Teorie sulla Non - Morte!
+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Ok, allora lascio aperta una piccola possibilità...
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Anch'io lascio sempre uno spiraglio di speranza, per quanto riguarda la non-morte di Michael...ma mi tornano sempre alla mente le parole di Karen e di M.Bush che descrivono come l'hanno vestito e sistemato nella bara, e le parole di Paris ad Ophra che dice che gli manca tutto di suo padre...
a volte penso che sia veramente troppo doloroso per essere una finzione
a volte penso che sia veramente troppo doloroso per essere una finzione
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
TheIllusion777 ha cancellato il suo blog...
malefico sfigato..
malefico sfigato..
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Mi spiace smelly,anche io ci penso spesso...ma penso anche a tutti gli elementi importanti dell'hoax
non lo aveva già cancellato???
non lo aveva già cancellato???
no, quello era il profilo su twitter... ne aveva creato un altro su wordpress
haa allora sto TheIllusion777 ha cancellato il suo blog????
grazie cico per il video
grazie cico per il video
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
eh già...poi ieri era tornato su twitter, ma che dopo circa 4 ore è stato nuovamente cancellato...
Ragazzi però non andiamo dietro a sti personaggi, penso che ormai si sia capito che prendono solo in giro....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
[quote="Blum"]Ragazzi però non andiamo dietro a sti personaggi, penso che ormai si sia capito che prendono solo in giro.... [/
Naturalmente...si sapeva sin dall'inizio che era un maledetto fake ma agli occhi dei believer meno rassegnati compariva quasi come un dio...certi commenti riceveva da loro... naturalmente c'era anche chi si accaniva...
Sarebbe stato bello comunque se era vero ciò che diceva..
Naturalmente...si sapeva sin dall'inizio che era un maledetto fake ma agli occhi dei believer meno rassegnati compariva quasi come un dio...certi commenti riceveva da loro... naturalmente c'era anche chi si accaniva...
Sarebbe stato bello comunque se era vero ciò che diceva..
vero so che perndono solo in giro !!!!Blum ha scritto:Ragazzi però non andiamo dietro a sti personaggi, penso che ormai si sia capito che prendono solo in giro....
Prima che chiudesse il blog è uscito questo messaggio
HAHA FUCK THEILLUSION! HIS BLOG HAS BEEN HACKED! FUCK HIM AND HIS FUCKING MESSAGE"
HAHA THEILLUSION C****O SUO BLOG è stato hackerato! C****O LUI E IL SUO MESSAGGIO fucking
....pamplottina ha fatto il BAM
Scusatemi per l'abbandono totale(o quasi)...
Non sto ora qui a chiedervi tutto ciò che è successo dalla mia scomparsa anche perché ho notato che con l'inizio del processo,si procede più lentamente!o è solo una mia impressione?? Ad ogni modo...se c'è qualcosa molto importante di cui io debba essere al corrente,ringrazio in anticipo l'anima pia che vorrà darmi una mano a capire! Per il resto,sono passati 2 anni e il quadro generale comincia a farsi più chiaro,a parer mio...e penso che siano molti quelli che,dopo averci preso in giro,si siano seccati! Perciò spero solo che il tempo ci faccia una volta per tutte distinguere il vero dal falso.
@Moon chiedo super perdono per l'off topic
Scusatemi per l'abbandono totale(o quasi)...
Non sto ora qui a chiedervi tutto ciò che è successo dalla mia scomparsa anche perché ho notato che con l'inizio del processo,si procede più lentamente!o è solo una mia impressione?? Ad ogni modo...se c'è qualcosa molto importante di cui io debba essere al corrente,ringrazio in anticipo l'anima pia che vorrà darmi una mano a capire! Per il resto,sono passati 2 anni e il quadro generale comincia a farsi più chiaro,a parer mio...e penso che siano molti quelli che,dopo averci preso in giro,si siano seccati! Perciò spero solo che il tempo ci faccia una volta per tutte distinguere il vero dal falso.
@Moon chiedo super perdono per l'off topic
Come avevo previsto...
La stupidità, ignoranza, deficienza umana, non hanno limiti, la mamma dei cretini è sempre incinta....attenzione alle date, pseudo-santoni e "previsioni meteo"!
Il sito michaeljacksonfakeddeath.com, con il famoso count-down, l'isola con un luogo e "July 2011" ha chiuso, con questo messaggio e questa "simpatica" immagine.
MICHAEL JACKSON IS DEAD. LET HIM REST IN PEACE. Game over, thanks for playing! Want to buy this domain? Email mj@michaeljacksonfakeddeath.com.
La stupidità, ignoranza, deficienza umana, non hanno limiti, la mamma dei cretini è sempre incinta....attenzione alle date, pseudo-santoni e "previsioni meteo"!
Il sito michaeljacksonfakeddeath.com, con il famoso count-down, l'isola con un luogo e "July 2011" ha chiuso, con questo messaggio e questa "simpatica" immagine.
MICHAEL JACKSON IS DEAD. LET HIM REST IN PEACE. Game over, thanks for playing! Want to buy this domain? Email mj@michaeljacksonfakeddeath.com.
- Spoiler:
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
si e dopo ha cancellato tutto, si e' scusato dicendo che un hacker gi aveva violato l'account
E NOI CI CREDIAMO E CEEEEEEEEERTO
si e dopo ha cancellato tutto, si e' scusato dicendo che un hacker gi aveva violato l'account
E NOI CI CREDIAMO E CEEEEEEEEERTO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Giuspe ha scritto:Come avevo previsto...
- Spoiler:
Si lo sapevo,comunque fin dall'inizio ero convinto fosse una bufala,ma non mi aspettavo tutta questa malvagità.
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Vero, tutti i cosiddetti informers e i siti sulla falsa morte sono stati TUTTI cancellati, e si sono dileguati...
Bruciate all'inferno, malefici...giocare così con i sentimenti dei fan jacksoniani
Bruciate all'inferno, malefici...giocare così con i sentimenti dei fan jacksoniani
Giuspe ha scritto:Come avevo previsto...
- Spoiler:
Su questo sito la sera in cui è stato sbugiardato "The Illusion"(che per pararsi il sederino ha parlato di hackeraggio) era apparso un topic con la scritta: "finalmente abbiamo distrutto The Illusion". Il giorno successivo sempre su questo sito era ripartito un countdown....successivamente è stato postato questo messaggio per i believers. Io non ho mai credo a nessuno di questi infomer....solo una volta un presunto knower suscitò la mia curiosità si chiamava MJJAwakening...era diverso da queste persone idiote che giocano con i sentimenti altrui(anche se non ci si dovrebbe mai fidare di certa gente ciecamente).
Pearl ha intervistato il famoso John Edwards, presto dovrebbe pubblicare l'intervista: http://twitpic.com/5n8in4
Intanto il mondo jacksoniano sta raccogliendo firme, perché sul canale ufficiale di Youtube di Michael sono stati tolti tutti i video molti dei quali avevano raccolto un bel numero di visualizzazioni...la Sony su twitter ha parlato di un errore di sistema che sarà ripristinato,forse, domani:
Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Lug 11, 2011 3:14 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Lo spero vivamente!!
Per quanto riguarda gli informers...non ce n'è più neanche uno...
Fine.
Per quanto riguarda gli informers...non ce n'è più neanche uno...
Fine.
scusate ma bruttto stupi cretino maledette certa gente!!
Appunto...dopo due anni...dopo aver scherzato abbastanza...si sono seccati e si sono dileguati! Che s****zi!
Non ho mai creduto a tutti questi informers, meno che meno a TheIllusion....lo dice il nome stesso!
P.S. Bentornata Pamplottina!
P.S. Bentornata Pamplottina!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Bentornata Pamplottina!
bah...io non mai creduto ciecamente a questi informers...non possiamo sapere davvero chi siano!!!prendono solo in giro lasciando delusi fan che magari essendo piu' deboli ci cascano!
non dobbiamo farci abbindolare troppo anche se spero sempre che uno di questi informers dica la verità
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Scusate,
Qualche anima buona mi dice cosa NON e' successo il 13 luglio?
Parlavano di aerei....
Qualche anima buona mi dice cosa NON e' successo il 13 luglio?
Parlavano di aerei....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
di aerei non ne so niente,ma sarebbe dovuto essere il giorno del grande ritorno di Michael
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!