MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

+21
Naila
alysee
not my lover
CicoMichael777
silvia80
2 Bad
King-Magic32
FrancescoM
Francy jacksina
michael my hope
Shamone 88
sofyarwenMJ
luna7MiKE
smelly jackson
lila
childhood
**Emy**
Sette di Nove
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Giuspe
25 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" Empty [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 30, 2011 11:11 am

La confessione di Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" AaronCarterMain

Sono dichiarazioni da prendere con le pinze quelle rilasciate da Aaron Carter ad Ok Magazine, come tutte le dichiarazioni riferite a persone che non possono più difendersi. Aaron, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, sostiene che Michael Jackson gli abbia offerto alcolici e droga quando era ancora minorenne. L’amicizia fra Aaron e Michael è ben documentata, ma è la prima volta che il piccolo Carter descrive i lati più oscuri della loro relazione.

Non ne ho mai parlato. Questa è la prima volta. Mi manca Michael, ho trascorso dei momenti incredibili con lui. Con lui ho fatto cose che nessun altro ha fatto. Ma sono anche stato turbato da quello che mi ha fatto. Sì, mi ha dato del vino. Avrei potuto rifiutarlo ma avevo 15 anni. Mi ha dato della cocaina, mi sentivo strano per questo e altre cose ... Dopo ne abbiamo parlato per ore e ore al telefono. Ammiravo Michael ma il suo comportamento mi ha dato molto fastidio. Poi mia madre ha chiamato la polizia.

Queste parole non mancheranno di far infuriare tutti fans di Michael. La scelta di pubblicare quest’intervista a due anni esatti dalla scomparsa del Re del Pop poi non è casuale ed è facilmente prevedibile che nei prossimi anni, sul finire di giugno, “rivelazioni” del genere compariranno regolarmente sulle riviste scandalistiche di tutto il mondo. La famiglia Jackson non ha ancora commentato ufficialmente la notizia.

okmagazine.com
gossipblog.it

Ultima modifica di Giuspe il Ven Lug 01, 2011 10:04 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Giu 30, 2011 11:13 am

solo tre parole per queste persone: vigliacchi bugiardi e invidiosi
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596

[SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson" Empty Re: [SMENTITO] Aaron Carter: "Cocaina e vino da Michael Jackson"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Giu 30, 2011 12:56 pm

ma dai... Evil or Very Mad
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da Sette di Nove Gio Giu 30, 2011 1:06 pm

Io non ho parole!!!!!! Muto per questi bastardi che per far parlare un po' di loro, buttano fango su una persona che non può ribattere e difendersi!!! disgustato senza contare che questo è completamente pazzo ad affermare queste falsità! non ci siamo
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da **Emy** Gio Giu 30, 2011 1:30 pm

E' una vigliaccata perche' Michael non si puo' piu' difendere e soprattutto contribuira' ad aumentare i dubbi di chi non lo credeva del tutto innocente dopo la sentenza di non colpevolezza del 2005.
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59

Messaggio Da childhood Gio Giu 30, 2011 2:07 pm

Aaron...inventa altri metodi per far parlare di te!!
questo è proprio il peggiore che potessi scegliere!!!!
mi fai proprio pena!!
non ci siamo
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da lila Gio Giu 30, 2011 3:54 pm

ma non è quello che aveva la sua bella giacca??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da smelly jackson Gio Giu 30, 2011 3:59 pm

Si, è lui..nemmeno io capisco perchè ha fatto queste dichiarazioni...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da lila Gio Giu 30, 2011 4:02 pm

Probabilmente non ha altro per la ribalta. Jackson da sempre fa vendere.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Gio Giu 30, 2011 4:32 pm

muro spad :botte: questo avrà un sacco di pubblicità adesso per le ca....ate che dice, e sui giornali sappiamo come fanno passare certe cose...........disgustato vomit
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Giu 30, 2011 4:34 pm

Che bastardo... non si può descrivere la cattiveria della gente. Questo sarà l'ennesima dichiarazione che manderà gli haters in brodo di giuggiole. Ultimamente mi era passato di mente che questo sfigato stava un po' sfruttando l'amicizia con Michael per far parlare di se'.. ma questo è troppo. A parte il fatto che ha un'aria da drogato allucinante e non mi stupirebbe se credesse veramente a quello che dice. Ma poi una domanda ci si dovrebbe fare proprio per comprendere la mala fede di certa gente, anche se davvero fosse accaduto, perchè dovrebbe uscirsene ora gratuitamente senza che Michael possa controbattere? Che senso ha? E' l'unico modo che gli è rimasto per continuare a sfruttare la loro "amicizia". Ormai per far parlare di se' basta dire di aver conosciuto il suo fruttivendolo e nominarlo in una frase qualsiasi..
Questo è un ex ragazzino che ha avuto il suo quarto d'ora di celebrità grazie a suo fratello all'epoca strafamoso e ad un faccino carino da bimbetto. Adesso è un mostriciattolo fallito buono a nulla.. Non gli rimane nient'altro.

Ultima modifica di sofyarwenMJ il Gio Giu 30, 2011 4:36 pm - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 30, 2011 4:35 pm

Ma facesse pace con il cervello...ai tempi in cui MJ era "sotto la lente d'ingrandimento" sia lui che il fratello facevano a gara per difenderlo in TV:

Questa sua intervista del 2004( aveva 16 anni) http://www.people.com/people/article/0,,784076,00.html smentisce quanto ha dichiarato in questi giorni, con questa frase:

"I don't do drugs. I didn't do them with Michael Jackson and I don't do them with anyone else."
Anche qui difende MJ dalle accuse che sua madre e sua sorella circa i loro "speciale" rapporto.

E mo' se ne esce con i dolori de' panza???ma che se ne vada al diavolo sto fallito!

Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Giu 30, 2011 4:46 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Giu 30, 2011 4:41 pm

Date un'occhiata alla pagina facebook di quello sfigato..

http://www.people.com/people/article/0,,784076,00.html
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael my hope Gio Giu 30, 2011 4:54 pm

Grazie SofyarwenMj e Giuspe...... no mi esprimo
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 30, 2011 4:54 pm

Dieci anni fa, sembrava che lo statunitense Aaron Carter fosse destinato a diventare la Next Big Thing della musica pop mondiale. Invece, dopo i primi successi incendiari, il giovane Aaron si è un po’ perso per strada e oggi, appena ventiquattrenne, sembra essere stato dimenticato da molti. Ma a farlo balzare di nuovo agli onori delle cronache arrivano ora alcune dichiarazioni shock rilasciate da Carter nel corso di un’intervista, riguardanti il suo rapporto con Michael Jackson.

Che la defunta popstar e Aaron Carter fossero, in passato, amici, già lo si sapeva. Ma l’ex ragazzo prodigio ha rivelato che durante alcuni incontri Jacko gli fece bere del vino e soprattutto lo introdusse all’uso della cocaina. “Sì, mi ha offerto del vino. Avrei anche potuto rifiutare, ma avevo 15 anni, dopotutto” ha raccontato Carter, “Per quanto riguarda le droghe, mi ha fatto provare la cocaina”. Il ragazzo ha anche affermato di essere rimasto turbato dagli strani comportamenti di Michael Jackson: “Dopo un po’ mi sono sentito a disagio per questa e altre cose. Ne ho parlato con lui al telefono per ore”. Ma nonostante questi ricordi non propriamente edificanti, Aaron ha anche affermato di sentire molto la mancanza del suo vecchio amico.

Per quanto difficile da verificare, questa nuova testimonianza di Aaron Carter (che per la cronaca ha avuto nel corso degli anni problemi di dipendenza da sostanze di varia natura) getta ulteriore fango sulla già ambigua figura di Jacko: da un lato idolo del Pop amato da mezzo mondo, dall’altro mostro rovinato sia nel corpo che nello spirito dal suo stesso successo. Speriamo solo che non si tratti di una manovra di Carter, in uscita quest’anno con un nuovo album a nove anni dal precedente disco in studio, per attirare l’attenzione su di sé.

http://mag.sky.it/mag/gossip/2011/06/30/aaron_carter_cocaina_michael_jackson.html

Ahhhhh ecco Wink
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Giu 30, 2011 5:29 pm

Hai capito te il caro Aaron...l'"amico" di michael...madonna, io non riesco a capire come faccia a essere in pace con se stesso...ah già, i soldi!
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 30, 2011 5:37 pm

Aaron Carter difende Jacko dalle accuse di sua madre
17 novembre 2004
La star Teen pop Aaron Carter parla con le persone del suo rapporto tormentato con la madre e la sorella - e della sua amicizia con Michael Jackson.

Dopo che la madre di Carter disse ad "Access Hollywood" che suo figlio aveva trascorso una notte senza sorveglianza con Jackson nel suo Neverland Ranch, e Carter e la sorella Leslie, 18, avevano fatto uso di droghe, Carter ha detto a PEOPLE: "Non faccio uso di droghe. Non hanno nulla a che fare con Michael Jackson e mai nessuno ne ha usate. "

Carter, 16 anni, aveva molto altro da dire sulla discussione.

Sulla madre e la sorella: "Veramente non mi piace stare con loro. Tutto quello che sento da loro è: 'Hai bisogno di andare in televisione e per farti guardare meglio.'
Penso solo, 'Basta essere mia madre, essere solo mia sorella.'
E 'tutta una questione di soldi e pubblicità per loro. Mia l'ultima parola (mia madre) è che lei è l'adulta, non io. Ma sembra che siamo al contrario.

Alla sua festa a Neverland con Jackson, che è stato accusato di molestie su minori:. "Michael e io siamo amici da tre anni sono andato a Neverland per la sua (45) festa di compleanno. Ci siamo presi a torta in faccia a vicenda. E' stato.. davvero bello. Finché alle 5 del mattino, io, lui e Chris Tucker siamo andati fuori sul quattro ruote, in giro in montagna. Non è successo niente tra me e Michael. Non abbiamo dormito nella stessa stanza, non abbiamo condiviso un letto . Abbiamo una normale amicizia. Non c'è nulla di sessuale in questo. "

Sulla vita da single dopo la storia con Lindsay Lohan e Hilary Duff: "La mia carriera è la mia ragazza, non mi considero fidanzato con nessuna, ma ho visto un paio di persone C'è stata un modella di Hawaiian Tropic si chiamava Monique... E 'davvero bella. Siamo solo amici adesso ".

Sulle donne: "Non ho intenzione di dirvi: 'Oh, guarda non importa.' Se non vanno bene, devono allontanarsi da me! "

Sul suo nuovo ruolo: "Il mio suono sta decisamente cambiando (per un prossimo album) Ho intenzione di fare più R & B atmosfera con qualche traccia di Rock. E' influenzato da Craig David, Usher e Justin Timberlake..."
Nel frattempo, la madre di Carter Jane, vuole andare in televisione e mettere in discussione la notte trascorsa del figlio con Jackson.

"Ho detto la verità", dice. "Non so cosa sia successo a casa di Michael Jackson, ma era preoccupata come qualsiasi genitore sarebbe."

Jane ammette una spaccatura tra madre e figlio: "Non ho un normale numero di telefono per poterlo contattare, non lo vedo come vorrei." Ma lei spera di risolvere le cose.

"Devo dire che amo Aaron con tutto il cuore", dice Jane, 45. "Voglio essere una madre amorevole per lui. Io sono dalla sua parte. Voglio cosa è meglio per lui. So che lui non può credermi in questo momento, ma è vero. Farei qualsiasi cosa per lui."

Aaron dice che c'è un modo abbastanza facile porre fine alla loro lite in famiglia.
"Mi perdoni mia madre," dice, "ma è costretta ad ammettere che ha fatto alcune cose sbagliate nei miei confronti".

missjia.com

Aaron Carter deve restituire oltre $ 1 milione di tasse
Los Angeles (18 novembre 2009)

L'ex idolo dei teenager Aaron Carter deve, come riferito dall'Internal Revenue Service più 1 milione di dollari di tasse arretrate.

Carter, il fratello minore del cantante dei Backstreet Boys, Nick Carter, deve come riferito più di 963.000 $ sul suo reddito del 2003, secondo il New York Post. Deve anche $ 45,350.11 delle imposte sul reddito del 2006.

Il 21 enne, cantante pop è stato un concorrente di "Ballando con le stelle", e ha fatto la gara automobilistica in Helio Castroneves, che ha anche pagato le tasse dell'IRS, in seguito assolto dall'accusa di oneri fiscali.

Il suo direttore, Johnny Wright, dice a Entertainment Tonight, "È un peccato che mentre Aaron era minorenne, le sue finanze sono state fortemente mal gestite dalla sua squadra precedente, che ha portato all' attuale situazione di cui egli ignorava fino ad oggi. Aaron sta lavorando con un nuovo team per adottare misure appropriate per risolvere rapidamente la questione e attende di mettere questo alle spalle e andare avanti con la prossima fase della sua carriera musicale. "

I genitori di Carter hanno intentato una causa contro l'ex direttore Lou Pearlman sostenendo che non è riuscito a pagare centinaia di migliaia di dollari in royalties su Carter dell'album del 1998.
Pearlman, che ha scoperto un certo numero di boy band, tra cui i Backstreet Boys e * NSYNC, è stato dichiarato in contumacia nel 2003 per aver ignorato un ordine del tribunale per la produzione di documenti relativi ai pagamenti di canoni.
ttualmente è in una prigione federale e sta scontando una condanna a 25 anni legati a un regime di 300 milioni dollari, dopo essersi dichiarato colpevole nel 2008 per accuse di cospirazione, riciclaggio di denaro e false dichiarazioni nel corso di un caso di fallimento.

accountingtoday.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Francy jacksina Gio Giu 30, 2011 5:43 pm

A questo punto direi...chi lo capisce (sia lui che la madre)è bravo!!!
Ma per inventare ste cavolate c'è ne vuole di impegno...caspita!! disgustato
Francy jacksina
Francy jacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1476

Messaggio Da FrancescoM Gio Giu 30, 2011 5:48 pm

Ma è Michael che gli ha dato la coca o è lui che se l' è presa prima di fare queste dichiarazioni???? a cosa non si arriva per avere un po di fama...
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Messaggio Da King-Magic32 Gio Giu 30, 2011 6:03 pm

vergognoso
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Giu 30, 2011 6:23 pm

Chissà quanto gli avranno offerto per fargli dire certe cose
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Gio Giu 30, 2011 8:38 pm

Dopo tante belle dichiarazioni, ci mancava una cazzata denigratoria disgustato
Che schifo vedere come la gente arrivi a dire e fare cose assurde per la fama e i soldi... Come diceva Michael: "You do anything for money" disgustato
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 30, 2011 10:13 pm

Rodney Jerkins(Darkchild) su Twitter:

- Reading this interview that @iamaaroncarter did about MJ. Im so tired of people trying to make a name for them self on the count of MJ.
Leggendo questa intervista che Aaron Carter ha fatto su MJ. Sono così stanco della persone che cercano di farsi un nome sfruttando MJ.
-People need to chill out and let MJ rest in peace.
La gente dovrebbe rilassarsi e lasciare che MJ riposi in pace.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Giu 30, 2011 11:57 pm

parole sante
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596

Messaggio Da lila Ven Lug 01, 2011 12:55 am

E' già su Yahoo notizie, prima pagina! E chissa dove altro ancora! Questo imbecille!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili