MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 31 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Sab Mag 07, 2011 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da 2 Bad Mar Set 06, 2011 7:00 pm

Concordo con Giuspe, e poi proprio durante il funerale Paris scoppia a piangere nel discorso, e viene coperta e portata via da Janet...
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da Faby-Jackson98 Mar Set 06, 2011 7:06 pm

povera paris,fossi stata io al suo posto nn avrei smesso di piangere ** neanche un secondo,x michael **
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029

Messaggio Da Naila Mar Set 06, 2011 7:19 pm

Quoto anche io....

Io non ho visto attori ma piccoli bimbi alle prese con una cosa inaspettata, dolorosa e inevitabile!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Faby-Jackson98 Mar Set 06, 2011 7:31 pm

hai ragione ma ke attori, poveri hanno solo 12-13 anni. per fingere a un funera ce ne vuole ragazzi... goccia goccia
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mar Set 06, 2011 7:38 pm

Volevo aggiungere il fatto della gomma potrebbe anche essere per scaricare la tensione e l'angoscia.
Mi è capitato ai funerali di vedere persone che scoppiavano a ridere e non perchè si divertissero, ma in preda a una crisi nervosa....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Faby-Jackson98 Mar Set 06, 2011 7:41 pm

hai ragione... pensieroso magari il giorno del funerale erano nervosi,ottima pensata
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da GiulyMJ99 Mar Set 06, 2011 9:11 pm

Quoto,anche se io fossi stata al posto loro nemmeno oggi riuscirei a non piangere. Magari loro...Sono forti e non sensibilissimi come me.
Ripeto come voi: il dolore viene scaricato a modo proprio chi piangendo a non finire , chi masticando una cicca e chi a sorridere al "pubblico" (in questo
caso.).
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da Faby-Jackson98 Mar Set 06, 2011 9:45 pm

e si ognuno ha i suoi modi,io ad esempio sono sensibillissima se si parla di mike
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da GiulyMJ99 Mar Set 06, 2011 9:52 pm

Tanto x fare un es. al funerale di un papà di un mio amico io ho pianto tutto il tempo,e,al funerale della mia carissima nonna ho pianto a più non posso...
Ecco che mi viene da piangere anke ora :-(
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Faby-Jackson98 Mar Set 06, 2011 10:05 pm

su dai il peggio è passato,non pensare alle cose brutte,sai cosa faccio quando mi manca una persona penso sempre positivo,tipo come con michael penso che adesso non soffre più e nessuno lo critica.anchio ho perso una persona,era l'amico di mia nonna,con me è sempre stato gentillissimo pensa che mi offriva sempre il ghiacciolo,cavoli adesso fai piangere pure me...facciamoci forza!
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da GiulyMJ99 Mar Set 06, 2011 10:13 pm

faby-jackson98 ha scritto:su dai il peggio è passato,non pensare alle cose brutte,sai cosa faccio quando mi manca una persona penso sempre positivo,tipo come con michael penso che adesso non soffre più e nessuno lo critica.anchio ho perso una persona,era l'amico di mia nonna,con me è sempre stato gentillissimo pensa che mi offriva sempre il ghiacciolo,cavoli adesso fai piangere pure me...facciamoci forza!
Sì, hai ragione!!!!!!!!!!!!! TVTTB! :-) kiss2 kiss
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Faby-Jackson98 Mar Set 06, 2011 10:21 pm

domani è un altro giorno:kiss2:kiss2 sob...più facile a dirsi che a farsi tvb tvb tvb
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Set 06, 2011 10:59 pm

Giuspe ha scritto:Volevo aggiungere il fatto della gomma potrebbe anche essere per scaricare la tensione e l'angoscia.
Mi è capitato ai funerali di vedere persone che scoppiavano a ridere e non perchè si divertissero, ma in preda a una crisi nervosa....

Ho postato la foto della gomma perchè sapevo che esisteva e l'avevo vista in passato, ma questo non vuol dire nulla.......ripeto Prince quel giorno mi è sembrato il più addolorato......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Sette di Nove Mar Set 06, 2011 11:48 pm

Ognuno di noi regisce alle varie situazioni secondo le emozioni e lo stato psicologico del momento che non è detto combacino sempre col carattere! Difatti in determinate situazioni che mi sono capitate negli anni passati, mi sono stupita della mia freddezza! Comunque i bambini sono psicologicamente strutturati in maniera diversa dagli adulti, quindi non si può valutare bene.....
Ciao Simona, bentornata! Very Happy
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ducitta Mer Set 07, 2011 11:18 am

Io pensavo al ritorno ma tra tributi vari e dai movimenti della famiglia (libri, altri tributi per il prossimo anno etc) direi proprio che Michael non torna..
Pensarlo morto...beh impossibile.. Lo penserò solo quando una prova come GIUSTIZIA verrà mostrata a noi tutti. Mi sono stancata di questo processo così RIDICOLO!!!

Dunque, per quanto riguarda i tre bimbi al memorial, è chiaro che Paris piangeva ma è chiaro anche che studiano recitazione quindi ben o male se Michael fosse vivo, li ha fatti preparare prima...anche perchè Paris prima di fare il discorso mette un auricolare all'orecchio.... bah questa mossa mi è sembrata alquanto strana..
E poi, li vedo TROPPO sereni e tranquilli...mi sanno di tutto tranne che tristi!
Ducitta
Ducitta
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95

http://allaboutgraphic.forumcommunity.net/

Messaggio Da Simona Mer Set 07, 2011 11:54 am

Che "polverone" che ha sollevato il mio ritorno! Shocked Avessi saputo sarei rimasta lontana dalle scene come ho fatto fino adesso Muto
Comunque io avevo semplicemente risposto a questo intervento:
Spoiler:

...volendo solo esprimere una mia impressione-opinione.
A questo allora aggiungo anche:

- Nelle settimane trascorse dalla morte di Michael Jackson, c'è stato un ammontare infinito di commenti riguardo al fatto che la 'ragione' per la quale Michael Jackson non avrebbe simulato la sua morte è perchè non avrebbe 'mai ferito i suoi figli' proprio perchè lui 'li amava moltissimo'. Mi piacerebbe dire che siamo del tutto d'accordo con questa affermazione, ma noi crediamo che questa sia l'esatta ragione per cui la morte di Michael Jackson fu simulata. Per favore permettetemi di spiegare.

- Il giorno della morte di Michael Jackson, il 25 giugno, si è detto detto quasi immediatamente che la sua morte era stata dovuta ad un arresto cardiaco. Con il passare dei giorni la sua morte "progredì", ci fu data l'informazione che il suo attacco cardiaco era stato causato da un uso eccessivo di droghe.

Ecco perchè ho fatto quell'intervento, e mi piacerebbe ancora esplorare le ragioni del perchè credo che i suoi figli siano la prima delle ragioni del fatto che lui sia ancora vivo. E delle "false" lacrime (e poche) al Memorial.

- Se Michael Jackson avesse davvero preso un cocktail di droghe ogni giorno, che è la causa del suo attacco di cuore, come potrebbe aver fatto questo da padre? Credo che una dipendenza sia qualcosa che è estremamente difficile da superare e da trattare e Michael è sempre stato un padre eccellente, ha dedicato ai suoi bambini tantissimo del suo tempo e gli ha dato tutto quello che desideravano. Se la dichiarazione, 'non avrebbe mai ferito i suoi bambini' è di fatto vera, e sono certa sia così, allora perchè avrebbe compromesso la sua salute in modo tale da rischiare di lasciarli senza un padre, specialmente in un età così giovane?

- Inoltre è stato riportato che nei momenti successivi all'annuncio che Michael era morto all'UCLA Medical Center, Katherine Jackson accompagnò i bambini a vedere il loro padre (sebbene non ci siano foto a confermarlo e Katherine Jackson non fu vista con i bambini all'ospedale). Ci fu anche detto che alla cerimonia funebre privata prima della cerimonia pubblica allo Staples Center, la figlia di Michael, Paris, ha messo una collana con un mezzo cuore intorno al collo del padre, mentre lei indossava l'altra metà.

- Se Michael Jackson è davvero morto, allora come può la famiglia sottoporre i suoi bambini all'esperienza traumatica di vedere il corpo del loro padre morto, lui sarebbe già stato morto da due settimane. Personalmente, non penso che sia una cosa che un padre che ama i suoi bambini così tanto avrebbe apprezzato o mai consentito.

- Ci avevano anche detto che una delle ragioni per cui la bara non era aperta alla cerimonia pubblica fu perchè la sua faccia era coperta di lividi e danneggiata durante il massaggio cardiaco e la rianimazione. Tenendo a mente queste ragioni è assolutamente ridicolo in ogni caso, se è vero; allora chi a questo mondo avrebbe portato i bambini a vederlo ancora? Mostrando ai suoi figli il loro padre morto con la faccia distrutta non una ma due volte? Non penso quindi....se lui li amava così tanto non li avrebbe fatti passare attraverso un esperienza così traumatica. Credo veramente che qualsiasi bambino che abbia dovuto sopportare un esperienza come questa sarebbe indubbiamente spaventato a vita.

- Ecco perchè continuo a sostenere che i bambini sono apparsi così incredibilmente calmi durante la cerimonia pubblica. Scusatemi ma la mia impressione mi fa arrivare a dire che Prince sembrava persino annoiato a volte. Ribadendo il concetto che ognuno reagisce in modo differente e che forse loro erano davvero in stato di schoc (sebbene non li accusi considerando che avevano appena sopportato la vista del corpo del loro padre per la seconda volta...). Ma se la gente sta provando a dire che tre bambini stanno affrontando la morte del loro padre con la stessa calma e con lo stesso autocontrollo (a parte il discorso di Paris che sembrava davvero recitato e programmato e che inoltre era completamente senza lacrime, visto che subito si è rifugiata tra le braccia della zietta), allora dobbiamo dire che è una dichiarazione ridicola. Vorrei vedere qualunque bambino che è calmo, composto e 'annoiato' durante il funerale di suo padre senza una lacrima o un singhiozzo, con una bara di fronte che si presume debba contenere il corpo del loro padre. Io dubito che ne troviate qualcuno.

- Onestamente credo che il solo modo che potevano avere i figli di Michael per superare quel funerale "senza emozioni", tanto quanto la sopportazione delle due "viste" del corpo del loro padre sarebbe stato se il loro padre non fosse mai morto dall'inizio. Loro sanno che il loro padre è veramente vivo e sta bene, lo hanno visto vivo da quando è 'morto', e sanno che staranno con lui di nuovo molto presto.

- Come poteva fare qesto ai suoi figli? Stiamo parlando di un uomo che non vedeva niente di sbagliato a far dondolare il suo bambino fuori dalla finestra dell'hotel, motivando la cosa con la dichiarazione 'I miei fan volevano vedere il bambino e io gliel'ho mostrato', come disse quando gli fecero domande sull'incidente. Se Michael non ha visto davvero come quell'incidente potesse essere un problema, allora probabilmente non pensa che ci siano problemi a far credere al mondo che è morto mentre se ne va a vivere una vita tranquilla da qualche parte.

Sappiamo tutti che presto staranno con il loro padre....lui li ama moltissimo e non avrebbe mai fatto niente per ferirli..

E vi lascio queste foto, anche se credo che già le avete visto, ma giusto così...

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 31 Memori10

Non doveva essere in lacrime dopo il discorso? Suspect Mi sembra invece che se la ridono un po' tutti...

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 31 Memori11

Non vi sembra più una sfilata di moda piuttosto che un funerale di un fratello scomparso all'improvviso? What a Face

E dopo questo mio intervento, ritorno dove sono stata tutto questo tempo...ovvero, come detto, lontana dalle scene Muto
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Giuspe Mer Set 07, 2011 12:20 pm

Non devi assolutamente zittirti o allontanarti dalle scene, ci sono diverse opinioni e bisogna confrontarsi, lo scopo di un forum o blog è proprio quello, oltre che a informare sull'argomento di cui tratta.
Se posso dire la mia:

- sul Memorial dipende, il "burial" privato e intimo non c'era ancora stato ed è probabile che non si rendessero conto fino in fondo di quello che si stava svolgendo (solo nell'ultimo periodo sono cresciuti tantissimo, erano bambini molto piccoli...) era solamente una sfilata di star, telecamere, un grande spettacolo stile americano, con flash, fotografi, televisioni da tutto il mondo,....
Ecco perchè più che addolorati apparivano stanchi, smarriti e confusi.
Loro che erano sempre stati in una campana di vetro protetti da maschere....
Quello non era un funerale (non c'era funzione religiosa) era una commemorazione pubblica (Memorial=memoriale) della carriera del cantante, infatti l'arrivo della tomba fu aspramente criticato dalla stampa che non c'entrava nulla...
Il fatto della foto della "sfilata" delle sorelle fa parte anche di questo spettacolo americano, è una concenzione che noi non abbiamo, ma li tutto è spettacolo, anche un processo (Casey Antony) un suicidio o uno stupro....

- Su Katherine e i bimbi all'ospedale ci sono le foto dove sono in macchina che piangono disperati (due foto le ho postate sopra dove c'è Prince e si intravede anche Paris..)...

- Sul fatto della dipendenza, oltre ai racconti di Paris alla zia LaToya (ti invito a guardare il topic del libro "Starting Over") che fosse freddo, piangeva e chiedeva aiuto....ci sono i rapporti del pronto soccorso che entrati nella stanza videro che era surriscaldata in piena estate (tipico attegiamento di chi ha freddo per le anestesie) per non parlare delle "labbra viola" e i brividi del freddo che descrive Ortega al processo.

- Se MJ fosse stato in un "tunnel", in quel momento non pensava certo di rendere orfani i suoi figli, sono stati d'animo che non si possono pianificare, controllare e ragionare, ti ci trovi e basta...

- Vedere il papà che "dormiva" all'ospedale non è per forza traumatico o sbagliato, ma un'ultimo saluto prima di separarsi fisicamente per sempre, non era stata fatta ancora l'autopsia e credo sicuramente come prassi medica, che i suoi occhi e la bocca erano stati chiusi e fosse coperto fino al collo, quindi nessun spettacolo indecoroso o traumatico....lividi e traumi come scritto sull'autopsia erano nella zona toracica, non sul volto...

- Come scritto sopra, un sorriso di rassicurazione, non indica per forza che stessero bluffando o prendendoci in giro e "ammaestrare" i figli a piangere lacrime di dolore per me è davvero inconcepibile...

Ultima modifica di Giuspe il Mer Set 07, 2011 12:34 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Sette di Nove Mer Set 07, 2011 12:31 pm

Simona tu non devi affatto allontanarti.....tu sei preziosa ed utile come tutti quanti qui dentro (e pure fuori)! Le tue opinioni e i tuoi pensieri li trovo molto interessanti, come anche quelli degli altri!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Faby-Jackson98 Mer Set 07, 2011 1:34 pm

mnmm...può darsi
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Set 07, 2011 3:27 pm

Giuspe ha scritto:Non devi assolutamente zittirti o allontanarti dalle scene, ci sono diverse opinioni e bisogna confrontarsi, lo scopo di un forum o blog è proprio quello, oltre che a informare sull'argomento di cui tratta.
Se posso dire la mia:

- sul Memorial dipende, il "burial" privato e intimo non c'era ancora stato ed è probabile che non si rendessero conto fino in fondo di quello che si stava svolgendo (solo nell'ultimo periodo sono cresciuti tantissimo, erano bambini molto piccoli...) era solamente una sfilata di star, telecamere, un grande spettacolo stile americano, con flash, fotografi, televisioni da tutto il mondo,....
Ecco perchè più che addolorati apparivano stanchi, smarriti e confusi.
Loro che erano sempre stati in una campana di vetro protetti da maschere....
Quello non era un funerale (non c'era funzione religiosa) era una commemorazione pubblica (Memorial=memoriale) della carriera del cantante, infatti l'arrivo della tomba fu aspramente criticato dalla stampa che non c'entrava nulla...
Il fatto della foto della "sfilata" delle sorelle fa parte anche di questo spettacolo americano, è una concenzione che noi non abbiamo, ma li tutto è spettacolo, anche un processo (Casey Antony) un suicidio o uno stupro....

- Su Katherine e i bimbi all'ospedale ci sono le foto dove sono in macchina che piangono disperati (due foto le ho postate sopra dove c'è Prince e si intravede anche Paris..)...

- Sul fatto della dipendenza, oltre ai racconti di Paris alla zia LaToya (ti invito a guardare il topic del libro "Starting Over") che fosse freddo, piangeva e chiedeva aiuto....ci sono i rapporti del pronto soccorso che entrati nella stanza videro che era surriscaldata in piena estate (tipico attegiamento di chi ha freddo per le anestesie) per non parlare delle "labbra viola" e i brividi del freddo che descrive Ortega al processo.

- Se MJ fosse stato in un "tunnel", in quel momento non pensava certo di rendere orfani i suoi figli, sono stati d'animo che non si possono pianificare, controllare e ragionare, ti ci trovi e basta...

- Vedere il papà che "dormiva" all'ospedale non è per forza traumatico o sbagliato, ma un'ultimo saluto prima di separarsi fisicamente per sempre, non era stata fatta ancora l'autopsia e credo sicuramente come prassi medica, che i suoi occhi e la bocca erano stati chiusi e fosse coperto fino al collo, quindi nessun spettacolo indecoroso o traumatico....lividi e traumi come scritto sull'autopsia erano nella zona toracica, non sul volto...

- Come scritto sopra, un sorriso di rassicurazione, non indica per forza che stessero bluffando o prendendoci in giro e "ammaestrare" i figli a piangere lacrime di dolore per me è davvero inconcepibile...

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da loredana Mer Set 07, 2011 5:27 pm

Simona non allontanarti, io mi sentirei in colpa. Uno scambio d'idee educato è una cosa positiva, si possono vedere le cose da un altro punto di vista o rimanere della propria opinione. Quello che hai scritto oggi alle 10:54 non fa una piega e concordo con te che non ho visto lacrime sul viso di Paris e per questo avevo fatto la mia domanda, che a sua volta era, appunto, solo una domanda.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107

Messaggio Da trilli80 Mer Set 07, 2011 5:48 pm

Allora ricapitolando:
Michael Jackson non è morto,
Elvis non è morto,
Jim Morrison non è morto ( se può interessare ultimo avvistamento alle Seychelles)
Jimi Hendrix non è morto
ecc.ecc.
è possibile che tutte queste stelle del firmamento, per un motivo o per un altro, decidono di simulare la propria morte?
O è più ragionevole dedurre che per quanto "divini" anche loro sono umani e destinati alla morte?
non lo sapremo mai....e il mito continua...
Leggete qui, può essere intressante:

http://www.focus.it/dal-mondo/storia/mai-morti_C12.aspx
http://www.focus.it/dal-mondo/storia/mai-morti/mai-morti_6_PC12.aspx

salutiiii Very Happy
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da Blum Mer Set 07, 2011 7:06 pm

Salve ragazzi,
ho un paio di cose da postare.
La prima è per GIUSPE....tempo fa chiedesti un video ti Murray in tribunale dove si vedevano i "pupazzi" .....possibilemente che non fosse pubblicato da TMZ ma da una fonte più autorevole tipo CNN per assicurarci che non fossero video manipolati.

Io ricordavo di aver visto un video della CNN ma non l'ho più trovato, oggi mi ritrovo questo video della CNN che parla del caso Murray e manda in onda una parte di quel video..... al minuto 0.42 c'è una buona visuale dove i pupazzetti si vedono tutti anche se in lontananza. Ecco il video:

http://edition.cnn.com/2011/CRIME/09/06/california.conrad.murray.hearing/index.html?iref=allsearch

Secondo me non c'è nessuna manipolazione del video fatto da TMZ.

Seconda cosa, SHAMMONE su fb ha postato un twit di OMER BATTI circa il suo video LIFE IS A MOVIE. Il twit dice:

MY 1ST OFFICIAL MUSIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=uHpK5lk5C0M Watch it FULL SCREEN, TURN UP THE VOLUME and pay attention to details!

( Il mio primo video musicale ufficiale. Guardalo a schermo intero, alza il volume e fa attenzione ai dettagli!)
Io l'unico dettaglio che ho trovato è all'inizio del video è il pupazzo di Pluto davanti al pc portatile, seduto su un trono con sotto scritto AVERY (credo si riferisca ad TEX AVERY, la casa di produzione). Voi cosa ne pensate???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Mer Set 07, 2011 7:16 pm

Concordo con Giuspe.

E poi cavolo, cosa avrebbero dovuto fare questi tre bambini al Memorial? Avrebbero dovuto correre per il palco, buttarsi a terra e gridare dal dolore? Non credo proprio, tutto questo l'avranno fatto in privato, avranno pianto quanto basta. Sapevano di essere in pubblico e in un luogo affollato, dove piangere avrebbe solo attirato l'attenzione su di loro, io non ci vedo nulla di strano nel loro comportamento.

Quoto anche Trilli, tutte le star non muoiono ma fingono la propria morte, anzi non solo le star, pure Hitler e JFK l'avrebbero finta, mi sembra abbastanza ridicolo...
2 Bad
2 Bad

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da Blum Mer Set 07, 2011 7:35 pm

Personalmente non mi interessano le altre presunte finte morti.....mi interessa di sapere di MJ........e mi piacerebbe capire a cosa pensava MJ quando ha scritto EXCAPE!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili