Justin Bieber ringrazia Michael Jackson
+26
DangerousGiu
*FrancyMJ*
2 Bad
smelly jackson
DanielaMJ
Francy jacksina
jacksolina
Giovanni
CicoMichael777
lila
Unbreakable29
Shamone 88
MJ King Madonna Queen
IsaInvincible
SPEECHLESS66
angi25
°Alessαndrα°
**Gabri**
King-Magic32
Giuspe
Andrea Mirror '86
Marina
Moonwalker95
sofyarwenMJ
JACKSON GIRLS
badboy87
30 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Justin Bieber ringrazia Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Durante la 38esima edizione degli American Music Award, Justin Bieber, premiato come Favourite Pop/Rock Male Artist,nel suo discorso ha ringraziato MJ con queste parole:
"Voglio ringraziare Michael Jackson. Senza di lui nessuno di noi sarebbe qui".
fonte. abc.com
Durante la 38esima edizione degli American Music Award, Justin Bieber, premiato come Favourite Pop/Rock Male Artist,nel suo discorso ha ringraziato MJ con queste parole:
"Voglio ringraziare Michael Jackson. Senza di lui nessuno di noi sarebbe qui".
fonte. abc.com
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson
Sopprimetelo!
Dopo questa me ne vado...
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
come????? dimmelo perche ti staro sicuramente a sentire farei di tutto per vederlo morto ps ecco la mia fondazione JBRMCS (justin bieber ragazzino morto COPIONE SCHIFOSO)King-Magic32 ha scritto:Sopprimetelo!
Ultima modifica di Emanuele Jackson il Lun Nov 22, 2010 10:46 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : perche odio justin bieber)
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Ma sì probabilmente è davvero un ammiratore o un fan di Michael, d'altronde chi ama il pop e fa musica di quel genere non lo è?? Non si può certo ignorarlo, è stato e continua ad essere fonte di ispirazione per tutti quelli che dopo di lui hanno fatto pop (e non solo, ovviamente). Probabilmente Biberon è in buona fede nel senso che pensa davvero quello che dice, ma il fatto che lo dica è scontato che sia un modo per attirare l'attenzione soprattutto in questo periodo che Michael è tornato alla ribalta anche fra i ragazzini più giovani, e farsi apprezzare dalle nuove fans di Michael più piccoline (il fatto che parlo di pubblico femminile non è un caso). E' una battuta preparata a tavolino dalla sua equipe di manager e quant'altro, che studia per lui tutto quello che deve dire alle apparizioni pubbliche.. pensate davvero che un ragazzino di 16 anni lo lascerebbero parlare di testa sua con il rischio che dica qualche scemenza? E' questa gente che gli fa dire certe cose per farsi pubblicità e attirare il pubblico dei fans di Michael soprattutto della sua generazione...
Tutto ciò posto ovviamente il fatto che mi fa molto piacere che si parli bene e si ricordi Michael in qualunque occasione! Ma questo non mi farà apprezzare maggiormente Biberon!
Tutto ciò posto ovviamente il fatto che mi fa molto piacere che si parli bene e si ricordi Michael in qualunque occasione! Ma questo non mi farà apprezzare maggiormente Biberon!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Si va bene che non piace, ma non usate certi termini neanche per scherzo...
Molte volte si usano con leggerezza senza capirne la gravità...non augurerei la morte nemmeno al mio peggior nemico....
Molte volte si usano con leggerezza senza capirne la gravità...non augurerei la morte nemmeno al mio peggior nemico....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Bravo Bieberon... "diamo a Cesare quel che è di Cesare"
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Giuspe ha scritto:Si va bene che non piace, ma non usate certi termini neanche per scherzo...
badboy87- INVINCIBLE
mah...........ora i premi li danno proprio a tutti è...
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
Penso si sia capito che il mio "Sopprimetelo!" era in tono ironico, avrei potuto benissimo dire "Morisse" e lì sarebbe stato offensivo
quasi quasi mi faccio pure io cantante lui ha "tanto successo" e perche non potrei diventare io? copiero madonna e michael jackson e mi faro chiamare nuovo re del pop
io lo direi guarda ora lo dico muoriKing-Magic32 ha scritto:Penso si sia capito che il mio "Sopprimetelo!" era in tono ironico, avrei potuto benissimo dire "Morisse" e lì sarebbe stato offensivo
Non esagerare...e attenzione ai doppi post.
Si sta esagerando!!!
Non ho parole! Tolleranza zero eh? Eppure, abbiamo avuto un ottimo esempio.
Stop, passo e chiudo, non si può certo continuare su questo stile.
Non sono certo una fans di Biberon, come lo hanno simpaticamente chiamato, ma che sia per pubblicità o perchè è davvero fan, è sicuramente positivo il fatto che si è ricordato di Michael e in maniera carina, piuttosto che ne parlava male come molti ancora fanno. Michael merita sempre di essere nominato, specialmente se preso come esempio di rappresentana nel suo mondo: la musica.
Non ho parole! Tolleranza zero eh? Eppure, abbiamo avuto un ottimo esempio.
Stop, passo e chiudo, non si può certo continuare su questo stile.
Non sono certo una fans di Biberon, come lo hanno simpaticamente chiamato, ma che sia per pubblicità o perchè è davvero fan, è sicuramente positivo il fatto che si è ricordato di Michael e in maniera carina, piuttosto che ne parlava male come molti ancora fanno. Michael merita sempre di essere nominato, specialmente se preso come esempio di rappresentana nel suo mondo: la musica.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
sì ma certa gente non è degna di nominarlo, specialmente perchè sotto sotto di lui se ne frega, lo usa solo per scopiazzare e per farsi propaganda...
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
angi25 ha scritto:Bè,io voglio cmq credere alla sua buona fede..e voglio crede che sia un vero ammiratore di Michael..certo,un pò tutti questi artisti fanno a gara per farsi vedere addolorati per la perdita di MJ e fare una buona presa sul pubblico..e un pò tutti,in un modo o nell'altro lo copiano..ma magari il ragazzino è sincero
E poi,secondo me,la buona pubblicità e ricordarlo in eventi così importanti fanno sempre bene..
anche io all'inizio ho pensato "ma tu guarda questo....." però voglio quotare il tuo pensiero. Si, meglio vedere la parte positiva.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
dai bieberon almeno ti fanno gli applausi dopo di questa eh???certro che basta mettere in mezzo ad un discorsetto il nome Michael Jackson e si è ammirati...no no nn ci siamo!!!
:sofyarwenMJ ha scritto:Ma sì probabilmente è davvero un ammiratore o un fan di Michael, d'altronde chi ama il pop e fa musica di quel genere non lo è?? Non si può certo ignorarlo, è stato e continua ad essere fonte di ispirazione per tutti quelli che dopo di lui hanno fatto pop (e non solo, ovviamente). Probabilmente Biberon è in buona fede nel senso che pensa davvero quello che dice, ma il fatto che lo dica è scontato che sia un modo per attirare l'attenzione soprattutto in questo periodo che Michael è tornato alla ribalta anche fra i ragazzini più giovani, e farsi apprezzare dalle nuove fans di Michael più piccoline (il fatto che parlo di pubblico femminile non è un caso). E' una battuta preparata a tavolino dalla sua equipe di manager e quant'altro, che studia per lui tutto quello che deve dire alle apparizioni pubbliche.. pensate davvero che un ragazzino di 16 anni lo lascerebbero parlare di testa sua con il rischio che dica qualche scemenza? E' questa gente che gli fa dire certe cose per farsi pubblicità e attirare il pubblico dei fans di Michael soprattutto della sua generazione...
tutto....
lila- INVINCIBLE
Io dico che è solo un prodotto commericale a breve scandenza e di scarsa qualità. zero carisma, poco talento...mi sta molto sulle scatole...ma non martoriamolo...
badboy87- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:
come mai questa foto Giuspe?
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:Giuspe ha scritto:
come mai questa foto Giuspe?
credo per l abbigliamento...è abbastanza simile a quello di Bieberon agli AMA
badboy87- INVINCIBLE
è vero! grazie...
lila- INVINCIBLE
non credo stia esagerando anzi questo non e anche un quarto di quello che gli dovrei dire hanno ragione le Jacksons Girl e CicoMichael4e lui lo fa solo per pubblicita anzi chiunque su questa terra lo fanno per pubblicita io proprio non li sopporto
quello che non ho ben capito sono tutte 'ste foto di Madonna specie quella raffinatissima nella firma (non si smentisce la signora D&G) in un forum di MJ!!!
scusate l'offtopic
scusate l'offtopic
lila- INVINCIBLE
scusa non ce niente di male che sono fan di madonna e michael jackson poi quella non e la mia firma definitiva e solo una prova non so se mi spiego e poi puoi dirlo forte quella raffinatissima nella firma e ancora non parliamo di alcune firme di alcuni utenti io almeno non vado criticando tutto il forum per una firma che non mi piace (scusate l'off topic)lila ha scritto:quello che non ho ben capito sono tutte 'ste foto di Madonna specie quella raffinatissima nella firma (non si smentisce la signora D&G) in un forum di MJ!!!
scusate l'offtopic
Non modero questa sezione, ma comunque tornate on topic e non discutete su certe sciocchezze, non ne vale la pena
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» [RUMOR] Justin Bieber interpreterà Michael in un film
» Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico
» 'Darkchild' Jenkins: "Michael avrebbe potuto collaborare con Justin Bieber"
» Justin Bieber prepara il Tour in stile “Michael Jackson”
» Justin Bieber: "Voglio essere il nuovo Michael Jackson e il nuovo Re del Pop"
» Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico
» 'Darkchild' Jenkins: "Michael avrebbe potuto collaborare con Justin Bieber"
» Justin Bieber prepara il Tour in stile “Michael Jackson”