla stampa a me attribuite. [...] Quelle dichiarazioni confermano la peggiore delle tendenze umane di far sensazione su una tragedia a scopo di lucro ".

"Io non so nemmeno come si fanno le manovre su uno stomaco!", aggiunse.

Una cara amica dell'ex-tata, Mallika Chopra (figlia di Deepak Chopa), scrisse su un blog, difendendo Rwaramba e spiegando che la situazione fu completamente inventata dalla "cosiddetta giornalista" Daphne Barak che aveva agito come una confidente, per estrapolare informazioni e poi manipolare il suo articolo.

È questo quello che è successo con i commenti di Aaron Carter su Michael Jackson, allora? Non ci resta che aspettare e vedere, quando una risposta ufficiale da Carter e / o il suo team verrà rilasciata. . . .

AGGIORNAMENTO: Frank Cascio (che ha partecipato alla stessa festa a Neverland con Aaron Carter) dice su Twitter: "Ho conosciuto Michael da oltre 25 anni e mai una volta ha fatto uso di cocaina o ha suggerito a chiunque altro di usare cocaina. MAI !!!!"


ohnotheydidnt.livejournal.com

Intervista audio/video

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 AaronCarterMichaelJacksonTributeVideoClip~~element135

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da lila Ven Lug 01, 2011 11:42 am

Cosi va il mondo....bel mondo! E' dura davvero non diventare cinici.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da luna7MiKE Ven Lug 01, 2011 11:59 am

meglio che stò Muto spad spad spad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da not my lover Ven Lug 01, 2011 12:10 pm

cavolata colossale , e basta parlare male di michael! trovate altro modo per avere notorietà
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Ven Lug 01, 2011 12:36 pm

eccoci qua, come non detto... sono ancora un pò con il naso storto...boh qualcosa non mi convince del tutto..boh
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da alysee Ven Lug 01, 2011 12:46 pm

Sinceramente avevo pensato che quelle dichiarazioni di Aaron Carter fossero state il peggior insulto a Michael, ora vedo che lui non c'entra nulla e che è stata quella dannata giornalista a distorcere il tutto.

Ma che ci aspettiamo dai tabloid. Lo hanno sempre fatto, soprattutto nei confronti di Michael, per questo la gente si è fatta un'opinione completamente sbagliata di lui.

Sempre di più ... che schifo vomit
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Ven Lug 01, 2011 12:50 pm

Rispetto spad non ci siamo Muto
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da smelly jackson Ven Lug 01, 2011 3:23 pm

Burn all tabloids !! e bravo a Frank Cascio che difende il suo amico...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Shamone 88 Ven Lug 01, 2011 4:39 pm

E' davvero triste notare come cerchino di infangare la sua memoria....dopo avergli distrutto la vita. Dalla proliferazione di articoli relativi a questa notizia è come se i media non stessero aspettando altro che continuare ad insinuare cose che è risaputo siano false...che SCHIFO! disgustato
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da **Emy** Ven Lug 01, 2011 4:56 pm

Si puo' dire che in questo caso" ...Riposa in pace...." non ha senso...
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59
Località : Verbano
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 01, 2011 5:45 pm

Noto che c'è una grande mobilitazione dei fan inglesi/americani sugli articoli della stampa estera, visto che ci aggiungono del loro scrivendo porcherie (tirando in ballo Chandler o i processi o gli slip con la cocaina sequestrati da Sneddon)....
Se avete Facebook e un pò di tempo, fate una ricerca sugli articoli italiani su Google News e commentate certi articoli tipo questi da esempio (scrivendo che è stato smentito dalla registrazione e la giornalista Daphne Barak ha inventato tutto l'articolo):

Aaron Carter si è ubriacato e drogato con Michael Jackson‎

Jacko e quegli "strani attegiamenti"

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Shamone 88 Ven Lug 01, 2011 9:51 pm

Un rappresentate di Carter ha confermato a TMZ che la giornalista si è inventata la storia di sana pianta: http://www.tmz.com/2011/07/01/aaron-carter-michael-jackson-cocaine-daphne-barak-denial-no-drugs-fabrication-liar-lies-report-ok-magazine-australia/
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 01, 2011 10:04 pm

Aaron Carter: Non ho mai detto che MJ mi offri della Coca!
TMZ Staff

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 0701-aaron-mj-ex

Un Rappresentante di Aaron Carter sostiene che il cantante non ha mai detto alla giornalista che Michael Jackson gli ha dato cocaina e alcol quando aveva soltanto 15 anni ... e dice che la giornalista ha COMPLETAMENTE inventato la storia.

La controversia nasce da un articolo apparso su OK! Magazine Australia, scritto dalla giornalista internazionale Daphne Barak. Nell'articolo, Carter diceva: "Sì, [MJ] mi ha dato del vino. Voglio dire, avrei potuto rifiutare, ma avevo solo 15 anni. Per quanto riguarda i farmaci? Mi ha dato la cocaina".

Il portavoce di Carter dice a TMZ, "Nulla è stato detto in quel che è stato scritto" ... è stato anche pubblicato un video su YouTube del colloquio con Barak ... dove si svela che la giornalista ha completamente inventato la storia.

Abbiamo raggiunto Barak per un commento - fino ad ora, nessuna risposta.




Ultima modifica di Giuspe il Ven Lug 01, 2011 10:26 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da michael my hope Ven Lug 01, 2011 10:06 pm

Grazie meno male ...... sti giornalisti del cavolo!!!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 01, 2011 10:07 pm

Non avevamo dubbi...negli anni ne hanno dette di tutte di più...e ci marciano per qualche copia in più....
Ora voglio vedere quale sito riporterà che questa storia è completamente falsa...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Naila Ven Lug 01, 2011 10:13 pm

Ma io vorrei sapere COME!!!!!!!!!!
Con che faccia gli altri giornalisti accettano ancora questa e Bashir tra di loro!!!!!!!

In america non esiste un organo tipo il nostro Albo da cui poterla cacciare A CALCI UN CUBO?????????
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Shamone 88 Ven Lug 01, 2011 10:20 pm

La notizia della smentita si sta diffondendo...in Italia forse arriverà fra qualche giorno Rolling Eyes
Cris se non ho capito male la giornalista è australiana o comunque lavora per una testata australiana
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Naila Ven Lug 01, 2011 10:32 pm

Si vabbeh allora CACCIAMOLA A CALCI E DIAMOLA AI COCCODRILLI!!!!!!!!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Lug 02, 2011 4:46 am

Sapevamo che la notizia era falsa!ora meno male che ha smentito lui stesso!qui in italia,nei giornali e alla tv NON diranno un bel niente!Ai tabloid fanno comodo queste notizia!vergognatevi disgustato a me viene da vomitare!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da not my lover Sab Lug 02, 2011 1:14 pm

menomale....
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" - Pagina 2 Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.