Justin Bieber ringrazia Michael Jackson
+26
DangerousGiu
*FrancyMJ*
2 Bad
smelly jackson
DanielaMJ
Francy jacksina
jacksolina
Giovanni
CicoMichael777
lila
Unbreakable29
Shamone 88
MJ King Madonna Queen
IsaInvincible
SPEECHLESS66
angi25
°Alessαndrα°
**Gabri**
King-Magic32
Giuspe
Andrea Mirror '86
Marina
Moonwalker95
sofyarwenMJ
JACKSON GIRLS
badboy87
30 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Justin Bieber ringrazia Michael Jackson
Durante la 38esima edizione degli American Music Award, Justin Bieber, premiato come Favourite Pop/Rock Male Artist,nel suo discorso ha ringraziato MJ con queste parole:
"Voglio ringraziare Michael Jackson. Senza di lui nessuno di noi sarebbe qui".
fonte. abc.com
"Voglio ringraziare Michael Jackson. Senza di lui nessuno di noi sarebbe qui".
fonte. abc.com
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson
le uniche parole sensate uscite dalla sua bocca... invece non è sensato che lui fosse lì ad esser premiato, ma ormai il mondo va a rotoli...
grazie matteo!
grazie matteo!
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
"Massì, lisciamoci un po' i suoi fans, magari prima o poi apprezzeranno me (e mi compreranno i cd).."
Aspetta e spera
Aspetta e spera
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Fermi tutti, ne ha detta una buona... sarà stata una mossa commerciale?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ecco anche il video:
badboy87- INVINCIBLE
Dai però, potrebbe anche averlo pensato veramente, è un cucciolo!
Meglio comunque che se ne parli e aggiungerei in maniera positiva, no?
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Marina ha scritto:Dai però, potrebbe anche averlo pensato veramente, è un cucciolo!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Justin Bieber dancing to "Billie Jean" by Michael Jackson
https://www.youtube.com/watch?v=rde-gSE7WVg
Justin Bieber ispirato da Michael Jackson nel nuovo singolo.
Justin Bieber poche ore fa è stato ospite di Ryan Seacrest nel suo talk-show su Radio KIIS FM per presentare il nuovo album My Worlds Acoustic (fuori dagli Stati Uniti sarà My Worlds The Collection). Justin Bieber debuttava nel mondo della musica solo un anno fa con il suo primo disco, quindi la prima domanda che gli fa Ryan Seacrest è: perché questo incredibile successo è arrivato proprio a te? In collegamento telefonico dal My Wolrd Tour Justin risponde: “Credo che molte persone possano riconoscersi in me. Ho sedici anni. Sono un ragazzo normale e credo che si possa vedere. E poi faccio buona musica”.
Durante lo show c’è stato il debutto radiofonico della nuova canzone Pray, un brano che diversamente da tanti altri non parla d’amore. Justin ha affermato: “Ci sono così tante canzoni sull’amore e penso che sia bello uscire da quel mondo per un minuto. Ci sono altre cose importanti e io volevo motivare chi la ascolta. È una canzone che ti tira su e viene dal mio cuore”. Justin Bieber ha detto spesso che Michael Jackson è una delle sue ispirazioni. In particolare, sembra che Pray sia stata influenzata dalla musica di Michael Jackson: “Ho assolutamente pensato a Man in The Mirror quando l’ho scritta”. Justin Bieber ha poi annunciato che domenica sera agli American Music Awards canterà Pray. Non vediamo l’ora di vedere la sua perfomance!
http://www.bambini.eu/2010/11/17/justin-bieber-da-ryan-seacrest-michael-jackson-ha-ispirato-pray-rihanna-e-piu-hot-di-megan-fox
https://www.youtube.com/watch?v=rde-gSE7WVg
Justin Bieber ispirato da Michael Jackson nel nuovo singolo.
Justin Bieber poche ore fa è stato ospite di Ryan Seacrest nel suo talk-show su Radio KIIS FM per presentare il nuovo album My Worlds Acoustic (fuori dagli Stati Uniti sarà My Worlds The Collection). Justin Bieber debuttava nel mondo della musica solo un anno fa con il suo primo disco, quindi la prima domanda che gli fa Ryan Seacrest è: perché questo incredibile successo è arrivato proprio a te? In collegamento telefonico dal My Wolrd Tour Justin risponde: “Credo che molte persone possano riconoscersi in me. Ho sedici anni. Sono un ragazzo normale e credo che si possa vedere. E poi faccio buona musica”.
Durante lo show c’è stato il debutto radiofonico della nuova canzone Pray, un brano che diversamente da tanti altri non parla d’amore. Justin ha affermato: “Ci sono così tante canzoni sull’amore e penso che sia bello uscire da quel mondo per un minuto. Ci sono altre cose importanti e io volevo motivare chi la ascolta. È una canzone che ti tira su e viene dal mio cuore”. Justin Bieber ha detto spesso che Michael Jackson è una delle sue ispirazioni. In particolare, sembra che Pray sia stata influenzata dalla musica di Michael Jackson: “Ho assolutamente pensato a Man in The Mirror quando l’ho scritta”. Justin Bieber ha poi annunciato che domenica sera agli American Music Awards canterà Pray. Non vediamo l’ora di vedere la sua perfomance!
http://www.bambini.eu/2010/11/17/justin-bieber-da-ryan-seacrest-michael-jackson-ha-ispirato-pray-rihanna-e-piu-hot-di-megan-fox
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
La performanc di Billie Jean l avevo vista l anno scorso...e come adesso. No comment
badboy87- INVINCIBLE
crede che basti scopiazzare michael,esibire una maglia con la foto di bad e dire una frase fatta per meritare i premi che riceve... come ha detto sofya, cerca solo di fare breccia nel cuore dei jacksoniani... ma non sa che le adulazioni se le può risparmiare!
Che ami Jackson mi fa piacere, visto che c'è molta spazzatura al giorno d'oggi cui ispirarsi....
Ma lo vedo come un prodotto discografico creato a tavolino, senza talento, se non scimmiottare quelli in voga adesso....
Non vedo un grosso futuro o un'impronta nel mondo della musica, se solo adesso con le ragazzine urlanti, come urlano per i Tokyo Hotel, vedremo tra 10 anni...
Quando lo vedo nei video che rimorchia e fa l'adulto piacione quando in realtà è un bambino, mi viene da ridere...per i premi...quelli sono comprati dalle case discografiche..specie ormai per il farlocco MTV....
Ma lo vedo come un prodotto discografico creato a tavolino, senza talento, se non scimmiottare quelli in voga adesso....
Non vedo un grosso futuro o un'impronta nel mondo della musica, se solo adesso con le ragazzine urlanti, come urlano per i Tokyo Hotel, vedremo tra 10 anni...
Quando lo vedo nei video che rimorchia e fa l'adulto piacione quando in realtà è un bambino, mi viene da ridere...per i premi...quelli sono comprati dalle case discografiche..specie ormai per il farlocco MTV....
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:
quando si atteggia ti fa venire voglia di prenderlo a schiaffi!
Ha pure vinto il premio "Artist Of The Year"... che roba
Poi ha pure cantato una canzone, e guardate l'abbigliamento di quell'esibizione
Look spudoratamente copiato da MJ
Quella fascia sulla Manica m è familiare...si ho visto la premiazione come Artist of the year e la traduzione...se l è un po tirata per me
badboy87- INVINCIBLE
King-Magic32 ha scritto:Ha pure vinto il premio "Artist Of The Year"... che roba
ma si può mettere quello che vuole, però manca la sostanza all'interno di quegli abiti!!!
Pure la fascia...
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
A me sto tipo mi sembra una presa per i fondelli enorme... voglio dire che appunto essendo un prodotto commerciale/discografico creato a tavolino è talmente palese la cosa che ancora non riesco a capire come faccia la gente a "cascarci" e a farsi incantare...
Giuro che non riesco a capire e MAI capirò tutto il successo che fa questo ragazzino!
Ora pure l'American Music Awards ha vinto... andiamo bene!!!!
Certo questo testimonia quanto, in generale, il "livello" sia talmente BASSO!
No comment per quel look e anche io l'ho pensata come Sofya quando ho sentito quella dichiarazione... boh poi magari mi sbaglio ed è in buona fede
Giuro che non riesco a capire e MAI capirò tutto il successo che fa questo ragazzino!
Ora pure l'American Music Awards ha vinto... andiamo bene!!!!
Certo questo testimonia quanto, in generale, il "livello" sia talmente BASSO!
No comment per quel look e anche io l'ho pensata come Sofya quando ho sentito quella dichiarazione... boh poi magari mi sbaglio ed è in buona fede
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
ti all'infinito!!!sofyarwenMJ ha scritto:"Massì, lisciamoci un po' i suoi fans, magari prima o poi apprezzeranno me (e mi compreranno i cd).."
Aspetta e spera
Se con questa frasetta pensa di attirare la nostra attenzione su di lui si sbaglia,e di grosso!
infatti justin aspetta e spera fermamente,dimentica il presente e un dì realtà diverràààààààààààààà!!!!!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Bè,io voglio cmq credere alla sua buona fede..e voglio crede che sia un vero ammiratore di Michael..certo,un pò tutti questi artisti fanno a gara per farsi vedere addolorati per la perdita di MJ e fare una buona presa sul pubblico..e un pò tutti,in un modo o nell'altro lo copiano..ma magari il ragazzino è sincero
E poi,secondo me,la buona pubblicità e ricordarlo in eventi così importanti fanno sempre bene..
E poi,secondo me,la buona pubblicità e ricordarlo in eventi così importanti fanno sempre bene..
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
in effetti anche tu hai ragione,sempre meglio la buona che la cattiva publicità!angi25 ha scritto:Bè,io voglio cmq credere alla sua buona fede..e voglio crede che sia un vero ammiratore di Michael..certo,un pò tutti questi artisti fanno a gara per farsi vedere addolorati per la perdita di MJ e fare una buona presa sul pubblico..e un pò tutti,in un modo o nell'altro lo copiano..ma magari il ragazzino è sincero
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
JACKSON GIRLS ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Ha pure vinto il premio "Artist Of The Year"... che roba
ma si può mettere quello che vuole, però manca la sostanza all'interno di quegli abiti!!!
Stra
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Io dico una cosa sola..sopprimetelo!!!
Mi ha definitivamente stufato.Lui è la gente che segue un ragazzo,anzi bambino,creato dalle case discografiche per vedere ninna nanne rimixate -_-"
Che poi copi Michael è palese..come è palese che è un tentativo fallito
Mi ha definitivamente stufato.Lui è la gente che segue un ragazzo,anzi bambino,creato dalle case discografiche per vedere ninna nanne rimixate -_-"
Che poi copi Michael è palese..come è palese che è un tentativo fallito
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
Giuspe- INVINCIBLE
Ha detto che per scrivere questa canzone si è ispirato a Man in the mirror...ma guardate l arrivo del coro gospel sul finale e come si mette in ginocchio...pare che ha copiato pure l esibizione hai grammy di Man in the mirror...senza parole
badboy87- INVINCIBLE
ti odio fai schifo muori sia maledetto il giorno in cui sei nati che tu sia maledetto nella vita dovranno capitarti solo sfortune brutto schifoso b...... pezzo di m...
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» [RUMOR] Justin Bieber interpreterà Michael in un film
» Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico
» 'Darkchild' Jenkins: "Michael avrebbe potuto collaborare con Justin Bieber"
» Justin Bieber prepara il Tour in stile “Michael Jackson”
» Justin Bieber: "Voglio essere il nuovo Michael Jackson e il nuovo Re del Pop"
» Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico
» 'Darkchild' Jenkins: "Michael avrebbe potuto collaborare con Justin Bieber"
» Justin Bieber prepara il Tour in stile “Michael Jackson”