Teorie sulla Non - Morte!
+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Giuspe ha scritto:Non c'è un bunker....è semplicemente la cantina dei vini interrata...
No Giuspe, non la cantina...
Altri due piani SOTTO la cantina.....
Ma é solo una voce nata negli anni 80 in piena guerra fredda
Dissero che MJ trovo' sto buncker e lo fece allargare.
Un piano di residenza ampio il doppio del piano terra e un ulteriore piano x le derrate alimentari, un depuratore d'acqua naturale e un generatore di corrente......
Nessuno lo ha mai visto, ne parlarono alcuni ex dipendenti era Bad
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ammappate...ma saranno leggende metropolitane, i bunker invece sono molto diffusi in Germania (non a caso ci sono storie orribili di rapimenti...), non ho mai sentito queste storie....immagino ci portasse a molestare i bambini mentre dormivano nelle camere iperbariche....
Edit - Ho trovato questo articolo del 2005 di Fox, pare lo volesse costruire dopo gli attentati dell'11 Settembre, era chiamato "Project X"...
http://www.foxnews.com/story/0,2933,150571,00.html
In quest'altro articolo del 2009 si dice che adesso ci sia solo un'enorme buco rivestito di cemento, come inizio del progetto poi abbandonato...
http://www.invisiblethemepark.com/2009/07/neverlands-secret-bunker-project-x/
Edit - Ho trovato questo articolo del 2005 di Fox, pare lo volesse costruire dopo gli attentati dell'11 Settembre, era chiamato "Project X"...
http://www.foxnews.com/story/0,2933,150571,00.html
In quest'altro articolo del 2009 si dice che adesso ci sia solo un'enorme buco rivestito di cemento, come inizio del progetto poi abbandonato...
http://www.invisiblethemepark.com/2009/07/neverlands-secret-bunker-project-x/
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
La mia notizia é anni 80 , molto prina delle molestie........ Nessuna allusione allora e dopo la stampa se ne dimentico'.
Anche la tua notizia sa di leggenda metropolitana rispolverata e aggiornata.
Nessun buco a Neverland e inoltre in quegli anni 2005 MJ aveva altro cui pensare..... Purtroppo.....
Anche la tua notizia sa di leggenda metropolitana rispolverata e aggiornata.
Nessun buco a Neverland e inoltre in quegli anni 2005 MJ aveva altro cui pensare..... Purtroppo.....
Naila- INVINCIBLE
Infatti l'articolo parla di volerle costruire dopo gli attenti dell'11/09 (2001).
L'intervista è a questo Tony Urquidez, imprenditore di Los Olivos e sarebbe stato scavato in una montagna nelle vicinanze di Neverland....
Inoltre scrivono:
Urquidez conosceva Jackson da circa 17 anni, e aveva costruito anche molte altre sezioni di Neverland.
Questo architetto ha trasformato la dimora, in parco giochi fin dal 1988, ha costruito sotto i progetti di Michael, il cancello, il teatro, il ponte sul laghetto, la casa sull'albero, la "passerella magica", la nave pirata e il castello d'acqua...
Dopo la vendita di Neverland non si è più sentito con MJ...
http://www.lompocrecord.com/news/local/article_13ed9ae8-c2b7-54f7-8df2-3f5e28d1145d.html
L'intervista è a questo Tony Urquidez, imprenditore di Los Olivos e sarebbe stato scavato in una montagna nelle vicinanze di Neverland....
Inoltre scrivono:
Urquidez conosceva Jackson da circa 17 anni, e aveva costruito anche molte altre sezioni di Neverland.
Questo architetto ha trasformato la dimora, in parco giochi fin dal 1988, ha costruito sotto i progetti di Michael, il cancello, il teatro, il ponte sul laghetto, la casa sull'albero, la "passerella magica", la nave pirata e il castello d'acqua...
Dopo la vendita di Neverland non si è più sentito con MJ...
http://www.lompocrecord.com/news/local/article_13ed9ae8-c2b7-54f7-8df2-3f5e28d1145d.html
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie mille, sei stata chiarissima e ora ho capito tutto! :-) Cosa mi potete dire sul video di cui hai parlato? L'ho visto su youtube ed è molto interessante però potrebbe essere chiunque....Non escludiamo questa ipotesi...Naila ha scritto:GIULY riassumendo
MI sono imbattuta pochi giorni fa in questa notizia data subito dopo la M*** di MJ, e cioe' che volesse fare la parte principale (il fantasma) nel musical liberamente tratto dal romanzo IL FANTASMA DELL'OPERA
Siccome nelle primissime settimane nessuno raccoglieva ancora veramente indizi sulla non morte mi sono domandata se fosse anche questo un indizio che ci era sfuggito e mi sono venute in mente alcune cose che la non morte ha in comune con la trama ORIGINALE del racconto IL FANTASMA DELL'OPERA (la trama del musical e' molto diversa....)
TRama che ricordo io (probabilmente un film in bianco e nero...)
Erik era un artista di talento che lavorava per un famosissimo teatro parigino (mi pare come tenore, cantante o simili) ma rimane vittima dell'incendio del medesimo teatro (scoppiato per fatalita').
In realta' lui si salva nei sotterranei del teatro (un labirinto molto vasto di gallerie) ma rimane sfigurato e lascia che la gente lo creda morto.
Quando restaurano il teatro lui si aggira di notte... o spia gli artisti senza farsi vedere.... si nasconde inoltre dietro auna maschera trovata nel locale costumi....
Nasce cosi' la credenza che ci sia un fantasma nel teatro, il fantasma appunto di quel cantante morto...
Un giorno a teatro viene a provare una nuova cantante, una giovane e bellissima soprano.
Lui le agevola la carriera, anche facendo accadere un incidente alla soprano principale e permettendo alla ragazza di sostituirla in scena.
MI pare anche che lei e il "fantasma" si incontrino e lei dapprima spaventata poi accetta le sue visite e prende anche da lui lezioni di canto migliorando moltissimo.
Il finale e' tragico perche' la ragazza si innamora di un giovanotto, lo confessa al fantasma che si arrabbia, la rapisce e finisce con una spietata caccia al mostro nelle gallerie fino al tragico finale....
I paralleli sono evidenti per me
UN cantante CREDUTO MORTO, che vive SOTTO a dove era solito vivere (Neverland si dice abbia sotto ben DUE piani di ex bunker antiatomico completo di ogni comfort...)
E vi ricordate il FANTASMA DI MJ A NEVERLAND filmato al Larry King Show????????????
Il fatto di aggirarsi in incognito nelle sfere del lavoro (il sospettissimo nonnetto ballerino in tutti i video postumi di MJ...)
Il poter seguire e prendersi cura in incognito della persona amata (i figli)
Solo il finale dal rapimento in poi non combacia piu....
Non so se sono stata chiara ora.....
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Si Giuly,
Lo stesso Larry King disse che era solo l'ombra di un tecnico che passava x caso dietro la telecamera ma davanti ai faretti.....
Lo stesso Larry King disse che era solo l'ombra di un tecnico che passava x caso dietro la telecamera ma davanti ai faretti.....
Naila- INVINCIBLE
sai qualcosa su altri video del genere?
GiulyMJ99- INVINCIBLE
Stasera ho trovato su you tube, questi video tratti da TII, ma le riprese mi sembrano diverse , l'inquadratura non è quella del DVD che tutti abbiamo a casa. Queste scene sembrano riprese da altre telecamere.....almeno credo.......ora non ho il DVD a portata di mano ma qui ci sono molti PRIMI PIANO e riprese laterali al palco che non ricordo di aver visto nel DVD.......voi cosa ne pensate???????????????
Io ho notato, in Billie Jean la parte finale lo inquadano di lato a sinistra, invece nel DVD MIke è preso frontale....... per ora ricordo solo questo.
https://www.youtube.com/user/version510#p/c/E0F2EE37185CB7BC/0/iKOEn-klGLc
EDIT:
Scusate, qui o io non sto bene o stasera sto vedendo un altro THIS IS IT
ma la ripresa laterale al min. 3.00 voi l'avete mai vista???
https://www.youtube.com/user/version510#p/c/E0F2EE37185CB7BC/2/80D3vB5AjSE
Io ho notato, in Billie Jean la parte finale lo inquadano di lato a sinistra, invece nel DVD MIke è preso frontale....... per ora ricordo solo questo.
https://www.youtube.com/user/version510#p/c/E0F2EE37185CB7BC/0/iKOEn-klGLc
EDIT:
Scusate, qui o io non sto bene o stasera sto vedendo un altro THIS IS IT
ma la ripresa laterale al min. 3.00 voi l'avete mai vista???
https://www.youtube.com/user/version510#p/c/E0F2EE37185CB7BC/2/80D3vB5AjSE
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
BLUMMA
non me le ricordo ste sceneeeeeeeeeeee
sabato guardo nel blueray
non me le ricordo ste sceneeeeeeeeeeee
sabato guardo nel blueray
- Spoiler:
Naila- INVINCIBLE
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moon io quoto Blum,specie sull'ultimo pezzo di Billie Jean io ho il dvd nero e quel pezzo che viene ripreso di spalle l'ho notato subito! perchè nel mio dvd non c'è! anche la ripresa nel secondo video dei ballerini !.....chiedo a chi ha il blu ray di confrontare i pezzi grazie, e se nel blu ray non ci sono ................ offro a tutti Perciò Nailaaaaaaa aspettiamo sabatooooooooo
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Anche io ho il dvd nero, ma il contenuto del Blu-Ray è identico (la differenza sono solo i tre videoclip 3D bonus Thriller e Smooth criminal)
Potete fare un confronto semplicemente con un altro video (gli snippet non li cancellano):
https://www.youtube.com/watch?v=56dvrE3hxX8
La spiegazione è semplice, l'utente ha messo il video "al contrario" o "allo specchio" per non esserlo cancellato dal Copyright Sony, è un trucchetto che usano molti anche con i video Mediaset e La7 (non si possono postare soltanto quelle reti perchè volevano soldi da Youtube, quindi li hanno inseriti sui loro siti...)
Su The way you make io ricordavo quel frammento, è una scena solo con i ballerini che provano senza Michael (sicuramente assente quel giorno dalle prove, mi aveva colpito proprio per questo...)....Infatti confronto altro video, min. 02.52
https://www.youtube.com/watch?v=LqdgmPvfrcA
Potete fare un confronto semplicemente con un altro video (gli snippet non li cancellano):
https://www.youtube.com/watch?v=56dvrE3hxX8
La spiegazione è semplice, l'utente ha messo il video "al contrario" o "allo specchio" per non esserlo cancellato dal Copyright Sony, è un trucchetto che usano molti anche con i video Mediaset e La7 (non si possono postare soltanto quelle reti perchè volevano soldi da Youtube, quindi li hanno inseriti sui loro siti...)
Su The way you make io ricordavo quel frammento, è una scena solo con i ballerini che provano senza Michael (sicuramente assente quel giorno dalle prove, mi aveva colpito proprio per questo...)....Infatti confronto altro video, min. 02.52
https://www.youtube.com/watch?v=LqdgmPvfrcA
Giuspe- INVINCIBLE
Rivedendolo, effettivamente anche io ho parecchi dubbi su quel frammento di billie jean
Moonwalker95- INVINCIBLE
Non le ho mai viste quelle inquadrature del TII!!!
GiulyMJ99- INVINCIBLE
qualquno di voi a visto il video another day d mjj.su you tube nn riesco a trovarlo?
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Faby-Jackson98, questo non è il topic adatto, e comunque non esiste un video ufficiale di Another Day Inoltre è vietato scrivere in gergo sms, leggi il regolamento
Moonwalker95- INVINCIBLE
scusa nn lo sapevo,sai sono nuova e devo ancora abituarmi e imparare bene kome si fa.comunque grazie x la risposta.than you
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Moonwalker95- INVINCIBLE
Giuspe
Caspio la ragazzina provocaaaaaaaaa
Caspio la ragazzina provocaaaaaaaaa
Naila- INVINCIBLE
Non so se Paris abbia voluto mandare un qualche messaggio e ha colto la palla al balzo, però mi pare che risponda a questo twitt:
@pariisjaxn I see you already have a love life, while me, with the same age, don't even have a like life. LEMME DIE
Dopo il twitt di Paris, la ragazza le risponde così:
@pariisjaxn actually im not looking for him. im not in love right now. At least I know I wont be hurt sooner or later. Good advice, anyways!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
URKA
Giuspe Believer e Shammone non believer......
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:URKA
manno' Cris semplicemente siccome ne abbiamo presi tanti di granchi cerco di andarci piano. Come si dice a Roma: "Er santaro se frega na'vorta sola"
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ma si Shamy lo so
Naila- INVINCIBLE
Cioè parla di un'eventuale fidanzato?
Quindi Pearl jr posta tweet a casaccio tanto per manipolare....?!?
Quindi Pearl jr posta tweet a casaccio tanto per manipolare....?!?
Giuspe- INVINCIBLE
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!