MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

+26
DangerousGiu
*FrancyMJ*
2 Bad
smelly jackson
DanielaMJ
Francy jacksina
jacksolina
Giovanni
CicoMichael777
lila
Unbreakable29
Shamone 88
MJ King Madonna Queen
IsaInvincible
SPEECHLESS66
angi25
°Alessαndrα°
**Gabri**
King-Magic32
Giuspe
Andrea Mirror '86
Marina
Moonwalker95
sofyarwenMJ
JACKSON GIRLS
badboy87
30 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 4 Empty Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da badboy87 Lun Nov 22, 2010 6:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Durante la 38esima edizione degli American Music Award, Justin Bieber, premiato come Favourite Pop/Rock Male Artist,nel suo discorso ha ringraziato MJ con queste parole:

"Voglio ringraziare Michael Jackson. Senza di lui nessuno di noi sarebbe qui".

fonte. abc.com
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso


Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Ven Gen 13, 2012 1:27 am

Giuspe ha scritto:
"Ci sono persone che cercano di crescere troppo in fretta. Le persone devono capire che non sono più un ragazzino, ma neanche completamente un adulto. Sto ancora imparando. Continuerò a crescere e crescere. Non cercherò di conformarmi e diventare quello che le persone vogliono che diventi. O cominciare ad andare a delle feste e farmi vedere con alcol in mano. Voglio provare a fare come ha fatto Michael Jackson. Lui aveva sempre testi puliti e i ragazzini e i nonni amavano Michael. Non voglio cominciare a cantare di sesso e droga. Non voglio dire parolacce. Mi piace l’amore e, forse, quando sarò più grande comincerò a cantare di più del fare l’amore. Ma voglio essere rispettato da tutti".

Altro estratto dall'intervista:

"Considero Michael Jackson il migliore. Se solo potessi raggiungere il suo livello...Ma ho molto lavoro da fare. Non dico che succederà nel giro di tre anni ma, se tutto va bene, quando avrò 30 anni, la gente mi ricorderà. Voglio cambiare e diventare il migliore."

Devo dirgli bravo per la prima parte dell'intervista... Per la seconda non credo di poter dire la stessa cosa...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Ven Gen 13, 2012 8:36 pm

King-Magic32 ha scritto:Devo dirgli bravo per la prima parte dell'intervista... Per la seconda non credo di poter dire la stessa cosa...

Beh, è positivo che sia ambizioso in questo modo, d'altronde anche Michael lo era, e lui i risultati li ha ottenuti.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Marina Ven Gen 13, 2012 8:42 pm

Concordo pienamente, anche se poteva evitare l'articolo e dire:
Voglio cambiare e diventare migliore
In ogni caso è molto bello tutto cio che ha detto e sicuramente l'ambizione ti aiuta nella scalata del successo e anche un esempio da seguire, come quello di Michael, ti può dare un giusto indirizzo.
Bravo Biberon. rid
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Ven Gen 13, 2012 8:49 pm

2 Bad ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Devo dirgli bravo per la prima parte dell'intervista... Per la seconda non credo di poter dire la stessa cosa...

Beh, è positivo che sia ambizioso in questo modo, d'altronde anche Michael lo era, e lui i risultati li ha ottenuti.

Più che ambizione a me sembra arroganza Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Your Someone in the Dark Ven Gen 13, 2012 9:48 pm

Pure a me..
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Sab Gen 14, 2012 4:45 pm

King-Magic32 ha scritto:
2 Bad ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Devo dirgli bravo per la prima parte dell'intervista... Per la seconda non credo di poter dire la stessa cosa...

Beh, è positivo che sia ambizioso in questo modo, d'altronde anche Michael lo era, e lui i risultati li ha ottenuti.

Più che ambizione a me sembra arroganza Wink

Anche ammesso che si tratti di arroganza, intendo dire che è un'arroganza positiva, almeno per lui... Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da CharlyJackson97 Dom Gen 15, 2012 4:25 pm

Bieber muori pazz hHAHHAHAHHAHAHAH
CharlyJackson97
CharlyJackson97
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Età : 26
Località : Barcellona
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da SanaJackson Dom Gen 15, 2012 4:50 pm

la prima intervista mia è piaciuta.
la seconda un po meno ma quando dice " voglio diventare il migliore" beh...penso che ogni cantante direbbe cosi! Anche michael voleva diventare il migliore, e c'è l'ha fatta. diciamo che bieber è un po troppo giovane ma se si è già predefinito l' obbiettivo di diventare il migliore, non posso che dirli "buona fortuna"
Ognuno nella vita ha un obbiettivo e il suo ,come dice lui, è quello.
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Gen 15, 2012 7:29 pm

Io spero che se continui con questa carriera possa trasformarsi un pò.. ora naturalmente è completamente alla mercè delle Major discografiche che puntano tutto sul prodotto dell' adolescentino caruccio e tenero con canzoncine pop di bassa qualità, tutte uguali... spero che una volta indipendente si dia una regolata.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Marina Dom Gen 15, 2012 9:29 pm

Spesso l'ambizione porta all'arroganza! Ma se è usata senza nuocere nessuno, non è negativa. Spesso per farsi rispettare specialmente in certi ambienti, bisogna tirare fuori l'arroganza altrimenti diventi un pupazzetto nelle mani di qualcuno.
Opinine personale! Wink
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.