MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

+26
DangerousGiu
*FrancyMJ*
2 Bad
smelly jackson
DanielaMJ
Francy jacksina
jacksolina
Giovanni
CicoMichael777
lila
Unbreakable29
Shamone 88
MJ King Madonna Queen
IsaInvincible
SPEECHLESS66
angi25
°Alessαndrα°
**Gabri**
King-Magic32
Giuspe
Andrea Mirror '86
Marina
Moonwalker95
sofyarwenMJ
JACKSON GIRLS
badboy87
30 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da badboy87 Lun Nov 22, 2010 6:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Durante la 38esima edizione degli American Music Award, Justin Bieber, premiato come Favourite Pop/Rock Male Artist,nel suo discorso ha ringraziato MJ con queste parole:

"Voglio ringraziare Michael Jackson. Senza di lui nessuno di noi sarebbe qui".

fonte. abc.com
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso


Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 22, 2010 10:42 pm

Sopprimetelo!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Nov 22, 2010 10:43 pm

Dopo questa me ne vado... rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Lun Nov 22, 2010 10:45 pm

King-Magic32 ha scritto:Sopprimetelo!
come????? dimmelo perche ti staro sicuramente a sentire farei di tutto per vederlo morto ps ecco la mia fondazione JBRMCS (justin bieber ragazzino morto COPIONE SCHIFOSO)


Ultima modifica di Emanuele Jackson il Lun Nov 22, 2010 10:46 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : perche odio justin bieber)
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 22, 2010 10:46 pm

Ma sì probabilmente è davvero un ammiratore o un fan di Michael, d'altronde chi ama il pop e fa musica di quel genere non lo è?? Non si può certo ignorarlo, è stato e continua ad essere fonte di ispirazione per tutti quelli che dopo di lui hanno fatto pop (e non solo, ovviamente). Probabilmente Biberon è in buona fede nel senso che pensa davvero quello che dice, ma il fatto che lo dica è scontato che sia un modo per attirare l'attenzione soprattutto in questo periodo che Michael è tornato alla ribalta anche fra i ragazzini più giovani, e farsi apprezzare dalle nuove fans di Michael più piccoline (il fatto che parlo di pubblico femminile non è un caso). E' una battuta preparata a tavolino dalla sua equipe di manager e quant'altro, che studia per lui tutto quello che deve dire alle apparizioni pubbliche.. pensate davvero che un ragazzino di 16 anni lo lascerebbero parlare di testa sua con il rischio che dica qualche scemenza? E' questa gente che gli fa dire certe cose per farsi pubblicità e attirare il pubblico dei fans di Michael soprattutto della sua generazione...
Tutto ciò posto ovviamente il fatto che mi fa molto piacere che si parli bene e si ricordi Michael in qualunque occasione! Ma questo non mi farà apprezzare maggiormente Biberon! lol!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 22, 2010 10:50 pm

Si va bene che non piace, ma non usate certi termini neanche per scherzo...
Molte volte si usano con leggerezza senza capirne la gravità...non augurerei la morte nemmeno al mio peggior nemico....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Shamone 88 Lun Nov 22, 2010 10:52 pm

Bravo Bieberon... "diamo a Cesare quel che è di Cesare" Basketball
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da badboy87 Lun Nov 22, 2010 10:53 pm

Giuspe ha scritto:Si va bene che non piace, ma non usate certi termini neanche per scherzo...
Molte volte si usano con leggerezza senza capirne la gravità...non augurerei la morte nemmeno al mio peggior nemico....

quoto
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Unbreakable29 Lun Nov 22, 2010 10:55 pm

mah...........ora i premi li danno proprio a tutti è...
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209
Età : 35
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 22, 2010 10:56 pm

Penso si sia capito che il mio "Sopprimetelo!" era in tono ironico, avrei potuto benissimo dire "Morisse" e lì sarebbe stato offensivo Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Lun Nov 22, 2010 10:58 pm

quasi quasi mi faccio pure io cantante lui ha "tanto successo" e perche non potrei diventare io? copiero madonna e michael jackson e mi faro chiamare nuovo re del pop
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Lun Nov 22, 2010 10:58 pm

King-Magic32 ha scritto:Penso si sia capito che il mio "Sopprimetelo!" era in tono ironico, avrei potuto benissimo dire "Morisse" e lì sarebbe stato offensivo Wink
io lo direi guarda ora lo dico muori
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 22, 2010 10:59 pm

Non esagerare...e attenzione ai doppi post.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Marina Lun Nov 22, 2010 11:36 pm

Si sta esagerando!!!
Non ho parole! Tolleranza zero eh? Eppure, abbiamo avuto un ottimo esempio.
Stop, passo e chiudo, non si può certo continuare su questo stile.
Non sono certo una fans di Biberon, come lo hanno simpaticamente chiamato, ma che sia per pubblicità o perchè è davvero fan, è sicuramente positivo il fatto che si è ricordato di Michael e in maniera carina, piuttosto che ne parlava male come molti ancora fanno. Michael merita sempre di essere nominato, specialmente se preso come esempio di rappresentana nel suo mondo: la musica.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da JACKSON GIRLS Lun Nov 22, 2010 11:40 pm

sì ma certa gente non è degna di nominarlo, specialmente perchè sotto sotto di lui se ne frega, lo usa solo per scopiazzare e per farsi propaganda...
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Nov 22, 2010 11:54 pm

angi25 ha scritto:Bè,io voglio cmq credere alla sua buona fede..e voglio crede che sia un vero ammiratore di Michael..certo,un pò tutti questi artisti fanno a gara per farsi vedere addolorati per la perdita di MJ e fare una buona presa sul pubblico..e un pò tutti,in un modo o nell'altro lo copiano..ma magari il ragazzino è sincero Smile
E poi,secondo me,la buona pubblicità e ricordarlo in eventi così importanti fanno sempre bene..

anche io all'inizio ho pensato "ma tu guarda questo....." però voglio quotare quoto il tuo pensiero. Si, meglio vedere la parte positiva.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Nov 23, 2010 12:19 am

dai bieberon almeno ti fanno gli applausi dopo di questa eh???certro che basta mettere in mezzo ad un discorsetto il nome Michael Jackson e si è ammirati...no no nn ci siamo!!! disgustato
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Nov 23, 2010 12:35 am

sofyarwenMJ ha scritto:Ma sì probabilmente è davvero un ammiratore o un fan di Michael, d'altronde chi ama il pop e fa musica di quel genere non lo è?? Non si può certo ignorarlo, è stato e continua ad essere fonte di ispirazione per tutti quelli che dopo di lui hanno fatto pop (e non solo, ovviamente). Probabilmente Biberon è in buona fede nel senso che pensa davvero quello che dice, ma il fatto che lo dica è scontato che sia un modo per attirare l'attenzione soprattutto in questo periodo che Michael è tornato alla ribalta anche fra i ragazzini più giovani, e farsi apprezzare dalle nuove fans di Michael più piccoline (il fatto che parlo di pubblico femminile non è un caso). E' una battuta preparata a tavolino dalla sua equipe di manager e quant'altro, che studia per lui tutto quello che deve dire alle apparizioni pubbliche.. pensate davvero che un ragazzino di 16 anni lo lascerebbero parlare di testa sua con il rischio che dica qualche scemenza? E' questa gente che gli fa dire certe cose per farsi pubblicità e attirare il pubblico dei fans di Michael soprattutto della sua generazione...
Tutto ciò posto ovviamente il fatto che mi fa molto piacere che si parli bene e si ricordi Michael in qualunque occasione! Ma questo non mi farà apprezzare maggiormente Biberon! lol!
:

quoto tutto....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da badboy87 Mar Nov 23, 2010 12:38 am

Io dico che è solo un prodotto commericale a breve scandenza e di scarsa qualità. zero carisma, poco talento...mi sta molto sulle scatole...ma non martoriamolo...
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Nov 23, 2010 12:39 am

Giuspe ha scritto:Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Janet_jackson_getty90713541

come mai questa foto Giuspe?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da badboy87 Mar Nov 23, 2010 12:43 am

lila ha scritto:
Giuspe ha scritto:Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Janet_jackson_getty90713541

come mai questa foto Giuspe?

credo per l abbigliamento...è abbastanza simile a quello di Bieberon agli AMA
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Nov 23, 2010 12:44 am

è vero! grazie...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Nov 23, 2010 10:40 pm

non credo stia esagerando anzi questo non e anche un quarto di quello che gli dovrei dire hanno ragione le Jacksons Girl e CicoMichael4e lui lo fa solo per pubblicita anzi chiunque su questa terra lo fanno per pubblicita io proprio non li sopporto Evil or Very Mad
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Nov 23, 2010 11:12 pm

quello che non ho ben capito sono tutte 'ste foto di Madonna specie quella raffinatissima nella firma (non si smentisce la signora D&G) in un forum di MJ!!!

scusate l'offtopic
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Nov 23, 2010 11:17 pm

lila ha scritto:quello che non ho ben capito sono tutte 'ste foto di Madonna specie quella raffinatissima nella firma (non si smentisce la signora D&G) in un forum di MJ!!!

scusate l'offtopic
scusa non ce niente di male che sono fan di madonna e michael jackson poi quella non e la mia firma definitiva e solo una prova non so se mi spiego e poi puoi dirlo forte quella raffinatissima nella firma e ancora non parliamo di alcune firme di alcuni utenti io almeno non vado criticando tutto il forum per una firma che non mi piace (scusate l'off topic)
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Nov 25, 2010 4:30 pm

Non modero questa sezione, ma comunque tornate on topic e non discutete su certe sciocchezze, non ne vale la pena Wink
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.